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Assistenza consulenza cliente gestione


Elenco delle migliori vendite assistenza consulenza cliente gestione

DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
  • Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
  • Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
  • Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
  • Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
  • Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
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GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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ASSISTENZA DIRETTA ISPIRATO DA UN PROFESSIONISTA ASSISTENZA POPSOCKETS SUPPORTO E IMPUGNATURA PER SMARTPHONE E TABLET
  • Per gli amanti di tutto ciò che riguarda l'operatore di supporto diretto, lo specialista di supporto diretto, l'assistente di supporto diretto, l'assistente di supporto diretto, lo specialista dell'abilitazione del consulente di supporto diretto,
  • Per gli amanti di tutto ciò che riguarda la consulenza residenziale, lo specialista di vita, il personale di soccorso, l'operatore di appartamenti, lo specialista in disabilità, il job coach
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di San Benedetto del Tronto ricerca 4 figure per assistenza, consulenza e gestione clienti. La seguente dovrà supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine e soddisfare le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91). Impiego full-time. Inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
MADE s.a.s., ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
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Roma (Lazio)
Azienda sita in Roma, ricerca per la filiale di Colle Aniene personale per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare della gestione e dell'assistenza del cliente, della compilazione dei moduli e della profilazione. Le figure dovranno avere buona conoscenza dell'uso del pc, ottime doti relazionali e buona propensione al lavoro con il pubblico. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Inviare candidatura
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale, con sede all'Aquila, specializzata nella vendita diretta ricerca personale per ampliamento organico nella propria filiale di Todi (loc. Pian di Porto). La figura scelta si occuperà della presentazione prodotti, cura post-vendita, assistenza al cliente. Si richiede disponibilità a lavorare in turni full time. Sarà sua responsabilità: La gestione della clientela e la vendita assistita La fidelizzazione e l'incremento pacchetto clienti Completano il profilo: Abilità nella vendita diretta Capacità organizzative e gestionali Capacità di lavorare per obbiettivi e in equipe Standing e aspetto curato Se interessati inviare il proprio curriculum vitae munito di foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia generale di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ricerca e seleziona: 3 RISORSE da inserire stabilmente nelle sedi di ALBINO, LOVERE e CLUSONE Il candidato ideale è una persona estroversa, proattiva e determinata, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda si occuperà della formazione interna. L'iter formativo, sia in aula che sul campo, ti porterà a diventare un professionista preparato e specializzato nella TUTELA DI FAMIGLIE, GRANDI AZIENDE, IMPRESE e PROGETTI, in grado di offrire soluzioni personalizzate ed esclusive. ATTIVITA': - offerta di soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze; - assistenza e fidelizzazione del cliente; - gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Inizio attività: MARZO 2021 Luogo di Lavoro: ALBINO / CLUSONE / LOVERE (a seconda delle esigenze del candidato e dell'Agenzia) Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come consulente immobiliare, gestione immobili, locazioni mediazione immobiliare, presso società, istituzioni in genere; mansioni generiche di assistenza alle pratiche e alla stesura e contrattazione di atti di compravendita e affitti; esperienza ventennale nel campo immobiliare, mediazione e consulenza al privato, assistenza tecnica e fiscale nella compravendita.
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Varese (Lombardia)
Nuovo Progetto lavorativo 2.0 "Social Economy" Hai dimestichezza con le piattaforme social? CERCHIAMO...PROPRIO TE Ti occuperai di gestione e Assistenza Clienti attraverso l'uso di metodologie innovative e delle piattaforme social. Candidati ora!
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Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi cerca 2 candidati da inserire come addetti all'area clienti,nello specifico i candidati si occuperanno disbrigo pratiche,gestione fatture e ordini online.
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Roma (Lazio)
BARTOLINI&CO sta selezionando 5 ambosessi 18-35 anni per la gestione e supporto clientela,richiesta buona dote comunicativa.Per candidatura inviare CV.
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Torino (Piemonte)
L'azienda MADE GROUP S.R.L., ricerca una risorsa per inserimento previsto a Settembre. La risorsa si occuperà di: - attività di inserimento e archiviazione dati. - presa appuntamenti e assistenza al cliente - utilizza le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo: flessibilità e capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Teramo (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
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