Assistente responsabile manutenzione generale
Elenco delle migliori vendite assistente responsabile manutenzione generale

Legnano (Lombardia)
L’Azienda è nota e affermata nel settore chimico e metalmeccanico, una realtà strutturata e distribuita in una complessa rete di edifici che necessitano di costante monitoraggio: per loro dobbiamo selezionare il RESPONSABILE MANUTENZIONE. Il ruolo richiede un’esperienza consolidata da anni nella medesima posizione: per sei capannoni industriali si tratta di presidiare la manutenzione di strutture, impianti di riscaldamento, condizionamento, produzione, ascensori e montacarichi, telecomunicazioni, rilevatori fumo, fughe di gas etc. Deve monitorare i contratti di manutenzione in essere e verificare gli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, quindi curare la gestione in toto del depuratore. Sempre di sua competenza i Contatori, la valutazione delle richieste di intervento in ambito elettrico da parte dei vari reparti, la ricerca dei ricambi e del materiale di consumo. In merito alla gestione dei rifiuti, curerà quotidianamente l’organizzazione in toto, la funzionalità degli impianti, lo smaltimento dei rifiuti speciali. Sarà l’interfaccia dell’impresa di pulizie, anche per disporre interventi extra, e, in generale, si occuperà di richiedere preventivi per interventi di aziende esterne. Verificherà ad ampio raggio il rispetto delle specifiche normative, quindi si relazionerà con i consulenti esterni in merito alle norme di sicurezza. Essenziale la reperibilità, in caso di allarme, in tempi ristretti. E’ un incarico di considerevole responsabilità, che sottintende competenze tecniche ad ampio respiro ed una personalità autorevole e dotata di ottime capacità relazionali: un autentico professionista, concreto, efficiente, esperto, capace. La sede aziendale si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il rif.to R20-008
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Italia
TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nel settore metalmeccanico, per importante azienda operante nel settore energetico è alla ricerca di un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE Mansioni che dovrà svolgere il Responsabile Esegue la manutenzione delle macchine e della attrezzature aziendali, secondo le schede di manutenzione predisposte. Collabora con l'Ufficio acquisti per la definizione dei ricambi da acquistare. Si occupa della riparazione immediata dei piccoli attrezzi di molatura, saldatura, ecc.. Si interfaccia con i Fornitori di servizi di manutenzione esterni, per richiesta di informazioni o di preventivi (in accordo con il suo Responsabile). Riceve e accompagna i Fornitori sul luogo dell'intervento per le manutenzione, assicurandosi che la riparazione proceda regolarmente e verificandone l'efficacia e verifica la documentazione rilasciata per la corretta manutenzione. Monitora costantemente il funzionamento d'impianti e macchinari. Istruisce il personale sulle modalità di utilizzo e manutenzione quotidiana delle attrezzature e degli utensili verificandone costantemente l'operato. ESPERIENZA DI LAVORO RICHIESTA Preferibile Diploma indirizzo elettromeccanico Gradita Esperienza con macchine saldatrici e di carpenteria in generale (pressapiega, seghetto, tornio, plasma, ecc). Capacità di intervento in campo pneumatico. Esperienza di impiantistica elettrica, di gas e di aria compressa. Esperienza in relazioni con con Fornitori esterni di manutenzione. FORMAZIONE RICHIESTA Corso carrelli elevatori Corso carroponte Corso piattaforme aeree Gradita la frequentazione di corsi base di informazione / formazione secondo d.lgs. 81/2008 e secondo l'accordo Stato- Regioni del 22.12.11 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
TempJob TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nel settore metalmeccanico, per importante azienda operante nel settore energetico è alla ricerca di un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE Mansioni che dovrà svolgere il Responsabile Esegue la manutenzione delle macchine e della attrezzature aziendali, secondo le schede di manutenzione predisposte. Collabora con l'Ufficio acquisti per la definizione dei ricambi da acquistare. Si occupa della riparazione immediata dei piccoli attrezzi di molatura, saldatura, ecc.. Si interfaccia con i Fornitori di servizi di manutenzione esterni, per richiesta di informazioni o di preventivi (in accordo con il suo Responsabile). Riceve e accompagna i Fornitori sul luogo dell'intervento per le manutenzione, assicurandosi che la riparazione proceda regolarmente e verificandone l'efficacia e verifica la documentazione rilasciata per la corretta manutenzione. Monitora costantemente il funzionamento d'impianti e macchinari. Istruisce il personale sulle modalità di utilizzo e manutenzione quotidiana delle attrezzature e degli utensili verificandone costantemente l'operato. ESPERIENZA DI LAVORO RICHIESTA Preferibile Diploma indirizzo elettromeccanico Gradita Esperienza con macchine saldatrici e di carpenteria in generale (pressapiega, seghetto, tornio, plasma, ecc). Capacità di intervento in campo pneumatico. Esperienza di impiantistica elettrica, di gas e di aria compressa. Esperienza in relazioni con con Fornitori esterni di manutenzione. FORMAZIONE RICHIESTA Corso carrelli elevatori Corso carroponte Corso piattaforme aeree Gradita la frequentazione di corsi base di informazione / formazione secondo d.lgs. 81/2008 e secondo l'accordo Stato- Regioni del 22.12.11 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Lodi (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection cerca per importante azienda del territorio di Codogno una figura di: Assistente al Responsabile Mezzi di Cantiere. Responsabilità La persona selezionata si occuperà di: - contatti con officine in base ai rinnovi periodici necessari per i mezzi - contatti con ispettori di RFI - caricamento a sistema dei certificati di idoneità rilasciati da RFI - supporto al responsabile mezzi per tutte le attività di cantiere - attività amministrative legate alla manutenzione dei mezzi ferroviari e stradali Competenze Vengono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza base in ambito meccanico - ottime doti gestionali ed organizzative - esperienza in amministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Mantova (Lombardia)
OPERAIO QUALIFICATO ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO-MECCANICA DI POTENZA PER AZIENDA LAVORAZIONE ACCIAIO Importante azienda metalmeccanica che progetta e produce prodotti in acciaio speciale, con sede nel distretto suzzarese, ricerca per ampliamento dell’organico, un OPERAIO MANUTENTORE CON ALMENO 3-4 ANNI DI ESPERIENZA che abbia interesse a candidarsi ad ASSISTENTE AL RESPONSABILE MANUTENZIONE DEI REPARTI. Il ruolo prevede la formazione necessaria e l’affiancamento per acquisire le competenze in ambito elettro-meccanico del responsabile prossimo al pensionamento. Il candidato ideale, di chiara formazione tecnico-elettro meccanica, deve avere soprattutto la passione per il reparto e la volontà per sviluppare ed innovare i processi di manutenzione. Il contratto previsto è assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato per passare nel più breve tempo possibile a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018.
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Roma (Lazio)
Hai esperienza nella manutenzione di edifici in particolare per interventi ordinari e straordinari in ambito elettrico e termoidraulico' Hai disponibilità part time' Candidati all'annuncio perché abbiamo un'opportunità per te Sede di lavoro: Lanuvio(RM) La risorsa affiancherà il responsabile dell'azienda cliente negli interventi giornalieri. Si occuperà di intervenire laddove si renda necessario e con tempestività rispetto attività programmate o rimessa in pristino degli impianti Inoltre andrà a supportare la struttura nella manutenzione delle aree verdi Si richiede un'esperienza pregressa nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Join US! It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US! It's time to be Active!
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Nova Milanese (Lombardia)
Settore meccanica di precisione Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all’estero, con un’importante espansione costante. Per una riorganizzazione interna ha deciso di ricercare un Responsabile Operations. La figura, direttamente a riporto della direzione generale, si occuperà, direttamente o tramite i suoi sottoposti, di tutte le funzioni relative alla gestione e programmazione della produzione, tempi e metodi, manutenzione ingegneristica e generale dello stabilimento, acquisti e approvvigionamenti in generale, funzionali alla produzione. Dovrà portare avanti e raggiungere gli obiettivi e gli indirizzi stabiliti dalla Direzione Generale occupandosi nel dettaglio di: •Coordinare la produzione e le attività di supply chain; •Garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualità della produzione; •Proporre e raggiungere obiettivi di saving nell'ambito degli acquisti delle materie prime, di ottimizzazione dei magazzini e del livello di stock; •Gestire il personale, ottimizzando e motivando la struttura; •Garantire la manutenzione ottemperando agli indicatori prefissati; Il nostro candidato ideale ha pregressa esperienza nel ruolo di responsabile di produzione o responsabile operation nel settore della meccanica di precisione o in settori affini di produzione industriale in ambito meccanico, con competenza comprovata da risultati misurati ed oggettivi. È in grado di gestire uomini e risultati, con capacità organizzativa, di pianificazione e di previsione. In grado di girare per l’azienda ed ispezionare il lavoro, non ama stare seduto alla sua scrivania ma preferisce girare per avere sempre il polso della situazione con il suo team di manager. La conoscenza dell'inglese scritto e parlato e la disponibilità a possibili (molto rare ma ci sono) trasferte in Italia e all’estero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione e una possibile ulteriore crescita a risultati dimostrati sul campo. Se sei alla ricerca di un’azienda sana in cui portare il tuo know how e la tua capacità di far raggiungere risultati, inviaci il tuo cv con rif. CRO408. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
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Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
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Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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