-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia nota


Elenco delle migliori vendite agenzia nota

Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia pomiglianese (NA), operante nel settore pubblicitario, cinematografico, moda e televisione, ricerca in particolare caratteristici, modelli, modelle, inoltre si cercano anche Ragazzi e Ragazze dai 14 anni in su Leggi e Nota Bene: il curriculum e il materiale fotografico devono essere accompagnati dalla firma dei genitori che autorizza il trattamento dei dati personali del minore Acrobati, mangiafuoco, clown, e circensi di tutte le età e nazionalità Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA) C.A Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerco socio con capitale per attività’ già avviata in Dubai da circa 5 anni, la persona in soggetto deve avere capitale minimo per entrare al 50% o 25 % nella società’. La persona richiesta deve trasferirsi a Dubai non e obbligatorio la lingua inglese o da imparare tramite corso in Dubai. Il socio avra’ la possibilita’ di entrare in una azienda leader nel settore turismo in tutti gli emirati arabi avendo già’ da subito guadagni mensili.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda commerciale ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: Energia Telecomunicazioni Noleggio lungo termine Assicurativo Information Technology Gestionali, App Si offrono ottimi compensi, assistenza costante, bonus ad obiettivi, back-office interno. No perditempo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nardo Real Estate, nota agenzia immobiliare con sede in Venezia centro storico, apre nuova sede a Milano. Cercasi Responsabile di agenzia. Si seleziona una figura spigliata, con ottime capacità relazionali, in grado di gestire un team e un'agenzia in autonomia. Si offrono fisso mensile + provvigioni sul fatturato di tutto il team affidato, provvigioni sulla propria produzione e benefits. Possibilità di carriera e di apertura di nuove Filiali in società. Il candidato ideale ha più di 25 anni, un'ottima attitudine al problem solving e possibilmente conosce la lingua inglese. Sito: www.nardorealestate.it Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rinomata Società immobiliare americana ricerchiamo n. 1 Impiegata/o amministrativa/o da inserire presso l’Agenzia di Bollate (MI). La risorsa si occuperà di: - Gestire i contatti diretti con i professionisti del settore tra cui studi notarili, geometri, architetti e banche - Gestire i rapporti con lo studio commercialista e lo studio paghe - Gestione contratti di affitto, preliminari di vendita e acquisto, rogiti - Supporto alla titolare nelle attività d’agenzia - Fatturazione elettronica - Prima nota La figura ideale: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso Agenzie Immobiliari e/o studi notarili, - Ha conoscenze specifiche di settore (ad es. contratti di affitto, acquisto, vendita, preliminari…) e sa rapportarsi con geometri, banche, notai, architetti - Ha buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare word ed excel), Outlook, e i principali programmi per la fatturazione elettronica - È una persona precisa, dinamica, cordiale e con ottime doti di problem solving Indispensabile essere residente nel Comune di Bollate, o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato/tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Retribuzione: 1200,00 euro netti mese (da riparametrare in caso di part-time) con 14 mensilità + premi di produzione La ricerca è rivolta a candidati disponibili full-time e/o part-time (6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì. Orari: dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 Sede: Bollate (MI) Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AGENZIA ASSICURATIVA Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti, gestione contabilità società Agente, rapporti con commercialista, fornitori e banche. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o giuridiche; Esperienza in posizioni amministrative; Attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office, in particolar modo di Excel; Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per nota agenzia immobiliare sita a verona zona borgotrento ricerca una/o segretaria/o. la risorsa verra' inserita al front office e si occupera' di:organizzare in modo indipendente le attivita' di segreteria ordinaria,gestire e smistare le chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web,svolgere attivita' amministrative e di gestione della contabilita',redigere in autonomia lettere, documenti, relazioni, presentazioni,archiviazione di pratiche, documenti, contratti,accogliere ospiti e clienti,organizzare l'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri,pianificare viaggi di lavoro e gestione della contabilita' delle spese di viaggio. cerchiamo una risorsa con le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office, sistemi gestionali. -eccellenti capacita' organizzative e di coordinamento -capacita' di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. -doti comunicative scritte e orali. -atteggiamento cordiale, discreto e professionale si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta orario di lavoro: su giornata dal lunedi' al venerdi'
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per rinomata agenzia cinematografica e di pubblicià cerchiamo nuovi volti il mondo dello spettacolo. Per info contattaci al: 328 1130376 O 3497107760
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Segretaria coordinatrice per agenzia immobiliare cercasi, con esperienza minima di 2 anni nel settore, referenziata, che si occupi anche di banche, prima nota, liquidazioni IVA e pagamenti vari. Richiesta buona conoscenza Pc e pacchetto office. Full time Lun Ven 9.30 – 13.00 – 15.30 19.30 Sab 9.30 – 13.30. Inviare la propria candidatura completa di CV con foto via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante agenzia assicurativa della zona di Perugia un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore assicurativo e si occuperà di amministrazione, prima nota, gestione della cassa e dei pagamenti. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche, giuridiche o equipollenti; Esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office; attitudine all’uso degli strumenti informatici e ottima conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) Alte doti di precisione ed attenzione al particolare; capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione; buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro full time: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 13. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno + 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: Informatori Medico-scientifici in Monomandato. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo agente -Fisso mensile tra i più alti in Italia. -Provvigione su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti. -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale. -Formazione tecnico-scientifica e pratica tramite corsi di aggiornamento e affiancamenti con il Coordinatore territoriale nelle zone di competenza. -Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e orientamento agli obbiettivi - Automunito -Titolo di studio - P.iva Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nota agenzia assume 5 dialogatori per presidiare stands per onlus in centri commerciali,ospedali ecc.La risorsa automunita riceverà formazione in sede,contratto e fisso mensile.Lavoro partime su turnazione da svolgersi dal lunedi al venerdi.inviare cv per colloquio solo se intereressati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nota Agenzia formativa di Firenze accreditata dalla Regione Toscana ricerca, per sostituzione maternità, una persona che possa garantire il coordinamento, tutoraggio e la gestione delle attività di segreteria dei corsi di formazione riconosciuti. Richiesta laurea triennale e aver maturato esperienza in agenzie formative. Per maggiori informazioni e candidature inviare cv con foto all'indirizzo mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-MI 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-VR 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota agenzia di recruiting ricerca figure da inserire al customer care. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Si ricercano candidati con spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia #PROEVENTI ricerca risorse AUTOMUNITE per attività di VOLANTINAGGIO IN BUCA per nota azienda di TELEFONIA nelle località: - PALUZZA (UD) L’attività sarà da svolgere in 1 giornata di 8 ore, da concordare, dal 23 APRILE all’ 11 MAGGIO. Se interessati mandare CURRICULUM
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Agenzia di Field Marketing, per nota compagnia telefonica è alla ricerca di un/a BRAND AMBASSADOR per il centro commerciale Veneggia Si richiede massima disponibilità. Offriamo contratto a chiamata con fisso a giornata + incentivi. se interessati inviare il cv per essere ricontatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota Agenzia settore energia e telecomunicazione, cerca per assunzione nuovi addetti al front office, per un lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Requisiti per partecipare alle selezioni: ✔️Diploma di maturità; ✔️Residenza limitrofa; ✔️Disponibilità immediata; ✔️Buon utilizzo del pacchetto office. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 29 anni. Si garantisce regolare contratto di lavoro full time, ottimo stipendio mensile. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il Lavoro e-work seleziona, per conto di unimportante azienda del settore ceramico con sede a Castellarano (RE), un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva e passiva) - Supporto nelle attività amministrative e segretariali - Archiviazione documentale e gestione corrispondenza - Predisposizione di documentazione per il bilancio Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito ceramico o industriale - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali) - Precisione, affidabilità, capacità organizzative - Residenza in zone limitrofe a Castellarano (RE) Si offre: - Ambiente dinamico e strutturato - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza - Opportunità di inserimento stabile in azienda Settore: Industria della ceramica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del settore nautico un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO- CONTABILE La figura ricercata ha esperienza pregressa nel settore amministrativo e contabile ed è già autonoma nella gestione delle principali attività legate all'area amministrativa. Responsabilità principali: - Registrazione delle fatture attive e passive; - Tenuta dei registri contabili; - Gestione della prima nota; - Supporto alla predisposizione del bilancio. Requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali; - Conoscenza della normativa contabile e fiscale di base; - Precisione, autonomia e capacità organizzativa. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria. Sede di lavoro: Forlì (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Navigazione/Servizi portuali Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per importante studio professionale: CONTABILE Principali responsabilità: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica ad assestamento; - Redazione bilanci d'esercizio, compresa nota integrativa, società di capitali secondo le norme del codice civile n.... e dei principi contabili nazionali; - predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti fiscali periodici quali: gestione mensile dell'iva, Lipe, CU, F24; - Redazione dichiarativi fiscali; - pratiche registro delle imprese, Suap, Dogane, Comuni e in generale Enti Pubblici. Requisiti: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Buone capacità di comunicazione - Preferibile possesso di patente B - Esperienza all'interno di studi professionali di almeno 5 anni. Si offre assunzione diretta Orario di lavoro: Full Time Luogo di Lavoro: Brescia (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata in somministrazione, ricerca e selezione del personale, staff leasing e formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il Lavoro ricerca per nota azienda cliente un/una: INSTALLATORE ESPERTO DI PORTE E INFISSI a ROMA Il candidato ideale ha esperienza consolidata nell'installazione e manutenzione di porte, finestre e tende, è in grado di lavorare in autonomia, ha ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo. È richiesta precisione, capacità di interazione con i clienti e disponibilità a spostarsi sul territorio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina Orario di lavoro: Full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Vista prodotto
Italia
ALI lavoro, agenzia di Brescia, ricerca OPERATORI/OPERATRICI TELEMARKETING part-time per nota azienda di Castiglione Delle Stiviere (MN) che si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS). La risorsa si occuperà di contattare clienti attraverso chiamate ad aziende business già predefinite, organizzare appuntamenti e inserirli nel database. REQUISITI: - Ottima comunicazione - Capacità di ascolto - Competenze informatiche base - Ottime doti relazionali - Ottimo italiano - Problem solving Contratto: in somministrazione con scopo assunzione Orario di lavoro: Part-Time 20 h settimanali in fascia oraria fissa: 8:30/12:30 o 15/19:00 Formazione on the job: le prime settimane di contratto è previsto un affiancamento e formazione su campo Livello: 5 livello commercio (800 euro al mese) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di LENDINARA (RO) un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA CONTABILE da inserire con un contratto part-time (20-25 ore settimanali). La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività contabili quotidiane, supportando il nostro reparto amministrativo e contribuendo alla corretta registrazione e gestione dei flussi contabili aziendali. Mansioni principali: - Gestione e registrazione delle fatture attive e passive - Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura mensile e annuale - Riconciliazione contabile e gestione degli estratti conto bancari - Gestione delle scritture contabili (prima nota, registrazioni contabili) - Adempimenti fiscali di routine (IVA, dichiarazioni, adempimenti vari) - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in ambito contabile - Archiviazione documenti e supporto nella preparazione della reportistica contabile Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa nel settore contabile - Buona conoscenza di software contabili e pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione, affidabilità e buona gestione delle scadenze - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le procedure aziendali - Attitudine al problem solving e al lavoro in team Offriamo: - Contratto part-time (20-25 ore settimanali), con orario flessibile - Retribuzione commisurata all'esperienza - Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.