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Amministrativoa azienda


Elenco delle migliori vendite amministrativoa azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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      AZIENDA AGRICOLA MULTIFUNZIONALE. LE ATTIVITÀ PER INTEGRARE IL REDDITO
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        Piombino Dese (Veneto)
        Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con una decina di anni di esperienza nel ruolo di realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro LAVIS (TN)
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        Lavis (Trentino Alto Adige)
        Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con alcuni anni di esperienza nel ruolo in realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time 08.00/12.00 - 14.00/18.00, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Lavis
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un amministrativo/a Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con maturata esperienza nel settore della vendita materiale edile e bricolage La risorsa si occuperà: - controllo documentale - registrazione fatture fornitori - inserimento articoli - aggiornamento listini Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti - Ottima conoscenza del pc - Precisione e puntualità - Esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto Office - preferibilmente conoscenza Alyante / Gamma Teamsystem Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: San Cesareo (RM) Tipologia contrattuale: Tempo determinato Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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        Carinaro (Campania)
        AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
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        Parma (Emilia Romagna)
        Per ampliamento organico interno, la nostra Società è alla ricerca della seguente figura: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. MANSIONE La risorsa inserita si occuperà, con il supporto del commercialista, di tutti gli adempimenti amministrativo-contabili dell'azienda. In particolare, gestirà la fatturazione attiva e passiva, prima nota, home banking, tenuta generale della contabilità. REQUISITI - richiesti almeno 5 anni di esperienza nella mansione; - titolo di studi ad indirizzo economico; - domicilio in zona; - disponibilità a contratto iniziale a tempo determinato. CONTRATTO L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe successive, finalizzate a inserimento stabile in azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare in forte espansione sul territorio Nazionale, stiamo ricercando 1 IMPIEGAT/OA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Il candidato dovrà occuparsi di affiancare le figure già presenti in azienda: - Gestione delle pratiche amministrative, contabilità di base e preparazione della documentazione da fornire al Commercialista esterno per la chiusura del bilancio. - Affiancamento all'addetto approvvigionamento del reparto produttivo - Affiancamento nella gestione della richiesta ai fornitori, inserimento fatture a gestionale. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo contabile. - Ha maturato esperienza pregressa nella gestione dei documenti di trasporto. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, nello specifico: Excel e Pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro in team. La ricerca ha carattere d'urgenza; si offre inserimento diretto in azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Bellocchi di fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Palermo (Sicilia)
        TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
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        Palermo (Sicilia)
        TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore manutenzione e rifacimento di impianti industriali UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per sostituzione maternità La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo in cui si occuperà dalla gestione delle risorse umane e dei conseguenti adempimenti contabili e previdenziali per personale trasfertista. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Redazione contratti di lavoro e allegati, assunzioni, cessazioni e proroghe - Inserimento anagrafiche, presenze e assenze per invio telematico ad ufficio paghe - Abilità nel controllo dei cedolini paga - Supporto all'ufficio dedicato nella compilazione dei permessi ingresso cantieri - Gestione F24, note spese, conteggio e relative registrazioni contabili - Organizzazione corsi in azienda o c/o ente erogante - Organizzazione visite mediche e gestione documentazione DPI Sede di lavoro: Caravaggio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1352 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda in forte crescita operante nella gestione di importanti opere di efficientamento energetico, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il/la candidato/a avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie e si occuperà della contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e di agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza di piattaforme contabili Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza di tra i 5 ed i 10 anni di esperienza Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Azienda vicentina nostra cliente, collocata nella provincia ovest di Vicenza, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, amministrazione e gestione del personale. Ci rivolgiamo a persone con la voglia di entrare in contatto con una realtà dinamica. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMINISTRATIVO a email: [email protected] fax. 0444-277939
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici. Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda con sede in Corciano un impiegato/a amministrativo/a. L'azienda si occupa di servizi di manutenzione ed opera principalmente nel centro Italia. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti Gestione e pianificazione degli interventi dei tecnici Gestione degli ordini dei ricambi Gestione delle giacenze di magazzino Fatturazione degli interventi di manutenzione Supporto all'ufficio contabilità Si richiede: Diploma tecnico commerciale o laurea indirizzo economico Un minimo di esperienza in contabilità Almeno un minimo di autonomia nelle registrazioni contabili Capacità di problem solving Puntualità L'orario di lavoro è dalle 8.30-13:00 e dalle 15:00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Si offre un primo contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano
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        Padova (Veneto)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore alimentare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con almeno 4 anni di esperienza. La risorsa si dovrà coordinare con le persone già presenti nell'ufficio e si dovrà occupare di acquisti, vendite e gestione rapporto con le banche. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni, - esperienza e autonomia nella gestione contabile, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: zona Padova E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Rubiera (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione clienti e fornitori. - Partita doppia. - Contabilità generale. - Homebanking Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Disponibiilità a lavorare in somministrazione. - Disponibilità a lavorare full-time - Automunito/a Sede di lavoro: Rubiera (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Padova (Veneto)
        Per primaria azienda specializzata nel settore building materials, per implementazione della struttura, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BUILDING MATERIALS – PADOVA La/il candidata/o, a supporto della responsabile amministrativa, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: •tenuta della contabilità attiva e passiva •liquidazioni periodiche iva •emissioni fatture di vendita •rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: • diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) •esperienza maturata in analoga posizione •lingua inglese •Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova - Cadoneghe COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato - Ral 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATA_O_AMMINISTRATIVA_O_BUILDING_MATERIALS_PADOVA_166686378.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Scandiano (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Milano (Lombardia)
        Una prestigiosa azienda produttiva di articoli tecnici per l’industria, ci ha richiesto di selezionare un/una Impiegato/a Amministrativo/a: una risorsa che, pur giovane, dovrà avere già maturato un’esperienza significativa di almeno 3/5 anni in una posizione analoga. Oltre al diploma in ragioneria, il ruolo richiede un’ottima padronanza di Office – Excel in particolare – e una buona familiarità con la contabilità di magazzino. Saranno di sua competenza la registrazione, il controllo e il pagamento delle fatture passive, la Prima Nota, la gestione dei Cespiti, la predisposizione alle chiusure mensili, alle scritture di fine anno, alle dichiarazioni INTRASTAT e CONAI, la tenuta dei libri sociali, spesometro, black-list, CU, modelli F24 e 770. L’habitat è coeso e affiatato: idealmente sarà selezionata una persona, pur autonoma, precisa e metodica, dotata di ottime capacità relazionali e incline al lavoro di squadra, con buone capacità di organizzazione e pianificazione. La sede aziendale si trova nel Nord/Ovest del Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19034, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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        Schio (Veneto)
        Per strutturata azienda cliente settore meccanico cerchiamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, in affiancamento alla Responsabile Amministrativa e in collaborazione con il Commercialista, si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: • tenuta contabilità ordinaria; • redazione delle scritture di assestamento e di bilancio; • comunicazione Liquidazioni periodiche IVA; • spesometro; • supporto nella Fatturazione per Italia ed Estero e nei pagamenti. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito economico. Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria - Prima nota - Liquidazione IVA - Fatturazione attiva e passiva - Home Banking Requisiti: - Esperienza nella mansione - Disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione. - Buona conoscenza di pacchetto Office Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Nonantola (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Medolla (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo componenti e apparecchiature elettromedicali ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con titolo di studi in Ragioneria, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. La persona inserita si occuperà: - Gestione contabilità semplice - Tenuta Prima Nota - Contabilità Clienti/Fornitori - Emissione fatture. Requisiti: - Titolo Di Studi in Ragioneria o equivalenti - Esperienza nella mansione - Disponibilità a orario Full Time - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: MEDOLLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Novellara (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella stampa digitale si ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVA/O residenti in zone limitrofe e disponibile ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - consolidata esperienza nella mansione - competenze nella contabilità, predisposizione del bilancio. Sede di Lavoro: NOVELLARA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Bomporto (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda di progettazione e costruzione stampi e attrezzature per la deformazione a freddo della lamiera ricerchiamo un ADDETTO AMMINISTRATIVO/A JUNIOR disponibile ad inserimento iniziale con contratto in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - diploma in ragionera o equivalente - esperienza anche minima nel ruolo - disponibilità ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Sede di Lavoro: BOMPORTO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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