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After sales technical service


Elenco delle migliori vendite after sales technical service

Italia
Link HR #Technical #Service #Meccanica #Idraulica #Inglese #MovimentoTerra #Orientamentoalcliente # #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service e per potenziamento AFTER SALES SPECIALIST | MACCHINE MOVIMENTO TERRA Responsabilità: - Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente; - Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti; - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande; - Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche; - Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dell'area tecnica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali (es. macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per edilizia, etc.). Saranno valutate positivamente anche figure con esperienza nel ruolo provenienti dal settore metalmeccanico, idraulico e/o pneumatico; - Buona conoscenza della lingua inglese – almeno livello B2. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Sede di lavoro: Limitrofi Torri di Quartesolo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#Technical #Service #Meccanica #Idraulica #Inglese #MovimentoTerra #Orientamentoalcliente # #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service e per potenziamento AFTER SALES SPECIALIST | MACCHINE MOVIMENTO TERRA Responsabilità: - Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente; - Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti; - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande; - Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche; - Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dell'area tecnica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali (es. macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per edilizia, etc.). Saranno valutate positivamente anche figure con esperienza nel ruolo provenienti dal settore metalmeccanico, idraulico e/o pneumatico; - Buona conoscenza della lingua inglese – almeno livello B2. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Sede di lavoro: Limitrofi Torri di Quartesolo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
Per azienda in forte crescita nei mercati internazionali operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA, storicamente contraddistinta da un approccio creativo al prodotto ricerchiamo: AFTER SALES MANAGER - PROFESSIONAL EQUIPMENT - TREVISO L’azienda a seguito di una costante crescita nei volumi e con il desiderio di integrarsi maggiormente con il mercato, intende inserire una risorsa professionalmente strutturata da dedicare al POST VENDITA. In particolare la personale, a riporto diretto del Responsabile Tecnico, dovrà assistere la rete dei distributori e dei clienti finali a livello globale in tutte quelle problematiche connesse a logiche di PRE e POST VENDITA: documentazione tecnica di prodotto e di installazione, note tecniche di progetto, training per l’installazione e l’eventuale personalizzazione delle impostazioni di base, assistenza nel caso di guasti e malfunzionamenti, individuazione e fornitura dei ricambi, gestione delle garanzie. Sarà sempre compito del candidato strutturare il sistema di assistenza tecnica con i CAT nei mercati a maggior penetrazione identificando al contempo la relativa contrattualistica connessa al Service Level Agreement. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 40/50 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AFTER_SALES_MANAGER_PROFESSIONAL_EQUIPMENT_TREVISO_167667112.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Strutturato cliente dell'Automazione Industriale di Parma COMMERCIALE AFTER SALES La risorsa si occuperà della parte commerciale ed operativa della divisione After Sales/Customer. Nello specifico dovrà: - gestire la trattativa di vendita ricambi, attrezzature e upgrade macchinari/impianti dell’area di competenza assegnata - gestire la relazione con i clienti/agenti per tutte le attività di Customer Care durante il ciclo di vendita - predisporre Offerte Commerciali e i successivi Ordini di Vendita fino a progetto completato - gestire gli Ordini di Servizio per l’organizzazione degli interventi dei Tecnici - curare la gestione documentale della reportistica di fine progetto. Si richiede: - Diploma di Maturità/Laurea in Lingue - Conoscenza fluente della lingua Inglese e preferibile anche quella dello Spagnolo - Conoscenza delle problematiche connesse alla vendita B2B di prodotti su commessa - Conoscenze di contrattualistica e dimestichezza con le condizioni contrattuali di vendita - Conoscenza delle dinamiche di After Sales e di gestione dei relativi processi (Garanzie, reclami, interventi di service, etc.). Il ruolo è stanziale in sede, ma all’occorrenza si richiede disponibilità a brevi trasferte. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lucca (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per concessionaria automotive,  1 RESPONSABILE AFTER SALES La risorsa coordinerà le risorse del service e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del reparto.  In particolare si occuperà di: Elaborare e attuare le strategie del service Coordinare le risorse Garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente Garantire gli standard di qualità Gestire i rapporti con la casa madre Strutturare e riorganizzare il reparto Si richiede: Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore automotive Diploma/laurea Comprovate competenze gestionali Orientamento allobiettivo Capacità di creare sinergia nel team Propositività Sede di lavoro: Lucca
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Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH Si ricerca un Technical Sales per Società Italiana operante nei settori delle Energie Rinnovabil e delle Smart Grid, specializzata nella realizzazione di sistemi chiavi in mano per il monitoraggio e controllo degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili. La Società, in forte crescita, ha sede nella zona Sud di Milano e l'area di competenza sarà l'intero territorio nazionale. Responsibilities - Ricerca e individuazione di nuovi potenziali clienti; - Gestione del portafoglio clienti assegnato (€ 500.000/1 mln) - Gestione delle richieste dei clienti esistenti in costante collaborazione con le altre BU (in ottica di cross selling e upselling); - Elaborazione delle proposte commerciali e relativo follow-up con il cliente; - Far conoscere i prodotti e servizi attraverso presentazioni e dimostrazioni; - Supportare la gestione del post-vendita agendo da punto di contatto tra l'area Service ed i clienti principali; - Partecipazione ad eventi fieristici; - Attività di reporting. Your Profile - Pregressa esperienza nel ruolo; - Passione per il mondo delle Energie Rinnovabili; - Laurea in Ingegneria, Elettronica, Inergia, o settori affini; - Buona conoscenza delle lingua inglese; - Ottima conoscenza e dimestichezza con il Pacchetto Office (Excel, PowerPoint,...); - Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale; - Ottime doti comunicative e relazionali. Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA Our client, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of FIELD SERVICE ENGINEER INFECTION CONTROL LOMBARDIA. Job Purpose: The Field Service Engineer is responsible to perfom the service activities on the field (pre-installation/tender site inspections, installations, maintenance, FSCAs in agreement with the customer requirements. Main Activities: Perform the service activities on customer sites/in-house: in agreement with the customer requirements (on demand, preventive maintenance program) according to the front office service order dispatching and the service manuals/periodic service bulleting; Service reports and technical documents (such check lists, safety electrical tests) completion and delivery to the customer; Spare parts management (stock and re-assortment) in order to ensure the adequate quantity and type of material according the assigned product and customer needs; Reports to HQ and RaQa of technical non conformities using the specific tools; Keeps the valid certification on assigned products; Responsible for the instruments and tools in order to follow the company calibration plan; Contact the customers after the dispatching fron front office in order to pre-clarify the technical issue problem. Skills: Previous experience on technical field activities or in similar roles (at least 3-5 years); Technical High School Diploma or Technical Degree; Product technical knowledge; Technical problem solving attitude; Priority setting capability and organizational skills; Customer centricity approach; Good interpersonale relationship attitude; Communication skills; Team Oriented; Knowledge of Microsoft Office package; Fluent italian and al least basic English Preferable based on Milano Sud or Pavia
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Fermo (Marche)
Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
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