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Marketing strategico


Elenco delle migliori vendite marketing strategico

MARKETING STRATEGICO: I TRE PILASTRI DEI BUSINESS DI SUCCESSO
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        Milano (Lombardia)
        DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI –AREA MARKETING STRATEGICO E WEB MARKETING Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. (Rif.FMS) Requisiti laurea; formazione post-lauream nel settore di riferimento; comprovata esperienza nelle attività di docenza legata al marketing strategico e web marketing nello specifico per i settori: Tlc, farmaceutico e tessile; conoscenza delle metodologie didattiche attive; residenza nella Regione Campania. Ulteriori Skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FMS)
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        Varese (Lombardia)
        Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
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        Milano (Lombardia)
        Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore marketing consulting ricerca pm marketing strategico. All'interno di progetti strutturati di marketing industrale e commerciale dovra' collaborarare con il team dedicato e l'area commerciale export. Laurea in ingegneria gestionale o economia. E' richiesta esperienza all'interno di contesti di consulenza internazionale di almeno uno o due anni. Conoscenza lingua inglese e i tools di produttivita' marketing. Retribuzione a partire da 28000 euro
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        Il nostro cliente è una società specializzata nel settore della consulenza in ambito marketing, sviluppo aziendale e posizionamento di mercato, sviluppo commerciale e che opera con esperienza pluridecennale in tutto il territorio italiano, supportando le aziende clienti nello sviluppo di piani e strategie di marketing. Ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE MARKETING STRATEGICO SENIOR che, operando all’interno di un team di professionisti, sarà responsabile della gestione del cliente, occupandosi della consulenza di sviluppo in tutte le sue fasi (dall’analisi dell’identità aziendale al posizionamento del prodotto e brand sul mercato, dall’elaborazione della strategia alla sua applicazione operativa, attraverso la rete vendita), della gestione delle persone coinvolte nel progetto e di tutte le attività chiave. Desideriamo incontrare candidature in possesso di formazione ad indirizzo Marketing o Economia e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore della consulenza o in posizioni manageriali a livello aziendale. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Capacità comunicative, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al cliente e pianificazione strategica completano il profilo. Sede di lavoro: Trento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Varese (Lombardia)
        Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti
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        Torino (Piemonte)
        Azienda di Marketing (vedi sito: publi.rent) Tecnico adetta/o al censimento commerciale, prima cintura e/o provincia di Torino. Non si richiede nessuna esperienza lavorativa, e gradito un Diploma media superiore. La/il candidata/o deve essere predisposta/o a buoni doti relazionali, buona presenza, e automunita/o.
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        Italia (Tutte le città)
        MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
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        Perugia (Umbria)
        MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Napoli (Campania)
        Azienda operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Napoli un Marketing Manager Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento a sviluppo e lancio prodotto Definire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributivi Effettuare analisi di mercato Profilo Del CandidatoSi richiede: Esperienza nel Marketing Strategico; Ottima conoscenza delle logiche e delle piattaforme di Digital Marketing Inglese fluente Disponibilità immediata Proattività e flessibilità Offerta Di Lavoro: Ottima opportunità di carrierainserimento a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        La Gila S.r.l di Torino che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni sta cercando una figura con competenze di marketing strategico, digital marketing e conoscenza dei sistemi informatici quali Adobe, office, ampie conoscenze grafica, comunicazione e siti web. Requisiti richiesti: ricerchiamo un giovane dai 18 ai 25 che conosca la lingua inglese (livello B1) e che sia in possesso della patente B. La formula iniziale è un inserimento in stage con la possibilità di continuare la collaborazione in azienda. Zona: Torino via botticelli. Mail: areacommerciale2019@libero.it
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, lavorerà sul marketing strategico, con un focus particolare sull'analisi quantitativa.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 5 anni);Conoscenza approfondita di SPSS e/o R (importante);Ottime doti comunicative;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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        Firenze (Toscana)
        Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese   Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
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        Italia (Tutte le città)
        Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 1 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Inserimento all'interno dell’ Area Marketing Strategico e a stretto contatto con la direzione. Attività correlate alla mansione: • analisi delle performance delle diverse classi di prodotto, aree distributive (paesi, regioni, cluster) e misura KPI sia di Lombardo che di Lineaventi; • supporto al Marketing strategico in tutte le attività di pianificazione, incluse le elaborazioni dei budget annuali in sinergia con la funzione Finance; • monitoraggio dell’andamento dei risultati commerciali rispetto gli obiettivi, analisi sugli eventuali scostamenti per identificare le aree critiche di business e pianificazione degli interventi in linea con il piano industriale; • partecipazione alle riunioni interne di aggiornamento e/o progettazione per fornire il necessario contributo nelle analisi di fattibilità di nuove opportunità di sviluppo e, in particolare, di progetti speciali. Requisiti: • Laurea in discipline economico-matematiche • Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta • Ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows (Excel eccellente) • Ottima padronanza degli strumenti di estrazione/analisi dei dati e reporting • Capacità di lavorare per progetti nel rispetto delle scadenze, di gestire picchi di attività, di adattarsi ad un contesto mutevole • Competenze comunicative trasversali alla funzione Luogo di lavoro: • Villongo (Bg)
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        Taranto (Puglia)
        Corso online Tecnico di Marketing IL FORMAPROFESSIONI organizza Corso Specialistico on line in TECNICO DI MARKETING Erogato in modalità "dispense" DURATA: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera PROGRAMMA DIDATTICO: • introduzione alla figura professionale • principi e fondamenti di marketing • il sistema informativo di marketing • gli istituti di ricerche di mercato • time management • il marketing orientato alla vendita • il marketing mix • il marketing on line • la segmentazione di mercato • analisi di mercato e della concorrenza • pianificazione strategica e operativa di marketing • esercizio su scelte di marketing strategico e operativo • le ricerche di mercato • le ricerche di mercato e i campionamenti • tecniche e strumenti di customer care • questionari e interviste di marketing CERTIFICAZIONE RILASCIATA: attestato di frequenza valido per collaborazioni lavorative spedito via email a fine corso. Inserzionista: Pdir4c531lzoz+mlpobszoxptkxssvmv
        70 €
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        Italia (Tutte le città)
        Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
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        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di promozione delle soluzioni software da noi rivendute (SAP Business One) e da noi sviluppate. In particolare si occuperà di: - Cooperazione attiva nello sviluppo dell’immagine di Run Time Solutions in Italia - Collaborazione nell’attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti - Gestione e promozione eventi e webinar organizzati da Run Time Solutions. - Collaborazione a numerosi progetti con il team commerciale e coordinamento fornitori di servizi esterni (eventi, marketing operativo) - Aggiornare costantemente le anagrafiche dei clienti utilizzando i nostri applicativi software - Gestione canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Twitter, Google+) Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente Marketing o Comunicazione - Esperienza professionale di 1 o 2 anni nell’ambito di contesti Marketing - Conoscenza dei canali di marketing tradizionali e moderni (TV, stampa, radio, SEM, SEO, social etc.) - Elevato spirito d’iniziativa e capacità di realizzare progetti in autonomia - Ottima conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e di un software CRM - Gradita conoscenza di Google Analytics e Google Adwords - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Altre informazioni Sede di lavoro: Principalmente Cinisello Balsamo (MI); saltuariamente presso nostre società collegate (Lombardia); Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Marketing Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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        Torino (Piemonte)
        Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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        Barberino Val d Elsa (Toscana)
        Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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        Seregno (Lombardia)
        Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line; monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell'azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l'inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail cv@osmanagement.it
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        Frosinone (Lazio)
        Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico - industria un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Requisiti richiesti: Laurea Triennale/Magistrale, pregressa esperienza nella mansione presso realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici per attività di marketing strategico e operativo on line, ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web. La risorsa inserita si occuperà di: stesura del piano di marketing; realizzazione delle iniziative di promozione e pubblicità monitorandone i risultati; gestire le attività di comunicazione esterna ed in particolare curare le relazioni con gli organi di comunicazione; gestire ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing; azioni di promozione pubblicitaria; supportare le scelta delle partnership strategiche sul web; pianificazione e gestione delle strategie di comunicazione sui social media; organizzazione di fiere di settore; gestione/creazione/diffusione del logo per pubblicizzare l'azienda. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e capacità negoziali. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi mettere in campo le tue doti comunicative in un’azienda ambiziosa e in forte espansione? AMAJOR SRL SB Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo ADDETTO/A MARKETING OPERATIVO Il tuo ruolo: -Gestione della parte comunicativa web aziendale; -Gestione degli eventi; -Gestione delle campagne marketing; -Gestione social media. Cosa offriamo: -Azienda molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone; -Lavoro in team in un ambiente molto stimolante, veloce e giovane; -Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; -Formazione all’interno della nostra Accademia di imprenditori e manager (RMA) insieme ai nostri clienti; -Affiancamento e supporto del responsabile marketing strategico; -Possibilità di crescita all’interno della struttura. Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere! Requisiti: -Laurea in marketing e comunicazione o affini; -Pregressa esperienza lavorativa nell’ambito di almeno 2 anni; -Buone doti commerciali, relazionali e buona capacità comunicativa; -Elevata propensione ad un metodo di lavoro proattivo, costante e professionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di strumenti grafici. Saranno ritenuti elementi favorevoli la conoscenza di access e della lingua tedesca. Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum, TI ASPETTIAMO!!
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