-
loading
Solo con l'immagine

Ambito orientale


Elenco delle migliori vendite ambito orientale

ORIENTALE PEWTER – BICCHIERE DA LIQUORE IN PELTRO PURO STAGNO 97% PIOMBO G54 INTAGLIATO A MANO GOFFRATO FATTO A MANO IN THAILANDIA
  • ★ ALTA QUALITÀ – oriental peltro in latta di alta qualità (contiene almeno il 97%) per garantire durata d' uso a lungo termine, che supera gli standard (puro al 92% tin) dei più alti standard internazionale per in peltro. Thai raffinato stagno senza piombo e è assolutamente sicuro da usare
  • ★ perché peltro? La coppa in peltro, migliora la liquori aromi e sapori, che aggiunge a qualsiasi tavolo di estetica con loro design contemporaneo
  • ★ Non rivestito – è un materiale solido, non rivestito, che è importante quando incisione è richiesto
  • ★ impressionato Gifts & preziosi ricordi più alti del produttore – oriental peltro è orgoglioso di essere il pioniere della Thailandia peltro Ware. Lavorato a mano da lega di peltro. La artigiani dedicata a Oriental peltro trattare ogni pezzo come opera d' arte, quindi non sorprende che peltro Ware by oriental peltro (dal 1989) – (Thailandia) vi offre impressionato regali e preziosi ricordi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Stanze per medici, affini ed operatori olistici. Il Centro Alkimia e' uno studio polifunzionale molto prestigioso, nel quale collaborano un pool di professionisti (medici, affini ed operatori olistici) che promuovono un connubio perfetto tra la scienza e la sapienza orientale. Ricerchiamo figure attinenti al nostro ambito, in possesso di partita Iva. Affittasi anche per singole giornate e weekend per meeting, seminari e corsi. Le stanze sono arredate, climatizzate, con sala d'attesa in comune ed a norma di Legge.
Vista prodotto
Italia
A soli 300 mt dalla spendide acque dello Ionio nella marina di Capilungo (Alliste), proponiamo in vendita comparto di circa 2.300 mq. Capilungo è una località balneare della provincia di Lecce e frazione del Comune di Alliste, da cui dista circa 4 km. Si trova tra Posto Rosso e Torre Suda, sul mare Ionio. La località, esclusivamente turistica, si è sviluppata soprattutto negli ultimi anni. La qualifica di frazione risale al 1964, quando il Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi la concesse su richiesta di alcuni cittadini di Allistequi residenti. La costa si presenta con una bassa scogliera facilmente praticabile e ricca di insenature. Alliste è un comune italiano di 6.708 abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato nel basso Salento, comprende anche la frazione di Felline e le località costiere di Capilungo e Posto Rosso. Alliste si colloca in una valle compresa tra la "Serra orientale" e la "Serra costiera", presso la costa del mar Ionio. Secondo la tradizione orale, Alliste deve la sua origine ad un gruppo di profughi che, fuggiti da Felline, incendiata dai Saraceni, fondarono un nuovo paese, a cui diedero il nome di Alliste, in ricordo delle ali con cui un angelo li avrebbe avvolti durante la fuga rendendoli invisibili ai nemici. Alla base della leggenda vi sono alcuni elementi reali: le incursioni saracene, frequenti nella zona tra il IX e il X secolo, il culto dell'angelo e la posteriorità di Alliste rispetto a Felline. La prima citazione del toponimo risale al 14 settembre del 1275, quando il casale di Alliste fu confermato dal re Carlo I d'Angiò al barone Guglielmo Pisanello, che l'aveva ereditato insieme ai feudi di Racale e Felline, dal padre Boemondo. La creazione del casale si colloca nell'ambito delle opere di bonifica e colonizzazione delle terre incolte sotto il dominio normanno: i baroni Bonsecolo si avvalsero probabilmente della collaborazione dei monaci dell'abbazia della Madonna dell'Alto e di coloni greci già insediati nel Salento. Fin oltre la fine del Basso Medioevo Alliste era stata abitata da una compatta comunità greca. La prima sede parrocchiale ad Alliste era dedicata a san Sergio e nel suo altare si conservava ancora nel 1618 un'iscrizione greca. Altri santi di origine bizantina erano i titolari di altre chiese censite nella visita pastorale del 1452.Il territorio è caratterizzato da lievi alture, formate da compatti calcari mesozoici; raggiunge la massima altitudine in località Madonna dell'Alto (86 m. s.l.m.) La costa è bassa e rocciosa e la pianura è costituita da formazioni più recenti (calcareniti del Salento e formazioni di Gallipoli, costituite da sabbie argillose). Dal sostrato roccioso dipendono i tipi di terreno, dei quali i più diffusi sono quelli argillosi e le terre rosse, mentre occupano un'estensione ridotta le terre brune ed i terreni tufacei.
Vista prodotto
Italia
In zona tranquilla, a due passi da Capilungo, proponiamo in vendita terreno con trullo. Il terreno è di circa 400 mq con piante d'ulivo, fichi d'India e macchia mediterranea. Quasi al suo centro si innalza con una bellissima vista mare una grazioso trullo di ampia metratura. Capilungo è una località balneare della provincia di Lecce e frazione del Comune di Alliste, da cui dista circa 4 km. Si trova tra Posto Rosso e Torre Suda, sul mare Ionio. La località, esclusivamente turistica, si è sviluppata soprattutto negli ultimi anni. La qualifica di frazione risale al 1964, quando il Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi la concesse su richiesta di alcuni cittadini di Allistequi residenti. La costa si presenta con una bassa scogliera facilmente praticabile e ricca di insenature. Alliste è un comune italiano di 6.708 abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato nel basso Salento, comprende anche la frazione di Felline e le località costiere di Capilungo e Posto Rosso. Alliste si colloca in una valle compresa tra la "Serra orientale" e la "Serra costiera", presso la costa del mar Ionio. Secondo la tradizione orale, Alliste deve la sua origine ad un gruppo di profughi che, fuggiti da Felline, incendiata dai Saraceni, fondarono un nuovo paese, a cui diedero il nome di Alliste, in ricordo delle ali con cui un angelo li avrebbe avvolti durante la fuga rendendoli invisibili ai nemici. Alla base della leggenda vi sono alcuni elementi reali: le incursioni saracene, frequenti nella zona tra il IX e il X secolo, il culto dell'angelo e la posteriorità di Alliste rispetto a Felline. La prima citazione del toponimo risale al 14 settembre del 1275, quando il casale di Alliste fu confermato dal re Carlo I d'Angiò al barone Guglielmo Pisanello, che l'aveva ereditato insieme ai feudi di Racale e Felline, dal padre Boemondo. La creazione del casale si colloca nell'ambito delle opere di bonifica e colonizzazione delle terre incolte sotto il dominio normanno: i baroni Bonsecolo si avvalsero probabilmente della collaborazione dei monaci dell'abbazia della Madonna dell'Alto e di coloni greci già insediati nel Salento. Fin oltre la fine del Basso Medioevo Alliste era stata abitata da una compatta comunità greca. La prima sede parrocchiale ad Alliste era dedicata a san Sergio e nel suo altare si conservava ancora nel 1618 un'iscrizione greca. Altri santi di origine bizantina erano i titolari di altre chiese censite nella visita pastorale del 1452. Il territorio è caratterizzato da lievi alture, formate da compatti calcari mesozoici; raggiunge la massima altitudine in località Madonna dell'Alto (86 m. s.l.m.) La costa è bassa e rocciosa e la pianura è costituita da formazioni più recenti (calcareniti del Salento e formazioni di Gallipoli, costituite da sabbie argillose). Dal sostrato roccioso dipendono i tipi di terreno, dei quali i più diffusi sono quelli argillosi e le terre rosse, mentre occupano un'estensione ridotta le terre brune ed i terreni tufacei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona ben accessibile, a due passi da Capilungo, proponiamo in vendita appezzamento di terreno. La zona è di tipo agricolo di circa 1000 mq OTTIMO INVESTIMENTO! Capilungo è una località balneare della provincia di Lecce e frazione del Comune di Alliste, da cui dista circa 4 km. Si trova tra Posto Rosso e Torre Suda, sul mare Ionio. La località, esclusivamente turistica, si è sviluppata soprattutto negli ultimi anni. La qualifica di frazione risale al 1964, quando il Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi la concesse su richiesta di alcuni cittadini di Allistequi residenti. La costa si presenta con una bassa scogliera facilmente praticabile e ricca di insenature. Alliste è un comune italiano di 6.708 abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato nel basso Salento, comprende anche la frazione di Felline e le località costiere di Capilungo e Posto Rosso. Alliste si colloca in una valle compresa tra la "Serra orientale" e la "Serra costiera", presso la costa del mar Ionio. Secondo la tradizione orale, Alliste deve la sua origine ad un gruppo di profughi che, fuggiti da Felline, incendiata dai Saraceni, fondarono un nuovo paese, a cui diedero il nome di Alliste, in ricordo delle ali con cui un angelo li avrebbe avvolti durante la fuga rendendoli invisibili ai nemici. Alla base della leggenda vi sono alcuni elementi reali: le incursioni saracene, frequenti nella zona tra il IX e il X secolo, il culto dell'angelo e la posteriorità di Alliste rispetto a Felline. La prima citazione del toponimo risale al 14 settembre del 1275, quando il casale di Alliste fu confermato dal re Carlo I d'Angiò al barone Guglielmo Pisanello, che l'aveva ereditato insieme ai feudi di Racale e Felline, dal padre Boemondo. La creazione del casale si colloca nell'ambito delle opere di bonifica e colonizzazione delle terre incolte sotto il dominio normanno: i baroni Bonsecolo si avvalsero probabilmente della collaborazione dei monaci dell'abbazia della Madonna dell'Alto e di coloni greci già insediati nel Salento. Fin oltre la fine del Basso Medioevo Alliste era stata abitata da una compatta comunità greca. La prima sede parrocchiale ad Alliste era dedicata a san Sergio e nel suo altare si conservava ancora nel 1618 un'iscrizione greca. Altri santi di origine bizantina erano i titolari di altre chiese censite nella visita pastorale del 1452. Il territorio è caratterizzato da lievi alture, formate da compatti calcari mesozoici; raggiunge la massima altitudine in località Madonna dell'Alto (86 m. s.l.m.) La costa è bassa e rocciosa e la pianura è costituita da formazioni più recenti (calcareniti del Salento e formazioni di Gallipoli, costituite da sabbie argillose). Dal sostrato roccioso dipendono i tipi di terreno, dei quali i più diffusi sono quelli argillosi e le terre rosse, mentre occupano un'estensione ridotta le terre brune ed i terreni tufacei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Santa Maria di Leuca- Location fra le più ambite dalla clientela del luxury real-estate italiana e straniera In complesso residenziale dotato di ottime rifiniture, a pochi minuti dal mare, Casaserviceplus propone funzionalissimo appartamento posto al piano terra con accesso indipendente. L’immobile di 67 mq è composto da ingresso, soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno ed ulteriore camera da letto matrimoniale con bagno en-suite. Valore aggiunto uno spazioso terrazzo a livello, luogo ideale per godere del proprio tempo all’aperto standosene al coperto. Confortevole, dalla distribuzione utile e funzionale, l’immobile rappresenta un’ottima soluzione residenziale per le proprie vacanze oppure imperdibile investimento in ambito di hospitality. Utenze attive, climatizzato, si vende completo di tutti gli arredi. Buonissimo lo stato d’uso e di manutenzione,possibilità di posto auto, vero affare. Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero verde, gratuito anche da cellulare 800090738 oppure il 3284794831 Rif. annuncio LEA-145 Santa Mara di Leuca, rinomata località turistica, è il centro abitato posto più a sud dell’intera provincia di Lecce. Leuca è un nome che deriva dal greco (leukòs), cioè “bianco”, probabilmente per le bianche rocce perpendicoli sul mare. Il fatto che da Santa Maria di Leuca sia talora visibile, in determinate condizioni, una linea di separazione longitudinale, ben distinguibile cromaticamente (dovuta in realtà all’incontro tra le correnti provenienti dal Golfo di Taranto e quelle del Canale di Otranto), ha da sempre suggerito alla fantasia popolare un confine fisico fra i due mari, quello Adriatico e quello Ionio. Dall’ottobre 2006 il territorio di Santa Maria di Leuca rientra nel Parco Costa Otranto-Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento, ricca di pregiati beni architettonici e di importanti specie animali e vegetali. Una famosa leggenda narra che Santa Maria di Leuca sarebbe stata il primo approdo di Enea; successivamente sarebbe qui approdato San Pietro, il quale, arrivato dalla Palestina, iniziò la sua opera di evangelizzazione per poi giungere a Roma; grazie a ciò Leuca diventò un luogo di culto cristiano e uno dei principali centri di pellegrinaggio dell’età antica medievale. Una scalinata di 296 gradini collega la Basilica al sottostante porto facendo da cornice alla cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese che, terminando a Leuca, sfocia nel mare. Considerata una dei luoghi paesaggisticamente più suggestivi del Salento, Leuca riserva al visitatore numerosissime attrazioni da quelle naturali (le famose grotte) a quelle religiose (la Basilica di Santa Maria de finibus terrae, la Chiesa del Cristo Re) e architettoniche (le famose ville ottocentesche, la Torre dell’Omomorto, il Faro, la cascata monumentale). Infine rimane un luogo di divertimento con i numeroso locali e di relax con gli attrezzati lidi in cui godere di un magnifico mare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Santa Maria di Leuca- Location fra le più ambite dalla clientela del luxury real-estate italiana e straniera. In complesso residenziale dotato di ottime rifiniture, a pochi minuti dal mare, Casaserviceplus propone funzionalissimo appartamento posto al piano primo con accesso indipendente. L’immobile di 50 mq è composto da ingresso, soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L’accesso all’immobile è consentito da ingresso indipendente mediante cancello e ampio scoperto di proprietà con doccia esterna, collegato, a completamento del tutto, con l’ampio terrazzo a livello su cui si affaccia la zona giorno, da cui godere di una vista mozzafiato sul magnifico mare di Leuca. Confortevole, dalla distribuzione utile e funzionale, l’immobile rappresenta un’ottima soluzione residenziale per le proprie vacanze oppure imperdibile investimento in ambito di hospitality. Utenze attive, climatizzato, si vende completo di tutti gli arredi. Possibilità di posto auto. Buono lo stato d’uso e di manutenzione, vero affare. Per maggiori informazioni e/ o fissare un appuntamento, contattare il numero verde gratuito 800090738 oppure il 3284794831 Rif. Annuncio LEA-125 Santa Mara di Leuca, rinomata località turistica, è il centro abitato posto più a sud dell’intera provincia di Lecce. Leuca è un nome che deriva dal greco (leukòs), cioè “bianco”, probabilmente per le bianche rocce perpendicoli sul mare. Il fatto che da Santa Maria di Leuca sia talora visibile, in determinate condizioni, una linea di separazione longitudinale, ben distinguibile cromaticamente (dovuta in realtà all’incontro tra le correnti provenienti dal Golfo di Taranto e quelle del Canale di Otranto), ha da sempre suggerito alla fantasia popolare un confine fisico fra i due mari, quello Adriatico e quello Ionio. Dall’ottobre 2006 il territorio di Santa Maria di Leuca rientra nel Parco Costa Otranto-Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento, ricca di pregiati beni architettonici e di importanti specie animali e vegetali. Una famosa leggenda narra che Santa Maria di Leuca sarebbe stata il primo approdo di Enea; successivamente sarebbe qui approdato San Pietro, il quale, arrivato dalla Palestina, iniziò la sua opera di evangelizzazione per poi giungere a Roma; grazie a ciò Leuca diventò un luogo di culto cristiano e uno dei principali centri di pellegrinaggio dell’età antica medievale. Una scalinata di 296 gradini collega la Basilica al sottostante porto facendo da cornice alla cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese che, terminando a Leuca, sfocia nel mare. Considerata una dei luoghi paesaggisticamente più suggestivi del Salento, Leuca riserva al visitatore numerosissime attrazioni da quelle naturali (le famose grotte) a quelle religiose (la Basilica di Santa Maria de finibus terrae, la Chiesa del Cristo Re) e architettoniche (le famose ville ottocentesche, la Torre dell’Omomorto, il Faro, la cascata monumentale). Infine rimane un luogo di divertimento con i numeroso locali e di relax con gli attrezzati lidi in cui godere di un magnifico mare.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Nella presente vendita, la nostra Agenzia FontaneBianche Immobiliare, propone tre lotti urbani edificabili contigui per un totale 545 mq, ubicati a Cassibile, località residenziale e di villeggiatura estiva della Sicilia sud-orientale e popolosa frazione di Siracusa in continua espansione grazie alla sua posizione strategica in quanto distante 13 km da Siracusa, 12 km da Noto e distante pochi chilometri dalla località di mare di Fontane Bianche, Ognina e Arenella. I tre lotti di terreno edificabili con funzione residenziale hanno una grande potenzialità in quanto sono ubicati in ottimo contesto, centrale e comodo ai servizi, con accesso diretto dalla strada principale di Via Nazionale. La disponibilità di acqua, energia elettrica e fognatura, sono adiacenti ai terreni per cui la realizzazione degli allacci risulta semplice e poco costosa. I lotti ricadono nell'area B4a del piano regolatore del Comune di Siracusa, con indice di edificabilità 0,76 mq/mq, altezza massima 10,50 m. Nei lotti si possono edificare circa 415 mq di appartamenti ad uso residenziale, oltre verande, garage e locale tecnici, oppure una o due ville bifamiliari. I lotti in posizione angolare, si presentano perfettamente pianeggianti e confinanti su due lati con altre abitazioni e su due lati con la strada. Nell'area non sussistono vincoli paesaggistici. Su richiesta è possibile avere un computo metrico ed estimativo per la realizzazione dei fabbricati. La posizione strategica, la vicinanza al mare e allo svincolo autostradale, hanno reso il paese di Cassibile molto ambito per chi cerca terreni edificabili a prezzi accessibili e allo stesso tempo ubicati a pochi minuti dalle più belle città barocche della Sicilia orientale e dalle località turistiche balneari più rinomate. Perché acquistare' - Ottimo investimento; - Buona posizione; - Servizi vicini. Descrizione località: Cassibile è un piccolo centro a sud della Sicilia in provincia di Siracusa da cui dista 15 chilometri. Cassibile sorge su una piacevole pianura dalla quale si è in grado di godere un'ampia vista dei monti Iblei da un lato, e del Mar Ionio che bagna la vicina costa dall'altro lato. L'ubicazione di Cassibile, favorita dalla vicinanza di rapide e comode vie di comunicazione, consente di raggiungere rinomate località turistiche quali Lido di Avola, Marina di Noto, Marina di Ragusa, ma anche tranquilli caratteristici paesi dell'entroterra come Palazzolo Acreide famosa per le sue ceramiche e Noto per la famosa infiorata e il suo Barocco. Il nome Cassibile è abbastanza noto ai libri di storia, per un evento che ha interessato la diplomazia internazionale del II° Conflitto Mondiale, il 3 settembre 1943 a Cassibile, fu segretamente firmato, dai Generali G. Castellani per l' Italia e W. Bedell Smith per le forze alleate, l'Armistizio che sanciva la resa incondizionata dell'Italia verso gli Alleati e quindi la fine della guerra a fianco della Germania nazista, la firma avvenne nelle campagne della Contrada Santa Teresa Longarini di Siracusa, distante 3 km dal borgo di Cassibile. Dati principali sulla proprietà: Superficie lotti terreno = 545 mq (superficie edificabile 415 mq circa) - Classe Energetica: Non soggetto - Rif.: IM_201005 - Agenzia: FBA Agenzia Immobiliare Siracusa FontaneBianche.it - Real Estate Agency
50.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Santa Maria di Leuca- Location fra le più ambite dalla clientela del luxury real-estate italiana e straniera In complesso residenziale dotato di ottime rifiniture, a pochi minuti dal mare, Casaserviceplus propone funzionalissimo appartamento posto al piano terra con accesso indipendente. L’immobile di 67 mq è composto da ingresso, soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno ed ulteriore camera da letto matrimoniale con bagno en-suite. Valore aggiunto uno spazioso terrazzo a livello, luogo ideale per godere del proprio tempo all’aperto standosene al coperto. Confortevole, dalla distribuzione utile e funzionale, l’immobile rappresenta un’ottima soluzione residenziale per le proprie vacanze oppure imperdibile investimento in ambito di hospitality. Utenze attive, climatizzato, si vende completo di tutti gli arredi. Buonissimo lo stato d’uso e di manutenzione,possibilità di posto auto, vero affare. Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero verde, gratuito anche da cellulare 800090738 oppure il 3284794831 Santa Mara di Leuca, rinomata località turistica, è il centro abitato posto più a sud dell’intera provincia di Lecce. Leuca è un nome che deriva dal greco (leukòs), cioè “bianco”, probabilmente per le bianche rocce perpendicoli sul mare. Il fatto che da Santa Maria di Leuca sia talora visibile, in determinate condizioni, una linea di separazione longitudinale, ben distinguibile cromaticamente (dovuta in realtà all’incontro tra le correnti provenienti dal Golfo di Taranto e quelle del Canale di Otranto), ha da sempre suggerito alla fantasia popolare un confine fisico fra i due mari, quello Adriatico e quello Ionio. Dall’ottobre 2006 il territorio di Santa Maria di Leuca rientra nel Parco Costa Otranto-Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento, ricca di pregiati beni architettonici e di importanti specie animali e vegetali. Una famosa leggenda narra che Santa Maria di Leuca sarebbe stata il primo approdo di Enea; successivamente sarebbe qui approdato San Pietro, il quale, arrivato dalla Palestina, iniziò la sua opera di evangelizzazione per poi giungere a Roma; grazie a ciò Leuca diventò un luogo di culto cristiano e uno dei principali centri di pellegrinaggio dell’età antica medievale. Una scalinata di 296 gradini collega la Basilica al sottostante porto facendo da cornice alla cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese che, terminando a Leuca, sfocia nel mare. Considerata una dei luoghi paesaggisticamente più suggestivi del Salento, Leuca riserva al visitatore numerosissime attrazioni da quelle naturali (le famose grotte) a quelle religiose (la Basilica di Santa Maria de finibus terrae, la Chiesa del Cristo Re) e architettoniche (le famose ville ottocentesche, la Torre dell’Omomorto, il Faro, la cascata monumentale). Infine rimane un luogo di divertimento con i numeroso locali e di relax con gli attrezzati lidi in cui godere di un magnifico mare.
145.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
SAMPIERDARENE VIA BURANELLO Box, in perfette condizioni, soppalcato con doppia entrata automatizzata, serranda all'entrata e serranda personale e per finire cancellata principale per ulteriore sicurezza dei condomini. Telecamera a circuito chiuso per eventuali effrazioni. L'immobile qui presentato è ideale per una autovettura di qualsiasi dimensione, la sua entrata è di 2,00 Mt. di altezza per 2,38 Mt. di larghezza, comodo per le manovre di entrata. Vi sono due accessi pedonali, uno da via Buranello ed una via Sampierdarena. Sampierdarena circoscrizione di Sampierdarena comprende le unità urbanistiche di Belvedere, Campasso, Sampierdarena, San Bartolomeo del Fossato e San Gaetano. Sampierdarena confina 164 KB (18 520 parole) - 22:03, 20 dic 2020 Associazione Calcio Sampierdarenese una società calcistica di Genova, originaria del comune autonomo di Sampierdarena (divenuto un quartiere genovese nel 1926). Fondata nel 1899 come sezione 28 KB (2 048 parole) - 20:31, 12 dic 2020 Società Ginnastica Comunale Sampierdarenese società sportiva nata il 6 giugno 1891 nell'attuale quartiere genovese Sampierdarena (allora comune autonomo) per iniziativa dell'Associazione Studentesca 6 KB (613 parole) - 17:15, 21 nov 2020 Ville di Genova (sezione Ville di Sampierdarena) Gardino su www.sampierdarena.ge.it Archiviato il 20 febbraio 2015 in Internet Archive. ^ Villa Serra Doria Masnata su www.sampierdarena.ge.it Archiviato 110 KB (3 200 parole) - 13:41, 22 dic 2020 Ansaldo Ansaldo (disambigua). Ansaldo era una società industriale, sorta a Sampierdarena (oggi quartiere di Genova) nel 1853 con la ragione sociale di Gio. Ansaldo 31 KB (2 713 parole) - 21:53, 19 dic 2020 Stazione di Genova Sampierdarena litoranea proprio a Sampierdarena. L'impianto vede un flusso annuo di circa 7 000 000 di passeggeri. L'adiacente scalo di Sampierdarena Smistamento è il 8 KB (676 parole) - 10:13, 28 lug 2020 Porto di Genova grandi yacht fino a 90 metri. Aeroporto di Genova-Sestri Bacino di Sampierdarena: importantissima zona del porto nel quale sono concentrati numerosi 28 KB (2 096 parole) - 10:55, 8 dic 2020 Val Polcevera (sezione Quartiere di Sampierdarena) tempo comuni autonomi) di Pontedecimo, Bolzaneto, Rivarolo oltre che Sampierdarena e Cornigliano, tra i quali sfocia il Polcevera. La mappa mostra la posizione 118 KB (14 114 parole) - 13:35, 21 dic 2020 Vittorio Valletta (categoria Nati a Sampierdarena) Vittorio Giuseppe Valletta (Sampierdarena, 28 luglio 1883 – Pietrasanta, 10 agosto 1967) è stato un dirigente d'azienda italiano, dal 1921 al 1966 dirigente 16 KB (1 269 parole) - 05:58, 15 dic 2020 Derby di Genova formazioni quali Andrea Doria, Sampierdarenese (negli anni trenta, quando Sampierdarena era già entrata a far parte del comune di Genova), Liguria e La Dominante 100 KB (1 719 parole) - 11:44, 20 dic 2020 Viadotto Genova San Giorgio autostradale che scavalca il torrente Polcevera e i quartieri di Certosa, Sampierdarena e Cornigliano, nella città di Genova. Il ponte, che sostituisce il primo 21 KB (2 209 parole) - 20:49, 21 dic 2020 Chiese di Genova (sezione Sampierdarena) Vedere Sampierdarena#Chiesa di San Bartolomeo del Fossato Vedere Sampierdarena#Le nuove chiese parrocchiali del secondo dopoguerra ^ Vedere Sampierdarena#Chiesa 56 KB (5 205 parole) - 21:17, 8 dic 2020 Lanterna di Genova di Hiiumaa. La Lanterna sorge al margine orientale del quartiere di Sampierdarena, su uno scoglio isolato oggi interamente inserito all'interno del contesto 31 KB (3 799 parole) - 18:55, 10 dic 2020 Resistenza italiana garibaldini della brigata Balilla, guidata da "Battista", raggiunsero Sampierdarena. Il generale Meinhold firmò la resa del presidio alle ore 19:30 del 205 KB (24 419 parole) - 20:42, 19 dic 2020 Stazione di Genova Piazza Principe Sampierdarena per i treni diretti verso nord. Il 20 maggio 1993, nell'ambito dei lavori per potenziare i collegamenti metropolitani tra Sampierdarena 22 KB (2 145 parole) - 19:27, 20 dic 2020 Passante ferroviario di Genova binari alla stazione. Contestualmente, anche la ferrovia tra Principe e Sampierdarena venne quadruplicata (con lo scavo di un'ampia galleria ad ovest di Principe) 10 KB (918 parole) - 16:06, 8 set 2020 AMT (Genova) congiungere Sampierdarena a Ponte Pila, intuendo la necessità di più veloci collegamenti tra Genova e il nascente polo industriale di Sampierdarena. Nei decenni 20 KB (2 196 parole) - 15:00, 25 ago 2020 Ferrovia Genova-Ventimiglia esercizio una breve tratta nel ponente genovese, tra la stazione di Sampierdarena e Voltri, aperta l'8 aprile 1856, che si diramava dalla Torino-Genova 27 KB (1 575 parole) - 16:42, 15 nov 2020 Quartieri e frazioni di Genova Querciata Quezzi Quinto al Mare Rambaldi Ravecca Righi Rivarolo Rosata Sampierdarena Sant'Antonino San Benigno San Biagio San Carlo di Cese San Cosimo San 4 KB (176 parole) - 11:25, 15 gen 2020 San Teodoro (Genova) tju?d??u/ in ligure) è un quartiere di Genova, compreso tra i quartieri di Sampierdarena ad ovest, Rivarolo a nord-ovest, Lagaccio e Prè a est. Verso sud
19.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Catania Centrale venne costruita nell'ambito del programma di costruzioni ferroviarie intrapreso in Sicilia con la costituzione della Società Vittorio Emanuele e proseguito con la Società per le Strade Ferrate della Sicilia, detta anche 'Rete Sicula'. Faceva infatti parte del progetto per connettere mediante la strada ferrata l'estremo lembo nord della Sicilia e il porto di Messina alle zone produttive della fascia orientale e zolfifere di quella centro-orientale dell'Isola. La stazione venne costruita nella stessa zona delle raffinerie di zolfo, ove ora sorge il 'Centro Fieristico Le Ciminiere' e venne inaugurata il 24 giugno 1866 ma aperta al traffico regolare dal 3 gennaio 1867, giorno in cui venne aperto all'esercizio il tronco ferroviario Giardini-Catania della ferrovia Catania – Messina (il cui primo tratto era stato inaugurato meno di un mese prima).L'immobile è ubicato esattamente a circa 280 mt. dalla sopraccitata storica Stazione Centrale, e precisamente in via Marchese di Casalotto al piano terra di un palazzo dei primi del '900. Il locale di deposito ha un unico accesso e si estende su un ambiente unico di c.a. 130 mq. catastali con finestre alte, bagno e tetti con volte.Nelle immediate vicinanze vi sono diverse attività ricettive e di ristorazione, e considerata la tipologia, l'immobile si presta a diverse soluzioni.Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico ai seguenti recapiti 095.8100290 oppure 346.10.17.964 (anche tramite whatsapp) o tramite email ct1c3@tecnorete.it.
380 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Santa Maria di Leuca- Location fra le più ambite dalla clientela del luxury real-estate italiana e straniera In complesso residenziale di lusso, a pochi minuti dal mare, Casaserviceplus propone funzionalissimo appartamento posto al piano primo, munito di doppio accesso di cui uno indipendente. L’immobile di 57 mq è composto da ingresso, soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. L’accesso all’immobile è consentito dall’interno del complesso mediante ballatoio esterno di proprietà oppure mediante ingresso indipendente da strada retrostante mediante cancello e scoperto di proprietà con doccia esterna. A completamento del tutto ampio terrazzo a livello, da cui godere di una magnifica vista panoramica di Leuca e del suo magnifico mare. Spazi accoglienti, confortevoli e raffinati, arredi minimal e di design sono alcuni degli elementi principali che caratterizzano l’appartamento. L’ottima location, i comfort e la posizione strategica rendono l’immobile o un’ottima soluzione residenziale per le proprie vacanze oppure imperdibile investimento in ambito di hospitality. Utenze attive, climatizzato, si vende completo di tutti gli arredi. Possibilità di posto auto. Buonissimo lo stato d’uso e di manutenzione, vero affare. Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento contattare il numero verde, gratuito anche da cellulare 800090738 oppure il 3284794831 Rif. LEA-165 Santa Mara di Leuca, rinomata località turistica, è il centro abitato posto più a sud dell’intera provincia di Lecce. Leuca è un nome che deriva dal greco (leukòs), cioè “bianco”, probabilmente per le bianche rocce perpendicoli sul mare. Il fatto che da Santa Maria di Leuca sia talora visibile, in determinate condizioni, una linea di separazione longitudinale, ben distinguibile cromaticamente (dovuta in realtà all’incontro tra le correnti provenienti dal Golfo di Taranto e quelle del Canale di Otranto), ha da sempre suggerito alla fantasia popolare un confine fisico fra i due mari, quello Adriatico e quello Ionio. Dall’ottobre 2006 il territorio di Santa Maria di Leuca rientra nel Parco Costa Otranto-Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento, ricca di pregiati beni architettonici e di importanti specie animali e vegetali. Una famosa leggenda narra che Santa Maria di Leuca sarebbe stata il primo approdo di Enea; successivamente sarebbe qui approdato San Pietro, il quale, arrivato dalla Palestina, iniziò la sua opera di evangelizzazione per poi giungere a Roma; grazie a ciò Leuca diventò un luogo di culto cristiano e uno dei principali centri di pellegrinaggio dell’età antica medievale. Una scalinata di 296 gradini collega la Basilica al sottostante porto facendo da cornice alla cascata monumentale dell’Acquedotto Pugliese che, terminando a Leuca, sfocia nel mare. Considerata una dei luoghi paesaggisticamente più suggestivi del Salento, Leuca riserva al visitatore numerosissime attrazioni da quelle naturali (le famose grotte) a quelle religiose (la Basilica di Santa Maria de finibus terrae, la Chiesa del Cristo Re) e architettoniche (le famose ville ottocentesche, la Torre dell’Omomorto, il Faro, la cascata monumentale). Infine rimane un luogo di divertimento con i numeroso locali e di relax con gli attrezzati lidi in cui godere di un magnifico mare.
165.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
  Descrizione della proprietà : Le aree di proprietà  situate nel Comune di Dalmine in via Segantini sono parte di un piano attuativo che comprende altri due lotti, definito P.A. 15 dalle normative del PGT. Le opere di urbanizzazione previste dal P.A., previste nella fascia tra le aree edificabili e via Segantini sono state completate, inclusi i sottoservizi tra cui la rete del teleriscaldamento. Attualmente è stato edificato solo il lotto a nord di altra proprietà, posto all’incrocio tra la via Segantini e la via Verdi mentre i restanti tre, due di proprietà de La Ducale ed uno intermedio di altra proprietà, sono aree libere ed incolte. Dati urbanistici Sf Superficie fondiaria (dati da convenzione) lotto A = mq 1.906,84, lotto C = mq 1.908,57 in totale 3.815,41 SLP Superficie lorda di pavimento lotto A = mq 2.539,00 lotto C = mq 2.539,00 5.078,00 totali. Rc Rapporto di copertura = % 25,00% H max (da marciapiede a sottogronda) = m 18,00 Dc Distanze dai confini) dalle strade = m 7,50 dagli altri lotti (= h max degli edifici/2) = m 9 m3 edificabili 15.000,00La parte Venditrice Valuta permute con immobili che verrano edificati in seguito sul terreno.Descrizione territoriale.Il comune di Dalmine si colloca a circa 8 chilometri a sud-ovest di Bergamo, sulla sponda orientale del fiume Brembo, a 45 km dal capoluogo Lombardo. Dalmine è il risultato dell'unione urbanistica di sette centri diversi: Dalmine vero e proprio, Brembo, Guzzanica, Mariano, Sabbio, Sforzatica Sant'Andrea e Sforzatica Santa Maria d'Oleno. Il comune è stato istituito nel 1927 unendo i comuni preesistenti di Sabbio Bergamasco, Mariano al Brembo e Sforzatica, oltre alla borgata di Dalmine, che non era sede comunale. La Città confina a nord con Treviolo e Lallio, ad est con Levate, a sud con Osio Sopra e ad ovest con il fiume Brembo. E’ raggiungibile mediante l’Autostrada A4 Bergamo-Milano (uscita Dalmine) e la provinciale 525 Bergamo-Trezzo. Il territorio comunale, completamente pianeggiante, ha una superficie di 11.600.000 mq. a 202 metri sul livello del mare. Attualmente gli abitanti sono 22.377, così suddivisi fra i sette nuclei che costituiscono il comune: Brembo 3.704, Dalmine centro 4.125, Guzzanica 559, Mariano 4.048, Sabbio 2.423, Sforzatica S. Andrea 5.043, Sforzatica S. Maria 2.475. Oggi Dalmine è il terzo comune della provincia per numero di abitanti, dopo Bergamo città e Treviglio. Collegamenti Ferrovie - La stazione ferroviaria di Verdello-Dalmine, posta lungo la ferrovia Bergamo-Treviglio è servita da treni regionali svolti da Trenord nell'ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Lombardia. Aeroporto - L’aeroporto di Orio al Serio dista soli 12 km Autostrada - L’autostrada A4 Milano Venezia transita dal comune di Dalmine (casello Dalmine) Servizi Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, istituti comprensivi e superiori Ospedale Teatro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.