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Assistente commerciale direzionale


Elenco delle migliori vendite assistente commerciale direzionale

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Assistente Commerciale Direzionale” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD) Il Candidato farà riferimento direttamente al Direttore Commerciale Le principali attività saranno: • Affiancamento al Direttore Commerciale quale supporto alle attività commerciali e di business in un’ottica di crescita e progressiva autonomia • Redazione documentazione commerciale (Offerte Commerciali, Ordini, etc) • Mantenimento e sviluppo contatti con la Rete Commerciale in Italia e all’Estero; Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali • Supporto attività di Marketing e traduzioni • Segreteria generale (gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti) e back office Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Flessibilità e disponibilità (possibili brevi trasferte) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) •Residenza in provincia di Udine. Soft Skills •Ottime capacità organizzative •Capacità di lavorare in team •Ottime doti di Problem Solving Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.10.2019 a: hr@SmartVision.it
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Milano (Lombardia)
Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
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Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
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Milano (Lombardia)
Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
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Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore petrolifero stiamo cercando un assistente commerciale in stage. Durante il periodo di stage la persona prescelta si occuperà di contatto telefonico con clienti potenziali (aziende) e di proposte commerciali relative a prodotti/servizi. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Terminato positivamente il tirocinio, il candidato si occuperà anche di sviluppo commerciale sul territorio. Diploma di maturità, esperienza precente nella vendita di prodotti/servizi, ottime doti comunicative, disponibilità ad effettuare stage.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico ricerca n. 2 risorse per la posizione di ASSISTENTE COMMERCIALE, per assunzione full time, sedi di lavoro Bergamo e Pesaro MANSIONI: - Filtro comunicazioni in ingresso ed in uscita - Smistamento della corrispondenza e archivio. - Back Office a supporto dell’ Area Manager e rete vendita. - Gestione agenda (appuntamenti, prenotazioni) - Emissione preventivi, DDT, fatturazione. - Customer care - Feedback a casa madre REQUISITI RICHIESTI: - diploma di istruzione secondaria superiore - pregressa esperienza, anche se breve, nel ruolo; - buona conoscenza di Excel, Word e posta elettronica; - conoscenza base della lingua inglese, scritta e parlata - ottimo standing relazionale per la gestione di contatti anche di alto livello; - capacità organizzative e di problem solving, individuando le priorità e rispettando le scadenze Inviare candidature complete di CV dettagliato, possibilmente corredato di foto, con consenso trattamento dati (D.L. 196/03), all’indirizzo email: mepteamsrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Affermata e consolidata Agenzia Immobiliare di Milano Sud/Ovest (Naviglio Grande) ricerca Assistente Commerciale per ricerca immobili e gestione clienti. Si richiede almeno 1 anno di esperienza nel settore immobiliare, età non oltre i 25 anni, diploma superiore, perfetto uso del pc e del pacchetto office conoscenza, uso portali immobiliari, presenza e automunita. Si richiede disponibilità part-time e offre compenso in ritenuta d'acconto. Previsto periodo di prova. Si prega di inviare cv con foto a red@impresalacaravella.it. Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti.
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Italia (Tutte le città)
Affermata e consolidata Agenzia Immobiliare di Milano SUD/OVEST (Naviglio Grande) ricerca Assistente Commerciale per ricerca immobili e gestione Clienti. Si richiede ALMENO 1 esperienza nel settore immobiliare (requisito inderogabile), età non oltre 25 anni, diploma superiore, orario part-time, uso corretto PC e conoscenza uso portali immobiliari, office, presenza, automunito/a. Compenso, in ritenuta d'acconto, da concordare in base esperienza e capacità. Rispondere con CV a segretariaimmcerco@virgilio.it e cell x contatto immediato. SI PREGA NON RISPONDERE PRIVI DI TUTTI I REQUISITI. GRAZIE
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Napoli (Campania)
Ruolo Assistente commerciale Mansioni •gestione agenda del Manager di riferimento e degli altri account •confronto costante con il Manager di riferimento per ogni problematica o difficoltà dovesse verificarsi sui nuovi prodotti o clienti •organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita •gestione del materiale di marketing in formato cartaceo e digitale •creazione e gestione di Database per la profilazione dei potenziali clienti •contatto telefonico per presa appunto e ricerca di mercato Skills Completano il profilo un’ottima padronanza degli applicativi Office, una buona dialettica e ottime capacità organizzative e relazionali. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo: talents@tecnosrl.it
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Milano (Lombardia)
Storica azienda artigianale cerca assistente commerciale ufficio estero part time di madre lingua russo. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua italiana, gradita la conoscenza dell’inglese. Inviare curriculum vitae con foto.
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Milano (Lombardia)
Storica azienda cerca assistente commerciale ufficio estero di madre lingua portoghese. gradita la conoscenza dello spagnolo. Disponibile da subito. Inviare curriculum vitae con foto.
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Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. Inviare il proprio c.v. dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: HR@it.audionova.com L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
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