-
loading
Solo con l'immagine

Addetto verde pubblico


Elenco delle migliori vendite addetto verde pubblico

Torino (Piemonte)
Ho fatto accoglienza al pubblico (onlus) ed assistenza ai visitatori (mostre). Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e mi piace assere d'aiuto. Cerco lavoro a Torino o dintorni, indifferente se tempo pieno o parziale, orario fisso o turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come addetto all'accoglienza persone e come steward di fiera. Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei contatti umani e mi piace rendermi utile. Cerco lavoro part-time a Torino o vicinanze (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Mi sono occupato di assistenza visitatori (mostre); ho facilità nei rapporti umani, profondo rispetto per gli altri e vivo piacere di aiutare. Cerco lavoro (no vendite, no consulenze) a Torino o dintorni; indifferente tempo pieno o parziale, orario fisso o turni, giorni feriali o festivi.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e sincero rispetto per le persone. Mi sono occupato di assistenza visitatori in vari contesti. Cerco lavori vari (non di vendita) preferibilmente part-time, a Torino o dintorni. Indifferente orario fisso o turni, gg feriali o festivi.
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Addetto macelleria Si ricerca N.1 ADDETTO MACELLERIA BANCO MERCATALE ZONA MIRAFIORI NORD CONFINE SANTA RITA Requisiti richiesti: - pregressa esperienza anche se minima come ADDETTO MACELLERIA nel taglio carni, disosso e preparazione di preparati "pronti da cuocere" - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro la domenica e i festivi nei periodi di festività - ottime doti relazionali e di contatto col pubblico. - Buona fisicità; - Disponibilità immediata FULL TIME -Domicilio nelle zone limitrofe; - Automunito; Offresi inizialmente contratto di tirocinio trasformabile successivamente in contratto di apprendistato Ricerca rivolta a candidati solo se seriamente interessati. No perditempo. Inviare il proprio CV alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Germano
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO: Somministrazione Lavoro Srl ricerca per cliente operante nel settore della sicurezza e vigilanza un/a ADDETTO/A AL PORTIERATO CONTROLLO FLUSSO E DEFLUSSO ORARIO DI LAVORO: FULL TIME 8 -20  REQUISITI: Disponibilità immediata  Capacità di interfacciarsi con il pubblico Costituzione robusta Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Senigallia (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.