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Amministrativoa


Elenco delle migliori vendite amministrativoa

Piombino Dese (Veneto)
Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con una decina di anni di esperienza nel ruolo di realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro LAVIS (TN)
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Lavis (Trentino Alto Adige)
Per importante azienda cliente, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE: la figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa contabile dell’azienda fino alla chiusura di bilancio: si occuperà della redazione delle scritture contabili, della tenuta dei registri contabili, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e redazione report per il controllo di gestione. Si richiede una persona con alcuni anni di esperienza nel ruolo in realtà strutturate in quanto sarà il punto di riferimento all’interno dell’ufficio amministrativo; inoltre dovrà saper interfacciarsi con la direzione. Orario di lavoro full time 08.00/12.00 - 14.00/18.00, si richiede disponibilità per eventuali straordinari nei periodi di lavoro più intensi. Si offre da subito contratto di lavoro a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Lavis
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Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante Studio di Commercialisti un/una giovane per inserimento in area amministrativa e contabile. La risorsa verrà formata in vari ambiti e si occuperà di: registrazione contabile, archiviazione e normali attività di ufficio. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito economico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante Studio di Commercialisti di Vicenza un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa sarà addetta alla tenuta della contabilità semplificata e ordinaria dei clienti dello studio, agli adempimenti fiscali previsti, alla predisposizione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali annuali e periodiche. Requisiti: •titolo di studio ad indirizzo amministrativo; •pluriennale esperienza in analogo ruolo all’interno di studi professionali. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Padova (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore alimentare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con almeno 4 anni di esperienza. La risorsa si dovrà coordinare con le persone già presenti nell'ufficio e si dovrà occupare di acquisti, vendite e gestione rapporto con le banche. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni, - esperienza e autonomia nella gestione contabile, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: zona Padova E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per attività commerciale sita in zona Maserà di Padova un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pregressa di almeno 4/5 anni nella mansione, doti di intraprendenza e problem solving. La risorsa supporterà il responsabile amministrativo nella gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) e altre pratiche amministrative. Offresi contratto full-time a scopo assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. IMP/MA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Venezia (Veneto)
Per importante studio di professionisti ricerchiamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle contabilità ordinarie semplificate dei clienti di studio, assistenza telefonica ai clienti e inoltro dichiarativi fiscali. Requisiti richiesti: •pregressa esperienza nel ruolo, •conoscenza delle scritture di assestamento, •redazione dichiarativi fiscali. Titolo di studio: diploma/laurea in materie economiche. Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Mestre (VE). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - registrazioni in contabilità fatture acquisto/vendite. -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -rapporti con le banche. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza di Excel e office. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Sede di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per attività commerciale sita a Padova Z.I. un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART-TIME. La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la contabilità generale (fatturazione attiva, registrazione fatture acquisto / vendita, liquidazione IVA, e altri adempimenti) oltre alla gestione di tutte le pratiche amministrative. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione, diploma di ragioneria o equipollente. Offresi contratto a termine a scopo assunzione stabile con orario part-time 5 ore (mattino 8-13 o 9-14). Inviaci la tua candidatura con Rif. PART/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Rubiera (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione clienti e fornitori. - Partita doppia. - Contabilità generale. - Homebanking Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Disponibiilità a lavorare in somministrazione. - Disponibilità a lavorare full-time - Automunito/a Sede di lavoro: Rubiera (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda specializzata nel settore building materials, per implementazione della struttura, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BUILDING MATERIALS – PADOVA La/il candidata/o, a supporto della responsabile amministrativa, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: •tenuta della contabilità attiva e passiva •liquidazioni periodiche iva •emissioni fatture di vendita •rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: • diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) •esperienza maturata in analoga posizione •lingua inglese •Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova - Cadoneghe COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato - Ral 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATA_O_AMMINISTRATIVA_O_BUILDING_MATERIALS_PADOVA_166686378.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Una prestigiosa azienda produttiva di articoli tecnici per l’industria, ci ha richiesto di selezionare un/una Impiegato/a Amministrativo/a: una risorsa che, pur giovane, dovrà avere già maturato un’esperienza significativa di almeno 3/5 anni in una posizione analoga. Oltre al diploma in ragioneria, il ruolo richiede un’ottima padronanza di Office – Excel in particolare – e una buona familiarità con la contabilità di magazzino. Saranno di sua competenza la registrazione, il controllo e il pagamento delle fatture passive, la Prima Nota, la gestione dei Cespiti, la predisposizione alle chiusure mensili, alle scritture di fine anno, alle dichiarazioni INTRASTAT e CONAI, la tenuta dei libri sociali, spesometro, black-list, CU, modelli F24 e 770. L’habitat è coeso e affiatato: idealmente sarà selezionata una persona, pur autonoma, precisa e metodica, dotata di ottime capacità relazionali e incline al lavoro di squadra, con buone capacità di organizzazione e pianificazione. La sede aziendale si trova nel Nord/Ovest del Milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19034, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Schio (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore meccanico cerchiamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, in affiancamento alla Responsabile Amministrativa e in collaborazione con il Commercialista, si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: • tenuta contabilità ordinaria; • redazione delle scritture di assestamento e di bilancio; • comunicazione Liquidazioni periodiche IVA; • spesometro; • supporto nella Fatturazione per Italia ed Estero e nei pagamenti. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito economico. Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria - Prima nota - Liquidazione IVA - Fatturazione attiva e passiva - Home Banking Requisiti: - Esperienza nella mansione - Disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione. - Buona conoscenza di pacchetto Office Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Medolla (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo componenti e apparecchiature elettromedicali ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con titolo di studi in Ragioneria, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. La persona inserita si occuperà: - Gestione contabilità semplice - Tenuta Prima Nota - Contabilità Clienti/Fornitori - Emissione fatture. Requisiti: - Titolo Di Studi in Ragioneria o equivalenti - Esperienza nella mansione - Disponibilità a orario Full Time - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: MEDOLLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Novellara (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella stampa digitale si ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVA/O residenti in zone limitrofe e disponibile ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - consolidata esperienza nella mansione - competenze nella contabilità, predisposizione del bilancio. Sede di Lavoro: NOVELLARA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bomporto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda di progettazione e costruzione stampi e attrezzature per la deformazione a freddo della lamiera ricerchiamo un ADDETTO AMMINISTRATIVO/A JUNIOR disponibile ad inserimento iniziale con contratto in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - diploma in ragionera o equivalente - esperienza anche minima nel ruolo - disponibilità ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Sede di Lavoro: BOMPORTO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Cercasi Impiegato/a Amministrativo/a per sostituzione maternità per società sita in Milano MANSIONI: la risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà della fatturazione elettronica, della registrazione delle fatture, della predisposizione di pagamenti vari e modelli F24, della contabilità ordinaria, del controllo e della riconciliazione degli estratti conto bancari. REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo ed è autonoma nelle registrazioni contabili. L’AZIENDA OFFRE: contratto Full Time a tempo determinato per sostituzione maternità fino a luglio 2020, con eventuale rinnovo fino a febbraio 2021. SEDE DI LAVORO: Milano zona Primaticcio. Inviare curriculum vitae a: info@studioassociatogamma.com
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire l'intera contabilità ordinaria - Gestione clienti e fornitori - Liquidazione IVA Requisiti: - Disponibilità a lavorare in somministrazione. - Esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Maranello (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria di massima precisione un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con almeno 2 anni di esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire flussi documentali dal preventivo alla fatturazione (offerta, ordine, DDT, fattura) - Home Banking e gestione tracciati CBI - Fatturazione elettronica - Destinazione di costi e ricavi per centro di costo - Emissione ordini di acquisto Requisiti: - Conoscenza delle principali modalità di pagamento - Conoscenza Office (EXCEL su tutti) - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Disponibile a lavorare in somministrazione da maggio 2020 a dicembre 2020. Sede di lavoro: Maranello (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore edile: AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, rappresentando uno dei principali collaboratori del direttore amministrazione finanza e controllo di gestione si occuperà di: -tenuta contabilità generale e registrazione fatture di acquisto -registrazioni contabili banche incassi e pagamenti e riconciliazioni -gestione dichiarazioni di intento e plafond -acquisti esteri, operazioni contabili in valuta -gestione ritenute acconto professionisti -scritture di assestamento e chiusure di bilancio -liquidazioni iva mensile -invio e gestione dichiarazioni intento, Lipe, intrastat, esterometro, predisposizione documentazione annuale per iva, certificazione unica lavoratori autonomi -rapporti con banche, revisione, commercialisti Richiediamo: -esperienza di 10 anni in amministrazione -predisposizione per lavoro in aziende medio-grandi - proattività e velocità Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con buona esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità ordinaria - Esperienza nel contatto con clienti e fornitori - Gestione home banking Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità a lavorare in somministrazione - Automunito/a Sede di lavoro: Modena (Zona San Damaso). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
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Cascina (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: - Rapporti con le banche - Gestione contabilità clienti e fornitori - Contabilità di impresa - Registrazione scritture di assestamento. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Cascina (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione e disponibile a contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria - Fatturazione - Bollettazione - DDT Requisiti: - Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio (preferibile) - Disponibilità a lavorare in somministrazione per iniziale periodo di prova. - Automunito/a Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Creazzo (Veneto)
Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a con esperienza per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona con qualche anno di competenza maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montebello Vicentino. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – ASTE per IMPRESA EDILE Vicenza Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a con esperienza per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona con qualche anno di competenza maturata nel settore edile, abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza, nei pressi di Montebello Vicentino. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS10 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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