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Assistente ufficio logistica magazzino


Elenco delle migliori vendite assistente ufficio logistica magazzino

OOWOLF PLAFONIERA DA UFFICIO, 40W PLAFONIERA LED SOFFITTO 120CM, LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO 3200LM, LUCE BIANCA NEUTRA 4000K, PLAFONIERA PER UFFICIO, SALA, MAGAZZINO, GARAGE, SCUOLA, FABBRICA
  • 【SUPER LUMINOSO】 La plafoniera led da ufficio ha la lente speciale per rendere il fascio della luce più concentrato, 40W 3200lm, la luce è abbastanza luminosa per l’ area di lavoro.
  • 【PROTEGGE GLI OCCHI】 UGR:16, CRI>80, questa lampada è dotata di chip LED di alta qualità e speciale lente, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi.
  • 【RISPARMIA ENERGIA】 Il consumo della lampada a soffitto led è irrisorio, visto i 40 Watt, ed emette 3200 lumen, quindi è molto luminosa risparmiando energia.
  • 【APPLICAZIONE INTERNA】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 120cm è ideale per gli ambienti interne come la sala, l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica, la scuola e ecc.
  • 【2 MODI DA INSTALLARE】 La plafoniera LED può essere installato a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dell’area di lavoro o quotidiana.
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LAMPADA DA SOFFITTO 90CM 30W, 2 PACKS PLAFONIERE LED SOFFITTO GARAGE 6000K LUCE FREDDA, 3200LM LAMPADA A SOSPENSIONE SOFFITTO, PLAFONIERA CON INTERRUTTORE PER GARAGE, UFFICIO, FABBRICA, MAGAZZINO
  • 【Super Luminosa e Non Abbagliante】 La lampada da soffitto utilizza la lente condensante per rendere il fascio più concentrato e luminoso, 30W 3200lm, CRI>80, la lampada è dotata di chip LED di alta qualità, nessuna stroboscopica, non fa male agli occhi, ti fa lavorare in modo più efficiente.
  • 【Interruttore Indipendente】 Questa lampada da soffitto è inoltre dotata di un interruttore indipendente, plug and play, facile da usare, non è necessario collegare fili.
  • 【Lampade Collegabili】 Le due lampade possono essere collegate tramite un cavo (il cavo è fornito nella confezione), ovvero due lampade possono essere controllate da un interruttore. È possibile collegare fino a 3 lampade contemporaneamente.
  • 【2 Modi da Installare】 La lampada a sospensione per ufficio può essere installata a soffitto o viene sospeso al soffitto (lunghezza dei fili regolabile: 15-90cm), è possibile fare una scelta secondo lo stile dello spazio.
  • 【Lampada a Design Moderno】 Con il design moderno e di minimalismo, la plafoniera da soffitto 90cm è ideale per gli ambienti interni come l’ufficio, il magazzino, il garage, il supermercato, la biblioteca, la fabbrica.
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CARRELLO MANUALE IN ALLUMINIO PROFESSIONALE PORTACASSE SCATOLE E PORTAPACCHI CARRELLI PORTATUTTO KG.120 PER TRASPORTI LOGISTICA MAGAZZINO ED AZIENDA CON IMPUGNATURA MANICI A PRESA LARGA - 31F-ALL
  • Carrello professionale in alluminio portacasse e scatole e portapacchi, portatutto fino a Kg.120 con impugnatura manici a presa larga
  • Dimensioni Carrello: Altezza m.: 1,13 Ingombro in lunghezza m.: 0,58 Ingombro in larghezza m.: 0,45 Volume m3: 0,29 Lunghezza pedana m.: 0,19 Larghezza pedana m.: 0,31 Peso carrello Kg.: 6,76
  • Carrello in alluminio ideale per usi frequenti per ogni necessità con ruote pneumatiche da mm 260 x 85, disponibili (a richiesta) anche con ruote anti-foratura in poliuretano da mm 265 x 75, pensate per uso interno ed esterno di magazzini, logistica aziendale e per rapide consegne su strada.
  • Carrello resistente portatutto in alluminio con portata da kg.120 idoneo al trasporto e movimentazione di pacchi di medie e grandi dimensioni, pesanti e non, con il minimo sforzo dell'operatore e con la massima precisione.
  • Carrello industriale portabagagli da trasporto manuale, robusto, efficiente per movimentare in sicurezza merci per molteplici usi. Carrello portapacchi in alluminio leggero, multiuso e sicuro per il carico e scarico di cartoni e scatole e casse.
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Taranto (Puglia)
La risorsa inserita supporterà le attività dell'ufficio logistica/magazzino e dovrà occuparsi del carico/scarico merce, della movimentazione manuale della merce, sistemazione e riorganizzazione del magazzino secondo direttive specifiche. Il candidato/a ideale è diplomato/a e possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo, capacità di lavoro in autonomia, ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali e precisione. Contratto a tempo determinato, orario di lavoro full time.: Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Monza (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: ASSISTENTE UFFICIO TECNICO - MANUTENZIONE Il nostro cliente, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti di alta qualità nel campo dei materiali avanzati, soluzioni di rivestimento, isolamento e molto altro, ci ha incaricato di ricercare una figura di Assistente Ufficio Tecnico. Il/La Candidato/a, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, avrà il compito di coordinare e supervisionare i lavori di riparazione, migliorie sugli impianti e sulle macchine e rispondere della corretta esecuzione dei lavori. Sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali attività: Controllare la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti; Far riparare o rimpiazzare i macchinari e i dispositivi non funzionanti; Organizzare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degradi; Far ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli fatti; Provvedere all’emissione delle richieste di offerta per acquisto di materiali tecnici; Elaborare le specifiche tecniche per acquisizione prestazioni/servizi e materiali; Gestione delle scorte di magazzino in collaborazione con il responsabile del magazzino materiali tecnici; Gestire l’officina meccanica per la revisione di equipment tipo pompe,tenute di reattori,motori ecc. Il profilo ideale possiede: Diploma di perito meccanico o Laurea breve in Ingegneria Meccanica; Esperienza nel ruolo di 2-5 anni; Capacità di lettura e comprensione dei disegni meccanici, e schemi oleodinamici, pneumatici. Preferibile conoscenza degli impianti di refrigerazioni e climatizzazione Conoscenza di base sui principali equipment: pompe, compre
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Terni (Umbria)
Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare unâ€(TM)occupazione in linea con il proprio profilo professionale. Agenzia con filiale a Terni, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come: ASSISTENTE UFFICIO ORDINI E GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa, in affiancamento al tutor, acquisirà autonomia nelle attività di supporto clienti e back office: aggiornare lo stato di un ordine; verificare con lâ€(TM)ufficio acquisti per la pianificazione degli ordini dei clienti; inserire ed inviare gli ordini; gestione degli ordini in arrivo, gestione rapporto con fornitori e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Disponibilità immediata e FULL-TIME; - Ottima manualità: - Ottime doti organizzative e relazionali; - Disoccupazione/inoccupazione; - Residenza a Terni, Rieti o provincia o nei comuni di Spoleto, Todi e Foligno; - Minima conoscenza del computer; - Gestione dello stress. Contratto proposto: A Tempo Determinato Orario di lavoro: Full-Time Per candidarsi inviare Curriculum Vitae munito di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Me-Source Srl ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Per i nostri uffici di ROMA siamo alla ricerca di una/o assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: supporto punti di vendita collaborazione con i reparti di competenza quali: logistica, acquisti, revisione. Gestione materiale layout con fornitori elaborazione testi reportistica back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Italiana Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending Offriamo: Unâ€(TM)accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. azienda in forte espansione per potenziare l’organico ricerca un Assistente alla logistica Il candidato selezionato in affiancamento ai membri dello staff, supporterà il team in tutte le sue attività e sarà formato sulle mansioni tipiche del ruolo, in particolare: • Ricevere e controllare la merce in ingresso; • Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita; • Controllare gli ordini in entrata ed in uscita; • Gestione degli approvvigionamenti legati al comparto logistico; • Effettuare il carico e lo scarico della merce e la sistemazione negli spazi predisposti per lo stoccaggio. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati in sede di colloquio. Inviare CV aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia località Bosco un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supervisione Ufficio Logistica, Magazzino e Autisti - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Bosco (PG) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminati Luogo di lavoro Fabriano (AN). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Ricerchiamo per azienda di Trasporti di Perugia un Impiegatoa per Ufficio Logistica. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: - Supporto presso: ufficio logistica, ufficio personale, magazzino - Bollettazione (DDT) - Data Entry - Gestione documentale Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario ed esperienza pregressa presso aziende di trasporti. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Perugia
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Verona (Veneto)
Cerchi un’azienda che ti formi e che ti porti ad essere un professionista competente e di successo? Abbiamo quello che fa per te! Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Zordan Logistica Srl, azienda di trasporti ADR, trasporti nazionali, trasporti internazionali con magazzino a normativa Seveso, ricerca: IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICA per la sede di Ronco all’Adige (Vr) La persona che stiamo cercando è un giovane che è pronto ad inserirsi in un’azienda storica che crede nella formazione e per questo decide di investire su una risorsa anche senza esperienza da formare in ogni passo come impiegata/o ufficio logistica. La persona ricoprirà un ruolo di responsabilità dove seguirà tutto l’iter dell’ufficio dal rapporto con i clienti all’organizzazione dei trasporti al rapporto con gli autisti. È una persona umile con buone capacità relazionali. La persona che stiamo cercando ha voglia di fare e di vincere. Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio fisso, formazione e affiancamenti costanti. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di crescere all'interno di un'azienda solida, in forte crescita e con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, buone conoscenze del pacchetto Office, flessibilità e disponibilità.
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Salerno (Campania)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Service De Lucia Maria Srls ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per importante azienda in Salerno. La persona si occuperà dellâ€(TM)organizzazione dei flussi delle merci, dellâ€(TM)informatizzazione del magazzino, dellâ€(TM)organizzazione del layout del magazzino, dei carichi di magazzino e degli avanzamenti della produzione Requisiti richiesti: -Laurea in economia o ingegneria gestionale -Non è necessaria esperienza pregressa nel settore -Residenza/domicilio in Salerno o zone limitrofe. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca di una/o tirocinante assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: -supporto punti di vendita -collaborazione con la casa madre in Germania e i reparti di competenza in Italia e in Germania quali: logistica, acquisti, revisione, decorazione. - Gestione materiale layout con fornitori - traduzione ed elaborazione testi - reportistica -back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending  Offriamo: Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Tirocinio di 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Service De Lucia Maria Srls ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per importante azienda in Salerno. La persona si occuperà dell’organizzazione dei flussi delle merci, dell’informatizzazione del magazzino, dell’organizzazione del layout del magazzino, dei carichi di magazzino e degli avanzamenti della produzione Requisiti richiesti: -Laurea in economia o ingegneria gestionale -Non è necessaria esperienza pregressa nel settore -Residenza/domicilio in Salerno o zone limitrofe. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, un Magazziniere Addetto Ufficio Logistica. La risorsa ha già esperienza nella mansione. La risorsa sarà responsabile dell'efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi, delle statistiche mensili del magazzino e dell'inventario. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza nella gestione operativa e documentale di un magazzino logistico. Richiesta residenza in zona e stato di inoccupazione per inserimento celere. Si richiede ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e padronanza nell'utilizzo dei programmi gestionali. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, grinta, tenacia e senso di responsabilità. Inserimento iniziale in somministrazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì,Full Time.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile un APPRENDISTA IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo del pc e del programma AS400 per quanto concerne le entrate e le uscite dei capi e la gestione del magazzino -prelievo della merce nel magazzino e preparazione spedizioni Si richiede: -minima esperienza nel ruolo -velocità di apprendimento -buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato Sede di lavoro: Pegognaga Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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