Addettoa controllo

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’ TRIDIMENSIONALE

IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda metalmeccanica selezioniamo: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ TRIDIMENSIONALE Descrizione dell’attività: Deve essere in grado di occuparsi della gestione e delle implementazioni delle metodologie della qualità del prodotto attraverso verifica strumentale tridimensionale Requisiti richiesti: l candidato deve avere diploma di perito meccanico (o simile), conoscenza del disegno meccanico per il controllo dei pezzi e stesura documentazione qualità (ISIR, PPAP,ecc), degli strumenti di controllo quali MICROMETRI, COMPARATORI, ALTIMETRI, CALIBRI, RUGOSIMETRO e macchina di controllo TRIDIMENSIONALE (preferibilmente ZEISS). Si offre: Tempo determinato con scopo assunzione o tempo indeterminato Sede di lavoro: Granarolo Emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’ TRIDIMENSIONALE

IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Azienda metalmeccanica di Granarolo dell’Emilia, IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ TRIDIMENSIONALE L’attività prevede gestione e delle implementazioni delle metodologie della qualità del prodotto attraverso verifica strumentale tridimensionale Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha diploma di perito meccanico (o simile), conoscenza del disegno meccanico per il controllo dei pezzi e stesura documentazione qualità, degli strumenti di controllo quali micrometri, comparatori, alimetri, calibri e macchina di controllo tridimensionale. Tipologia contrattuale: Tempo determinato tempo indeterminato Sede di lavoro: Granarolo dell’Emilia (Bologna)
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTO

IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente del settore Moda: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTO Descrizione dell’attività: Si valuta l’inserimento di addette/ al controllo qualità capi Requisiti: Si richiede esperienza in controllo tessuti e abilità di ritocco se necessario. Disponibilità full time Sede di Lavoro: Bologna
Bologna (Emilia Romagna)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITÀ

Per importante azienda ledear nel settore dei servizi, ricerchiamo un impiegato (m/f) al controllo qualità. La risorsa si occuperà della programmazione delle attività di controllo e verifica delle conformità del prodotti nonché delle analisi e gestione delle non conformità. Gradita laurea, anche triennale, esperienza nell’ambito, anche di stage, nel controllo qualità, residenza in zona Roma sud-est oe/o immediate vicinanze ad Ostia. Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. Problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. La risorsa deve essere necessariamente risiedere in zona e disponibile a lavorare per orario full time. Sede di lavoro: Ostia
Pomezia (Lazio)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

In.HR agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico: Addetto/a controllo qualità Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella mansione di addetto controllo qualità visiva ed eventuali rilavorazioni (sbavature ecc.) su particolari in alluminio pressofuso. Requisiti richiesti: •Almeno un anno di esperienza nella mansione •Buona manualità, velocità e precisione •Disponibilità a lavorare sui 3 turni e fine settimana in caso di necessità •Il candidato deve essere in possesso di scarpe aninfortunistica per avere accesso all'area di lavoro e deve aver partecipato nelle precedenti esperienze lavorativa al corso sulla sicurezza generale. Si propone contratto iniziale di 1 settimana di prova con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità a lavorare sui 3 turni con orario full time e disponibilità ad eventuali straordinari. Luogo di lavoro: BRESSANONE (BZ) Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”
Bressanone (Trentino Alto Adige)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’ FORNITORI

Per importante Cliente Leader nel Settore Metalmeccanico Manpower seleziona un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ FORNITORI Il candidato sarà il referente per la qualità fornitori, dovrà assicurare alla produzione materiali conformi a quanto riportato sulle specifiche di fornitura, gestirà i rapporti con i fornitori e terzisti nell’ambito della qualità, assicura la gestione delle non conformità causate dai fornitori, collabora con i Responsabili del controllo qualità dei diversi stabilimenti alla garanzia della qualità del prodotto. In ottica di riduzione dei rischi, al fine di migliorare le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, si preoccupa di segnalare al proprio Responsabile le situazioni di pericolo potenziale per se e per gli altri, di evidenziare gli aspetti di miglioramento delle condizioni ambientali e di sicurezza e partecipa attivamente alle attività che ne scaturiscono. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica significativa esperienza in ambito qualità, conoscenza di componenti plastici e meccanici compreso il processo di fabbricazione per produrli. ottima conoscenza di sistemi qualità e approcci tra cui ISO 9001: 2008 e ISO 9001: 2015. conoscenza degli strumenti di miglioramento dei processi e metodologie, come Six Sisma, Kaizen e principi Lean. Completano il profilo Buone capacità di comunicazione e familiarità con la comunicazione a tutti i livelli di un’organizzazione. capacità di risolvere problemi complessi in modo indipendente Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Lucrezia
Cartoceto (Marche)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITÀ

NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
Italia (Tutte le città)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’ – MILANO

Cercasi ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ per rinomata attività in ambito CARTOTECNICA sita a MILANO. Richiesta ESPERIENZA NEL SETTORE, serietà e puntualità; disponibilità per lavoro FULL TIME. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e la città di riferimento (http://www.megcoopmultiservizi.com/)
Sesto San Giovanni (Lombardia)

OPERAIOA ADDETTOA CONTROLLO QUALITA’

INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per alcune Azienda metalmeccanica ricerchiamo: OPERAIO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Descrizione dell’attività: Si prevede controllo bidimensionale del pezzo con utilizzo degli strumenti di misura Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in controllo qualità. Disponibilità immediata. Tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Bentivoglio Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di La filiale si trova in Via Amendola 4/F, Bologna.
Bentivoglio (Emilia Romagna)

RU24914 ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

La Risorsa Umana seleziona per azienda con esperienza trentennale nel settore rivestimenti in gomma, operante sul mercato nazionale e internazionale, nr 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’. Il candidato, che verrà inserito nel comparto logistico, è preferibilmente in possesso di diploma in ambito meccanico, e deve aver maturato esperienza almeno triennale nello stesso ruolo. Si dovrà occupare del controllo qualità del materiale in entrata e in uscita, deve saper compilare la documentazione relativa, saper usare i principali strumenti di misura, saper leggere il disegno tecnico e saper usare i principali programmi informatici. Offresi retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Orario di lavoro: 8-12/13-17. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU25508 ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

La Risorsa Umana seleziona per storica fonderia situata nell’hinterland ovest di Brescia, certificata ISO 9001, nr. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’. La risorsa si occuperà del controllo materiali in laboratorio e delle relative documentazioni, ed eventuali visite ai clienti. Requisiti: - Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata presso aziende metalmeccaniche, meglio se nel settore ghisa o acciaio. - Titolo di studio in meccanica - Capacità di lettura del disegno meccanico - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura, quali quantometro e durometro. - Buon uso PC - Buona conoscenza dell’inglese scritto Lavoro a giornata. L’azienda offre interessanti prospettive di crescita. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Luogo di lavoro: hinterland ovest di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU32424 ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda alimentare 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Requisiti: - esperienza pregressa in aziende del settore alimentare - conoscenza delle modalità del controllo qualità sia sulle materie prime che sul prodotto finito - diploma o laurea L’inquadramento e la retribuzione sono di sicuro interesse e saranno valutati in base alle effettive capacità. Offresi inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: province di Cremona e Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Cremona (Lombardia)

RU34020 ADDETTOA CONTROLLO QUALITÀ

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per azienda metalmeccanica 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ La risorsa si occuperà di: - controllo qualità visivo e strumentale di componenti e semilavorati - redazione della documentazione a fini di certificazione - gestione delle non conformità Requisiti: - diploma di perito meccanico o meccatronico - pregressa esperienza nella mansione - buona padronanza degli strumenti di misurazione (micrometro, calibro e simili) Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle effettive capacità del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Bergamo (Lombardia)

RU38316 ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante azienda del settore guarnizioni in gomma in zona Franciacorta 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ La risorsa si occuperà di assicurazione della qualità, con lo scopo di certificare l’azienda secondo la normativa ISO TS, e del controllo della qualità del prodotto finito. Requisiti: - laurea in Ingnegneria meccanica - esperienza almeno di 2 anni nella mansione - conoscenza della normativa ISO 16000, ISO TS - buone conoscenze tecniche/meccaniche - preferibile, ma non indispensabile, la provenienza dal settore Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Franciacorta La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU45284 ADDETTOA CONTROLLO QUALITA'

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione e nella Somministrazione, seleziona per importante azienda operante nel settore automotive 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà dell'esecuzione dei controlli metrologici, meccanici e metallurgici in laboratorio metrologico. Requisiti: - diploma o laurea in ambito meccanico - esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche e nella mansione - discreta conoscenza della lingua inglese, anche parlata - disponibilità ad effettuare trasferte presso clienti e/o fornitori Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze professionali maturate. Zona di Lavoro: Bassa Bresciana La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

ADDETTOA UFFICIO ACQUISTI

Per importante azienda metalmeccanica, vicinanze Treviglio, selezioniamo un addettoa ufficio acquisti. Il candidato ideale avrà il compito di collaborare nelle varie attività relative al processo di approvvigionamento degli item e dei servizi produttivi (gestione richieste di offerta, analisi delle offerte ricevute e delle proposte di acquisto, conversione delle proposte di acquisto, gestione listini, controllo fatture) oltre alla gestione dei fornitori: solleciti, priorità, non conformità. Ricerchiamo un profilo con una laurea in ingegneria gestionale e conoscenza base del disegno meccanico. Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Cologno al Serio (Lombardia)

ADDETTOA AL CONTROLLO QUALITA'

Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanica Addetto/a al controllo qualità Descrizione dell’attività: La risorsa verrà inserita presso il reparto fusioni e si dovrà occupare di controllo pezzi a fine linea e controllo a campione del prodotto, con uso strumenti. Requisiti richiesti: E’ richiesta conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura, pregressa esperienza in sale metrologiche, buone competenze informatiche. Preferibile titolo di studio tecnico. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Bentivoglio (Bo)
Bentivoglio (Emilia Romagna)

ADDETTOA AL CONTROLLO DI GESTIONE

Siamo alla ricerca di un addetto/a al controllo di gestione. La risorsa si occuperà di: predisposizione budget, controllo dei costi, reportistica, analisi scostamenti, individuazione di aree di miglioramento e definizione delle politiche commerciali dell’azienda. Requisiti richiesti: esperienza, Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo Economico, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte Italia ed estero. Zona di lavoro: Mantova (MN). Per candidarsi iscriversi all’offerta su: www.areajob.it/offerte. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N° 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Mantova (Lombardia)

ADDETTOA AMMINISTRATIVOA SENIOR (PART-TIME 50%)

Società di consulenza con sede nell'alto vicentino. Rispondendo direttamente alla Proprietà, la risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità della società (in partita doppia ed analitica; controllo di gestione), dell’amministrazione, delle attività fiscali e del personale, conoscenza di tutti gli aspetti relativi alla contabilità fino al bilancio - gestione di attività legate all'amministrazione del personale - gestione dei rapporti con le banche (compresa la trattativa delle condizioni), gestione dei pagamenti tramite home-banking - controllo di gestione attraverso bilanci interni periodici di verifica, controllo indici di bilancio e verifica redditività delle vendite, etc. - supervisione di tutte le scadenze fiscali e gestione degli adempimenti (dichiarazioni IVA, studi di settore, spesometro, dichiarazioni d'intento, intrastat, etc.) - redazione del bilancio (anche riclassificato) fino al calcolo ante imposte, e nota integrativa. La persona ideale dovrà avere 5/10 anni di esperienza in un ruolo similare, maturata preferibilmente in società di consulenza o in aziende medio-piccole. Importante è la competenza legata all'elaborazione del bilancio in completa autonomia. Cerchiamo un/a diplomato/a o laureato/a in materie economiche, con buone capacità organizzative, capace di resistere allo stress e in grado di lavorare in team. Quello richiesto è un ruolo con una significativa componente di operatività. Si offre un contratto da dipendente, in PART-TIME AL 50%.
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA ALLA SCELTA ESPERTOA

Relizont Ltd, società internazionale operante nel settore risorse umane, Aut. Min. Prot. 39/0025911, Filiale di Castelnovo nè Monti ricerca urgentemente per affermata realtà ceramica di Castellarano uno/a esperto/a: ADDETTO/A ALLA SCELTA La figura professionale, specializzata, che ricerchiamo dovrà occuparsi di: - controllo qualità, - controllo toni, - gestione macchine per la scelta semi-automatica. I requisiti fondamentali sono: - esperienza pregressa di almeno 3/4 anni maturata nella mansione, - massima precisione, attenzione al dettaglio e rapidità, - disponibilità al lavoro sul triplo turno (04-12; 12-20; 20-04), - domicilio non oltre i 30 km dalla Sede di lavoro. Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Castellarano (Emilia Romagna)

ADDETTOA ACQUISTI

INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per azienda settore edile, ricerchiamo: ADDETTO/A ACQUISTI Descrizione dell’attività: Gestione acquisti, controllo e registrazione fatture Requisiti richiesti: ha esperienza di almeno 2 anni di controllo fatture sulla base dell’ordinato a sistema e registrazione contabile delle stesse; preferibile la provenienza da aziende che lavorano su commessa o aziende che fanno lavori edili;preferibile conoscenza di Gamma Enterprise Zona di lavoro: Ozzano Emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 La filiale si trova in Via Amendola 4/F, Bologna.
Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTOA REGISTRAZIONE FATTURE

INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per azienda settore edile, ricerchiamo: ADDETTO/A REGISTRAZIONE FATTURE Descrizione dell’attività: controllo e registrazione fatture di vendita Requisiti richiesti: ha esperienza di almeno 2 anni di controllo fatture sulla base dell’ordinato a sistema e registrazione contabile delle stesse; preferibile la provenienza da aziende che lavorano su commessa o aziende che fanno lavori edili;preferibile conoscenza di Gamma Enterprise Zona di lavoro: Ozzano Emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 La filiale si trova in Via Amendola 4/F, Bologna.
Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTOA SICUREZZA- QUALITÀ- AMBIENTE

INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per azienda settore Alimentare, ricerchiamo: Addetto/a Sicurezza- qualità- ambiente Descrizione dell’attività: Sicurezza sul lavoro all’interno degli stabilimenti aziendali, Pratiche ambientali, Sorveglianza sanitaria, Sistemi di Gestione (Qualità, Sicurezza, Ambiente), Controllo sul rispetto di norme e procedure cogenti e volontarie, Controllo della documentazione relativa ai contratti e agli appalti, Organizzazione della formazione / informazione dei dipendenti. Requisiti richiesti: Il candidato, che risponderà direttamente alla Direzione di Stabilimento, deve aver maturato esperienza nel ruolo, possedere buone doti relazionali e un forte spirito di iniziativa. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale. E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 La filiale si trova in Via Amendola 4/F, Bologna.
Bologna (Emilia Romagna)

ADDETTOA ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

Si ricerca una figura di archivista per ufficio di Brindisi. La risorsa si occuperà di: inserimento dati, controllo e riordino dei documenti, riordino dati, gestione e controllo pratiche. Fondamentali sono i seguenti requisiti: residenza a Brindisi o provincia; stato di attuale disoccupazione; disponibilità immediata per un full time. Sono necessari inoltre: -Diploma di maturità, -Buona conoscenza del PC e dei principali applicativi (Pacchetto Office, Posta elettronica). Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienze lavorative, con titolo di studio (diploma). Si offre un compenso fisso mensile con regolare contratto a norma di legge. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Brindisi (Puglia)

ADDETTOA MAGAZZINO

Per rinomata azienda edile di Modena, selezioniamo un/a: ADDETTO/A MAGAZZINO Profilo ideale: 1.Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende di logistica strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel trasporto e nello stoccaggio di materiale edile; 2.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 3.Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; 4.Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5.Massima flessibilità e disponibilità in merito a giorni ed orari di lavoro; 6.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 7.Domicilio preferibilmente a Modena o comunque nelle aree limitrofe dell’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ·Attività di carico, scarico, movimentazione e stoccaggio; ·Controllo quantitativo e qualitativo delle merci in ingresso, anche attraverso il controllo dei documenti accompagnatori; ·Monitoraggio dei cicli di carico e scarico dei prodotti, in termini di tempi e modalità, rilevando tutti i possibili miglioramenti di efficienza ed efficacia e proponendoli al management; ·Gestione sistema dell'attività di magazzino (es: In-Out, rifornimenti e gestione transito dei colli) ·Verifica e gestione delle giacenze; ·Effettuare analisi e reports relativi al magazzino, al fine del monitoraggio più rigoroso ed efficace con completo presidio (es: puntualità erogata verso clienti, saturazione mezzi.); ·Altri adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Modena. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTOA QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di: - partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; - effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; - supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; - diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; - effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità. Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rivarolo Canavese (Piemonte)

ADDETTOA UFFICIO ACQUISTI NUOVA APERTURA

Nota azienda in espansione seleziona per nuova apertura in Ostia un addetto/a ufficio acquisti. La risorsa si occupera' dell'inserimento ordini, controllo conferme d'ordine, controllo fatture e gestione rapporti con il magazzino. Requisiti minimi: Buona conoscenza della lingua inglese ed una competenza avanzata nell'utilizzo del pacchetto Office.Massima serietà e disponibilità. Si richiede anche residenza in Ostia o zone limitrofe e stato di inoccupazione/disoccupazione. Orario: full-time Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per potersi candidare inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTOA VENDITE FIRENZE

StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Il nostro mondo è veloce, dinamico, sempre in evoluzione. SIAMO ALLA RICERCA DI: un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di FIRENZE (FI). La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - cura della manutenzione del punto vendita; - controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali.
Firenze (Toscana)

ADDETTOA VENDITE PALERMO SOSTITUZIONE MATERNITÀ

StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 40 negozi diretti e 30 in franchising. Il nostro mondo è veloce, dinamico, sempre in cambiamento. SIAMO ALLA RICERCA DI: un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di PALERMO La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - cura della manutenzione del punto vendita; - controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è appassionato/a di moda ed ha maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail". E’ fondamentale una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi,l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingua inglese. Per candidarsi inoltrare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). I profili non in linea con quanto ricercato non saranno presi in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Palermo (Sicilia)

ADDETTOA VENDITE POMPEI

StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Il nostro mondo è veloce, dinamico, sempre in evoluzione. Siamo alla ricerca di un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di POMPEI (NA). La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - cura della manutenzione del punto vendita; - controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è appassionato/a di moda ed ha maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail". E' fondamentale una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi,l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingua inglese. Per candidarsi inoltrare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). I profili non in linea con quanto ricercato non saranno presi in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
Pompei (Campania)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.