Categorie protette settore amministrativo

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CATEGORIE PROTETTE - MONZA SUPPORTO AMMINISTRATIVO

azienda cliente del settore medicale attività: - supporto amministrativo - ordini - acquisti - gestione logistica e servizi generali il candidato: - esperienza di almeno 2 anni in amministrazione - approccio dinamico e proattivo - appartenenza alle categorie protette
Italia

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CATEGORIE PROTETTE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO UDINE

azienda del settore sanitario con sede a udine la persona sarà inserita in amministrazione: - carico e scarico ordini - inserimento dati - inserimento fatture - supporto all'amministrazione il profilo: - diploma - pregressa esperienza in amministrazione - appartenenza alle categorie protette
Udine (Friuli Venezia Giulia)

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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO LOGISTICO – CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona pe azienda cliente leader nel settore luxury un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO LOGISTICO – CATEGORIE PROTETTE Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà principalmente di: - codificare ed archiviare le fatture; - fornire assistenza ai fornitori nella redazione delle fatture e seguire la successiva attività di verifica; - gestire la documentazione relativa a spedizioni nazionali ed internazionali; - gestire le pratiche di sdoganamento delle merci. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); - diploma in ambito amministrativo contabile; - buona conoscenza dei processi contabili e amministrativi; - buona conoscenza di AS400 e Reflex; - ottime capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività. Completano il profilo un approccio proattivo ed ottime doti relazionali. L'azienda offre: inserimento full time a tempo determinato iniziale, con ottime possibilità di una stabilizzazione successiva. Luogo di lavoro: Novara 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda settore edilizia e costruzioni IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) La risorsa svolgerà mansioni amministrative, in particolare: - Attività di segretariato. - Archiviazione. - Data entry. - Riordino pratiche e documentazione varia. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa, anche minima in mansioni amministrative. - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). - Disponibilità immediata, per contratto part time di 30 ore settimanali. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali (6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì). Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA). Inquadramento: tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi: IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Customer Service e si occuperà di: - assistenza telefonica clienti; - back-office amministrativo; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza anche breve maturata nel ruolo o in ambito impiegatizio; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - disponibilità full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e velocità operativa. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it''
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IMPIEGATO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore assicurativo un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita si occuperà di: - back-office amministrativo; - gestione contatti con la rete commerciale; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza anche breve maturata nel ruolo o in ambito impiegatizio; - buona conoscenza del Pacchetto Office; Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e riservatezza. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it''
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IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi un/a: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita sarà responsabile tutte le attività di front-office e servizi generali. Nello specifico: - accoglienza clienti; - gestione del centralino e della posta elettronica; - prenotazione viaggi e trasferte; - servizi generali, gestione ordini e inventario; - attività di back office amministrativo. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi civili; - diploma di maturità e/o laurea; - esperienza anche breve maturata nel ruolo; - buona conoscenza del Pacchetto Office e dei più diffusi strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, buona predisposizione al rapporto con il pubblico, affidabilità e precisione. L'azienda offre: Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
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IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE ART. 14 L. 68/99

Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda settore servizi ricerca IMPIEGATI Categorie protette Art. 14 l. 68/99 Il candidato/a, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio amministrativo, gestirà quotidianamente tutte le attività amministrative tipiche della funzione quali: - Segretariato. - Inserimento dati a pc. - Archiviazione. - Gestione fornitori. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottima conoscenza del pacchetto office. - Diploma di maturità. - Dinamismo, ottime doti relazionali, resistenza allo stress - Appartenenza alle categorie protette, legge 68/99 articolo 14 Luogo di lavoro: zona Busto Arsizio (VA) Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali Inquadramento: tempo determinato, scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Italia

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IMPIEGATA/O CONTABILE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda settore edilizia e costruzioni IMPIEGATA/O CONTABILE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) La risorsa svolgerà mansioni amministrative, in particolare: - Attività di segretariato. - Contabilità generale. - Fatturazione. - Redazione documenti di trasporto. - Pagamenti mediante home banking. - Archiviazione. - Data entry. - Riordino pratiche e documentazione varia. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa, anche minima in mansioni amministrativo/contabili - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). - Disponibilità immediata, per contratto part time di 30 ore settimanali. Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali (6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì). Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA). Inquadramento: tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Italia

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FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

TECHNICAL ASSISTANT (SETTORE NAVALE MARITTIMO) –

Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Trieste (Friuli Venezia Giulia)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA SEDE FERRARA

Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR

Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato amministrativo junior. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di registrazioni fatture passive, archivio documentazione amministrativa e generazioni provvigioni. Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Titolo di studio minimo Diploma di Ragioneria Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
Italia

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO_ INVALIDI CIVILI

Synergie 68 filiale di Torino ricerca per importante azienda che opera nel settore assicurativo: Impiegato/a amministrativo/a_ invalidi civili. La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.  Appartenere alle categorie protette L.68/99 Laurea in Economia o Giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 1 anno  Dinamicità e ottime doti comunicative completano il profilo  Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro:full time Contratto:  stage con retribuzione 900 euro e ticket resturant per 6 mesi con possibilità di inserimento  
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegata/o Amministrativa/o.La risorsa si occuperà di:- Bollettazione e Fatturazione;- Gestione clienti e pagamenti;- Funzioni commerciali di back office.Luogo di lavoro: SoaveSi richiede:- Appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99- Conoscenza lingua inglese;- Diploma o laurea in materie economico-amministrative;- Buon utilizzo programmi amministrativi e gestionali. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

IMPIEGATO/A D’UFFICIO (CATEGORIA PROTETTA ART.1 - L.68/99)

Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Impiegato/a d’ufficio (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Nello specifico la risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà della presa visione, e predisposizione alla partecipazione, di bandi di gara. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e su orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’essere in età di apprendistato e l’aver maturato una breve esperienza nel settore. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=79f380c5-af56-4a31-a048-e70a555e6791&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Italia

TRAVEL SERVICE…

Travel service specialist appartenente alle categorie protette Sede di Lavoro: Genova Rif. 2887 ACQ12 Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain ed il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come   TRAVEL SERVICE SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: vorremmo incontrare una persona con una forte propensione al confronto ed alla relazione, abituata ad interagire con contesti internazionali e multiculturali, sicura nell’utilizzo della lingua inglese e, perché no, anche di altre lingue straniere. L’aver maturato la propria esperienza professionale in ruoli analoghi nel settore del turismo o all’interno di aziende strutturate la farà diventare la nostra candidata ideale. LA PERSONA: vivace, organizzata, affidabile e con una forte predisposizione al problem solving. Ci piacciono risorse multitasking, capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente per diventare un punto di riferimento per l’azienda. IL RUOLO: sarà inserita a diretto supporto dell’Area Engineering e diventerà la referente principale di tutte le attività legate alla Travel Policy Aziendale. Mansioni principali saranno: organizzazione di viaggi nazionali e internazionali per i colleghi, prenotazione di alberghi, ristoranti e taxi, selezione e gestione dei migliori fornitori, analisi e verifica delle note spese etc. Obiettivo che desideriamo raggiungere è quello di diffondere e rendere esecutivi i “diktat aziendali” in materia di viaggi, trasferte e di tutto quanto concerne la documentazione annessa.   …Un ruolo complesso di tipo amministrativo, gestionale e negoziale, adatto ad una personalità poliedrica ed energica dotata di un grande senso responsabilità.. Inserzionista: andreapoletti&associati
Savona (Liguria)

ENERGY MANAGER -…

Energy Manager - Categorie Protette Società leader nel settore energetico. Il candidato, riportando direttamente al Responsabile dei Servizi Tecnici, svolgerà le seguenti mansioni operative: - Definizione delle specifiche contrattuali in ambito energetico; - Gestione delle trattative di acquisto in ambito Energy Management e supporto decisionale alla Direzione acquisti; - Controllo e verifica dati consumo energetico; - Controllo amministrativo delle fatture in ambito energetico; - Gestione GO sul mercato dell'energia; - Definizione del budget e verifica degli scostamenti; - Attività amministrative UTF; - Relazioni con il Gse; - Predisposizione documentazione tecnica richiesta dalle procedure GSE e del mercato dell'energia elettrica; - Gestione rapporti con DSO, TSO e predisposizione documentazione tecnica e contrattuale richiesta; - Gestione dei relativi portali (DSO, TSO, GSE, AEEGSI, …); - Monitoraggio e reportistica sulla vendita dell'energia elettrica e GSE; - Monitoraggio normativa tecnica e GSE; Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria o Economia, ha maturato circa tre anni di esperienza nel medesimo ruolo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di relazione con attori esterni (clienti, fornitori, partners) e interni (colleghi, superiori). E' necessaria l'appartenenza alle Categorie Protette ex l. 68/99. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CAT. PROT. (L.69/99 A.18)

Per primaria azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nel ruolo di Impiegato addetto alla gestione delle pratiche amministrative. Si offre un contratto iniziale full time, diretto con l'azienda, della durata di 12 mesi, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa ideale è iscritta nelle liste delle categorie protette (Legge 68/99 articolo 18), vanta una buona conoscenza delle principali funzioni del computer e del pacchetto office (Word, Excel, Outlook), ha maturato precedenti esperienze lavorative in campo amministrativo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Zona di lavoro: Roma Centro
Roma (Lazio)

CORSO GRATUITO ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA

Direzione Lavoro (Aut. min.0007303 del 22/05/2012) propone un'opportunità formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in ADDETTO/A ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA con accesso riservato a categorie protette Il corso prevede 160 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli: -ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO AMMINISTRATIVO -TECNICHE DI SEGRETERIA -STRUMENTI INFORMATICI PER LA SEGRETERIA -IL GRUPPO DI LAVORO -COMUNICAZIONE EFFICACE -GESTIONE DEL TEMPO, DEGLI OBIETTIVI E DELLO STRESS -RICERCA ATTIVA DEL LAVORO -SICUREZZA SUL LAVORO -DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI Direzione Lavoro ti garantisce: - Esperienza d'aula erogata da professionisti del settore - Formazione esperienziale con strumentazione adeguata - Attestazione conseguita a fine percorso Destinatari: Candidati appartenenti alle categorie protette (art.1 L. 68-99). Stiamo cercando te se hai disponibilità e forte motivazione a frequentare un percorso di formazione professionale. ORARIO: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di formazione: Pomezia (RM). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Roma (Lazio)

ADDETTOA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CAT.PROT. EX L.6899

Azienda strutturata settore farmaceutico. Cerchiamo un/a impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99, che risponderà al Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di disporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, contabilizzare ore di ferie e straordinari, controllare le presenze dei dipendenti, elaborazione stipendi e versamenti fiscali. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Preferibile aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o Laurea anche triennale in materie economiche. La risorsa deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si accettano candidature provenienti dalle province di Treviso, Venezia e Padova.
Padova (Veneto)

RECEPTIONIST FRONT E…

Receptionist front e back office appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano Rif. 3530 SEG16 Il nostro cliente è la filiale italiana di un importante gruppo multinazionale che opera nel settore servizi. Per la sede sita in Milano ci ha incaricato di ricercare un/una valido/a RECEPTIONIST FRONT E BACK OFFICE Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO:   pensiamo ad un  diplomato con alle spalle almeno qualche anno di esperienza nel ruolo  (back office, receptionist, addetto alla segreteria generale) meglio se maturata all’interno di aziende che operano nel settore dei servizi. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office, tools di navigazione). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: desideriamo incontrare una persona precisa, attenta e con buone doti relazionali nonché capace di lavorare in team. IL RUOLO: riportando al responsabile amministrativo, fornirà supporto ai diversi reparti, occupandosi di inserimento dati e di gestione della documentazione a supporto dei team operativi oltre che di attività di segreteria.  . Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO COMMERCIALE

MI- Impiegata/o settore amministrativo/commerciale (L.68/99) Step srl ricerca per un’azienda cliente di San Giuliano Milanese, un/una candidato/a in possesso di un diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo aziendale da inserire nell’area commerciale dell’azienda. Il profilo ricercato gestirà gli ordini dei clienti, si occuperà di inserimento dati e della corrispondenza con clienti e fornitori; lavorerà in team e dovrà quindi possedere ottime capacità interpersonali, buone capacità di problem solving. Si richiede una conoscenza base della lingua inglese, ottime competenze informatiche di cui Excel, Word, Power Point e dei sistemi di posta elettronica. Si prevede inserimento nelle categorie protette (l. 68/99) con orario part- time dalle 9.00 alle 13.00. Se interessati inviare la propria candidatura via mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) in oggetto - Impiegata/o settore amministrativo/commerciale (L.68/99). Inserzionista: Step Srl
Milano (Lombardia)

RU46090

Si ricerca per azienda operante nel settore informatico un addetto amministrativo/segreteria appartenente alle categorie protette il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - tenuta della contabilità; - registrazione fatture di acquisto; - inserimento ordini di acquisto e vendita; - varie pratiche amministrative; - attività di segreteria, front-office e centralino. requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto office; - diploma di ragioneria, laurea in materie amministrativo/economiche, scienze delle comunicazioni, etc. - buona conoscenza della lingua inglese. - flessibilità e ottime doti relazionali. si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza. sede di lavoro: firenze clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI-INVALIDI CIVILI-

Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Impiegato amministrativo Invalido civile La risorsa sarà inserita all’interno del team specializzato nel rimborso spese mediche ed ospedaliere (RSMO) e si occuperà dell’attività di liquidazione sinistri, sia in forma diretta che rimborsuale, interfacciandosi con i centri liquidazione delle Compagnie Assicurative e con la rete convenzionata di strutture sanitarie. Avrà inoltre modo di conoscere il settore del brokeraggio assicurativo, la struttura aziendale e le procedure interne nonché le modalità di liquidazione dei sinistri. Requisiti: Appartenenza alle Categorie protette invalido civile L.68/99 Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di almeno di 1 anno nel ruolo Ottime doti relazionali e comunicative Sede: Milano Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi o apprendistato finalizzato all'assunzione
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O L. 68/99

Impiegata/o l. 68/99 IG Gruppo de Pasquale - Filiale di TREVISO Ricerca realt, settore metalmeccanico. IMPIEGATA/O  L. 68/99 La risorsa che sar in supporto all'ufficio amministrativo e commerciale, si occuper di:   - Data entry; - Mansioni generiche di segreteria; - amministrazione. Requisiti: Le risorse che desideriamo incontrare sono iscritte alle categorie protette L.68/99, sono in possesso di Diploma di scuola superiore, hanno maturato una pregressa esperienza nell'ambito impiegatizio, hanno dimestichezza con lutilizzo del pc e hanno ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, puntualit e discrezione.   Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione.   Sede di lavoro: Silea (TV)   Orario di lavoro: Dal luned al venerd, full time.  . Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Treviso (Veneto)

CONTABILE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)


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