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Amministrativoa inglese


Elenco delle migliori vendite amministrativoa inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda specializzata nel settore building materials, per implementazione della struttura, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BUILDING MATERIALS – PADOVA La/il candidata/o, a supporto della responsabile amministrativa, dovrà occuparsi della fatturazione attiva, registrazione delle fatture passive, tenuta della contabilità ordinaria, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking. Sarà assistita dal commercialista per tutte le operazioni straordinarie, per il dichiarativo e naturalmente per la chiusura del bilancio. Si richiedono buone doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e serietà. COMPITI E RESPONSABILITà: •tenuta della contabilità attiva e passiva •liquidazioni periodiche iva •emissioni fatture di vendita •rapporti con le banche e scadenziario attivo e passivo REQUISITI FONDAMENTALI: • diploma di ragioneria e/o (preferibile laurea triennale ad indirizzo economico) •esperienza maturata in analoga posizione •lingua inglese •Dimestichezza con gli strumenti informatici SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova - Cadoneghe COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato - Ral 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATA_O_AMMINISTRATIVA_O_BUILDING_MATERIALS_PADOVA_166686378.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza amministrativa e contabile? Hai dimestichezza con il pacchetto Office? Sei una persona precisa e organizzata? Ti piace lavorare in team? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza aziendale ricerca per affermata azienda del settore portuale, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Per la sede di Savona La risorsa che andremo ad inserire è in possesso di approfondita conoscenza del mondo della contabilità generale, buona conoscenza in materia IVA, ciclo attivo e passivo, fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, predisposizione pagamenti ed in generale ha maturato buone competenze nel settore dell'amministrazione contabile. Eventuale provenienza dal mondo marittimo-portuale verrà considerata un plus, ma non sarà vincolante al fine della candidatura. Siamo alla ricerca di un collaboratore che sappia gestire in autonomia il proprio lavoro, mettersi in gioco in un settore dinamico e ricco di stimoli. Richiediamo: diploma in amministrazione o ragioneria, preferibile esperienza nel mondo amministrativo. Completano il profilo buona padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, affiancamento, fisso mensile, buoni pasto e formazione continua.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1352 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Per azienda di trasporti siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativoa: Si richiede: discreta esperienza nelle aree contabile, amministrativa, fiscale conoscenza della normativa I.V.A. inglese fluente La risorsa inserita di occuperà di: lavorazione di tutto il flusso passivo, contabilità generale, gestione delle banche. Sede di lavoro: provincia di Parma (PR) L’inserimento iniziale in somministrazione è a scopo di stabilizzazione. Il CCNL di lavoro è quello dei Trasporti e Logistica e l'inquadramento sarà stabilito in base alla valutazione del profilo.
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