-
loading
Solo con l'immagine

Analista pianificazione controllo


Elenco delle migliori vendite analista pianificazione controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Il/la candidato/a, inserito/a nel Laboratorio di Controllo Qualità dello Stabilimento di riferimento assicura le attività di controllo chimico e/o fisico su materie prime, intermedi, prodotti finiti in concomitanza con le esigenze di Produzione. Svolge attività analitiche specialistiche complesse e variabili nel campo analitico-strumentale. In accordo con gli Analisti Senior, definisce le modalita' operative delle attivita' assegnate con l'applicazione di tecniche e metodologie diversificate. Rispetta le procedure previste nell'ambito della sua attivita' di analisi ed effettua le analisi stesse in conformità alle norme GMP.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA TECNICO E FUNZIONALE IN AMBITO ORACLE Ricerchiamo per nostro cliente un analista tecnico e funzionale in ambio Oracle Per quanto riguarda il lato tecnico, la persona dovrà avere forti competenze lato DB (ORACLE), nell’analisi ed ottimizzazione delle performance e nella capacità di estrapolazione di dati, in particolare si richiede esperienza nella realizzazione di query su UNIX Richiesta anche esperienza di test stile black box costruendo una check list ripetibile Sarà preferenziale la conoscenza della metodologia AGILE e la conoscenza di Jiira Per quanto riguarda l’analisi funzionale e la pianificazione dei task e dell’analisi di dettaglio la persona sarà responsabile del dialogo con le diverse funzioni organizzative Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese Sede lavoro Biella Ambiente di lavoro molto tecnico e motivante La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Analista Funzionale Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Analista Funzionale per il coordinamento e la gestione di progetti applicativi in ambito Telco / Retail ovvero della definizione e formalizzazione dei requisiti direttamente con il cliente. I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in discipline scientifiche o economico/gestionali Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo su progetti di medie/grandi dimensioni Capacità di valutazione e definizione degli impatti delle soluzioni ipotizzate  Conoscenza delle principali metodologie di Project Management e processi di controllo e monitoraggio di progetti appli...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Settore: Edilizia La risorsa avrà la responsabilità, rispondendo al Responsabile di Laboratorio, di garantire: lo svolgimento delle analisi programmate, l’affidabilità e la precisione delle analisi svolte seguendo le procedure operative e i metodi d’analisi normati la corretta pianificazione e organizzazione delle attività del laboratorio la supervisione e il coordinamento della gestione del laboratorio secondo le norme di qualità la corretta gestione delle comunicazioni con i diversi reparti aziendali la supervisione dei diversi progetti e il loro puntuale svolgimento il coordinamento delle attività di ricerca e sviluppo il miglioramento continuo della funzionalità dell’impianto in collaborazione con il responsabile dello stesso Al professionista sarà inoltre richiesta la partecipazione alle attività di laboratorio attivamente e in collaborazione con i colleghi e il Responsabile di Laboratorio. Luogo di lavoro: Foligno (PG) Formazione:Laurea Magistrale in Chimica o in Chimica Industriale. Caratteristiche dei candidati:. È richiesta un’ottima conoscenza dei processi chimici e delle differenti tipologie di analisi, un’ottima conoscenza delle analisi chimiche da banco e delle principali tecniche strumentali, una buona conoscenza delle pratiche di controllo qualità del dato e capacità di valutazione critica del risultato ottenuto. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Inviare i curriculum in formato pdf. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Analista tecnico funzionale Per un progetto in ambito retail che prevederà le seguenti attività: - Raccolta dei Business Requirements e stesura documentazione tecnico-funzionale su nuovi rilasci su processi tipici del mondo Retail - Analisi funzionale delle segnalazioni sui malfunzionamenti/evolutive/correttive - Gestione e pianificazione degli interventi, piano di test e relativa execution I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo - Conoscenze dei processi di business in area Retail - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare PPT, Project, Excel - Capacità di gestire autonomamente il rapporto con Key Users, Utenti Finali, AMS Completano il profilo: - Approccio consulenziale, proattività e propensione al problem solving - Ottimo Inglese Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL ricerca per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Medica: Analista di Laboratorio Microbiologico Requisiti: cerchiamo un analista in grado di mantenere un laboratorio microbiologico in accordo alle GMP e ai principi del data integrity, con unâ€(TM)esperienza di almeno 5 anni nel settore farmaceutico. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Effettuare analisi microbiologiche su prodotti non obbligatoriamente sterili su matrici grasse, idrosolubili e su acque di processo secondo farmacopea europea. • Effettuare test di sterilità in ambiente classificato secondo farmacopea europea. • Effettuare controlli di fertilità o sterilità di terreni di coltura secondo farmacopea europea. • Gestire la ceppoteca. • Effettuare controlli ambientali mediante tecnica di aspirazione dellâ€(TM)aria, sedimentazione e controllo delle superfici negli ambienti di lavoro. • Effettuare saggio di endotossine batteriche secondo farmacopea europea. • Effettuare ri-convalide di metodi analitici inerenti test microbiologici, sterilità ed endotossine sui prodotti finiti. • Gestire le giacenze di consumabili e di terreni. Titolo di studio: • Preferibile laurea in biologia/biotecnologia. Altre informazioni: Si offre contratto di lavoro a tempo pieno. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale: - almeno 2 anni di esperienza in ambito assicurativo e/o IoT (costituisce titolo qualificante e preferenziale) - ottima capacità nella redazione documentazione funzionale e tecnica, conoscenza degli strumenti di pianificazione e del ciclo di vita del SW - buona conoscenza delle metodologie utilizzate in fase di Analisi Funzionale, Test Design e Project Management Sede di lavoro: Bologna Impegno full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando un: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; - coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È perito aeronautico oppure laureata in Ingegneria Aerospaziale; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Inquadramento: in base all’esperienza; Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello retributivo in base all’esperienza maturata e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Frosinone Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
contaQ, realtà specializzata nell'erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, è alla ricerca di una figura di analista programmatore da inserire nel team IT per lo sviluppo, il mantenimento e l’aggiornamento dei sistemi informatici e della centrale telefonica. Requisiti fondamentali Il candidato ideale ha maturato una esperienza nel ruolo ed è in possesso delle seguenti competenze: Programmazione: • PHP • Conoscenza dell’ambiente LAMP. Programmazione Web HTML5, JavaScript, jQuery, CSS • Esperienza nell'utilizzo di framework PHP (ZEND, LARAVEL, SIMPHONY) • Utilizzo del sistema di gestione delle dipendenze "Composer" • Conoscenza di sistemi di controllo di versione GIT e SVN Sistemistica: • Buona conoscenza concetti di telefonia su PBX tradizionale e VoIP • Buona conoscenza concetti SIP (configurazioni e troubleshooting) prevalentemente su sistemi open source (asterisk + Elastix/FreePBX) • Ottima conoscenza delle distribuzioni CentOs/RHEL e del tuning dei sistemi operativi • Buona conoscenza dei database MySql, dei principali parametri my.cnf e del clustering • Buona conoscenza dello scripting su shell Linux • Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft AD Costituiscono titolo preferenziale le conoscenze dei seguenti settori: • Conoscenza base dei sistemi di virtualizzazione VMWare/Kvm • Conoscenza di base delle infrastrutture di networking • Conoscenza tematiche Firewalling • Conoscenza della gestione di piattaforme cloud dei principali fornitori di servizi • Gestione e controllo backup dati aziendali (veeam backup); • Conoscenza di altri linguaggi di programmazione (java, python, Perl) • Sviluppo di app mobili (Android, IOS) • Conoscenza di base di A.I. e relative applicazioni su sistemi AWS o Google AI • Chatbot • Docker e kubernetes • Node.js, Angular • Buona conoscenza della lingua inglese I candidati ideali inoltre hanno ottime doti tecniche e grande capacità di lavorare sia in autonomia che in ambiente DevOps. Apprezzata forte motivazione, team working e problem solving. Si propone contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di proroga Il candidato, inserito nel settore IT, inizialmente svolgerà mansioni di sistemista e, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di ricerca e sviluppo. Titolo di studio: Diploma/Laurea Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Alfe Consulting, società di consulenza ingegneristica, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale ed automotive in ambito nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’area Aerospace & Defence, stiamo cercando: Analista del lavoro Attività: L’analista del lavoro assicura, sulla base di preventivi, consuntivi ed avanzamenti, l’elaborazione ed aggiornamento del piano di produzione e dei relativi carichi di lavoro e del piano/budget industriale per la manodopera diretta. Infine, assicura eventuale supporto specialistico alle funzioni produttive per analisi di dettaglio per gli aspetti di tempificazione. Principali compiti e responsabilità: • Redazione ed aggiornamento del piano/budget e del piano di produzione in base a consuntivi, avanzamenti e requisiti di programma; • rilevazione e controllo della MOD (manodopera diretta) interna/esterna; • redazione, monitoraggio ed aggiornamento dei carichi di lavoro in base a consuntivi, avanzamenti del piano di produzione e dei preventivi consolidati o stimabili, con evidenza sugli scostamenti rispetto al programmato, delle cause originarie e degli impatti di questi sulla previsione “a finire”; • esecuzione di analisi di dettaglio dei tempi assegnati a specifiche attività, e supporto ai metodisti nella definizione delle tempificazioni; • coordinare l’attivazione di azioni correttive a seguito delle rilevazioni di eventuali scostamenti tra tempi assegnati e realizzati, sulla base delle segnalazioni inserite nel sistema di Rilevazione Automatica Manodopera Aziendale (RAMA) Requisiti: la risorsa ideale: - È laureata in Ingegneria Gestionale / Meccanica / Elettrica; - ha già svolto attività di metodista in ambito aeronautico; - possiede buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello upper-intermediate); - ha sviluppato buone doti relazionali. Il pacchetto retributivo sarà commisurati all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail.
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente di ambito logistico, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale SAP su Vimercate. La risorsa selezionata sarà allocata presso la sede del cliente, dove seguirà le iniziative e gli sviluppi in ambito logistico legati ai flussi di vendita, spedizione e fatturazione. Collaborerà alla pianificazione delle attività e si occuperà della raccolta e analisi dei requisiti, nonché della stesura della documentazione. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze in mansioni analoghe; - Famigliarità con i moduli SAP SD e MM; - Buona conoscenza dei flussi logistici in entrata e trasferimento; - Esperienza di gestione pricing e di flussi speciali di vendita; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, proattività ed intraprendenza, capacità di problem defining e problem solving, attitudine al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Vimercate (Mb) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per multinazionale cliente:Analista di supporto analitico Si occuperà di condurre attività analitiche e lavoro del ciclo di vita compresa la risoluzione dei problemi, il metodo analitico e la validazione / riconvalida / verifica della procedura analitica di pulizia. Svolgere attività di analisi per supportare gli aggiornamenti CSS-DS / QRA e la qualifica dei fornitori. Preparazione della documentazione GMP. Esecuzione indipendente del lavoro di analisi necessario per i progetti di sviluppo del metodo (in particolare lo sviluppo di procedure analitiche di pulizia) e per la riconvalida / revisione di metodi e procedure analitici stabiliti. Ciò include: implementazione, monitoraggio e valutazione di analisi, serie di test o esperimenti con diversi metodi, pianificazione indipendente ed esecuzione di esperimenti analitici in parallelo, preparazione di documentazione GMP complessa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.