-
loading
Solo con l'immagine

Addetto segreteria back


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
  • Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
  • Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
  • eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
  • e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
  • Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
  • Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
  • Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
  • Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
  • lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
  • con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale ha esperienza in attività di gestione ordini, preventivi, inserimento su gestionali, contatti, segreteria commerciale ecc. con utilizzo quotidiano della lingua inglese e francese. Requisiti: Disponibilità full time. Esperienza pregressa nel ruolo. Abilità e predisposizione al lavoro in team. Ottima padronanza della lingua inglese e francese. Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione. Il trattamento economico sarà commisurato all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Crespellano (Bologna) Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un addetto/a back office - ufficio personale. La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, andrà ad implementare l'organico amministrativo. Mansioni: - Pratiche amministrative; - Inserimento dei dati necessari per la predisposizione delle pratiche di assunzione, cessazione e proroghe dei contratti; - Gestione presenze dei dipendenti. La risorsa selezionata si relazionerà con il consulente del lavoro e i dipendenti sia diretti che in somministrazione. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Gradita esperienza (anche minima) in attività di segreteria e/o ufficio personale Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Cles L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G HOLDING cerca UN ADDETTO AL BACK OFFICE DI OFFICINA MECCANICA-URBISAGLIA (MC) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza delle macchine - Conoscenza del pc - Preferibile esperienza in officine di meccanica come addetto al back office - Full time, 5 giorni su 7 ed un sabato al mese - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Completano il profilo doti comunicative, ottimo standing, capacità relazionali e di negoziazione. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente di Sesto Fiorentino operante nel settore componenti elettronici un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di gestione comunicazioni e richieste clienti esteri. Si richiede possesso di Laurea in Lingue, o titolo di studio equipollente, esperienza nel ruolo di back office. Necessaria la conoscenza fluente della lingua russa. Inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per azienda cliente un/a Addetto/a Back Office Commerciale (in tirocinio/stage). La figura ricercata ricoprirà un ruolo di carattere commerciale, alternando attività di back office (gestione e inserimento ordini, supporto alla rete vendita, fatturazione e gestione dei clienti) ad attività di espansione, mappatura e fidelizzazione di nuovi clienti. Si prevede un iniziale inserimento attraverso un percorso di tirocinio, retribuito secondo la normativa regionale, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4033f305-ff3b-4d1f-855f-938f6ade8d00
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per un'azienda di Noventa Vicentina (VI) cerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per ufficio ricambi. Si richiedono ottima conoscenza a livello C1 della lingua tedesco e buona dell'inglese, buona esperienza pregressa in attività di back office commerciale con gestione completa degli ordini e rapporto clienti, maturata in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente presso uffici ricambi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell'acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Buona conoscenza delle lingue Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
Vista prodotto
Italia
Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PD per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di affiancare il Responsabile Vendite nel raggiungimento degli obiettivi commerciali occupandosi dell’acquisizione di nuovi clienti attraverso campagne commerciali e fiere di settore. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Precedente esperienza professionale nel ruolo - Buona conoscenza delle lingue Il tirocinio si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mestrino (PD) per la durata di 320 ore e prevede un’indennità di frequenza. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 19/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_H3B 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL BACK OFFICE Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria o a in indirizzo segretariale; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Preferibile conoscenza di SAP - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cesena. Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.