Addetto ufficio personale

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ADDETTO UFFICIO PERSONALE

Addetto amministrazione del personale Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PERSONALE

Si ricerca personale in ambito Risorse Umane anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9-13 e 14-18 con inizio lezioni il 28 Novembre. Si richiede disponibilità a partecipazione alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Personale" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Addetto ufficio tecnico Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO da inserire in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita professionale.   Mansioni: - Attività d'ufficio -Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno -Selezione Tecnica Prodotti -Caricamento ordini attraverso gestionale interno   Requisiti  richiesti: -Diploma di perito termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria -Età fra 20 e 29 anni -Residenza Padova e provincia   Completano il profilo: -Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento -Predisposizione a lavorare in autonomia -Orientamento all'obiettivo e  capacità di problem solving   La sede di lavoro è in Provincia di Padova, orario Part-Time, la RAL verrà comunicata in sede di colloquio. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679 ed è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/03. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO UFFICIO STAMPA, …

Addetto Ufficio Stampa, Assistente alla Comunicazione ed Edizioni Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo (1 posto) da assegnare al profilo professionale di 'Addetto Ufficio Stampa, Assistente alla Comunicazione ed Edizioni' con inquadramento nel livello II dell'area tecnica amministrativa del CCNL vigente per il personale dipendente dalle Fondazioni Lirico Sinfoniche. Scadenza presentazione domande: 26 luglio 2019. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Napoli (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO LOGISTICA | COORDINAMENTO MAGAZZINO

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda leader nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile con un'ampia gamma di prodotti di qualità e sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Produzione: ADDETTO UFFICIO LOGISTICA | COORDINAMENTO MAGAZZINO Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Logistica, avrà le seguenti responsabilità: - Organizzare le prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP; - Interfacciarsi con i vettori dei clienti ed i clienti per l'organizzazione dei ritiri per gli ordini Ex-works; - Coordinare e controllare l'efficienza dei magazzinieri; - Verificare gli ordini dal pronto ed effettuare il controllo dei tempi di evasione; - Supportare il responsabile della logistica per redigere i rapporti di efficienza dei carichi interni e di promise verso i clienti; - Offrire supporto, in caso di assenza degli addetti, all'ufficio spedizione e ricevimento.. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado di estrazione tecnica; - Esperienza pluriennale come responsabile di magazzino e nella gestione dei processi che governano i flussi della logistica interna ed esterna; - Conoscenza delle regole di preparazione dei carichi preferibilmente per prodotti siderurgici e delle procedure di sicurezza; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali (preferibilmente AS400); - Buona conoscenza dell'inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo: buone capacità relazionali e attitudine al problem solving, capacità di gestire le emergenze, teamwork, esperienza di relazione con il cliente. Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Nord-Est Milano Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail marcella.chiesa@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality, information communication technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO

CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Italia

ADDETTO UFFICIO GARE

Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO STAMPA, ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE ED EDIZIONI

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo (1 posto) da assegnare al profilo professionale di 'Addetto Ufficio Stampa, Assistente alla Comunicazione ed Edizioni' con inquadramento nel livello II dell'area tecnica amministrativa del CCNL vigente per il personale dipendente dalle Fondazioni Lirico Sinfoniche. Scadenza presentazione domande: 26 luglio 2019. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Napoli (Campania)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

Azienda metalmeccanica operante nel settore delle tecnologie per i beni culturali con sede a Firenze, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a full time da inserire nel proprio ufficio del personale. Il candidato sarà adibito a mansioni di gestione del personale quali: rilevazione delle presenze, gestione malattie, infortuni; preparazione contratti per assunzioni, cessazioni e lettere di variazione orario; adempimenti inps, inail e CCIAA; programmazione dei corsi di formazione; compilazione report mensili; costi del personale. Inoltre il candidato dovrà essere un valido supporto per lâ€(TM)ufficio amministrativo e occuparsi delle certificazioni integrate (ISO9001), sicurezza (D. Lgs. 81/2008) e approvvigionamento siti esterni. Il candidato ideale ha una buona padronanza del pacchetto office (word ed excel), ha un titolo di studio a indirizzo amministrativo e ha maturato una pregressa esperienza nella gestione del personale di almeno 2 anni. Data di assunzione: disponibilità immediata. Durata del contratto: tempo determinato di un anno con possibilità di proroga o successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Firenze (Toscana)

ADDETTO UFFICIO AQUISTI.

Stiamo ricercando per azienda nostra cliente in nuova apertura a Bari una figura da inserire all'interno del personale come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona selezionata si occuperà di: - Gestione clienti - Inserimento ordini di vendita - Gestione delle spedizioni - Gestione merce - Gestione merce in riparazione Sede di lavoro: zona BAT. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici (Office, Excel) - Ottime doti organizzative e comunicative - Residenza a Bari, BAT o provincia - Disponibilità immediata - Diploma Si offre: - Tipo Contratto: Tempo determinato - Orario: full time - Retribuzione fissa mensile - Corso di formazione iniziale Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale inoccupato/disoccupato attualmente.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Si seleziona per nuovo ufficio di Bari un addetto all'ufficio risorse umane. Il candidato si occuperà di formazione e valutazione del personale aziendale. Lavorerà in un ambiente dinamico e pulito con un contratto a tempo determinato e uno stipendio mensile.
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO GARE

Azienda che opera nel settore Opere e Servizi Specialistici nelle Infrastrutture di Mobilità, Costruzioni, Cantierizzazioni e Produzione Segnaletica Stradale cerca personale per: uffici di Pomezia un addetto all' ufficio gare anche senza esperienza.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. Eâ€(TM) previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. E’ previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Azienda leader nel settore della formazione e valutazione personale, valuta e seleziona una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio di Ancona. Nello specifico, si seleziona una figura inoccupata e in possesso di diploma disponibile sin da subito ad una prestazione full time, di otto ore al giorno. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio tecnico, coordinando attività legate alle installazioni e alle manutenzioni. Si richiedono buone doti manuali, competenze informatiche e buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro. Richiedesi residenza in Ancona o provincia e buone capacità di problem solving. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum in formato Pdf.
Ancona (Marche)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Ricerchiamo impiegato da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione. Principali mansioni: - emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegna - inserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari reparti - inserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listini - registrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzisti -aggiornamento reportistica -verifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzino -gestione pratiche import Valutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa, purchè abbia buone conoscenze informatiche. Zona: Ostia. Inquadramento a norma, fisso mensile e riposo settimanale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico e cap.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Ente di formazione della provincia di Venezia promuove un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede una fase di formazione in aula di 120 ore finalizzata a trasmettere competenze tecniche e specialistiche in ambito commerciale, e una fase di stage di 320 ore allâ€(TM)interno delle aziende partner che hanno espresso l'esigenza di avere personale preparato, durante la quale i beneficiari, in affiancamento ad un Tutor aziendale individuato tra il personale, potranno mettere in pratica le nozioni apprese in aula. Per quanto riguarda il tirocinio è prevista unâ€(TM)indennità di 300€ mensile più una co-partecipazione dellâ€(TM)azienda con almeno 150€ mensili erogabili anche attraverso buoni pasto o servizio mensa. Il progetto è rivolto a 5 destinatari iscritti al programma Garanzia Giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di diploma oppure di laurea.
Venezia (Veneto)

IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO

IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
Bari (Puglia)

RU 44006 - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione del personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda metalmeccanica 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE. Il candidato si occuperà della gestione degli acquisti e delle vendite in base alla richiesta del cliente. Approvvigionamento materiale, gestione delle scorte e interfaccia con clienti esteri anche per preventivi sui ricambi di pezzi non conformi o usurati. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella mansione - buona conoscenza disegno meccanico - buona conoscenza lingua inglese Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato. Offresi assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

RU57922 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per un importante gruppo internazionale operante nel mondo dello stampaggio di materie platiche per il settore automotive, un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE JUNIOR per assunzione diretta in apprendistato. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio programmazione della produzione, si occuperà di programmazione e supporto alla logistica. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - ottima conoscezna della Lingua Inglese; - buona conoscenza del sitema ERP; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; - disponibilità all'inseriemnto tramite contratto in apprendistato. Sede di Lavoro: Ciserano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

RU44270 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE/PLANNING

La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca per importante azienda cliente del settore tessile, abbigliamento: ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE È richiesta pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Prato. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)


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