Assistente direzione categorie protette
Elenco delle migliori vendite assistente direzione categorie protette

Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Link HR #Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra 25.000 e 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia
Direzione Lavoro Group Sei una categoria protetta e hai una minima esperienza come operaio di produzione nel settore industriale? Si? Questa opportunità di lavoro allora potrebbe interessarti. Direzione lavoro Group (autorizzazione ministeriale 0001 del 21/01/2019), Filiale di L'Aquila ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale plastico di Empoli 1 OPERAIO di produzione appartenente alle categorie protette (legge 68/99 -collocamento mirato-); Ti occuperai di contribuire attivamente alla produzione garantendo la qualità del prodotto nel processo assegnato, seguendo le procedure aziendali e le linee guida, curando altresì l'ambiente di lavoro mantenendolo sicuro, ordinato, nel rispetto delle norme di sicurezza e di igiene Richiediamo: - gradito diploma di scuola media superiore e una minima esperienza come operaio in aziende produttive, precisione e attenzione nei dettagli completano il profilo; Luogo di lavoro: Empoli (Fi) Inserimento previsto: Giugno 2025 Orario: lavoro su turni Tipologia contrattuale: somministrazione A tempo determinato con successiva possibilità di inserimento stabile Livello: Liv. H CCNL Gomma-Plastica Range retributivo:1200-1600 euro nette mese Se ritieni di avere i requisiti richiesti. Inviaci subito il tuo CV sul seguente link. La ricerca a carattere di urgenza! Non vediamo l'ora di scoprire il tuo talento! Invia sul seguente link la tua candidatura non vediamo l'ora di conoscerti! 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Brescia (Lombardia)
Cerco Occupazione Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi;invio il cv a chi lo chiede, grazie. Inserzionista: Francesco
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell’alto vicentino. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà:Monitoraggio ed elaborazione dei costi;Predisposizione del budget a supporto della Direzione;Rilevazione e analisi degli scostamenti del budget;Definizione e implementazione delle metodologie di reporting e analisi;Elaborazione e controllo della reportistica mensile;Gestione della contabilità analitica. Azienda Leader operante nel settore finanziarioOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ambito di controllo di gestione. Inoltre:Possiede una laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria gestionale;Ha ottime capacità analitiche e dimestichezza nell'uso di gestionali di contabilità;Possiede una buona conoscenza dei principi contabili e dei principi di redazione del bilancio, anche consolidato;Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore finanziario che opera per banche ed industrie Si offre un contratto a tempo determinato con buone opportunità di carriera. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza della Risorsa. Zona di lavoro: Roma
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Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
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Sei una categoria protetta e hai una minima esperienza come operaio di produzione nel settore industriale? Si? Questa opportunità di lavoro allora potrebbe interessarti. Direzione lavoro Group (autorizzazione ministeriale 0001 del 21/01/2019), Filiale di L'Aquila ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale plastico di Empoli 1 OPERAIO di produzione appartenente alle categorie protette (legge 68/99 -collocamento mirato-); Ti occuperai di contribuire attivamente alla produzione garantendo la qualità del prodotto nel processo assegnato, seguendo le procedure aziendali e le linee guida, curando altresì l'ambiente di lavoro mantenendolo sicuro, ordinato, nel rispetto delle norme di sicurezza e di igiene Richiediamo: - gradito diploma di scuola media superiore e una minima esperienza come operaio in aziende produttive, precisione e attenzione nei dettagli completano il profilo; Luogo di lavoro: Empoli (Fi) Inserimento previsto: Giugno 2025 Orario: lavoro su turni Tipologia contrattuale: somministrazione A tempo determinato con successiva possibilità di inserimento stabile Livello: Liv. H CCNL Gomma-Plastica Range retributivo:1200-1600 euro nette mese Se ritieni di avere i requisiti richiesti. Inviaci subito il tuo CV sul seguente link. La ricerca a carattere di urgenza! Non vediamo l'ora di scoprire il tuo talento! Invia sul seguente link la tua candidatura non vediamo l'ora di conoscerti! 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Vicenza (Veneto)
DescrizioneAzienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all'ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gestione agenda del ManagementInterfaccia con la Direzione in lingua ingleseOrganizzazione viaggi e trasferteGestione sale riunioni e organizzazione meetingArchivio e reportisticaSocietà multinazionale leader nel proprio settoreExecutive Assistant con inglese per 6 mesi con possibilità di finalizzazioneEsperienza pregressa in ruoli segretarialiConoscenza fluente della lingua ingleseOttima padronanza del Pacchetto OfficeSocietà multinazionale leader nel proprio settore con uffici in Milano Sud.Ottima opportunità all'interno di un prestigioso gruppo multinazionale con iniziale contratto a tempo determinato. RAL max 32.000Salario da 22.000 /anno a 32.000 /anno
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Roma (Lazio)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) appartenente alle categorie protette (L. 68/99 – art.1) per la propria clinica di TORRE ANGELA (RM) o di PRATI (RM); La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer Requisiti fondamentali: • appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 – art.1) • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • capacità organizzative e propensione a lavorare in team • Possibilmente precedente esperienza nella mansione
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Torino (Piemonte)
HDental, network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA -TORINO: La risorsa si occuperà dell'assistenza alle seguenti branche odontoiatriche: Conservativa, Endodonzia, Chirurgia, Implantologia, Protesi e Ortodonzia. Entusiasmo, disponibilità, ottimo standing personale ed uso PC, completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di cliniche odontoiatriche, esperienza minima di tre anni e la conoscenza del gestionale Orisdent. Si richiede disponibilità a lavorare 36 ore settimanali, su turni 6 giorni su 7. Si offre: adeguato periodo di formazione contratto assunzione diretta rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi possibilità di un percorso di crescita professionale interna. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
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