-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sportello pubblico


Elenco delle migliori vendite addetto sportello pubblico

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO FILOMURO A UNA ANTA CON APERTURA INVISIBILEO H50XL100
  • ECCO COME E' COMPOSTO LO SPORTELLO RASO MURO: ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete. TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite), consentendo al pannello di allinearsi al filo dell’intonaco eliminando cornici coprifilo. Una struttura molto robusta adattabile a tutti gli spessori di muro, munita di staffe perimetrali che ne facilitano l'ancoraggio alla parete.
  • Nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite). ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete.
  • CERNIERE con angolo di apertura 105° o 155° CHIUSURA Di serie apertura Push Pull. può essere realizzato in tutte le misure e forme (trapezoidale, a due ante, a botte, arco) e inserito in qualsiasi spessore di muro o cartongesso. Il nostro sistema si presta principalmente nel campo della domotica, con la possibilità di chiudere e nascondere canalizzazioni d’impianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho fatto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico, parlo Francese e Inglese, ho buone capacità comunicative e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro (non di vendita) a Torino o dintorni (indifferente tempo determinato o indeterm.; tempo pieno o parziale).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho fatto accoglienza al pubblico (onlus) ed assistenza ai visitatori (mostre). Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e mi piace assere d'aiuto. Cerco lavoro a Torino o dintorni, indifferente se tempo pieno o parziale, orario fisso o turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
WeMay srl ricerca collaboratori da inserire nel nuovo Store a marchio Prometeo-Estra ad Ancona. Si ricercano n°3 nuove figure professionali part time che svolgeranno attività di sportello: dall'assistenza al cliente alla promozione delle nuove offerte contrattuali e dei servizi ad esse correlate I candidati dovranno essere in possesso di: ï,§ Diploma di scuola media superiore ï,§ Ottime capacità relazionali ed attitudini commerciali ï,§ Capacità propositive e di problem solving ï,§ Capacità di gestire le obiezioni ï,§ Attitudini commerciali ï,§ Capacità di lavorare per obiettivi ï,§ Nozioni di base sul mercato gas ed elettrico ï,§ Conoscenza base della lingua inglese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano 4 candidati per gestione importante punto aperto al pubblico, per mansioni di gestione pratiche, lavorazione mail, preventivi, gestione telefonate. Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al contatto con il pubblico inviare cv per candidatura
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Vuoi lavorare in una Banca autenticamente diversa? Vuoi focalizzarti sulle migliori soluzioni per i tuoi clienti? Vuoi un percorso di sviluppo professionale vero e strutturato? In Randstad Office Treviso stiamo cercando persone come te, per una posizione di   Addetto allo sportello bancario Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l’inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L’inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata. Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini, Giurisprudenza e Materie Umanistiche residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a inizi Aprile, tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un’occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro. Al superamento della selezione si offre inserimento diretto della durata iniziale di 12 mesi   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Treviso Office seleziona per istituto bancario   Addetto allo sportello Responsabilità La persona che stiamo cercando entrerà in un percorso professionale di accrescimento delle competenze, sia teoriche che pratiche, pensato e collaudato da una delle strutture bancarie più sane e in crescita in Italia.   Cerchiamo una persona che, nel medio periodo, sia in grado di gestire un pacchetto clienti privati o corporate da fidelizzare, e che sia in grado di sviluppare autonomamente il numero di clienti e di attività gestita.   Per fare questo, l'inserimento iniziale si svolgerà presso una filiale, allo sportello, per poter prendere confidenza con tutte le procedure, i prodotti, gli strumenti, la filosofia aziendale e per poter entrare in contatto immediatamente con i clienti. L'inserimento sarà affiancato e curato anche dai colleghi senior, oltre che tramite formazione strutturata.     Competenze Per questo tipo di lavoro ricerchiamo persone che abbiamo preferibilmente queste caratteristiche: confidenza con i numeri proattività e precisione rispetto per le persone e per le regole laurea in economia o affini residente nella provincia di Treviso e Venezia   I colloqui conoscitivi si svilupperanno prima telefonicamente, poi di persona e, a metà Maggio tramite una giornata conoscitiva presso la Banca: sarà un'occasione per conoscere meglio anche le tue potenzialità e approfondire i tuoi progetti di lavoro futuro.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Srl.agenzia di Roma, leader in tutta Italia, ricerca per aumento organico, una risorsa da inserire con effetto immediato in sede come ADDETTA/O ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI per mansioni di gestione dell'ingresso dei clienti e mansioni informative. Si ricerca persna inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato. Sede di lavoro: ROMA. Inviare il proprio Cv per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come addetto all'accoglienza persone e come steward di fiera. Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei contatti umani e mi piace rendermi utile. Cerco lavoro part-time a Torino o vicinanze (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Mi sono occupato di assistenza visitatori (mostre); ho facilità nei rapporti umani, profondo rispetto per gli altri e vivo piacere di aiutare. Cerco lavoro (no vendite, no consulenze) a Torino o dintorni; indifferente tempo pieno o parziale, orario fisso o turni, giorni feriali o festivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda italiana ubicata in Campobasso, assume personale anche senza esperienza lavorativa, per svolgere attività di assistenza, informazione clienti e aggiornamento dati. Si richiede: - stato di disoccupazione; - disponibilità full time; - capacità relazionali; - residenza in Campobasso o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Orario lavorativo full time di 8 ore giornaliere. Inviare il proprio curriculum qualora interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e sincero rispetto per le persone. Mi sono occupato di assistenza visitatori in vari contesti. Cerco lavori vari (non di vendita) preferibilmente part-time, a Torino o dintorni. Indifferente orario fisso o turni, gg feriali o festivi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.