-
loading
Solo con l'immagine

Sportello pubblico


Elenco delle migliori vendite sportello pubblico

SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
  • Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
  • Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
  • Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
  • L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
  • Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
  • ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
  • ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
  • ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
  • ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
  • ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO FILOMURO A UNA ANTA CON APERTURA INVISIBILEO H50XL100
  • ECCO COME E' COMPOSTO LO SPORTELLO RASO MURO: ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete. TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite), consentendo al pannello di allinearsi al filo dell’intonaco eliminando cornici coprifilo. Una struttura molto robusta adattabile a tutti gli spessori di muro, munita di staffe perimetrali che ne facilitano l'ancoraggio alla parete.
  • Nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite). ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete.
  • CERNIERE con angolo di apertura 105° o 155° CHIUSURA Di serie apertura Push Pull. può essere realizzato in tutte le misure e forme (trapezoidale, a due ante, a botte, arco) e inserito in qualsiasi spessore di muro o cartongesso. Il nostro sistema si presta principalmente nel campo della domotica, con la possibilità di chiudere e nascondere canalizzazioni d’impianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda italiana per nuova filiale sita in Perugia apre selezioni per la posizione di: addetto allo sportello informazioni. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - Resa delle informazioni al pubblico - Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office) - Gestione della postazione telefonica Verranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza REQUISITI: -Diploma o Laurea -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con lâ€(TM)interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti -Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving L'azienda offre: ambiente serio e dinamico, possibilità di crescita professionale e fisso mensile. Inviare cv aggiornato con recapito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader Italiana di servizi ricerca per la sede di Napoli addetto/a allo sportello informazioni.Mansioni principali:- Resa delle informazioni al pubblico;- Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office);- Gestione della postazione telefonica;Il/la candidato ideale possiede:-Diploma o Laurea,-Ottima conoscenza della lingua inglese,-Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con l'interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti,-Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving,Conoscenza applicativi;Si prega di inviare il curriculum completo.L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi SEGRETARIA/O per rinomata impresa nel settore commerciale sita a BARI in zona centrale. Richiesta anche solo breve esperienza nella mansione o nella divisione amministrativa e disponibilità per lavoro full time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico, velocità e precisione. Residente a Bari o provincia per immediatezza d'assunzione. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, della fatturazione, compilazione di documenti di trasporto e problematiche specifiche di segretariato. Requisiti necessari: - Residenza a Bario provincia di Bari - Disponibilità immediata e full time - Diploma Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Astenersi se privi di requisiti Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico in allegato alla risposta al suddetto annuncio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatore call center e/o addetto allo sportello pubblico per importante azienda cliente settore acqua e gas. E' richiesta buona conoscenza del sistema SAP o sistemi analoghi per la gestione dei clienti (CRM), buona consocenza del pc e del pacchetto Office e buone capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito essenziale l'essere automuniti in quanto la risorsa presterà la sua attività lavorativa sia nella sede di Castelfiorentino che in quella di Empoli. Si offre contratto di lavoro part-time dal lunedì alla domenica H24 con inquadramento al II livello del CCNL delle Telecomunicazioni. La risorsa presterà la sua attività lavorativa sia nella sede di Castelfiorentino che in quella di Empoli. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricercano urgentemente figure per l'accoglienza clienti. La sede di Bastia da poco aperta vede sempre più spesso entrare clienti con varie problematiche da risolvere. Richiesta cordialità e capacità di apprendimento rapide.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo:ADDETTI ALLA GESTIONE DELLO SPORTELLO, da inserire all' interno della sede ubicata in Ostia.Alla posizione verranno affidati i seguenti compiti: -la gestione dei rapporti, diretti e telefonici, con il pubblico;-gestione database; I candidati ricercati sono in possesso di diploma e/o di laurea, possiedono una ottima conoscenza del pacchetto Office e hanno maturato almeno un anno di esperienza lavorativa in ambito sociale.Completano il profilo la predisposizione alla relazione con il pubblico, una buona capacità empatica e forte motivazione.I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Per partecipare alla selezione inviare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fabriano figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Gubbio figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
WeMay srl ricerca collaboratori da inserire nel nuovo Store a marchio Prometeo-Estra ad Ancona. Si ricercano n°3 nuove figure professionali part time che svolgeranno attività di sportello: dall'assistenza al cliente alla promozione delle nuove offerte contrattuali e dei servizi ad esse correlate I candidati dovranno essere in possesso di: ï,§ Diploma di scuola media superiore ï,§ Ottime capacità relazionali ed attitudini commerciali ï,§ Capacità propositive e di problem solving ï,§ Capacità di gestire le obiezioni ï,§ Attitudini commerciali ï,§ Capacità di lavorare per obiettivi ï,§ Nozioni di base sul mercato gas ed elettrico ï,§ Conoscenza base della lingua inglese
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTA FRONT OFFICE/SPORTELLO CLIENTI Si ricerca per importante azienda cliente specializzata nella fornitura servizi, una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Inserimento ordini e dati della clientela; - Gestione pratiche giornaliere Luogo di lavoro: Bari (zona centrale) La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Saranno prese in considerazione anche profili senza esperienza. Offriamo: regolare contratto CCNL iniziale a tempo. I dettagli a riguardo saranno forniti in sede di colloquio. Ã^ richiesta disponibilità full time con residenza nella provincia Bari/BAT per disponibilità immediata. Inviare C.V. dettagliato fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda di servizi per le imprese con unico mandato ricerca impiegato per lo sportello aperto al pubblico. Contratto a tempo indeterminato previo superamento colloquio e test di apprendimento.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore delle spedizioni in merito alla nuova filiale aperta in estate ricerca operatori di sportello, da inserire con grado C - Operatore Senior. Richiesta esperienza con il pubblico.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Poste d'Orvieto ricerca personale per rinnovo organico. Le figure si occuperanno dello sportello adibito al pubblico. Orario dal lunedì al venerdì, full time. Retribuzione 1100 mensili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente ricerchiamo addetti allo sportello che si occuperanno della gestione della cassa, delle attività contabili di back office e dell'assistenza alla clientela per tutti i servizi offerti dall'azienda.   Il candidato dovrà essere in possesso di laurea specialistica o magistrale in Economia o Scienze Politiche, anche senza esperienza nel settore. Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza lavorativa a contatto con il pubblico. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, approccio analitico e spiccata attitudine al problem solving. E' richiesta disponibilità agli spostamenti su tutto il territorio sardo.  
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di servizi per conto terzi ricerca personale da inserire allo sportello adibito al pubblico. Si occuperà di ricevere i clienti e raccogliere dati e documenti per risolvere la problematica presentata. Non è richiesta esperienza.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Impresa ILVC Concessionaria di Servizio Pubblico a Senigallia (AN) RICERCA un esercizio commerciale per l'affidamento in esclusiva di un Corner/Sportello (0,5mq) per informazioni e pagamento abbonamenti OFFRESI fisso mensile oltre incentivi. Per informazioni Rosario Padula *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Geometra Responsabile della manutenzione degli immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare di coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili collaborando con i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano 4 candidati per gestione importante punto aperto al pubblico, per mansioni di gestione pratiche, lavorazione mail, preventivi, gestione telefonate. Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al contatto con il pubblico inviare cv per candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo 4 ambosessi fra i 20 e 35 anni massimo da inserire presso i nostri store TIM presenti sulla città di Torino Offresi: -Stipendio fisso di 1.000,00 euro al mese -possibilità di crescita professionale Si richiede: Disponibilità immediata Ottime doti comunicative Predisposizioni a contatto con il pubblico Predisposizione a stare in un contesto di gruppo. Per tutti i candidati selezionati in fase di colloquio la società metterà a disposizione un corso di formazione della durata di 4 giorni presso i vari store presenti Il corso sarà remunerato. Per candidarsi all inserzione inviare il proprio curriculum vitae rispondendo all inserzione. Non saranno vagliati curriculum con età superiore sopra indicato.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
a. diploma scuola media superiore; b. buona conoscenza della lingua inglese; c. ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e dei programmi di posta elettronica; d. capacità avanzata di navigazione e ricerca in Internet e utilizzo dei social network; e. esperienza di almeno 3 anni nei servizi di informazione a diretto contatto con il pubblico attraverso un lavoro di front office. Disponibilità part time, ottime capacità organizzative e di programmazione delle attività rivolte ai giovani.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo operatore call center e/o addetto allo sportello pubblico per importante azienda cliente settore acqua e gas. E' richiesta buona conoscenza del sistema SAP o sistemi analoghi per la gestione dei clienti (CRM), buona consocenza del pc e del pacchetto Office e buone capacità relazionali e comunicative. Costituisce requisito essenziale l'essere automuniti in quanto la risorsa presterà la sua attività lavorativa sia nella sede di Castelfiorentino che in quella di Empoli. Si offre contratto di lavoro part-time dal lunedì alla domenica H24 con inquadramento al II livello del CCNL delle Telecomunicazioni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cooperativa Sociale Società Dolce seleziona Assistenti Sociali o laureandi in Servizio Sociale per elaborazione e gestione dell'Anagrafe delle Fragilità dell'Ambito Territoriale di Dalmine e gestione dello Sportello di Accoglienza. Il lavoratore si occuperà di effettuare interviste di approfondimento socio-sanitario-assistenziale a persone fragili partendo da un data base già predisposto e della gestione di uno Sportello di ascolto rivolto alla cittadinanza finalizzato all'approfondimento dei bisogni sociosanitari e all'orientamento ai Servizi competenti. Il candidato deve avere attitudine all'ascolto e all'analisi dei bisogni, buona dimestichezza nel lavoro a contatto col pubblico, capacità di problem solving, attitudine al lavoro di rete, orientamento al lavoro per obiettivi e buona autonomia nella gestione del proprio lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE LOCALE PER NUOVO PROGETTO CON SOCIETÀ MUNICIPALIZZATA VICENTINA,SELEZIONA FIGURE COMMERCIALI PER IL TERRITORIO DI VICENZA CITTA' E ZONE LIMITROFE. LA FIGURA RICERCATA IDEALE E' UNA FIGURA DINAMICA,AUTOMUNITA, PREDISPOSTA ALLA RELAZIONE CON IL PUBBLICO, CHE HA VOGLIA DI CRESCERE ED IMPARARE COSTANTEMENTE. NON RICHIEDIAMO PARTICOLARE ESPERIENZA NEL SETTORE IN QUANTO LA RISORSA SARA' INSERITA FIN DA SUBITO IN UN PERCORSO FORMATIVO. OFFRIAMO: - PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ RISPETTO AGLI ALTRI COMPETITORS E SOPRATTUTTO CONVENIENTE PER IL CLIENTE FINALE - SPORTELLO DI RIFERIMENTO APERTO AL PUBBLICO PER ASSISTENZA POST VENDITA - OTTIMI GUADAGNI A PARTIRE FIN DA SUBITO - FORMAZIONE QUOTIDIANA - PROGETTO CHE SI SVILUPPERÀ A LUNGO TERMINE OFFRENDO CONCRETE POSSIBILITÀ DI CRESCITA ORARIO DI LAVORO FULL TIME PER CANDIDARSI INVIARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Guidonia Montecelio figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Castiglion Fiorentino figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.