Analista information technology
Elenco delle migliori vendite analista information technology

Campobasso (Molise)
Primaria software house, per prossima apertura sede regionale in Molise, ricerca professionisti, preferibilmente neolaureati, specializzati nel settore dell'information technology. Ambiti: cloud, security, consulting, java, data science, design e loT. Inviare curriculum vitae a: tel +39 380 369 6148
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore dell'Information Technology, per la sua sede di April, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione tecnica dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La risorsa dovrà coprire il ruolo di Sistemista Senior che vedrà affidati i seguenti compiti: mantenimento e monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica delle aziende clienti in team col nostro gruppo di lavoro gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento Si offre: inserimento in realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettive di crescita professionale formazione continua in ambito informatico L’inquadramento e il pacchetto retributivo previsto per l'inserimento di tale profilo saranno commisurati all'esperienza ed alle capacità dimostrate in fase di colloquio. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nella medesima mansione, è in possesso di ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale e capacità di lavorare all’ interno di gruppi di lavoro, con capacità di adattamento a diverse situazioni ambientali. Precisione, autonomia, capacità di pianificazione, buone capacità relazionali e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che completano la figura che stiamo cercando. Sono richiesti le seguenti competenze: Capacità di analisi e comprensione di problematiche complesse Conoscenza delle principali piattaforme Microsoft Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare Conoscenza dei sistemi di posta elettronica. Gestione del backup Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Education: Diploma (Obbligatorio)
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Analista Programmatore Catania Per azienda cliente, importante realtà settore: Information Technology, sono alla ricerca di: 1 Analista Programmatore per la sede in prov. di Catania. La risorsa sarà inserita allinterno del settore Sviluppo Software Requisiti Richiesti: Laurea o Diploma in: Informatica o titolo di studio equipollente Comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Conoscenza dei principi fondamentali dellIngegneria del Software e del Software Development Life Cycle. Linguaggio di programmazione Java 2 EE Conoscenza dellRDBMS MySQL, SQL Server Requisiti preferenziali: Conoscenza del sistema di controllo di versione distribuito Git e della suite GitLab. Conoscenza di SO like Linux. Conoscenza dei framework Angular, AJAX, ZK. Conoscenza di Php Conoscenza CMS (es. Prestashop) Conoscenza di strumenti di monitoraggio di micro-servizi (Prometheus, Grafana). Conoscenza dellAPI Gateway Spring Cloud Gateway. Completano il Profilo: Buone Capacità Comunicative e Relazionali Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro Precisione e Attitudine al ruolo Capacità di lavorare in team Capacità Organizzative Capacità di Problem Solving Flessibilità e Spirito di Iniziativa Sede: Prov. di Catania Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Analista Programmatore Catania Per azienda cliente, importante realtà settore: Information Technology, sono alla ricerca di: 1 Analista Programmatore per la sede in prov. di Catania. La risorsa sarà inserita allinterno del settore Sviluppo Software Requisiti Richiesti: Laurea o Diploma in: Informatica o titolo di studio equipollente Comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Conoscenza dei principi fondamentali dellIngegneria del Software e del Software Development Life Cycle. Linguaggio di programmazione Java 2 EE Conoscenza dellRDBMS MySQL, SQL Server Requisiti preferenziali: Conoscenza del sistema di controllo di versione distribuito Git e della suite GitLab. Conoscenza di SO like Linux. Conoscenza dei framework Angular, AJAX, ZK. Conoscenza di Php Conoscenza CMS (es. Prestashop) Conoscenza di strumenti di monitoraggio di micro-servizi (Prometheus, Grafana). Conoscenza dellAPI Gateway Spring Cloud Gateway. Completano il Profilo: Buone Capacità Comunicative e Relazionali Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro Precisione e Attitudine al ruolo Capacità di lavorare in team Capacità Organizzative Capacità di Problem Solving Flessibilità e Spirito di Iniziativa Sede: Prov. di Catania Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica - Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: - Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) - Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato - Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito Retail da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Analista funzionale in ambito retail che si occuperà di implementare e analizzare i requisiti cliente, scrivere le User stories, supportare gli sviluppatori, eseguire i test di verifica delle User story rilasciate -indispensabile è l’aver maturato un'adeguata seniority ed esperienza in contesti analoghi per tipologia di servizio e complessità -Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione; Buona attitudine al problem solving nonché un approccio positivo/proattivo alla gestione delle criticità. -Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di analisi ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato; Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito pagamenti da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Indispensabile una ottima capacità di analisi e comprensione di architetture -conoscenza ambito pagamenti SEPA; Conoscenza ambito pagamenti SWIFT; Conoscenza ambito pagamenti Target2; Conoscenza delle principali normative in ambito pagamenti; -Esperienza nell’analisi di sistemi di pagamento in ambito mobile; -Esperienza nell’analisi di sistemi complessi La figura dovrà: Analizzare sistemi con architetture complesse, Disegnare processi, Raccogliere requisiti. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400 La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente. Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica,
) Forte motivazione e capacità di apprendimento Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto) Competenze Tecniche Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS); Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS). Competenze Funzionali Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa Zona di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) - capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto

Italia
ANALISTA SVILUPPATORE SQL SERVER in ambito CLOUD AZURE Il candidato ideale deve aver maturato una seniority di almeno 4 anni nel ruolo e deve aver conseguito il diploma o la laurea in ambito STEM. Sono richiesti i seguenti requisiti: Requisiti Fondamentali: - Ottima conoscenza di SQL Server in ambito cloud Azure - Comprovata esperienza di progettazione di database ed ottimizzazione delle performance - Comprovata esperienza di analisi dati e identificazione delle problematiche inerenti - Comprovata esperienza su architetture cloud Azure - Esperienza di utilizzo pipeline CI/CD Requisiti valorizzanti la candidatura - esperienza con progetti in ambito cloud e devops - Buona conoscenza di Oracle - Conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza di allineamento dati tra sistemi in NRT - Esperienza nell'implementazione di procedure batch - Esperienza di utilizzo procedure di ADF Soft skills - Buon grado di autonomia; orientamento al team working, proattività, buone doti relazionali, comunicative e di problem solving. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →