Categorie protette settore amministrativo

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IMPIEGATO/A BACK-OFFICE CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi: IMPIEGATO/A BACK-OFFICE CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita all'interno del team dedicato al Customer Service e si occuperà di: - assistenza telefonica clienti; - back-office amministrativo; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi civili; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza di 1 anno maturata nel ruolo; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - disponibilità full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro. L'iscrizione al RUI costituisce requisito preferenziale. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO appartenente alle Categorie Protette. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio contabile. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in contabilità; - Provenienza da aziende di medie dimensioni o studi professionali; - Appartenenza alla L. 68/99 Retribuzione e contratto commisurati in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Novara Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Da definire
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FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE

Per azienda leader nel settore delle attrezzature sportive, ricerchiamo: Principali responsabilitÃÂ: Gestione ciclo attivo e passivo Archiviazione dati Gestione documentale Contabilitàgenerale Verifica e garanzia dei flussi di merci e denaro attraverso audit periodici Redazione procedure interne di controllo Principali caratteristiche richieste: Appassionato di sport Flessibilitàcognitiva Conoscenza delle dinamiche contabili a 360° Gestione del rischio Capacitàdi interfaccia con clienti esterni ed interni Capacitàanalitiche nella gestione del lavoro e delle tempistiche Dinamicitàe capacitàdi creare valore
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TECHNICAL ASSISTANT (SETTORE NAVALE MARITTIMO) –

Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Trieste (Friuli Venezia Giulia)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA SEDE FERRARA

Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA

Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR

Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato amministrativo junior. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di registrazioni fatture passive, archivio documentazione amministrativa e generazioni provvigioni. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Titolo di studio minimo Diploma di Ragioneria Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
Italia

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO_ INVALIDI CIVILI

Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegata/o Amministrativa/o.La risorsa si occuperà di:- Bollettazione e Fatturazione;- Gestione clienti e pagamenti;- Funzioni commerciali di back office.Luogo di lavoro: SoaveSi richiede:- Appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99- Conoscenza lingua inglese;- Diploma o laurea in materie economico-amministrative;- Buon utilizzo programmi amministrativi e gestionali. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

IMPIEGATO/A D’UFFICIO (CATEGORIA PROTETTA ART.1 - L.68/99)

Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Impiegato/a d’ufficio (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Nello specifico la risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà della presa visione, e predisposizione alla partecipazione, di bandi di gara. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e su orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’essere in età di apprendistato e l’aver maturato una breve esperienza nel settore. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=79f380c5-af56-4a31-a048-e70a555e6791&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Italia

IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CAT. PROT. (L.69/99 A.18)

Per primaria azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nel ruolo di Impiegato addetto alla gestione delle pratiche amministrative. Si offre un contratto iniziale full time, diretto con l'azienda, della durata di 12 mesi, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa ideale è iscritta nelle liste delle categorie protette (Legge 68/99 articolo 18), vanta una buona conoscenza delle principali funzioni del computer e del pacchetto office (Word, Excel, Outlook), ha maturato precedenti esperienze lavorative in campo amministrativo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Zona di lavoro: Roma Centro
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA

Direzione Lavoro (Aut. min.0007303 del 22/05/2012) propone un'opportunità formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA con accesso riservato a categorie protette Il corso prevede 160 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli: -ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO AMMINISTRATIVO -TECNICHE DI SEGRETERIA -STRUMENTI INFORMATICI PER LA SEGRETERIA -IL GRUPPO DI LAVORO -COMUNICAZIONE EFFICACE -GESTIONE DEL TEMPO, DEGLI OBIETTIVI E DELLO STRESS -RICERCA ATTIVA DEL LAVORO -SICUREZZA SUL LAVORO -DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso Destinatari: Candidati appartenenti alle categorie protette (art.1 L. 68-99). Stiamo cercando te se hai disponibilità e forte motivazione a frequentare un percorso di formazione professionale. ORARIO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di formazione: Pomezia (RM). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Roma (Lazio)

ADDETTOA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CAT.PROT. EX L.6899

Azienda strutturata settore farmaceutico. Cerchiamo un/a impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99, che risponderà al Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di disporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, contabilizzare ore di ferie e straordinari, controllare le presenze dei dipendenti, elaborazione stipendi e versamenti fiscali. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Preferibile aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o Laurea anche triennale in materie economiche. La risorsa deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si accettano candidature provenienti dalle province di Treviso, Venezia e Padova.
Padova (Veneto)

RU46090

Si ricerca per azienda operante nel settore informatico un addetto amministrativo/segreteria appartenente alle categorie protette il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - tenuta della contabilità; - registrazione fatture di acquisto; - inserimento ordini di acquisto e vendita; - varie pratiche amministrative; - attività di segreteria, front-office e centralino. requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto office; - diploma di ragioneria, laurea in materie amministrativo/economiche, scienze delle comunicazioni, etc. - buona conoscenza della lingua inglese. - flessibilità e ottime doti relazionali. si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza. sede di lavoro: firenze clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI-INVALIDI CIVILI-

Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Impiegato amministrativo Invalido civile La risorsa sarà inserita all’interno del team specializzato nel rimborso spese mediche ed ospedaliere (RSMO) e si occuperà dell’attività di liquidazione sinistri, sia in forma diretta che rimborsuale, interfacciandosi con i centri liquidazione delle Compagnie Assicurative e con la rete convenzionata di strutture sanitarie. Avrà inoltre modo di conoscere il settore del brokeraggio assicurativo, la struttura aziendale e le procedure interne nonché le modalità di liquidazione dei sinistri. Requisiti: Appartenenza alle Categorie protette invalido civile L.68/99 Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di almeno di 1 anno nel ruolo Ottime doti relazionali e comunicative Sede: Milano Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi o apprendistato finalizzato all'assunzione
Italia (Tutte le città)

CONTABILE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)

MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA

Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

RU75668

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Il candidato si occuperà di prima nota, gestione liquidità e rapporti con le banche, formulari rifiuti trasportatori, SISTRI e prodotti pericolosi. Si richiede: -Diploma di Ragioneria -esperienza minima di 5 anni, ottima conoscenza della contabilità e dei gestionali aziendali. Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Modena (Emilia Romagna)


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