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Assistente amministrazione gestione


Elenco delle migliori vendite assistente amministrazione gestione

TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-5 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-60 MINUTI IN BLU MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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TOIRXARN SAND TIMER 5/10/15/30/60 MINUTI, CLESSIDRA DI SICUREZZA PER BAMBINI, ASSISTENTE DI GESTIONE DEL TEMPO, REGALO CREATIVO, DECORAZIONE DELL'UFFICIO DEL SOGGIORNO-30 MINUTI IN ROSA MACARON
  • Molto pratica: la clessidra è ideale per i giochi, l'insegnamento in classe, la cucina, la pratica (yoga), il tempo di spazzolatura e l'apprendimento del tempo dei bambini. Aiuta i bambini a fare le cose in modo più efficace ed è il regalo perfetto per insegnare ai bambini la gestione del tempo.
  • Sicurezza dei bambini: il timer a clessidra Toirxarn ha un design a doppia protezione. Il tubo esterno è realizzato in materiale acrilico ad alta resistenza. Due coperture in plastica ABS sono incorporate con schiuma antiurto per proteggere il tubo di vetro interno. Può prevenire lesioni personali dovute alla rottura del vetro causata da cadute accidentali dall'alto.
  • Il significato della clessidra: la clessidra simboleggia l'amore, l'amicizia e la felicità. Colori diversi hanno significati diversi e sono regali perfetti per i propri cari, amici e amanti, come compleanno, Ringraziamento, Festa dei bambini, San Valentino, Natale, ecc.
  • Stile semplice: può essere utilizzato per la decorazione di varie scene come ufficio, sala da pranzo, finestra, toeletta e armadietto di raccolta.
  • ★ SE NON SEI SODDISFATTO: Se hai problemi di qualità con i prodotti che hai ricevuto, o se ritieni che il prodotto non sia coerente con la nostra descrizione, non esitare a contattarci, ti forniremo un rimborso o uno scambio incondizionato, tu non è necessario sostenere alcuna perdita. Ti assicuriamo di acquistare.
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Italia (Tutte le città)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. - NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA o NETWORK MARKETING. - Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Napoli (Campania)
- Ricerchiamo su Napoli assistenti in gestione d'impresa, ANCHE senza esperienza pregressa, da inserire nel nostro personale su tutto il territorio italiano e internazionale. - La figura ricercata è un giovane di età compresa tra i 17 e i 35 anni che vuole iniziare una nuova professione lavorativa interessante, stimolante e di altissimo profilo. - L'assistente dovrà occuparsi di tutte le pratiche atte al controllo di gestione e al buon andamento di una realtà aziendale quali bilancio d'esercizio, analisi dei dati macroeconomici, gestione partnership, sviluppo gestionale delle risorse umane interne, sviluppo e gestione progetti. - La posizione lavorativa prevede un percorso di formazione accademico a distanza, con certificazione riconosciuta in tutto il mondo TOTALMENTE GRATUITO e REMUNERATO, con stage di praticantato full immersion presso le nostre sedi e presso le sedi dei nostri partners o clienti. - Il percorso di formazione consiste nell'apprendimento di materie atte ad ottenere la certificazione ufficiale di PMI riconosciuto in tutto il mondo. Ove possibile verrà erogano anche un corso in lingua inglese GRATUITO a discrezione dell'azienda. - Diploma, laurea specialistica e conoscenza della lingua inglese (o più lingue) avranno valore di preferenza durante la selezione (ma non sono un requisito fondamentale). - Inserimento lavorativo immediato (anche durante la formazione e lo stage) con contratto a tempo INDETERMINATO e remunerazione in linea con il settore di riferimento. NOTA BENE* la figura dell'assistente in gestione d'impresa è un lavoro dinamico, che si svolge in parte in ufficio e in parte presso i propri clienti e partner. Prevede una formazione continua e un impegno, una dedizione e resistenza allo stress elevati. Non si tratta di una posizione lavorativa precaria come CALL CENTER, PORTA A PORTA ecc... Per candidarsi basta inviare un cv piccolo (età-residenza-contatti-esperienze precedenti e formazione) rispondendo a questo messaggio. CORTESEMENTE l'annuncio è chiaro ed esaustivo, non utilizzate il telefono per maggiori info perché non ce ne sono Offriamo e pretendiamo massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente del territorio albese, un/una ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE QUALITA’ – APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (documentazione e procedure, gestione non conformità e azioni correttive, gestione reclami, tenuta sotto controllo apparecchiature di misurazione), della gestione delle certificazioni (es. Certificazione di Prodotto), del monitoraggio e controlli qualità materie prime e prodotti finiti, dell’aggiornamento normative di riferimento. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Scuola secondaria di secondo grado o Laurea in materie scientifiche, ottime competenze informatiche: pacchetto OFFICE, ERP, archiviazione documentale, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Email: segreteria.alba@grandalavoro.it
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Frosinone (Lazio)
Richiediamo le seguenti attività da svolgere: - Competenza in MS Office con conoscenze elevate in Microsoft Word, PowerPoint ed Excel. - Capacità di analizzare e rivedere le pratiche operative per migliorare l'efficienza - Attento ai dettagli e al suo agio lavorando in un ambiente a ritmo sostenuto. - Eccezionali capacità comunicative. - Competenze organizzative superiori e dedizione al completamento dei progetti in modo tempestivo. - Gestione Orari di lavoro. - Gestione dei budget mensili e settimanali. - Report inerenti alla gestione dell' amministrazione. - Flessibilità orari di lavoro e lavori svolti in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Descrizione posizione Si cerca una figura di assistente che si occuperà della gestione ordini e di pratiche amministrative presso la sede regionale di Salerno. Requisiti buona conoscenza della lingua italiana spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione affidabilità, precisione, buone doti di relazione, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office, Mansioni gestione delle relazioni commerciali con i fornitori organizzazione della distribuzione merce tra i punti vendita elaborazione reportistica e presentazioni redazione di comunicazioni interne Qualifica richiesta diploma di maturità o qualifica superiore La nostra offerta retribuzione competitiva adeguato periodo di formazione iniziale training continuo interessante offerta di lavoro in unâ€(TM)azienda in forte crescita Luogo di lavoro Salerno Le candidature dovranno includere curriculum vitae Si richiede cortesemente lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n.196/03. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione italiana vigente in materia di trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Sono un imprenditore, società in Italia e all'estero, sto selezionando un'assistente per gestione pratiche di ufficio e supporto per commissioni personali. Richiesta disponibilità per presenza ad eventi, cene e trasferte. Si richiede cultura universitaria, bella presenza, determinazione, discrezione. Si offre assunzione a tempo indeterminato, retribuzione da definire in base alla disponibilità, possibilità di bonus e incentivi. Sede lavoro principale Milano centro
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. Azienda italiana ricerca per lâ€(TM)ufficio situato in zona Civitavecchia una figura professionale nel ruolo di impiegata front office. Il ruolo consiste nello svolgimento delle attività riguardanti la gestione del personale; attività di receptionist; Smistamento telefonate e Posta elettronica; Front desk; Inserimento ordini e dati della clientela in amministrazione; Gestione corrispondenza in/out; Accoglienza clienti e sportello informazioni. Il profilo da noi ricercato presenta una predisposizione al contatto con il pubblico; buona dialettica e precisione. Buone competenze informatiche; padronanza nell'utilizzo del PC e sistemi applicativi informatici, Internet completano il profilo. Lâ€(TM)azienda offre stipendio fisso mensile; iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge con successivo inserimento a tempo determinato con proroghe se idonei. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata e full-time e nessuno vincolo contrattuale attualmente attivo. Annuncio rivolto ad ambo sessi aventi residenza a Civitavecchia. Inviare curriculum vitae se interessati menzionando un recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Il candidato sarà impegnato come assistente nella gestione contabile svolgendo attività di data entry, quadratura conti contabili e nella raccolta, elaborazione dati e preparazione di report. È previsto un iniziale con-tratto della durata di 6 mesi con buone possibilità di rinnovo e inserimento a tempo indeterminato. Requisiti minimi: • Laurea in Economia Aziendale • Ottima conoscenza della ragioneria generale ed applicata • Ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di accuratezza e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati Desideriamo entrare in contatto con figure diplomate o Laureate in Economia con una forte motivazione al ruolo in oggetto e disponibilità a seguire con dedizione un percorso di formazione e di crescita professionale. Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti, di un effettivo interesse e di una predisposizione a lavorare intensamente con passione ed accuratezza sugli obiettivi assegnati.
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Italia
Uomo 54 anni disponibile h24 o turni esperienza e cura anche della casa. Automunito. 3389595758
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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