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Amministrazione clienti


Elenco delle migliori vendite amministrazione clienti

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Roma (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Civitavecchia (Lazio)
      AMMINISTRAZIONE Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Ancona (Marche)
      POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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      Pescara (Abruzzo)
      Per il potenziamento della nostra struttura commerciale, per nuova sede sita in pescara, sold out srl, selezioniamo un impiegato a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale. In particolare, la figura si occuperà di: regolazione pratiche interne, smistamento fatture, gestione rapporti con clienti e fornitori, elaborazione e trasmissione pratiche telematiche. Requisiti: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottima capacità organizzativa, professionalità e cortesia; Selezioniamo anche personale alle prime esperienze lavorative. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Inviare candidatura munita di recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi
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      Italia
      Importante centro servizi (paghe e fiscale) in forte crescita ricerca per la propria sede addetto amministrazione paghe e contributi. La persona selezionata si occupera' stabilmente di un gruppo di clienti per la elaborazione dei documenti per paghe e contribuiti (Cedolini e adempimenti correlati). Supporto tecnico ai clienti. Buona conoscenza di Software specifico TEAMSYSTEM. Sara' inserito all'interno di un team vincente sotto la guida sicura e autorevole del Direttore di area Lavoro in un ambiente sereno e piacevole. Retribuzione a partire da 30k. Sede Bergamo Centro.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
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      Verbania (Piemonte)
      Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
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      Terni (Umbria)
      Azienda con sede in Terni ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e fatturazione clienti. Si ricerca figura intraprendente,seria ed affidabile,disponibile ad acquisire competenze tecniche specifiche,provvista di diploma di maturità,risiedente in zona Terni e provincia. Siamo interessati a candidati anche alla prima esperienza,che abbiano buona padronanza del pacchetto Office/Excel,e garantiscano disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto con fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi,e a persone di tutte le nazionalità,che risiedano in Italia da almeno dieci anni. Per partecipare alla selezione si prega di inviare curriculum provvisto di recapito telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      La Cambon snc ricerca persona addetta all'amministrazione e contabilità per gestione ordini clienti, fatture, ddt. Si richiede responsabilità, precisione e organizzazione nel lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato.
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      Roma (Lazio)
      Number one srl importante azienda sita in Roma, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Roma e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Brescia (Lombardia)
      La risorsa selezionata si occuperà di attività di contabilità generale ed in particolare di: • Contabilità generale, ciclo attivo; • Fatturazione e Prima nota; • Chiusure mensili/annuali; • Registrazione delle fatture dei fornitori/clienti; • Gestione e registrazione delle note spese; • Liquidazione IVA, F24, Intrastat; • Altre pratiche di settore. Requisiti: • Possedere diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; • Aver maturato esperienza nella mansione e, in particolare, nel calcolo delle provvigioni. Completano il profilo capacità di analisi, dinamismo e flessibilità
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      Italia (Tutte le città)
      Per il potenziamento della nostra struttura commerciale si reclutano due impiegati a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale per ufficio filiale di Ravenna. Il profilo selezionato si occuperà di: pratiche interne e fatture gestione contatti con i nostri clienti e fornitori elaborazione e trasmissione pratiche telematiche gestione posta elettronica collaborazione con le altre filiali e uffici La risorsa deve essere in possesso di diploma di maturità. Selezioniamo anche personale alle prime esperienze lavorative se presentano caratteristiche adatte alle nostre esigenze. Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile, previsto inserimento definitivo e crescita professionale in azienda. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda commerciale leader in Italia ricerca assistenti d'ufficio da inserire presso la nuova sede in apertura a Grosseto. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l'archivio. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per mansioni al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell'ordine e di responsabilità. Si richiede residenza in Grosseto o province circostanti,disponibilità immediata per un full-time. Offresi regolare contratto a norma di legge per primo periodo di prova,determinato, con forti possibilità di sviluppo e carriera. Luogo di lavoro: Grosseto e dintorni. Se interessati mandare il proprio cv e recapito affiancati da autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Azienda sita in latina ricerca impiegati amministrativi. il candidato si occupera' di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. i seguenti requisiti sono: -residenza in latina e provincia; -esperienza pregressa in analoga mansione; -disponibilita' immediata full time -ottima conoscenza del pacchetto office/excel; offresi regolare contratto con fisso mensile. candidatura rivolta ad entrambi i sessi. inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Latina (Lazio)
      JOB CONTACT,ricerca per nuova apertura, nella sede di LATINA, impiegati che si occupino dell'area amministrativa aziendale. Si ricercano figure che abbiano buona propensione al lavoro di gruppo, con buone capacità nell'utilizzo del PC (buon utilizzo del pacchetto Office/Excel), propensione al lavoro di gruppo. La figura dovrà occuparsi della gestione amministrativa legata ai prodotti, controllo delle pratiche, gestione buste paga e fatturazione clienti. Si richiede residenza in LATINA e provincia, stato di inoccupazione che permetta all'azienda regolare assunzione, età compresa tra i 18 e i 55 anni. Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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      Brindisi (Puglia)
      Per il potenziamento della nostra struttura commerciale si reclutano due impiegati a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale presso la sede operativa di Brindisi. La risorsa selezionata sarà incaricata allo svolgimento amministrativo delle seguenti attività: pratiche interne e fatture gestione contatti con i nostri clienti e fornitori elaborazione e trasmissione pratiche telematiche gestione posta elettronica collaborazione con le altre filiali nazionali. La risorsa deve essere in possesso di diploma di maturità e residenza in Brindisi o provincia. Saranno presi in valutazione anche profili prima esperienza se presentano caratteristiche adatte alle nostre esigenze. Offriamo contratto a tempo determinato full time. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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      Civitavecchia (Lazio)
      Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Latina (Lazio)
      Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.  
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      Caserta (Campania)
      Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Melegnano (Lombardia)
      Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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      Roma (Lazio)
      Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Caserta (Campania)
      DEMAR TRADING un importante azienda di Caserta ricerca impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda Le mansioni ricoperte dai candidati sono: -Fatturazione dei clienti -Gestione busta paga -Controllo pratiche -Massima serietà -Residenza a Caserta e provincia -Disponibilità immediata -Ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. -Anche prima esperienza. I candidati interessati dovranno inviare un curriculum vitae.
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      Brindisi (Puglia)
      Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
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      Viterbo (Lazio)
      Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Torino (Piemonte)
      SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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      Latina (Lazio)
      Azienda sita in Latina sta ricercando impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti richiesti: residenza in Latina o provincia, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione, diploma, ottimo uso del pacchetto Office/Excel.Contratto: determinato con possibilità di crescita e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti: -Residenti in Foggia o provincia; -Massima serietà; -Esperienza pregressa in analoga mansione; -Disponibilità full time; -Ottimo uso del pacchetto OfficeExcel; Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Signora Con Esperienza Trentennale Aziende Edili, Si propone come Amministrazione, Riconciliazione Banche/Cassa, Gestione Fornitori/Clienti, Registrazione Fatture, Emissione Fatture, Gestione Cantieri/Dipendenti/Enti Previdenziali. Massima Serietà e Affidabilità PART-TIME Zona Melegnano
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      Italia (Tutte le città)
      Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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