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Assistente tecnico area servizi


Elenco delle migliori vendite assistente tecnico area servizi

SÌ, ASSISTENTE TECNICO I DIVERTENTE ASSISTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sì, sono un assistente tecnico e nio io io io non riparerò i tuoi Scheisse gratuitamente.
  • Ideale per qualsiasi assistente tecnico che ama la sua professione, o come regalo per un assistente tecnico fiero.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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DONNA WARD INFERMIERA ASSISTENTE MEDICO ASSISTENTE TECNICO INIEZIONE MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Mangiare Sonno Sedare Ripetizione
  • Questo design medico è perfetto per un'infermiera, un medico o un assistente medico che fornisce servizi medici alla nazione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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WARD INFERMIERA ASSISTENTE MEDICO ASSISTENTE TECNICO INIEZIONE CANOTTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Formello (Lazio)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: -La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, -Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator -L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati -L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in HTML. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
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Italia (Tutte le città)
Cosa cerchiamo Un assistente tecnico che supporti le operazioni quotidiane, in particolare sulle sedi remote ma con disponibilità a fare trasferte anche di più giorni, per specifiche esigenze o progetti (in particolare presso le nostre altre sedi -toscana e umbria-). Cerchiamo una persona capace di tenere sotto controllo diversi canali, contesti e progetti, con una buona attitudine al coordinamento e al project management, predisposta ad utilizzare le piu’ disparate e moderne tecnologie e soluzioni. Dovrai supportare i nostri team operativi di raccolta fondi, le organizzazioni clienti per cui lavoriamo e le nostre unit operative, prendendo in carico (e risolvendo) in modo tempestivo i problemi che si genereranno, applicando le richieste di modifica, qualificando le loro richieste, intervenendo sui nostri software, verificando la funzionalità dei sistemi e delle modifiche apportate, tenendo fede alle scadenze. Cosa dovrai fare in pratica: Gestire (dall’installazione al monitoraggio, dalla sostituzione all’assistenza) la nostra flotta di tablet android (qualche centinaio in veloce crescita’), occupandosi di deploy, security, assistenza all’utenza. Imparando e seguendo lo sviluppo dei software legati al mondo di EMM, MDM, MAM, MIM, Rispondere immantinente, in modo completo e gentile alle richieste di supporto in arrivo dai clienti (ticket/telefono/chat) qualificando la segnalazione, risolvendo se possibile o gestendo la richiesta per il secondo livello di supporto (interno o presso fornitori), con particolare riferimenti ai nostri due software legati alla raccolta fondi (metaface.it e donodoo.it) Scrivere molta documentazione tecnica, dai manuali utente legati ai nostri prodotti. Mantenere aggiornata la documentazione di processi, faq, legati ai singoli progetti software sviluppati. Documentare gli interventi effettuati. Gestire permessi e autorizzazioni utenti. Utilizzare sapientemente tutti i tool utilizzati, acquisendo le capacità di configurazioni delle utenze amministrative. Svolgere test di controllo qualità e collaudi. Sei la persona giusta se: Sei predisposta/o ad imparare nuovi applicativi, e sai studiare e formarti da autodidatta. Conosci e sai risolvere le problematiche relative a desktop Windows in contesto aziendale. Conosci e sai risolvere le problematiche relative a desktop Linux e ti muovi agilmente con la linea di comando, aprendo file e modificando configurazioni, riavviando servizi lato server. Conosci le basi di networking e sai gestire una piccola rete locale, un router wireless, distingui uno switch da un albero di natale. Sopporti bene il contatto con gli utenti, ti piace spiegare le cose in modo semplice, didattico ma soprattutto paziente. Sei preciso/a, puntuale, ordinato/a nella gestione delle tue attività’, ti ricordi delle scadenze e rispetti gli impegni. Sei proattivo/a nell’assunzione di responsabilità, individuando in autonomia i problemi, facendosene carico e proponendo soluzioni. Impari (e ti diverti a farlo) facilmente l’utilizzo di nuovi strumenti, in autonomia e senza formazione frontale. Sei abituato o predisposto a lavorare con team remoti, utilizzando sistemi di comunicazione a distanza (usiamo slack principalmente). Hai familiarità’ con il mondo android e mobile in genere. Sono elementi visti con piacere, ma l’assenza non comporta esclusione dalla selezione: Conoscenza di Android Esperienze di assistenza tecnica Ethical Hacking Certificazioni LPI (lpi.org) Programmazione (python, django, scripting vario etc). Esperienza (o curiosità) con sistemi di Mobility Management (EMM e MDM) Contributi alla comunità opensource/gnulinux (qualche link?) Esperienza con GIT Esperienza con Asterisk Esperienza come Docente Cosa ti offriamo: dopo un periodo di training on the job retribuito, inquadramento con Contratto Nazionale, part time lungo (5gg), tempo determinato per un primo periodo, e alte possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e/o full time. Sede di lavoro: Roma, oltre trasferte Possibilità’ di crescita e specializzazione nel team tecnico La possibilità di lavorare a favore di ONG di primaria importanza internazionale, operando in un settore di forte interesse umanitario e sociale; La possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro stimolante, accogliente e sereno, insieme ad un team informale, interessante e competente. Chiusura vacancy: 31 Ottobre 2018
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Bergamo (Lombardia)
Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Latina (Lazio)
Operatrice e tecnico dei servizi sociali, con esperienze lavorative, all'interno del sociale sia all'interno di strutture ke con i privati quali asilo nido, ludoteca campi estivi x bambini, colonnie estive, baby sitter presso privati. Partecipazione a vari stage e corsi di formazione, oltre al titolo di studio sono in possesso dei seguenti attestati: Attestato di primo soccorso attestato di esecutore rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione (blsd) in età adulta e pediatrica (Full D). abilitazione all'uso del defibrillatore con tesserino. Sono referenziata preso le varie famiglie per cui ho lavorato. Cerco lavoro come educatrice in asilo nido, baby sitter cerco in provincia di latina, nelle zone di Formia Minturno Scauri per inf contattare via email a gessicadizazzo87@gmail.com oppure al n 3208847202
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
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Italia
ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA ODONTOIATRICA Ideasorriso,prestigiosa realtà odonotoiatrica presente da oltre 20 anni sul mercato,ricerca per la clinica di MODENA, un'assistente alla poltrona.  L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, riporta al Responsabile di Clinica e, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia.  Ricopre le seguenti mansioni:  -assistenza al medico durante la seduta;  -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita;  -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica;  Livello di istruzione: Qualifica o diploma.  Gradito corso di formazione in qualità di assistente alla poltrona. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente.  Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato.  ***No candidature prive di esperienza nel settore odontoiatrico*** ANNUNCIO E DI CARATTERE URGENTE!
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Vicenza (Veneto)
Area Manager per il Nord Italia proveniente dal Settore Edilizio Operiamo per una consolidata realtà imprenditoriale del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per l’edilizia di elevato valore tecnico. E’ presente con la propria gamma di prodotti e servizi ad essi collegati, nel mercato nazionale ed estero. Cerca ora un Area Manager per il Nord Italia al quale affidare la gestione e lo sviluppo di un mercato già esistente, riconosciuto e concorrenziale. Risponderà alla Direzione Commerciale e si muoverà con adeguata autonomia nel territorio affidato e nel rispetto delle linee strategiche concordate con la Direzione stessa. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con retribuzione e benefit in linea a profili operanti da professionisti del settore. E’ indispensabile oltre all’esperienza specifica nel ruolo di Area Manager anche l’acquisita conoscenza del mercato/settore dell’edilizia e preferibilmente delle grandi opere strutturali. Dinamismo, ambizione, competenze tecnico-commerciali, abilità di gestire reti di relazioni professionali dettagliano il nostro profilo di ricerca. Riservatezza e informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS11.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia
TECNICO DI LABORATORIO METALLOGRAFICO CONSOLIDATO LABORATORIO TECNOLOGICO CON SEDE IN PROVINCIA DI MANTOVA, CHE FORNISCE SERVIZI TECNICI E CONSULENZE AL TESSUTO PRODUTTIVO SETTORE MECCANICO-METALMECCANICO DELL'AREA BASSO MANTOVANO E PROVINCE LIMITROFE, RICERCA TECNICO DI LABORATORIO CON COMPETENZE DI ANALISTA DEI MATERIALI METALLICI, GHISE E ACCIAI. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77) se pur con le competenze richieste dallinserzione. Inviare CV con autorizzazione alla gestione dei dati personali firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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Brindisi (Puglia)
Servizi e Lavoro Italia ricerca addetti tecnici, per installazioni impianti idraulici per azienda in franchising italiana per ampliamento, con sede in Brindisi. Il candidato idoneo alle nostre esigenze affronterà un breve percorso tecnico-formativo remunerato dall'azienda, prima di essere inserito nell'organico. Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e manutenzione degli stessi. Sono richiesti: • Professionalità e precisione; • Diploma tecnico; • Manualità; • Problem solving; • Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela; • Residenza a Brindisi e provincia. L' azienda offre contratto regolare con fisso mensile più bonus. Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale, per essere contattati inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO). NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE LA DIREZIONE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA”. REQUISITI CANDIDATI: -BASI TECNICHE MECCANICHE DAGLI STUDI ESEGUITI ED ESPERIENZA IN AREA PRODUZIONE -CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI -DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM LAVORO, CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING -BUONA MANUALITÀ -BELLA PRESENZA -USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) -CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA -DIPLOMA O LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE -DISPONIBILITÀ TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) -BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE (*) -RESIDENZA PROVINCIA TV/VE (*) -PATENTE B O SUPERIORI (*); (*) PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E CONTINUA ESPANSIONE -CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE -SEDE LAVORO MARCON (VE). PER SELEZIONE: INVIARE CV C/FOTO INDICANDO IN OGGETTO “SELEZIONE TECNICO FORMATORE – ASSISTENTE POST/VENDITA E PROPRIO COGNOME/NOME”.
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