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Addetto gestione personale


Elenco delle migliori vendite addetto gestione personale

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Torino (Piemonte)
Engovers snc, azienda di servizi di supporto allo spettacolo, ricerca figura under 36 con ruolo d'ufficio per la gestione del personale, dei mezzi di trasporto e del materiale. Residenti in zona Pinerolo e automunito.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le sueguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le seguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
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Terni (Umbria)
Società di servizi su Terni, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore HUMAN RESOURCES, per attività di valutazione, formazione e gestione personale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione si richiedono i seguenti requisiti: - competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio, - doti organizzative e di pianificazione - competenze comunicative e relazionali - empatia - diploma di maturità Si propone un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Ricerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Ricerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Cerca, per primaria azienda nel settore servizi, una risorsa di Addetto/a Ufficio Personale. PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio HR e si occuperà della gestione amministrativa del rapporto di lavoro (visite mediche, rilevamento presenze, modulistica) e della gestione delle paghe. Requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Buona conoscenza della normativa in materia di privacy Buone competenze informatiche Capacità di problem solving e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo Zona di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di servizi sita in Bari, un/a addetto/a reclutamento personale, da assumere a tempo pieno e con regolare inquadramento a norma di legge. Il ruolo, prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - valutazione e formazione personale - gestione corsi aziendali Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza del pacchetto Office - disponibilità immediata in tre giorni lavorativi - buone doti relazionali e capacità dialettiche La sede di lavoro è sita in Bari, pertanto si valutano candidati residenti in paesi limitrofi alla zona di lavoro. Offersi ambiente dinamico con buone possibilità di crescita professionale, contratto a tempo e retribuzione fissa mensile.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Campobasso (Molise)
Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
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Cosenza (Calabria)
Azienda sita in Cosenza ricerca un responsabile risorse umane. Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali, dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato. La risorsa si occuperà principalmente di: ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa) occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata. Orario: full-time, inserimento: determinato. Inviare cv aggiornato con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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