-
loading
Solo con l'immagine

Ampliamento staff


Elenco delle migliori vendite ampliamento staff

STAFF PAPER BLANK MUSIC SHEETS 8.5X11 INCHES GOOD BURRITOS DON'T FALL APART: 100 PAGES OF BLANK STAFF PAPER SHEET MUSIC BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMPLIAMENTO, SISTEMAZIONE ED ARREDAMENTO DELLA R.UNIVERSITA DI NAPOLI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STAFF BLUES
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Cerchiamo due figure professionali per ampliamento del nostro staff: 1 cameriere di sala con esperienza e capacità di lavoro in team 1 bartender con buone conoscenze di cocktail classici. Per candidature inviare il CV.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Massimo Calmanti-Servizi SELEZIONA giovani dai 18 ai 30 anni di ambo i sessi per mansioni commerciali e pubblicitarie. Ricerchiamo giovani seri, comunicativi, volenterosi da inserire in un ambiente giovane e meritocratico. I candidati scelti per il progetto riceveranno formazione, affiancamento e supporto lavorativo. RETRIBUZIONE MENSILE: 800 euro netti, contratto a norma di legge più alte provvigioni. Per partecipare alla selezione inviare il cv via email. Se sprovvisti del formato richiesto inviare nome, cognome e numero di telefono. In caso contrario le risposte non saranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo personale, ambo i sessi, tra i 18 ed i 35 anni, diplomati ed automuniti. La ricerca personale si concentra per nuovi collaboratori ed agenti immobiliari da inserire nei vari ufficio di Brescia Città e Provincia: Brescia città, Sant'Eufemia, Bagnolo Mella, Manerbio, Ghedi, Montichiari, Desenzano D/G, Gavardo, Verolanuova e Chiari. Non è richiesta nessun tipologia di esperienza, offriamo corsi gratuiti per la crescita lavorativa nel settore. Contattaci al numero 345.9584441 oppure invia il tuo CV all'indirizzo e-mail Tecnocasa.curriculum@libero.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda italiana con sede a Eur Laurentina, seleziona ambosessi anche prima esperienza da inserire nel proprio organico per varie mansioni: gestione del personale, assistenza clienti, responsabili commerciali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Cerchiamo le seguenti figure: 1 Direttore 2 maitre 4 Camerieri 4 hostess sala 1 macchinista. Solo di mattina dalle 9:00 alle 12 x colloqui. Solo persone referenziate del settore.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Affiliato Tecnorete zona Piazza Bologna ricerca consulenti anche senza esperienza da inserire in ufficio 25/35enni. Garantito fisso mensile di euro 1000,00 più provvigioni, formazione  e affiancamento. Si valutano esclusivamente candidati domiciliati a Roma.No studenti universitari. Per candidarsi inviare curriculum a 06/44240756
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Bar molto frequentato e noto sito nella piazza principale di Assisi ricerca per inserimento nello staff un/a barista e/o cameriere/a. I REQUISITI sono i seguenti: - esperienza nelle mansioni, e cioè gelateria, caffetteria, cocktail, servizio al tavolo, cassa, banco; - residenza in Assisi o zone limitrofe(max 20km di distanza); - automuniti; - bella presenza indispensabile; - disponibili nei turni di sera fino a tardi; - inglese livello base, apprezzate altre ed eventuali lingue straniere. OFFERTA: - contratto temporaneo con possibilità di trasformarlo in indeterminato; - inquadramento a norma di legge; - giorno di riposo infrasettimanale; - mance extra rispetto allo stipendio. Chi interessato DEVE mandare un CV con TASSATIVA ALLEGATA foto all'indirizzo sottoscritto; allegare autorizzazione trattamento dei dati personali 196/2003. Verrà ricontattato per un colloquio nell'eventualità rispetti i requisiti indicati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI FARE PARTE DEL NOSTRO TEAM ? HAIR CLUB è IN CERCA DI GIOVANI HAIRSTYLIST APPRENDISTI CON ALMENO ESPERIENZA IN SHAMPOO E PIEGA + GIOVANI TALENTI CON MOLTA ESPERIENZA NEL SETTORE.ORARIO FULL TIME CON OTTIMA RETRIBUZIONE (ZONA EUR - ROMA). SE PENSI CHE QUESTO LAVORO SIA ADATTO ALLE TUE CAPACITà CANDIDATI INVIANDO IL TUO CV: ALEXPALMIERO@OUTLOOK.IT O CONTATTANDO IL NUMERO 3270948031
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LAVORA CON NOI!???? Per il nostro PUNTO VENDITA CRYSTAL NAILS di LADISPOLI cerchiamo un'ONICOTECNICA della zona ?? Requisiti necessari: ????esperienza lavorativa e formativa ????capacità di trattamento gel e semipermanente ????serietà professionale, precisione, pulizia e velocità Possibilità di crescita personale essendo il nostro store sede di corsi di formazione professionali targati MasterPro Academy. Prego inviare propria candidatura allegando al proprio CV foto dei propri lavori Whatsapp:3801490562 chicnailsladispoli@gmail.com fb: Crystal Nails Ladispoli
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        Sei tornato dalle vacanze e cerchi lavoro ? riparti alla grandissima! tempocasa lodi, con sede in lodi viale agnelli n. 34 seleziona giovani dai 19 ai 28 anni per iinserimento immediato settembre 2018 ! doti richieste: spiccata propensione alle relazioni sociali. entusiasmo e volontà per emergere ed affermarsi nel mondo del lavoro. diploma di scuola superiore. patentente b. cosa offriamo: retribuzione fissa mensile di € 1.300,00 oltre a bonus e provvigioni. ipad 5 con scheda dati per la navigazione inclusa da utilizzare come strumento di lavoro. crescita professionale con corsi di formazione gratuiti presso la nostra sede. ambiente giovane e dinamico di ragazzi motivati a guadagnare divertendosi insieme; cosa aspetti ?!? chiama oppure passaparola !
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        | ricerchiamo 3 collaboratori per apertura nuovo punto vendita c.so vittorio emanuele n. 35 | se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! il nostro motto è: “pensa in grande, lascia il tuo segno” offriamo fisso € 1.300 mensili oltre bonus e provvigioni ! che aspetti ? invia il tuo cv alla mail indicata oppure su whatsapp al numero: 3887971811 oppure passaparola !
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Cerco cartomanti serie ed esperte per serio centro di cartomanzia. Si richiede predisposizione all’ ascolto, ed esperienza come cartomanti Si richiede linea internet, pc e cuffie o gigaset ip, Turni di 3-4- 5-6-8 ore (anche 4+4) con riposo settimanale Alto volume di chiamate solo in entrata NO CELLULARI pagamento MENSILE e puntuale Astenersi se non si posseggono i requisiti Se interessati chiamare il nm whatsapp 3203346736 o lasciare un messaggio per essere chiamati per un colloquio
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        La Capitalhouse di Caserta in Via Tescione cerca personale per ampliamento organico. Per gli interessati inviare il proprio cv a: ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Azienda di distribuzione a Rimini cerca personale per ampliamento organico da inserire in gestione clientela, centralino, data entry. Requisiti richiesti: disponibilità full time dal lunedì al venerdì, residenza a Rimini o provincia, lavoro annuale.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        L agenzia immobiliare studioarea studioaffitti, leader nel settore delle vendite e delle locazioni immobiliari da piu di 20 anni, cerca nuove persone da inserire nel proprio staff in Chiavari. Requisiti richiesti flessibilità, dinamicità e ottime capacità a relazionarsi con il pubblico. Vi aspettiamo! Inviare curriculum all indirizzo sottostante. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Abiti a Sora e cerchi lavoro? President cup srl ricerca nuovi ambosessi dinamici e intraprendenti da inserire nel suo staff. I candidati selezionati saranno formati gratuitamente affiancati ed inizialmente inquadrati per un lavoro di consulenza per poi evolvere alla posizione di manager e gestire un proprio gruppo. Si offre fisso mensile di 800 euro più incentivi e bonus per i più meritevoli. Per partecipare alle selezioni inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OLMAR SERVICE leader nella gestione dei Contact Center e partner plurimandatario, seleziona operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza) Offriamo: un percorso formativo, un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo: Figure con uno spiccato orientamento al lavoro con ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata. Turno lavorativo Part time. Orari: 10.00/15.00 oppure 15.30/20.30 Viene applicato il nuovo contratto collettivo (CCNL) specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione minima garantita + provvigioni + premi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati inviando il proprio curriculum tramite
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OLMAR SERVICE leader nella gestione dei Contact Center e partner plurimandatario, seleziona operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza) Offriamo: un percorso formativo, un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo: Figure con uno spiccato orientamento al lavoro con ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata. Turno lavorativo Part time. Orari: 10.00/15.00 oppure 15.30/20.30 DAI 400 € AI 600 € SCEGLI TU QUANTO GUADAGNARE Viene applicato il nuovo contratto collettivo (CCNL) specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione minima garantita + provvigioni + premi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati inviando il proprio curriculum tramite
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF ENGINEER OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 238/19 CTS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Lodi (Lombardia)
        L’Azienda nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OLMAR SERVICE leader nella gestione dei Contact Center e partner plurimandatario, seleziona operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza) Offriamo: un percorso formativo, un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. Cerchiamo: Figure con uno spiccato orientamento al lavoro con ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata. Turno lavorativo Part time. Orari: 10.00/15.00 oppure 15.30/20.30 Viene applicato il nuovo contratto collettivo (CCNL) specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione minima garantita + provvigioni + premi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati inviando il proprio curriculum tramite email
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Selezioniamo per la filiale di FOGGIA addetti alla logistica da inserire in un percorso inizialmente a tempo determinato con scopo assuntivo. Siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali junior:o operatori di magazzinoo addetti al pickingo addetti alla logistica distributivaLe risorse verranno inserite all'interno dello staff di magazzino e risponderanno al responsabile di magazzino nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce, carico e scarico merci, preparazione spedizioni, riordino del magazzino.competenzel/la candidato/a ideale dimostra dinamismo, buone capacità di apprendimento e di problem solving, passione per il settore e ottimo spirito di iniziativa. RICHIEDIAMO DISPONIBILITA' NELL'IMMEDIATO, NO VINCOLI CONTRATTUALI; non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.SE INTERESSATI ALLA POSIZIONE, NON ASPETTATE AD INVIARCI IL VOSTRO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Il Pineto Parco Avventura, nella pineta di Marina di Pisa, sta per iniziare la sua ottava stagione e per ampliamento dell'organico ricerca: ADDETTO/A AI PERCORSI LA RISORSA È UNA PERSONA DINAMICA, SPORTIVA E AMANTE DELLA NATURA, MOTIVATA E DISPONIBILE, CHE NELLO SPECIFICO SI OCCUPERÀ DI ASSISTENZA CLIENTI Requisiti: esperienza, per lavoro o hobby, con attrezzatura e DPI da alpinismo capacità di adattamento e di teamworking buona conoscenza della lingua inglese attitudine a lavorare al pubblico e buone doti relazionali con adulti e bambini disponibilità a lavorare nel weekend e giorni festivi Si richiede disponibilità da marzo a novembre Orario di lavoro variabile Sede di lavoro: Marina di Pisa Si offre possibilità di lavorare in ambiente giovane e dinamico, immersi nella natura della pineta di Marina di Pisa
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento staff il Centro benessere LA MIMOSA srl di Marialuisa Fumia, a Ragusa, cerca le seguenti figure: - n° 1estetista professionista - n° 1 recepcionista ATTENZIONE: questo annuncio e' indirizzato esclusivamente ad estetiste qualificate e con diploma completo! Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE! Questo e’ il posto giusto per te se: Hai voglia di raggiungere obbiettivi! Se sei flessibie. Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente. Se ami lavorare in un team affiatato Se ami il mondo dell’estetica e del benessere Noi ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato Questo lavoro non è adatto se: NON sei una persona pronta ad impegnarti al 100% nel tuo lavoro. NON sei preparata a lavorare in cabina in modo eccellente. NON sei disposta a crescere nel nostro centro migliorando assieme e migliorando il servizio ai nostri clienti. Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione e NON IL CLASSICO CURRICULUM. Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff cosa significa essere per te una professionista dell'estetica perché credi di fare al caso nostro. Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto sia in caso positivo che negativo. Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. INVIARE LE CANDIDATURE A: istitutolamimosa@gmail.com Info:0932246085 3275631975 A presto La Direzione Maria Luisa Fumia
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Per ampliamento staff il Centro Benessere LA MIMOSA srl, a Ragusa, cerca le seguenti figure: - n° 2 estetiste professioniste ATTENZIONE: questo annuncio e' indirizzato esclusivamente ad estetiste qualificate e con diploma completo! Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE! Questo eâ€(TM) il posto giusto per te se: Hai voglia di raggiungere obbiettivi! Se sei flessibie. Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente. Se ami lavorare in un team affiatato Se ami il mondo dellâ€(TM)estetica e del benessere Noi ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato Questo lavoro non è adatto se: NON sei una persona pronta ad impegnarti al 100% nel tuo lavoro. NON sei preparata a lavorare in cabina in modo eccellente. NON sei disposta a crescere nel nostro centro migliorando assieme e migliorando il servizio ai nostri clienti. Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione e NON IL CLASSICO CURRICULUM. Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff cosa significa essere per te una professionista dell'estetica perché credi di fare al caso nostro. Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto sia in caso positivo che negativo. Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. INVIARE LE CANDIDATURE via emeil Info:0932246085 3275631975 A presto La Direzione Maria Luisa Fumia
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Agenzia storica ed affermata della Nightlife Milanese per ampliamento Staff ricerca collaboratori per l'organizzazione di serate in discoteca e nei locali di Milano. CHI CERCHIAMO: - Studenti che vogliono guadagnare nel loro tempo libero; - Studenti che vogliono lavorare online, alla promozione sui social network; - Giovani lavoratori che hanno tempo a disposizione per l'attività; REQUISITI: - Disponibilità serale, almeno nel weekend; - Qualche ora a settimana da dedicare; - Capacità di comunicazione e voglia di divertimento; COSA OFFRIAMO: - Possibilità di fisso mensile in base alle proprie capacità e disponibilità; - Alte provvigioni e guadagni rispetto agli altri staff; - formazione e guida per fare bene, riunioni di coordinamento e aiuto; Collaboriamo con i migliori locali e discoteche come OLD FASHION, HOLLYWOOD, SIO CAFE', B38, JUST CAVALLI, AMNESIA, MAGAZZINI GENERALI e tanti altri.. Entra nel nostro Team! Contattaci subito per incontrarci ed iniziare questa straordinaria avventura! Se hai voglia di divertirti e incrementare le tue entrate, con noi succederà! Inviaci il Tuo CV con foto e contatti. Ti aspettiamo! Il candidato/a autorizza il trattamento dati secondo le normative vigenti.
        Vista prodotto
        Italia
        Per ampliamento organico, La New Ftk Gym, ricerca due figure con i seguenti requisiti: " Laureati o laureandi in Sc. Motorie, esperti nella preparazione atletica e nell'allenamento funzionale, per ampliamento staff.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        ristorante sul lago di Monate, ricerca per ampliamento staff, giovane e motivato chef con capacità gestione completa cucina e voglia di mettersi in gioco per crescere con noi.Possibilità di alloggio Inviare curriculum a info@besozzotende.it Se hai voglia di farti una posizione e creare il tuo ristorante, è proprio te che stiamo cercando! La posizione che offriamo è di forte sviluppo personale con l'obiettivo di arrivare insieme ad una posizione di rilievo sul territorio. Noi ci crediamo; se anche tu ci credi, diventa dei nostri!
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cercasi parrucchiere da uomo e barbiere per ampliamento staff
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.