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Agronomo coordinatore tecnico


Elenco delle migliori vendite agronomo coordinatore tecnico

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Verona (Veneto)
Adecco Italia Filiale Roma Metrocity ricerca per azienda del settore medical: 1 Coordinatore tecnico per la Manutenzione: Il candidato ideale è un Perito tecnico con esperienze in qualità di Manutentore su diversi inpianti; in particolare la persona si occuperà di:
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Italia
M&G cerca COORDINATORE TECNICO per azienda operante nel settore dell'ILLUMINOTECNICA sita a BUTTIGLIERA ALTA (TO) L'azienda ha maturato da più di vent'anni esperienza nel campo della produzione di materiale pubbblicitario, producendo pannelli luminosi, led, alimentatori. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel settore, deve possedere conoscenze in merito all'elettronica e dovrà controllare il regolare flusso di lavoro del reparto composto da cinque persone. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Requisiti preferenziali: Patente B Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Bergamo (Lombardia)
industria metalmeccanica,40enne, coordinamento ufficio tecnico, supporto tecnico commerciale, progettazione cadcam, analisi fattibilità prodotto,trasferte italia/estero, valuta proposte d'impiego. infotec00@gmail.com
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE da avviare alla carriera investigativa. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - attitudine commerciale verso il Mercato esterno e capacità organizzativa delle attività interne - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura (superiore a 300 battute al minuto) - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il profilo gestirà i rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore Investigativo. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - velocità di scrittura, capacità organizzative e di concentrazione; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è JESI (AN). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia (Tutte le città)
FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Importante cliente operante nel settore agricoltura ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: TECNICO PERITO AGRARIO/AGROTECNICO Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma di Perito Agrario/Agronomo/Geometra • Esperienza maturata nel settore • Ottima conoscenza pratiche PSR • Ottima conoscenza pratiche PAC • Ottima conoscenza pratiche gasolio • Domicilio/residenza limitrofi al luogo di lavoro L’azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta ollaborazione con la Direzione, l’inserimento della risorsa si inserisce in un progetto aziendale orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, il Progettista Meccanico sviluppa, progetta e analizza l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti confrontandosi con le continue esigenze del cliente. Nell’eseguire la progettazione si interfaccia con i Clienti in Italia e all’Estero al fine di identificare e reperire le varie esigenze del mercato e clientela di riferimento. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Buon Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere molto attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti- Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, esperienza nella progettazione, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e retribuzione adeguate al ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
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