-
loading
Solo con l'immagine

Agronomo coordinatore tecnico


Elenco delle migliori vendite agronomo coordinatore tecnico

Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE da avviare alla carriera investigativa. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - attitudine commerciale verso il Mercato esterno e capacità organizzativa delle attività interne - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura (superiore a 300 battute al minuto) - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è JESI (AN). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Importante cliente operante nel settore agricoltura ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: TECNICO PERITO AGRARIO/AGROTECNICO Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Perito Agrario/Agronomo/Geometra • Esperienza maturata nel settore • Ottima conoscenza pratiche PSR • Ottima conoscenza pratiche PAC • Ottima conoscenza pratiche gasolio • Domicilio/residenza limitrofi al luogo di lavoro L’azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Ligabue sviluppa servizi di approvvigionamento, di catering e di facility management (che comprende diverse soluzioni integrate - come housekeeping o maintenance), principalmente per attività marittime come Navi da Crociera, Traghetti, Navi da Carico, ed attività operanti nell’Oil & Gas, Mining e Construction come Piattaforme Off-Shore e campi On-Shore in zone remote. L’azienda è stata fondata nel 1919 ed è attiva in oltre 14 paesi del mondo, con 5 Divisioni e un fatturato consolidato di oltre 350 milioni di euro. Per la nostra sede di Marghera - Venezia stiamo cercando un/a Coordinatore servizi di sanificazione La risorsa si occuperà di assicurare la corretta erogazione del servizio, ottimizzando la gestione organizzativa delle attività operative. Si offre contratto part time. Principali attività: - programmazione, coordinamento e controllo delle attività - supervisione delle attività operative al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi ed organizzativi previsti dal contratto con il cliente - gestione della documentazione relativa alle attività - supervisione della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza Requisiti: - diploma e/o laurea in materia tecnica attinente all'attività o attestato di qualifica a carattere tecnico attinente alle attività di pulizie e sanificazione - esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi in ambito igiene e sanificazione - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza Pacchetto Office - flessibilità oraria Sede di lavoro: Marghera – Venezia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.