Responsabile pianificazione controllo gestione

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RESPONSABILE…

Responsabile Manutenzione Impianti - Paullo Realtà operante nel mondo della cartotecnica decorativa 1.Pianificazione controllo e verifica manutenzione ordinaria 2.Pianificazione controllo e verifica manutenzione straordinaria 3.Valutazione investimenti e budget costi manutenzione 4.Valutazione del numero di dipendenti necessari per attuare i piani previsti per garantire una corretta gestione delle emergenze e dell'impianto di depurazione Il candidato inserito andrà a sostituire l'attuale responsabile che andrà in pensione Ricerchiamo una figura tecnica con ottime capacità gestionali All'interno dello stabilimento è presente anche un impianto di depurazione e il candidato dovrà occuparsi di gestire i fornitori che effettuano la manutenzione sullo stesso. Laureato o Diplomato. è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese in quanto il candidato dovrà confrontarsi con fornitori esteri. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE LOGISTICA

Importante azienda sita in BRINDISI, ricerca una persona per impostare ed implementare una gestione logistica razionale ed efficiente, garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento e di spedizione delle merci nell’ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente. Il candidato ideale dovrà garantire la pianificazione, la gestione e il controllo dello stoccaggio e del flusso logistico delle merci. Più precisamente nello svolgimento delle sue mansioni dovrà: Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci. Tipologia di Contratto: assunzione diretta. Luogo:Brindisi Il candidato dovrà avere disponibilità immediata full-time e dovrà essere residente a BRINDISI o in provincia. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto.
Brindisi (Puglia)

RESPONSABILE PROGETTAZIONE AREA TECNICA

Ingegnere quarantenne con competenze trasversali in vari ambiti tecnici (elettronica, meccanica, pneumatica, programmazione) ed una esperienza consolidata nelle seguente attività: - Ricerca e sviluppo; - Ingegnerizzazione prodotto e cost saving; - Supporto tecnico; - Compliant solving; - Pianificazione, controllo e coordinamento di risorse; - Gestione progetti e commesse. Abituato ad operare presso multinazionali con la logica mirata all'ottimizzazione delle risorse impegnate (umane, economiche e tecnologiche) e ad interfacciarsi con i vari enti aziendali (Direzione Commerciale, Acquisti, Programmazione/Produzione, Logistica, Qualità, Servizio/Supporto Clienti), con Clienti e Fornitori si rende disponibile a valutare nuove opportunità di crescita professionale.
Torino (Piemonte)

RESPONSABILE DI…

Responsabile di Logistica (m/f) Azienda leader nel settore Lighting (Manufacturing and production) ricerca per la sede in provincia di Lecco, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Responsabile di Logistica a diretto riporto della Direzione. Il Responsabile di Logistica avrà il compito di: Applicare e migliorare le procedure di magazzino Gestire e verificare la corretta identificazione, movimentazione, stoccaggio ed approntamento delle merci ed imballaggi in cui sono o dovranno essere contenute. Gestire, manutenere e garantire la corretta identificazione operatività e sicurezza delle aree di stoccaggio e relative strutture. Generare le statistiche e reports giornalieri, settimanali e mensili Definire, organizzare e gestire dati e risorse per l'inventario periodico Organizzare, coordinare e gestire puntualmente le attività dei magazzinieri operanti nello stesso stabilimento e le attività logistiche fra le due sedi. La figura di Responsabile di Logistica sarà responsabile di: Ricevimento, con classificazione ed immediata identificazione, registrazione, destinazione o stoccaggio delle merci. Corretta e tempestiva compilazione delle bolle di ingresso merci Pianificazione dei carichi di lavoro ed organizzazione delle risorse, mezzi ed attrezzature Outbound generazione e gestione delle liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto Gestione e stoccaggio delle merci di prodotto finito Effettuazione, organizzazione e supervisione dell'inventario fisico di tutte le merci secondo le procedure in essere Organizzazione delle attività di carattere ordinario e straordinario Programmazione con frequenza giornaliera e orizzonte temporale settimanale delle attività lavorative dei magazzinieri. Preparazione di reports e statistiche giornaliere, settimanali e mensili. Verificare il rispetto delle norme vigenti per chi opera nelle aree di magazzino e per chi utilizza mezzi di movimentazione merci. Coordinamento e gestione del e flusso dei trasporti (mezzi e trasportatori) da e verso l'esterno Requisiti richiesti: Gestione di dati, merci ed ordini mediante terminali operanti in radio frequenza con l'ausilio di programmi di WMS. Attestato di guida di carrelli elevatori elettrici (frontali principalmente). Buona conoscenza dei sistemi di ERP (Enterprise resource planning) (es: SAP / Dynamic Navision / BAN…) Buona conoscenza pacchetto Office / programmi di posta elettronica / Navigazione in internet. Spiccate capacità di gestione delle risorse umane e delle problematiche logistiche. Disponibilità a svolgere ore straordinarie ove richiesto dal carico lavorativo. Inserzionista: Page Personnel
Lecco (Lombardia)

RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD.

RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
Napoli (Campania)

RESPONSABILE PRODUZIONE, PIACENZA AREA, RIF. 929/18

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Italia

RESPONSABILE DELLA QUALITA’

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DELL'UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE

Ricerchiamo per la nostra azienda cliente, specializzata in servizi commerciali, ricerchiamo una figura da impiegare nelle attività di: Controllo di Gestione La figura risponderà al Responsabile dell'Ufficio Controllo di Gestione. Il candidato verrà inserito presso la sede di Ostia e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:Realizzare e mantenere un adeguato sistema di controllo dell'andamento della gestione aziendale, del monitoraggio dei risultati economici, degli indicatori di business e di gestione interna Gestire dei costi di processo, evidenziando gli scostamenti rispetto alle previsioniSupportare la pianificazione e l'elaborazione del budget annuale (definizione costing/pricing),Studiare e implementare un corretto sistema di micro-reportistica destinato ai Responsabili di funzioneStudiare e implementare un adeguato sistema di Reportistica Direzionale che sia chiaro, sintetico ed esaustivo ma che, soprattutto, fornisca alla Direzione le informazioni necessarie per prendere decisioni strategicheRequisiti:Residenza ad Ostia o luoghi limitrofiPossibilità di inserimento full time e immediatoottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)Buona conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta)Propensione al lavoro di squadraDoti organizzative, ordine mentale, metodo di lavoroCapacità di gestione dello stressRispetto delle scadenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE–

Ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGRAMMAZIONE_PRODUZIONE_LIGHTING_DESIGN_VENEZIA_163455440.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

RESPONSABILE TECNICO

Per importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale, ricerchiamo: RESPONSABILE TECNICO - AUTOMAZIONE IMPIANTI - PADOVA Ricerchiamo un Responsabile Tecnico che, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, abbia Responsabilità di gestione ed organizzazione del Team Tecnico / Progettazione Meccanica. Il candidato ideale proviene dal settore di automazione industriale (e.g., idraulica, pneumatica, elettrica), ha maturato esperienza di gestione di team eterogenei e ha altresì approccio pratico e innovativo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione e responsabilità di un gruppo di lavoro •Rapporto costante con le altre aree aziendali •Gestione di obiettivi e tempistiche, pianificazione del lavoro •Supervisione, controllo e rispetto dei tempi di sviluppo dei progetti REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza superiore ai 5 anni •Laurea in ingegneria meccanica/gestionale •Buona conoscenza lingua inglese •Leadership •Gestione delle attività di un team SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_TECNICO_AUTOMAZIONE_PADOVA_162429531.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. 0141)

JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Italia

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO

Per importante realtà italiana che opera a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE nel settore ARREDAMENTO E LIGHTING DI DESIGN, ricerchiamo: RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE– ARREDAMENTO / LIGHTING Il futuro RPP che indentificheremo, risponderà alla Direzione Operations e si occuperà di seguire la pianificazione e l’organizzazione della produzione partendo dall’analisi delle efficienze produttive, implementando sistemi statistici di controllo, organizzando e razionalizzando il processo produttivo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare il processo produttivo con l’obiettivo di migliorarne la qualità e l’efficienza rispetto a tutte le linee di prodotto; •Effettuare le analisi delle efficienze produttive, per tutte le linee; •Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione; •Analizzare la capacità dei terzisti e dei laboratori esterni, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e dei fabbisogni dei materiali forniti in conto lavoro; •Definire procedure di pianificazione e controllo; •Suggerire miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi (studio e miglioramento lay-out, tempi e metodi di lavorazione); •Coordinare la gestione delle relazioni quotidiane con gli altri referenti aziendali per una corretta programmazione della produzione; •Aggiornare la Direzione con adeguata attività di reporting. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35K - 45 K CANDIDATI: job@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

RESPONSABILE LOGISTICO DI SEDE

Il ruolo comporta la responsabilità e coordinamento del corretto flusso di stock e transito del deposito, assicurando il rispetto dei tempi di consegna.Attività:o Pianificazione entrata e uscita (verifica fisica e documentale ingressi in magazzino, movimentazione e stoccaggio, elaborazione giornaliera piani carico e gestione del cross-docking)o Verifica dell'applicazione delle corrette procedure di carico/scarico dei mezzi (sicurezza, integrità)o Controlli su stock (blocchi acquisto, verifica delle spezzature e pilotaggio delle uscite, etc.)o Verifica delle operazioni del prestatario rispetto a: salvaguardia del patrimonio aziendale, della corretta saturazione degli spazi e del corretto stoccaggio delle merci all'interno dei depositi)o Controllo evasione stock (verifica dei tempi di evasione ordini, check inevasi, ordini scartati e risoluzione delle problematiche)o Verifica richieste negozi e sede (gestione delle priorità segnalate dai punti vendita, dalla Centrale Acquisti, controllo delle anomalie informatiche legate alla gestione di Deposito)o Gestione contestazioni e resio Elaborazione e utilizzo di report di controllo sull'attività operativa, amministrativa e di rifornimento a Negozio. Requisiti richiesti:Diploma di Scuola Superiore /Laurea o altro titolo equipollenteo Esperienza, di almeno 3 anni, maturata presso Depositi logistici (prestatari logistici e/o aziende appartenenti alla GDO, GDS o al mondo Retail)o Buona conoscenza delle tematiche di Sicurezza delle persone e dei mezzi di movimentazioneo Spiccato orientamento al servizio verso il cliente interno/negozioo Ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio Preferibile utilizzo gestionale SAPo Disponibilità a trasferte presso la sede direzionale di Milano Sud e presso i Negozi dislocati sul territorio italianoo Completano il profilo: programmazione e flessibilità, doti di relazione, mediazione e orientamento al risultato. Luogo di lavoro: PescaraOrario: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

RESPONSABILE SISTEMA QUALITÀ-SICUREZZA INDUSTRIA

Azienda leader sul mercato internazionale nella progettazione e produzione di SISTEMI DI ARREDO E COMPONENTISTICA FERROVIARIA ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’-SICUREZZA sede di lavoro SICILIA Siamo alla ricerca di un manager esperto nel settore metalmeccanico, preferibilmente ferroviario, che, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, dia un valore aggiunto in Azienda nella gestione e nello sviluppo organizzativo per la Qualità, l’Ambiente e l’Energia. Più nel dettaglio, siamo alla ricerca di un profilo in possesso di elevate competenze tecniche e trasversali che gli permettono di muoversi con disinvoltura all’interno delle dinamiche di settore coordinando l’operatività di una struttura dedicata, con la responsabilità di garantire il pieno raggiungimento di alcuni goal primari: Assicurare la qualità e la conformità dei processi e dei prodotti nel rispetto dei requisiti previsti; Gestire e mantenere il Sistema di Gestione Qualità integrato, certificato secondo standard internazionali; Monitorare l'andamento delle performance aziendali secondo indicatori di prestazione; Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi attivamente con i Clienti e con i fornitori, sui quali opera costantemente un controllo qualità, nei vari momenti progettuali; Ottimizzare processi aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente; Assicurare la redazione della documentazione della Qualità relativa ai progetti. Skills e Soft Skills richieste: Laurea in Ingegneria gestionale e/o meccanica; Esperienza nel settore Qualità del mondo metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle norme ISO 9000 e della loro applicazione Predisposizione al lavoro d’equipe Flessibilità nell’approccio e nell’operatività Capacità di comunicazione Riservatezza
Italia

RESPONSABILE PRODUZIONE INDUSTRIA ALIMENTARE

Descrizione Offerta Per nostro cliente, storica azienda alimentare con sede in provincia di Verona, specializzata nella produzione di semi-lavorati freschi, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE PRODUZIONE. Il professionista sarà responsabile della pianificazione della produzione e della gestione dei picchi di lavoro e di richieste legati alla stagionalità dei prodotti, in ottica di soddisfazione del cliente. Inoltre dovrà sovrintendere al controllo qualità e al coordinamento dei magazzini e della logistica, comprese le quantità da consegnare nei tempi desiderati. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore alimentare ed è in possesso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Agraria. Completano il profilo ottime doti relazionali, di leadership e la conoscenza delle procedure di analisi e controllo qualità e dei principali processi produttivi dell'industria alimentare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

RESPONSABILE PRODUZIONE

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda leader operante nel settore Automotive un RESPONSABILE PRODUZIONE (Rif. ES-2D62) Ci rivolgiamo a persone di consolidata esperienza, maturata in aziende di produzione con la responsabilità dell’ organizzazione della produzione e la gestione del personale. Il ruolo prevede il coordinamento di una unità produttiva fortemente automatizzata con circa 200 persone a riporto delle seguenti funzioni: - personale di produzione diretto; - capi turno; - manutenzioni; - controllo qualità/processi; - pianificazione della produzione. Le mansioni previste sono: • ingegnerizzazione della produzione per arrivare al miglioramento e ad un'ottimizzazione della gestione del processo produttivo nella sua interezza • gestione e formazione del personale di produzione; • supervisione della definizione del piano di produzione in funzione degli ordini, delle date di consegna previste e dell'approvvigionamento di materiale La risorsa verrà inserita alla guida dello stabilimento con, fin da subito, un alto grado di autonomia e conseguente responsabilità sulle performance di produzione. Risponderà al Direttore di Produzione. Titolo di Studio: laurea in ingegneria meccanica o gestionale (triennale o magistrale) La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, flessibile e precisa. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime competenze relazionali. Sede di lavoro e mobilità territoriale: zona SUD di Reggio Emilia. Si valutano candidature residenti/domiciliate a Modena, Reggio Emilia e Parma o persone seriamente motivate al trasferimento nei pressi dell'Azienda. Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento economico e contrattuale corrispondente al grado di esperienza professionale che il candidato potrà vantare. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI, RIF. 927/17

Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un RESPONSABILE DI ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI Settore Industriale e macchine Urban Cleaning Organizzando la funzione Assistenza Tecnica, lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction. Le sue responsabilità comprendono: • Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica, • Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione, • Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi, Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri. Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza: • nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica, • nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente, • di supporto e Assistenza Tecnica in remoto, • nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali. Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici e di eccellenza aziendali. E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Italia

RESPONSABILE LOGISTICA

E-work cerca per azienda un responsabile addetto alla logistica di stabilimento. Si occuperà della gestione in ingresso del prodotto fino alla spedizione dello stesso ai vari clienti e dello smistamento lanci verso i diversi magazzini. Si richiede esperienza nel ruolo e competenza in tecniche della movimentazione e gestione della merce, capacità di pianificazione aziendale e controllo qualità e produttività. Predisposizione analitica e organizzativa, capacità di problem solving, flessibilità, autonomia e rapidità decisionale.
Italia

0,0 €

RESPONSABILE FIRMWARE

OGGI LAVORO srl, Filiale di PARMA, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE FIRMWARE che risponderà direttamente al Direttore Tecnico e nello specifico avrà la responsabilità di: • Creazione e definizione architetturale di nuovi prodotti • Organizzazione di metodologie di sviluppo e test del firmware • Coordinamento attività di sviluppo firmware da parte del team • Sviluppo armonizzato dell'ecosistema dei prodotti • Sviluppo in C del firmware per centraline e dispositivi di controllo • Implementazione o sviluppo di protocolli di comunicazione e algoritmi • Sviluppo di tecnologie di gestione di prodotti di nuova generazione Qualifiche e Competenze richieste: - Candidati con 10 anni di esperienza e almeno 2 in qualità di Responsabile - Laurea in Ingegneria Elettronica o indirizzi equivalenti (Telecomunicazioni, Meccatronica, Informatica). - Ottima conoscenza delle tecniche di programmazione embedded, sia baremetal sia basata su sistemi operativi real-tim. - Richiesta inoltre un'ottima capacità di analisi e risoluzione dei problemi e di definizione dell'architettura di un progetto. - Ulteriore requisito è la conoscenza della lingua inglese necessaria per comprendere i documenti tecnici e comunicare telefonicamente o tramite mail con i clienti e fornitori esteri. Competenze preferenziali - Esperienza nell'applicazione di metodologie strutturate per lo sviluppo firmware e la sua pianificazione. - Buona conoscenza dei dispositivi elettronici digitali e analogici e buona capacità di comprensione degli schemi circuitali. - Utilizzo di strumentazione elettronica e capacità di analisi e debug dell'hardware. Capacità personali: Autonomia, curiosità, proattività e attitudine al problem solving costituiscono un requisito indispensabile. Ottime capacità di coordinamento di un team. Residente nelle zone limitrofe di Reggio Emilia o Parma. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze maturate. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007
Italia

0,0 €

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA (VARESE)

Azienda del settore Automazione Il candidato dovrà occuparsi di: - pianificazione delle attività di manutenzione meccaniche ed elettriche; - esecuzione in prima persone delle attività manutentive; - gestione e controllo del magazzino ricambi; - gestione degli acquisti ricambi; - gestione del budget manutentivo. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; - aver gestito squadre di manutenzione; - solide basi di meccanica, elettronica, elettrotecnica, elettromeccanica; - buona conoscenza della lingua inglese.
Varese (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE LOGISTICA DI MAGAZZINO

Descrizione posizione Si ricerca RESPONSABILE LOGISTICA DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - controllo merce - attività amministrative connesse alla LOGISTICA - gestione del personale addetto alla logistica - caricamento bolle, spedizioni e svolgerà compiti di pianificazione ed organizzazione per garantire la disponibilità del materiale, interfacciandosi con i vari reparti. Requisiti: -diploma di scuola superiore - buona conoscenza dell'italiano - conoscenza di gestionali Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Retribuzione commisurata alle capacità Sede di lavoro: Bari Richiesta disponibilità immediata
Bari (Puglia)

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

in.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore alimentare: RESPONSABILE DI MAGAZZINO Il candidato ideale ha già maturato esperienza come magazziniere quindi nella gestione del carico/scarico, riordino magazzino e controllo merce e ha già ricoperto un ruolo di responsabilità all'interno di un cantiere. La risorsa si occuperà: - di pianificazione, organizzazione, direzione e coordinazione delle procedure e delle risorse necessarie per il ricevimento, il magazzinaggio e la spedizione di merci; - del mantenimento degli stock di merci a livello ottimale, e quindi di organizzare, coordinare e supervisionare le attività del personale di magazzino in modo da ottimizzare le risorse disponibili; - verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, gestire il ricevimento e lo smistamento delle merci all'interno del magazzino. Requisiti richiesti: - esperienza come addetto di magazzino; - possesso del patentino del muletto e buone capacità nell'uso dello stesso; Per quanto riguarda il livello d'inserimento, l'azienda si riserva la valutazione a seconda delle competenze del candidato. Luogo di lavoro: Torino Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03).
Italia

0,0 €

RESPONSABILE DI RISTORANTE

La persona che stiamo cercando è un vero professionista del settore. Dovrà seguire la gestione del locale occupandosi a 360 gradi delle attività della struttura stessa, in particolare: pianificazione e programmazione del lavoro e gestione del personale, relazione con i fornitori e controllo delle materie prime, acquisti, rapporto con i clienti. Offriamo inserimento diretto all'interno di un ristorante affermato e rinomato, formazione e affiancamenti costanti con l'intento di accrescere le competenze. Richiediamo: esperienza precedente di almeno 3 anni in Caffetteria/Bar/Ristorante, flessibilità oraria, conoscenza dell'inglese e del tedesco (parlate fluidamente) e conoscenza dei principali social network. Ricerchiamo soprattutto persone che dimostrino forte ambizione di crescita e miglioramento, spirito di iniziativa e imprenditorialità. Completano il profilo ottime capacità relazionali, puntualità, precisione e buon orientamento alla soddisfazione del cliente. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita Non perdere tempo e invia subito il tuo CV !
Brescia (Lombardia)

RU36524 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' PROFILI ESTRUSI

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per importante azienda operante nel settore alluminio RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' PROFILI ESTRUSI Il candidato si occuperà di: - Supervisione nella Pianificazione e gestione del Sistema Qualità Aziendale. - Mantenimento sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001 - Certificazione ISO 14001 Standard gestione ambientale - Certificazione OHSAS 18001, Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro - Supervisione alla gestione degli strumenti e delle attrezzature di controllo e verifica - Report settimanali alla Direzione sullandamento della qualità della produzione - E responsabile del controllo sui materiali in fase di accettazione arrivi - Realizza campioni di riferimento, cicli di lavoro, cicli di controllo, specifiche di imballo per i fornitori Requisiti: - Esperienza minima 5 anni nel ruolo maturata nel settore alluminio - Diploma Tecnico - Conoscenza degli strumenti informatici per il controllo statistico di qualità (SPC, carte di controllo) - Forte motivazione e interesse nei confronti del ruolo e del settore Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità e competenze maturate. Orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità connessa ai turni degli operatori di produzione. Luogo di lavoro: provincia sud di Verona. Si valutano anche candidati provenienti dalle province di Brescia e Mantova. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

VISITAPEZZE (ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITÀ TESSUTO)

Per importante azienda tessile della Provincia di Como, selezioniamo VISITAPEZZE (ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITÀ TESSUTO) con esperienza. Si richiede disponibilità immediata, disponibilità full-time (giornata o turni), esperienza su tessuti stampati e finiti. La risorsa, in supporto al responsabile del controllo qualità, si occuperà di: carico/scarico tessuti, controllo qualità tessuti, organizzazione e gestione del personale addetto al controllo qualità. Completano il profilo versatilità, ottime doti di pianificazione e orientamento alla qualità. Si offre contratto di somministrazione per successiva assunzione diretta in azienda.
Italia

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ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI - LAVORA NELLA

Addetto gestione e controllo accessi L’attività è finalizzata alla gestione dei flussi in entrata-uscita di automezzi o persone. L’operatore incaricato del servizio si occupa della registrazione delle generalità di persone, targhe dei veicoli, etc. e di gestirne l’accesso, controllando i flussi di ingresso ed uscita dal sito. Si occupa inoltre di pianificazione attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, gestione della corrispondenza in entrata, etc… L’operatore addetto al servizio controllo accessi, svolge attività di: - Verifica del rispetto delle regole da osservare nei parcheggi destinati alla clientela della Committente, nonché l’utilizzo dei parcheggi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile della Committente eventuali violazioni delle stesse. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature, ascensori compresi. - Assistenza ai Clienti in difficoltà. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi della Committente e assistenza ai Clienti coinvolti. - Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicand o nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Italia

CORSO IN SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di Gestione delle Risorse Umane, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda. Il corso è rivolto a giovani disoccupati e si pone l'obiettivo di trasmettere conoscenze e metodologie affrontando le problematiche relative alla motivazione, selezione, formazione e valutazione del personale da gestire all'interno di una organizzazione flessibile in continuo cambiamento per affrontare le difficoltà poste dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione. L'Esperto gestione area risorse umane è responsabile di tutti i processi di gestione del personale: dalla pianificazione, ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla sviluppo professionale e organizzativo (formazione, valutazione) all'amministrazione (politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) risorse umane. La sua finalità è quella di garantire una corretta pianificazione delle politiche del personale, in modo che risultino funzionali agli obiettivi strategici delle azienda e rispondano adeguatamente alle esigenze del mercato nella produzione/erogazione del prodotto/servizio. Il percorso formativo si articolerà nel seguente modo: Ricerca e selezione del personale; Formazione del personale; La valutazione del lavoro; Competenze trasversali; Controllo implementazione delle attività di formazione del personale; Controllo implementazione delle attività di reclutamento risorse umane; Controllo implementazione delle attività di sviluppo e amministrazione del personale; Pianificare la politica delle risorse umane; Management del personale: dal punto di vista psicologico. Data di inizio: 03/12/2018 per 80 ore
Milano (Lombardia)

GIOVANE RESPONSABILE DI…

Giovane responsabile di officina / produzione Importante realtà Industriale, leader a livello internazionale nella realizzazione di macchine utensili di alto livello tecnologico e qualitativo, ci ha incaricati di ricercare, all'interno di un progetto di sviluppo professionale: GIOVANE RESPONSABILE DI OFFICINA / PRODUZIONE  Con il compito di coordinare ed ottimizzare le attività dei reparti affidati, in un’ottica di controllo attivo dei costi, della qualità e dei livelli di servizio, ottimizzando l’utilizzo delle risorse umane, sviluppandone le attitudini, accrescendone la professionalità, l’efficacia e la funzionalità. Assicura la pianificazione e la programmazione dell’attività produttiva, assegnando ai vari reparti le quote di produzione e verificando l’esecuzione nel rispetto dei parametri definiti. Ricerca tutte le possibili sinergie tra le singole unità produttive e controlla costantemente tutti gli elementi di costi, ricercando e proponendo soluzioni produttive e tecnologiche innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati. Garantisce la corretta pianificazione delle attività, della manutenzione degli impianti e della gestione del processo e assicura un costante reporting alla Direzione. Il candidato ideale, con laurea breve in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza (di almeno 2/3 anni) nella conduzione di reparti produttivi nei campi lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, preferibilmente in aziende multinazionali con produzione snella (Lean Production). Si richiede l’ottima conoscenza del pacchetto Office, programmi di Project Management, conoscenza delle logiche ERP/MRP e ottima conoscenza delle macchine utensili. Eccellenti doti di leadership e organizzative, buone capacità comunicative, propensione al lavoro in team, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, determinazione, flessibilità, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)


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