-
loading
Solo con l'immagine

Gestione assistenza cliente


Elenco delle migliori vendite gestione assistenza cliente

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ditta operante nel settore del commercio ricerca un impiegato/a assistenza cliente. Richiesta conoscenza delle lingua inglese e araba, e preferibilmente della lingua francese. La risorsa si occuperà delle relazioni con i clienti, preparazione offerte, gestione spedizioni (e redazione della relativa documentazione). Si valutano sia candidati con esperienza che candidati senza esperienza con la conoscenza linguistica richiesta sopra, desiderosi di apprendere e seri. Richiesta residenza in zona
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Siamo un' azienda diffusa in tutto il mondo, che lavora in modo serio, che crede nei giovani e che offre prospettiva di crescita interna. La risorsa si occuperà delle attività di: -Promozione e vendita del prodotto -Dimostrazione sull'utilizzo del prodotto -Soddisfazione del cliente e supporto nella scelta dei prodotti. Requisiti richiesti: - Capacità di relazionarsi con il cliente - Bella presenza - Senso di responsabilità E' richiesta disponibilità full time Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Si prega di inviare CV con Foto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda Barese, ricerca e seleziona personale ambosessi, da inserire nellâ€(TM) immediato nellâ€(TM) organico manageriale. Le figure che ricerchiamo dovranno essere dinamiche, con spiccate doti relazionali ed epatiche e capaci di lavorare sia in piena autonomia, che in team. Le mansioni da svolgere sono: -assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -fissaggio appuntamento; -inserimento dati; -smistamento documenti. La risorsa ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare i team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM) azienda offre un regolare contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda in forte espansione nel settore del benessere, integrazione sportiva e nutrizione con esperienza Trentennale seleziona 5 persone in torino e provincia da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: - Maggiore Età - Voglia di mettersi in gioco - Voglia di crescita -Riconoscimenti - Anche prima esperienza Possibilità part-time o Full-TIme NO vendita porta a porta. Non è richiesta esperienza nel settore. Per colloquio conoscitivo inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Roma Tiburtina ricerca receptionist front office per primo contatto con il pubblico. Si garantisce contratto a tempo indeterminato e fisso mensile. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Italia
Our Job srl, filiale di Milano è in cerca per azienda cliente di Verona operante nel settore di commercio al dettaglio Attività: Gestione cassa con apertura/chiusura, gestione pagamenti in contanti e tramite POS nonché di offrire supporto ed assistenza alla clientela. Requisiti: - Esperienza maturata in qualità di cassiera/e c/o supermercati o importanti store - Spigliatezza, precisione ed affidabilità - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottime capacità relazionali e di customer care
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e consulenza e gestione clienti e addetti alla vendita. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito euro 1200. Chi fosse interessato inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ente Accreditato con Asl Regione Lombardia per Assistenza Domiciliare Integrata anche per Cure Palliative ricerca Responsabile Sviluppo e Gestione attivita' per Province Monza e Brianza, Lecco, Como e Cremona. Richiesta esperienza nel ruolo, perfetta conoscenza del Territorio, automunita/o, ottimo uso pc e predisposizione ai rapporti interpersonali. Si offre e si richiede serieta', motivazione e impegno. Inviare curriculum solo via email specificando la disponibilita', la situazione contrattuale e le proprie competenze specifiche.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Rec melito offre lavoro part time nel ruolo di impiegato commerciale per gestione pratiche del cliente con fisso mensile di 600euro piÚ le provvigioni.formazione gratuitacontratto a norma di leggeno smartworkingsito melito di napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jobwork, per apertura nuova sede su Milano, cerca figure di telemarketing/presa appuntamenti, gestione clienti su appuntamento prefissato, back office. Per colloquio contattare lo 02.36.59.23.18 dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.