-
loading
Solo con l'immagine

Addetto sportello pubblico servizio


Elenco delle migliori vendite addetto sportello pubblico servizio

SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO PORTADOCUMENTI GUARDIA GIURATA INCARICATO PUBBLICO SERVIZIO
  • PORTAFOGLIO PORTATESSERA CON PLACCA IN METALLO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREIZEIT WITTKE CRUSADER ATHOS - SPORTELLO DI SERVIZIO, 800-800 X 300 MM, CON GUARNIZIONE SIKA LASTOMER NERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore Pubblicitario un/a ADDETTO/A AL SERVIZIO INFORMAZIONE. La risorsa selezionata si occuperà della gestione di un Ufficio Informazioni mobile (organizzato all'interno di un furgone aziendale) nelle giornate di mercato in zona Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda. La sua attività consisterà nella promozione di iniziative culturali e turistiche locali. Requisiti richiesti:Patente B (necessaria per la guida del furgone);Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;Disponibilità e predisposizione al contatto con il pubblico;Disponibilità a lavorare la mattina, indicativamente fino alle ore 14.00;Disponibilità da maggio 2022. Si propone contratto di assunzione diretto in Azienda, part time al mattino da 25-30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, da maggio a settembre 2022 incluso. Luogo di lavoro: zona Lago di Garda, sponda veroneseOrario di lavoro: Part timeTipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    WeMay srl ricerca collaboratori da inserire nel nuovo Store a marchio Prometeo-Estra ad Ancona. Si ricercano n°3 nuove figure professionali part time che svolgeranno attività di sportello: dall'assistenza al cliente alla promozione delle nuove offerte contrattuali e dei servizi ad esse correlate I candidati dovranno essere in possesso di: ï,§ Diploma di scuola media superiore ï,§ Ottime capacità relazionali ed attitudini commerciali ï,§ Capacità propositive e di problem solving ï,§ Capacità di gestire le obiezioni ï,§ Attitudini commerciali ï,§ Capacità di lavorare per obiettivi ï,§ Nozioni di base sul mercato gas ed elettrico ï,§ Conoscenza base della lingua inglese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricercano 4 candidati per gestione importante punto aperto al pubblico, per mansioni di gestione pratiche, lavorazione mail, preventivi, gestione telefonate. Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al contatto con il pubblico inviare cv per candidatura
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per punto vendita settore ristorazione, ricerchiamo Addetti/e al servizio di Sala.   Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della predisposizione della sala e dell?accoglienza, gestione e servizio dei clienti, attività di manutenzione del locale.   Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della ristorazione e ha buona predisposizione al contatto con il pubblico Richiesta disponibilità anche nel weekend e nelle seguenti fasce orarie: 11.30 ? 15.30 18.30 ? 00.30   Orario settimanale: 20 ore.     CCNL: pubblici servizi, Livello: 6   Luogo lavoro: Pessano con Bornago   Contratto iniziale di un mese + proroghe.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione! Trattoria dall'Oste, conosciuta in tutto il mondo per la varietà di carni pregiate e come ambasciatrice della cucina toscana, per ampliamento del proprio organico RICERCA CAMERIERE/A di SALA per i suoi locali siti nel centro storico di Palermo La persona che stiamo cercando si occuperà della preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Si occuperà a 360° gradi del servizio dall'accoglienza al cliente alla prenotazione da menù sino al pagamento. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza! Ti offriamo: inserimento diretto, oltre alla possibilità di crescita professionale e personale in azienda. Ricerchiamo: almeno una minima esperienza nel ruolo. Entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese e di altre lingue. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e il talento personale....l'hai trovato! Cosa aspetti inviaci il tuo curriculum!
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Stai cercando un lavoro su turni, part time 20 o 24 h settimanali? sei una persona dinamica e ti piace il contatto con il pubblico? Ti piace il lavoro di squadra?ricerchiamo, con urgenza, operatori pluriservizio con preferibile pregressa esperienza in ambito ristorazione e caffetteria La mansione da ricoprire sarà relativa alla somministrazione di bevande e snack, si occuperà del self service, del lavaggio e pulizie stoviglie e locali, del carico/ scarico merce e dello stoccaggio e posizionamento sugli scaffali Verrà richiesto anche l'utilizzo della cassa. è indispensabile: - disponibilità ai turni su rotazione anche nel fine settimana e nei giorni festivi - disponibilità ai turni notturni (per un massimo di 4/5 notti al mese) - l'essere automuniti - essere residenza in zona Savona e dintorni.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l' informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda italiana per nuova filiale sita in Perugia apre selezioni per la posizione di: addetto allo sportello informazioni. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - Resa delle informazioni al pubblico - Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office) - Gestione della postazione telefonica Verranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza REQUISITI: -Diploma o Laurea -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con lâ€(TM)interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti -Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving L'azienda offre: ambiente serio e dinamico, possibilità di crescita professionale e fisso mensile. Inviare cv aggiornato con recapito.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda leader Italiana di servizi ricerca per la sede di Napoli addetto/a allo sportello informazioni.Mansioni principali:- Resa delle informazioni al pubblico;- Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office);- Gestione della postazione telefonica;Il/la candidato ideale possiede:-Diploma o Laurea,-Ottima conoscenza della lingua inglese,-Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con l'interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti,-Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving,Conoscenza applicativi;Si prega di inviare il curriculum completo.L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente ricerchiamo addetti allo sportello che si occuperanno della gestione della cassa, delle attività contabili di back office e dell'assistenza alla clientela per tutti i servizi offerti dall'azienda.   Il candidato dovrà essere in possesso di laurea specialistica o magistrale in Economia o Scienze Politiche, anche senza esperienza nel settore. Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa a contatto con il pubblico. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, approccio analitico e spiccata attitudine al problem solving. E' richiesta disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio sardo.  
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lavorando srl SB seleziona n.1 addetto/a alla gestione immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili coordinando i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.