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Amministrazione time


Elenco delle migliori vendite amministrazione time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in forte espansione, sita in Civitavecchia, ricerca una nuova figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una persona da inserire nel dipartimento dellâ€(TM)amministrazione. Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire in amministrazione. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
AMMINISTRAZIONE Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa. Si valuta per inserimento fisso UNA figura che si occuperà del trattamento dei documenti amministrativi/contabili relativi allâ€(TM)azienda. Il candidato lavorerà nel reparto amministrativo. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio MATURITAâ€(TM) SUPERIORE. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Si ricerca una persona determinata e con grande voglia di lavorare per azienda di Caserta. Il candidato/a andrà ad occuparsi della gestione ordinaria dell’ufficio. Per essere selezionati occorre: -Allegare C.V. all’annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. -Avere la residenza in Caserta e provincia. -Avere disponibilità immediata e full time. -Stato di disoccupazione. Si propone regolare contratto con fisso mensile a tempo inizialmente determinato.
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Azienda in Caserta ricerca 2 impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà dell’elaborazione del bilancio economico aziendale. Requisiti indispensabili:  Residenza in Caserta e/o provincia;  Stato di disoccupazione;  Disponibilità full time;  Massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire in amministrazione per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: -gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali -contabilità Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Terni (Umbria)
Si ricerca nuova figura addetta all'amministrazione full time con disponibilità immediata e in stato di disoccupazione per la nuova sede di terni.si occuperà della gestione pratiche, preparazione dei documenti e operazioni di bilancio, inserimento dati e disposizione dell'organigramma aziendale.si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe.l'azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel territorio Pugliese ricerca un esperto in amministrazione del personale. La risorsa dovrà occuparsi di: ricerca e selezione, amministrazione, e soprattutto pianificazione interventi formativi. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione/inoccupazione, buone doti comunicative e dialettiche, interesse per il settore e doti di problem solving. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Importante Azienda in Caserta, ricerca personale giovane.Gli addetti si occuperanno delle attività di amministrazione.L'azienda richiede: diploma scuola dell'obbligo, conoscenza dell'applicativo Office, disponibilità IMMEDIATA e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e provincia.Offresi regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Realtà commerciale affermata in Italia ricerca n. 3 figure da inserire in amministrazione presso nostra filiale in Pescara. Le mansioni, riguarderanno: smistamento della posta in entrata, gestione pratiche e archivio. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre contratto a norma di legge, a tempo indeterminato, con retribuzione fissa mensile,. Si richiede disponibilità immediata per un full time. Per candidarsi, inviare C.V. corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà della parte dell'amministrazione dell'azienda. Unici requisiti richiesti:-disponibilità immediata e full time;-nessun vincolo contrattuale;-diploma di maturità.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 figure da inserire in Amministrazione. Le risorse dovranno gestire la fatturazione, buste paga,contratti e prima nota dell’ufficio. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda nota sita a Montesilvano, ricerca per ampliamento del proprio organico,un impiegato addetto all'amministrazione.Il candidato si occuperà,dopo aver effettuato il primo colloquio di lavoro, di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrative aziendaleprima notap.ivabudget aziendale.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale è determinato.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese.Ricerchiamo personale residente a Montesilvano e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga,controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede:-ì -disponibilità immediata e full time. -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Verbania (Piemonte)
Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
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Ancona (Marche)
ELLEEMME azienda tecnico/commerciale ricerca 5 dipendenti da inserire nel proprio organico. Le mansioni ancora aperte sono a livello di amministrazione. Requisiti: -con o senza esperienza; -disponibilità immediata; -scuola dell'obbligo; -età 18/30 anni; -orario full time. Coloro che verranno selezionati dovranno essere dinamici, solari, con spirito dâ€(TM)iniziativa e serietà.
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Terni (Umbria)
Azienda con sede in Terni ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e fatturazione clienti. Si ricerca figura intraprendente,seria ed affidabile,disponibile ad acquisire competenze tecniche specifiche,provvista di diploma di maturità,risiedente in zona Terni e provincia. Siamo interessati a candidati anche alla prima esperienza,che abbiano buona padronanza del pacchetto Office/Excel,e garantiscano disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi,e a persone di tutte le nazionalità,che risiedano in Italia da almeno dieci anni. Per partecipare alla selezione si prega di inviare curriculum provvisto di recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dellâ€(TM)archivio. Le risorse si occuperanno dellâ€(TM)archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dellâ€(TM)ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Ancona (Marche)
POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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Napoli (Campania)
Importante azienda, in corso di espansione ricerca per prossima apertura in Napoli figura di amministrativa che valuti l 'adeguatezza dell'assetto organizzativo, amministrativo e contabile della società, esamini i piani strategici, il generale andamento della gestione e indichi la gestione generale da seguire. Verranno presi in considerazione solo i candidati con i seguenti requisiti: Residenza in Napoli o provincia, Disponibilità immediata e full time, Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione. Si offre: -Contratto a norma di legge; -Opportunità di crescita professionale. Inviare cv.
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Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile, Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico
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Catania (Sicilia)
Nuova azienda sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SEDE:ACIREALE.
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Caserta (Campania)
SI RICERCANO 2 PERSONE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.ATTIVITA':buste paga,contratti e prima nota dell'ufficioDi fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e paesi limitrofi, la disponibilità immediata e full time e lo stato di disoccupazione. In possesso di patente b.Si propone regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Imminente apertura Gross Market ad Alessandria, ricerchiamo personale.Verranno valutati profili solo full time.Per il reparto amministrazione/logistica necessitiamo di:un profilo con pregressa esperienza per la gestione ed il controllo della merce in arrivo, registrazione ddt, rapporti fornitori;un profilo anche alle prime esperienze da affiancare al precedente per mansioni di segreteria con la gestione del centralinoe della posta elettronica e l'archivio.La ricerca è finalizzata all'inserimento entro aprile 2019, le competenze necessarie sono una buona predisposizione al lavoro di squadra, volontà nell'apprendimento e buone competenze informatiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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