-
loading
Solo con l'immagine

Apprendistato front commerciale settore


Elenco delle migliori vendite apprendistato front commerciale settore

FRONT DIRECTION COMPATIBILE CON HONDA CRX 1990 1991 1992 BR-489 1 PAIA PARAURTI ANTERIORE INDICATORE DI DIREZIONE LENTE NERO
  • Compatibile con Honda Crx (1990-02.1992)
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo, mai usato e confezionato originariamente / garanzia di un anno / Approvazione: senza approvazione / Colore: nero
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT DIRECTION COMPATIBILE CON HONDA CRX 1987 1988 1989 BR-487 1 PAIA PARAURTI ANTERIORE INDICATORE DI DIREZIONE LENTE NERO
  • Compatibile con Honda Crx (09.1987-1989)
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo, mai usato e confezionato originariamente / garanzia di un anno / Approvazione: senza approvazione / Colore: nero
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT DIRECTION COMPATIBILE CON HONDA PRELUDE 1992 1993 1994 1995 1996 1997 BR-483 1 PAIA PARAURTI ANTERIORE INDICATORE DI DIREZIONE LENTE CROMO
  • Compatibile con Honda Prelude (02.1992-01.1997)
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo di zecca, mai usato e confezionato originariamente / garanzia di un anno / Approvazione: senza approvazione / Colore: Cromo
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Front Office Commerciale Assistant - SETTORE PACKAGING Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 fabbriche di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + Auto aziendale di prestigio + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Front Office Commerciale Assistant Piemonte - SETTORE PACKAGING Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 fabbriche di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + Auto aziendale di prestigio + benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società di livello internazionale specializzata in vendita di particolari di ricambio auto del marchio Volkswagen, Adecco ricerca un/una FUNZIONARIO/A COMMERCIALE per le province di Lecco e Como. Gli obiettivi principali del candidato scelto saranno i seguenti: - aumentare la penetrazione sui Clienti esistenti, in termini di fatturato incrementale per Cliente e tipologie di Ricambi acquistati - incrementare la base clienti dei Dealer, attraverso la scoperta e la conquista di nuovi Riparatori sul territorio - vendere autoricambi originali Volkswagen ad officine e carrozzerie indipendenti Spostandosi quotidianamente sul territorio assegnato attraverso un piano visite concordato con il proprio Responsabile, si occuperanno di: - Implementare le strategie commerciali del Dealer sul territorio, facendo leva e pubblicizzando presso i Clienti tutte le specifiche azioni promozionali concordate all’ interno di una più ampia proposizione commerciale (es: scontistica, condizioni di pagamento, servizio di consegna, servizio PartsPartner, altri servizi accessori); - Creare con il Cliente una relazione solida, basata su fiducia reciproca ed alto livello di professionalità; - Investigare, sul territorio di riferimento, la presenza di Clienti da conquistare, mettendo in atto le azioni necessarie per fidelizzarli al Dealer e farli aderire a PartsPartner; - Attivare utenza su PartsPartner per i Riparatori inseriti in baseline - Raccogliere informazioni sui Clienti del portafoglio in modo da preparare/aggiornare piani d’azione con target mirati e collaborare con il team centrale di market intelligence per identificare ed aggiornare il potenziale di crescita; - Promuovere eventuali azioni di marketing predefinite verso i Clienti presidiati in accordo con il Responsabile - Promuovere lo strumento PartsPartner, inserendolo all’interno di una proposizione commerciale più ampia preparata collaborando con il Dealer. Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma Quinquennale di scuola superiore con preferenza per un titolo di studio conseguito in ambito meccanico - ha maturato esperienze di lavoro in ambito vendite con abitudine a visitare clienti, proporre prodotti, definire contratti - ha conoscenze solide relative al settore automotive (automobili, modelli, pezzi di ricambio...) derivanti da esperienze di lavoro in concessionari o officine oppure da esperienze in ruoli identici a quello proposto - è fortemente orientato a svolgere un'attività di vendita con propensione al raggiungimento degli obiettivi - possiede spiccato spirito commerciale, abitudine ad organizzare in autonomia la propria attività quotidiana, senso di repsonsabilità - è in grado di utilizzare i principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Excel Prevista assunzione in apprendistato per un periodo triennale finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. Tickets Restaurant: 5 euro/giorno Benefit: auto aziendale per uso lavorativo; tablet; smartphone
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
COMMERCIALE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore informatico un commerciale. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio regionale. Si valutano sia profili con esperienza che junior da formare. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni per possibile inquadramento con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato/a apprendista (fino a 30 non compiuti), da formare per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Al termine dell'apprendistato di 3 anni, possibilità di assunzione a tempo indeterminato Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità immediata, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Stipendio: €900-1200 al mese Data di inizio prevista: 1/9/2021 Contratto di lavoro: Apprendistato Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (Front office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore informatico, ricerca attualmente con obbiettivo di completamento organico un/a addetto/a ai servizi di segreteria, Front Office e commerciale di bella presenza. Si richiede buona conoscenza informatica ed uso del PC, capacità di relazionarsi con la clientela, problem solving, massima motivazione ed impegno, gentile ed educata. Il ruolo ricoprirà un orario di 8 ore giornaliere dalle 9.00 alle 18.00 Preferenziale esperienza maturata nel settore analogo. Richiediamo per carattere dâ€(TM)urgenza: Residenza nella città o provincia di Bari Inviare cv se interessati alla posizione lavorativa. I dati su contratto e retribuzione saranno riferiti successivamente in seduta di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando un/a Front Officer per azienda cliente.Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e un'ottima padronanza di linguaggio. Il nostro cliente è una società nazionale operante nel settore commerciale. Il candidato prescelto si occuperà le seguenti mansioni: Accoglienza alla clientela Organizzazione agenda appuntamenti Gestione centralino La figura ricercata deve possedere tali requisiti: Esperienza anche minima in ruolo analogo, Proprietà di linguaggio, Padronanza del pacchetto Office/Excel, Professionalità e precisione. L'offerta prevede: Orario full time presso sede di Ostia Lido. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Inviare cv con recapito aggiornato se idoneo ai requisiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana, operante nel settore commerciale,per ufficio ad Ostia ricerca figure ambosessi per la segreteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della posta elettronica, pianificazioneappuntamenti,inserimento dati, archivio pratiche. Richiesta conoscenza del pacchetto Office/Excel, precisione, doti dialettiche. Inquadramento determinato,stipendio fisso. Se interessati all'offerta inviare riferimenti per contatto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Fashion & Luxury, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Fashion ricerca per importante azienda del settore trasporti: - 14 HOSTESS/STEWARD DI STAZIONE PROFILO Si richiede: inglese ottimo (orale), idealmente anche altre lingue gradita esperienza a contatto con il pubblico, front office, settore turistico e sopratutto attitudine commerciale/vendita. Standing buono: si ricercano persone curate, solide, sorridenti, capaci nel gestire reclami, stress e imprevisti devono presentarsi spigliati, relazionali e con alto problem solving. Disponibilità e flessibilità di orario (38 h settimanli su 3 turni orientativamente tra le 6 alle 22) Motivazione al ruolo, serietà, orientamento al cliente e predisposizione alla vendita Si offre: contratto in somministrazione tramite agenzia dopo la frequenza di un corso di formazione che si terrà a Roma con data di inizio il 25 febbraio.
Vista prodotto
Italia
Settore: packaging Codice di riferimento dell'offerta: BK82/2017 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, si ricerca una figura junior che acquisisca autonomia nella pianificazione, organizzazione e coordinamento delle procedure e delle risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci sul territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali. La risorsa si occuperà delle attività di spedizione relazionandosi con i fornitori di servizi di trasporto, valutando le esigenze e le urgenze del cliente, identificando mezzi, tempi e costi, predisponendo la documentazione ed espletando le formalità necessarie. La figura inoltre, inserita all’interno del team commerciale si occuperà della gestione dell’ordine e dei clienti a supporto dell’attività dei colleghi, sia relativamente a clienti Italiani che esteri. Luogo di lavoro: Cesena-Borello E.45. Titoli di studio: Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale o linguistico. Caratteristiche ricercate: Si ricercano figure junior da formare con 2/4 anni di esperienza maturata all’interno di uffici commerciali di aziende a vocazione internazionale oppure all’interno di team di logistica e spedizione di aziende di produzione, case di spedizioni o società di trasporti. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese e/o spagnola sarà valutata positivamente. Contratto offerto: Apprendistato o contratto dipendente a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.