-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore coordinatrice ufficio tecnico


Elenco delle migliori vendite coordinatore coordinatrice ufficio tecnico

PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA. TRUCCHI E CONSIGLI PER L'UFFICIO TECNICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTARE ELEMENTI IN LAMIERA PIEGATA: TRUCCHI E CONSIGLI PER L’UFFICIO TECNICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL LEAN-THINKING DALLA PRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE. PENSARE SNELLO IN UFFICIO TECNICO PER INNOVARE LA PROGETTAZIONE E DIVENTARE PIÙ COMPETITIVI. 5 CASI ITALIANI...
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Cercasi coordinatore/coordinatrice d'ufficio diplomato/a per un'agenzia immobiliare trentennale sita in corso Trapani. Lavoro full-time, è richiesta ottima conoscenza del computer e comunicabilità. Solo abitanti a Torino. Offresi contratto a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: – Inserimento e gestione delle richieste clienti; – gestione della promozione – attività di telemarketing accettazione e gestione dei clienti – reportistica è fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ed episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare, sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze. Il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Eta' compresa 25/29 anni. Tipo di contratto: apprendistato part/time, ore non inferiori a 24 settimanali. Esperienza – almeno 1 anno nel settore immobiliare – no smart working Disponibilità Lunedì – venerdì e sabato mattina INVIARE CURRICULUM
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona una coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi. Nello specifico si occuperà di: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care. Requisiti: • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia; • Ottime capacità organizzative; • Flessibilità; • Gestione dello stress. Sede di Lavoro: Fiumicino.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda metalmeccanica settore componenti macchine utensili ricerca per propria sede zona Ponte San Pietro Responsabile ufficio tecnico Dovra' coordinare 5 risorse ed occupartsi della Pianificazione sviluppo commesse, Analisi cicli di lavorazion, Feedback a uff. commerciale interfacciandosi con con i clienti per comprendere le effettive esigenze e soddisfare le aspettative Analizza e valuta in collaborazione con la produzione la fattibilità di nuovi progetti. Si occupa della i struzione e formazione del personale ufficio tecnico, Disegna i costruttivi contenenti tutte le informazioni necessarie alla produzione, Progetta e disegna le attrezzature necessarie alla produzione Verifica indici di modifica ed eventualmente elimina i programmi ripetitivi se modificati Registra e documenta nei diversi archivi i programmi e i disegni. Si mantiene aggiornato con i nuovi metodi tecnologici, e software. Avvalendosi delle funzioni CAD elabora i disegni, i profili di costruzione necessari alla produzione e al controllo ed elabora i programmi elettroerosione CNC. Richiesto Diploma o laurea a indirizzo meccanico Buona conoscenza disegno tecnico, sistemi CAD 2d-3d, dei materiali, linguaggi programmazione CNC per lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo, tramite elettroerosione e mole abrasive Leadership, Sicurezza, disponibilità e flessibilità, Orientamento al risultato, team leader Attitudine ad incarichi di responsabilità. Conoscenza lingua inglese, livello B2. Retribuzione a partire da 60.000
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader del settore VENDITA GRUPPI ELETTROGENI nr 1 COORDINATORE SERVICE. Mansione: Il/la candidato/a con riporto diretto al Responsabile Operation, si occuperà di coordinare in prima persona l'attività di service per i clienti (installazione ed assistenza on site e remota). Nello specifico dovrà: filtrare le telefonate di service e coordinare le attività dei fornitori esterni nelle attività di manutenzione presso il cliente preparare e realizzare i piani di manutenzione ed aggiornamento delle applicazioni in uso redigere la documentazione i...
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        industria metalmeccanica,40enne, coordinamento ufficio tecnico, supporto tecnico commerciale, progettazione cadcam, analisi fattibilità prodotto,trasferte italia/estero, valuta proposte d'impiego. infotec00@gmail.com
        Vista prodotto
        San Martino Buon Albergo (Veneto)
        Azienda di produzione di infissi blindati in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca n. 01 figura anche senza esperienza per il proprio reparto produzione con mansioni di: -Coordinatore reparto produttivo -Collegamento operativo tra ufficio tecnico e produzione -Accettazione/controllo merce -Logistica -Controllo qualità Possibilità di carriera per responsabile produzione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Studio Vicenza centro ricerca una figura di coordinatrice commerciale o coordinatore commerciale dell'ufficio Le caratteristiche che richiediamo sono serietà, predisposizione al contatto con il pubblico e ottima conoscenza dell'uso del pc. La candidata o il candidato sarà inizialmente affiancato/a in tutte le attività. Invia il tuo curriculum al nostro indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta ollaborazione con la Direzione, l’inserimento della risorsa si inserisce in un progetto aziendale orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, il Progettista Meccanico sviluppa, progetta e analizza l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti confrontandosi con le continue esigenze del cliente. Nell’eseguire la progettazione si interfaccia con i Clienti in Italia e all’Estero al fine di identificare e reperire le varie esigenze del mercato e clientela di riferimento. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Buon Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere molto attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti- Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, esperienza nella progettazione, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e retribuzione adeguate al ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.