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Amministrazione vendite inglese


Elenco delle migliori vendite amministrazione vendite inglese

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Centro Servizi Firenze Gavinana per apertura nuova sede seleziona urgentemente 6 figure per amministrazione; vendite e sopralluoghi;magazzino.Disponibilità di alloggio per i fuori sede Solo full time lun/ven. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ti senti portato per attività amministrative e sei alla ricerca di un'opportunità di stage per iniziare a metterti in gioco nel mondo del lavoro? hai una buona padronanza della lingua inglese? la filiale Randstad di Moncalieri cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in stage. la ricerca è rivolta a neodiplomati o laureandi in materie economico scientifiche la persona sarà inserita all'interno dell'ufficio fatturazione, dovrà dare un supporto ad attività amministrative e all'occorrenza interfacciarsi con aziende clienti estere indispensabile buona padronanza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
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Italia (Tutte le città)
i-Skill srl di Reggio Emilia, ricerca una figura professionale da inserire in amministrazione. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, anche minima, organizzata ed empatica. Le attività da svolgere sono: - Segreteria; - Gestione ordini; - Gestione voli e/o treni per i nostri formatori; In più il candidato dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (scritto e parlato). Se rientri in tutte queste qualità mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito https://iskill.it/.
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Olgiate Comasco (Lombardia)
Persona sera, professionale e volenterosa, con pluriennale esperienza in ambito amministrativo e commerciale, cerco impiego part time o tempo pieno. Ottima conoscenza lingua inglese ed olandese. Automunita, disponibilità immediata. Zona Como e provincia.
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Catanzaro (Calabria)
Cercasi amministrazione per azienda commerciale nella zona industriale di Caraffa di catanzaro Sono richieste: Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese È indispensabile esperienza di fatturazione, buste paga, ordini con i fornitori. Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 Si offre: Contratto a tempo indeterminato per time dopo un periodo di 5/7 mesi con contratto a tempo determinato. Astenersi se non si hanno tutti i requisiti richiesti
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Napoli (Campania)
Cercasi addetta amministrativa con capacita' gestionali aziendali e avere conoscenza base della lingua inglese meglio se si conoscono altre lingue. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
si ricerca figura segretaria amministrativa.esperienza decennale e buona conoscenza della lingua inglese. zona pianura e zone limitrofe.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel territorio Italiano seleziona per la propria sede sita in Pescara una nuova figura da inserire nel dipartimento risorse umane. Il candidato si occuperà in autonomia di: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;; Supporto alla consulenza operativa ai clienti sullâ€(TM)elaborazione paghe e contributi; Altri adempimenti legati alla mansione. Profilo ideale: -Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale; -Conoscenze informatiche; -Conoscenza, anche di base, della contabilità; -Buona conoscenza della lingua inglese. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara o provincia, e privi di vincoli contrattuali. Si offre un contratto a tempo determinato, full time. Si prega di inviare il curriculum completo.
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Italia (Tutte le città)
Recruit, in collaborazione con società cliente nel settore dell'elettronica ricerca una risorsa da inserire in stage con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo dei materiali da ordinare - contatto con i fornitori esteri - contatto con gli spedizionieri - invio delle istruzioni e ordini a fornitori - invio delle istruzioni a spedizionieri - supporto gestione RMA e merce difettosa Requisiti: - Diploma o laurea (preferibilmente in lingue) - Buona conoscenza della lingua inglese - Proattività, velocità nell'apprendimento Caratteristiche dello stage: - Durata di 6 mesi con finalità di ASSUNZIONE - Rimborso spese mensile - Orario full time (8.30-17.30) - Sede: Molino Dorino M1 (PERO)
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Italia (Tutte le città)
Jobfarm, in collaborazione con importante multinazionale nel settore tecnico, ricerca una risorsa da inserire in stage per 3 mesi con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di mansioni amministrative e di customer care, tra cui, in particolare: - Gestione degli ordini (invio delle conferme di avvenuto ordine, invio delle fatture etc.) - Assistenza al cliente sul processo degli ordini - Aggiornamento del data base con i riferimenti dei clienti - Archivio della documentazione - Compilazione di registri e documenti Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità IMMEDIATA (inserimento per la prima settimana di luglio) Caratteristiche dello stage: - durata di 3 mesi (a partire da luglio) con finalità di ASSUNZIONE - orario full time (8.30-17.30) - è previsto un rimborso spese mensile e buoni pasto - Sede: COLOGNO MONZESE (MI) (Raggiungibile con la linea M2)
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