Associazione servizi ricerca

-
loading
Solo con l'immagine

ASSOCIAZIONE BADANTI RICERCA ASSISTENTI FAMIGLIARI BADANTI H

Assistenza Amica PRATO ricerca BADANTI & assistenti famigliari con esperienza e referenze nella zona di PRATO- QUARRATA -PISTOIA Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore certificata da referenze. - Padronanza della lingua italiana. - Disponibilità immediata. Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e Infermieri/Personale Sanitario ASSOCIAZIONE AMICA Uno dei nostri canali di reclutamento è rappresentato dalle domande di lavoro pervenute attraverso la compilazione del portale on line presente in questa sezione, che alimentano una banca dati esclusiva per consentirci di analizzare e in seguito approfondire rigorosamente i requisiti dei candidati in relazione alle esigenze delle famiglie clienti. Investire nelle risorse umane costituisce un vantaggio strategico che ci permette di crescere migliorando continuamente il servizio offerto ai nostri Clienti. Se siete interessati a lavorare con Assistenza Amica, inviate il vostro curiculum ilcercabadante@gmail.com oppure chiamate 3932739391 amicaassistenza1@gmail.com Il cerca badante offro badanti assistenza anziani toscana Assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili SERVIZI BADANTE Assistenza qualificata ad anziani IN TOSCANA nostro centro AMICA ASSISTENZA eroga, nel più breve tempo possibile,
Italia (Tutte le città)

ASSOCIAZIONE SERVIZI BADANTI 3932739391

Cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta lâ€(TM)assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dellâ€(TM)utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna Igiene del malato Somministrazione Pasti Mobilizzazione del Paziente Prevenzione piaghe da decubito Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI Lâ€(TM)Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA Servizi Infermieristici Servizio Fisioterapia Servizio Assistenza Anziani Servizio Assistenza Domiciliare del malato Servizio Assistenza Familiare Assistente Familiare Prato Assistente Familiare Anziani Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI
Prato (Toscana)

ASSOCIAZIONE DI SERVIZI RICERCA CAMERIERE O TATE ORARIO

si ricercano figure quali; CAMERIERE e TATE, notte e giorno per locazione presso privati.
Italia

RICERCA DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER SERVIZI DI

Associazione locale che si occupa di fornire servizi di doposcuola, ricerca collaboratori scolastici sul territorio braidese. Si ricerca massima serietà, personale automunito e che risiede sul territorio.
Cuneo (Piemonte)

RICERCA BABY-SITTER

Associazione culturale operante nel settore dei servizi all'infanzia, ricerca personale da inserire come baby sitter, preferibilmente automunito. Zona di lavoro X municipio e limitrofe. Per info telefonare al 3519593730 o inviare un'email.
Roma (Lazio)

ASSOCIAZIONE ASSISTENZA ANZIANI SERVIZI BADANTI 3406398159

PERSONALE DOMESTICO: RICERCA E SELEZIONE BADANTE & COLF& beby sitter Siamo un’ASSOCIAZIONE del lavoro che si occupa esclusivamente di selezionare domestici: colf, babysitter, governanti, guardarobiere, stiratrici, badanti, cuochi, maggiordomi, giardinieri, autisti... Se cerchi una colf fissa, un domestico a giornata o una babysitter part-time, una badante per la notte, una domestica a chiamata, da Cantagallo - Vaiano - Vernio - Carmignano - Montemurlo - Poggio a Caiano , affidaci la selezione: ti verrà proposto solo personale referenziato e solo in linea con le tue necessità.
Italia

Gratuito

SERVIZI EDUCATIVI

L'associazione Il Cenacolo Roma ricerca con urgenza per inserimento nel proprio organico figure professionali quali educatori, assistenti sociali, psicologi e altre figure affini per Centri Ricreativi Educativi e/o Centri Estivi. Si richiede un'età massima di 35 anni.
Italia (Tutte le città)

OPERATORE DI SERVIZI

Associazione APICI ricerca operatore automunito per servizio di trasporto sociale
Fermo (Marche)

GE – ADDETTO/A SERVIZI HR GE

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Genova un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico per l’inserimento nella gestione dei servizi HR. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all`interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidaturacitando GE – Addetto/a servizi HR
Italia (Tutte le città)

GE €" ADDETTO/A SERVIZI HR

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Genova un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico per lâ€(TM)inserimento nella gestione dei servizi HR. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative.
Genova (Liguria)

TO €" ADDETTO/A SERVIZI HR, SELEZIONE E FORMAZIONE

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff della sede operativa sita a Torino un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate attraverso avvisi della Città metropolitana di Torino â€" direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi e in particolar modo nella gestione della direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale.
Torino (Piemonte)

ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE OSPEDALIERA SERVIZI BADANTI

Associazione amica assistenza anziani.e un'agenzia di ricerca & selezione intermediazione del lavoro domestico badanti rivolto alle famiglie dove fa incontrare domanda è offerta di lavoro domestico.e le mette in relazione garendento tutta l' assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona uscita compresa agli adempimenti amministrativi burocratico assistenza anziani domiciliare servizi badanti empoli Empoli - Babysitter e Badanti Contatti e richieste di badanti Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: •393-2739391 Puoi contattarci anche tramite messaggio di posta elettronica agli indirizzi:
Firenze (Toscana)

NO €" LAUREATO/A AMBITO UMANISTICO SERVIZI HR

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane.
Novara (Piemonte)

TO €" LAUREATO/A AMBITO UMANISTICO SERVIZI HR

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per lâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)area della progettazione della formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane.
Torino (Piemonte)

ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE SERVIZI SANITARI 3932739391

ASSOCIAZIONE RICERCA PER COLLABORAZIONE DOMICILIARE Fisioterapia a domicilio Servizi infermieristici Logopedista a domicilio Podologo a domicilio Psicologo: supporto psicologico a domicilio Infermiere a domicilio
Italia (Tutte le città)

CERCHIAMO OPERATRICI / OPERATORI PER SERVIZI DI PRE POST

Associazione Scuola Turismo e Animazione ricerca URGENTEMENTE operatrici 25/35 anni con esperienza nel campo ludico ricreativo educativo da impiegare per servizi di pre e post scuola in zona VITINIA - ACILIA. Per informazioni chiamare: 06/295570 - 0689539840 - 3386096179 - 3314291632 Grazie.
Italia (Tutte le città)

CERCHIAMO OPERATORI E OPERATRICI PER SERVIZI DI PRE POST

Associazione Scuola Turismo e Animazione ricerca URGENTEMENTE operatrici/operatori 25/35 anni con esperienza nel campo ludico ricreativo per servizi di Pre e Post scuola in zona PONTE DI NONA VECCHIO. Per informazioni chiamare: 06/295570 - 0689539840 - 3386096179 - 3314291632 Grazie.
Roma (Lazio)

TO €" ACCOUNT SERVIZI FORMAZIONE FINANZIATA

Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellâ€(TM)area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. Lâ€(TM)attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM)acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito dâ€(TM) iniziativa. Si richiede precedente esperienza nellâ€(TM)ambito e conoscenza del territorio. Lâ€(TM)inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
Torino (Piemonte)

SCOPRI ANCHE TU ..L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “ DIEGO DE MINICIS “.

L’Associazione culturale “ DIEGO DE MINICIS “ è un'associazione di promozione culturale di volontariato che rende omaggio con il proprio nome allo scultore DIEGO DE MINICIS ( 1913-1942 ). La nostra attività comprende l’ideazione, l’organizzazione e la promozione di EVENTI ed INIZIATIVE CULTURALI e ricreative sul territorio Marchigiano, con particolare attenzione agli ambiti musicali in grado di dar vita a sempre nuove occasioni di informazione, incontro e mediazione fra i relatori, gli autori ed il suo pubblico. ( Vedi lista completa avvenimenti ). CREDIAMO CHE OGNI PERSONA POSSA FARE UN PEZZO DI STORIA ! ..Che ognuno di noi possa fare un passo ogni giorno per non abbandonare il nutrimento della cultura. La nostra è una associazione di Macerata ..che ci crede ancora e ..non saranno le crisi economiche o ..gli stati padroni a fermarci perché il nostro cammino è fatto di piccoli gesti quotidiani che migliorano noi stessi aiutando gli altri. Scopri tutti i nostri programmi. ( www.assodeminicis.it ) Scopri le nostre rappresentazioni. ( www.assodeminicis.it/main_index.htm ) Scopri in che modo anche il tuo piccolo contributo può fungere da “ volano “ per la crescita della cultura, della salvaguardia dei beni storici e culturali e della ricerca di quanto si è perduto o si sta perdendo. Un tuo piccolo contributo volontario ..è di GRANDE importanza per noi e per molti come noi che investono tempo ed energie in tutto ciò che veste di bello ..il mondo. SOSTIENICI ..SOSTIENI LA CULTURA: Sostieni con una donazione libera l’ Associazione Culturale di volontariato “ Diego De Minicis “ . Per tutti i servizi offerti ci sosteniamo grazie alla generosità di molti che contribuiscono economicamente: le donazioni sono aperte. L'Associazione ha un conto corrente, come richiesto alle associazioni di volontariato regolarmente iscritte all’ albo Regione Marche. INTESTATARIO: ASSOCIAZIONE CULTURALE “ DIEGO DE MINICIS “ . BANCA: Banca delle Marche, agenzia di Petriolo (MC). IBAN è: IT15 V060 5569 0600 0000 0002 639. INFORMAZIONI & CONTATTI: ASSOCIAZIONE CULTURALE “ DIEGO DE MINICIS “ Prof. Gianfrancesco Berchiesi ( Presidente ) Via Portanuova 23, 62014 Petriolo (MC) LISTA COMPLETA AVVENIMENTI : “ Associazione Culturale Diego De Minicis “ www.assodeminicis.it/main_index.htm Telefono: 333 - 347 58 93 E-mail: f.berks@alice.it Sito: www.assodeminicis.it . xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx CERCHI NUOVI CLIENTI ..SUBITO ? La tua attivita’ …sarà vista da 870.000 persone ..al giorno ! Avrai .. la più grande campagna pubblicitaria di ANNUNCI WEB in Italia. Visibilità ..illimitata. Scopri le offerte adatte a tutti: http://campagnaweb.tk
Italia

ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE OSPEDALIERA SERVIZI BADANTE

cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI - colf e badanti - servizio in ospedale - baby sitters - fisioterapia a domicilio - assistenza infermieristica - servizio domiciliare Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna Igiene del malato Somministrazione Pasti Mobilizzazione del Paziente Prevenzione piaghe da decubito Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA Servizi Infermieristici Servizio Fisioterapia Servizio Assistenza Anziani Servizio Assistenza Domiciliare del malato Servizio Assistenza Familiare Assistente Familiare Prato Assistente Familiare Anziani Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
Prato (Toscana)

700 €

ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE OSPEDALIERA SERVIZI BADANTE

0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
Italia

EDUCATORI PER L'INFANZIA E I SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI

EDUCATORE PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA Ass. "Il Cenacolo", associazione di promozione sociale in forte crescita nell'ambito dei Servizi Educativi e scolastici e nell'ambito del servizio sociale, operante su tutto il Comune di Roma, RICERCA COLLABORATORI da inserire da subito nei DIVERSI PROGETTI FINANZIATI in partenza e nello specifico nei servizi di PRE E POST SCUOLA, CENTRI ESTIVI EDUCATIVI,LUTOTECA, SPAZIO PABY PARKING. Si richiede ampia partecipazione e attivismo professionale. Consultare il funzionamento dell'Associazione sulla piattaforma web www.cenacoloweb.it e i diversi progetti/servizi attivi. Si richiedere inoltre di Comprendere le modalità di inserimento dello staff associativo nella pagina “Goal Setting”. Nb. Se il candidato non è residente in Roma oppure ha età superiore ai 35 anni, si prega di non considerare l’annuncio in quanto come organizzazione abbiamo criteri stringenti. I candidati interessati possono inviare il proprio Cv a: Educatore.pro@gmail.com
Italia (Tutte le città)

TELEFONISTA PER ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CONSUMATORI RN

Si ricerca telefonista (possibilmente con esperienza di telemarketing di almeno 1 anno). Il compito della risorsa sarà quello di contattare clienti provenienti dai nostri database ai quali proporrà i servizi dell'Associazione per la tutela degli interessi lesi (maggiori informazioni in fase di colloquio). Si richiede attitudine al lavoro in squadra, predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza, conoscenza pacchetto Office. Si offre un compenso sotto forma di provvigione per ogni delega ricevuta dal cliente, un periodo di formazione iniziale presso le nostre strutture. Possibilità di lavoro anche da casa e libertà di orario. Al raggiungimento di obiettivi prefissati, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'esperienza nel settore del telemarketing costituisce titolo preferenziale. Inviare Curriculum Vitae con autorizzazione privacy e contatti telefonici esclusivamente via mail in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo.
Italia

MARTELIVE È ALLA RICERCA DI UN NUOVO NUCLEO ORGANIZZATIVO

MArteLiveItalia ogni anno fa esibire ed esporre centinaia di artisti in tutta Italia! Siamo alla ricerca di operatori culturali, associazioni culturali, locali o spazi artistici che vogliano contribuire alla selezione dei migliori talenti che saranno protagonisti del più grande raduno artistico italiano del 2017: la BiennaleMartelive! Se la vostra missione è promuovere l’arte e la cultura nel vostro territorio, se il marketing culturale e la produzione di eventi musicali, performativi o di arte visiva è la vostra passione, se vi sentite dei talent scout e il vostro impegno è già rivolto alla ricerca e promozione dei nuovi talenti emergenti, questa è la vostra occasione! Potremmo realizzare insieme, nella vostra regione, un evento unico ed esclusivo dove il connubio delle arti e il loro miscelarsi creeranno “Lo spettacolo totale”: MArteLive!! MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori artisti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 150 premi tra produzioni, esposizioni, ingaggi, partecipazioni a festival ed eventi esclusivi e molto altro ancora. Grazie alle 16 sezioni artistiche previste dal Festival saranno selezionati in tutta Italia centinaia d’artisti per esporre le proprie opere o esibirsi con le proprie performance durante le singole finali regionali o di macro-area. I vincitori delle stesse approderanno alla finale nazionale, la Biennale MArteLive, che si terrà a Settembre 2017 a Roma in una location esclusiva, scelta per l'occasione, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla promozione dell’arte emergente. In breve il contest MArteLive prevede quattro fasi: 1. Pre-selezione, tramite visione del materiale inviato (vedere Documentazione richiesta), 2. Selezioni dal vivo e/o sul materiale, 3. Finali regionali o di macro-area (le macro-aree sono composte da più regioni), dal vivo e/o sul materiale, 4. Finale nazionale (Roma), inserita all’interno della Biennale MArteLive 2016. Nello specifico, i candidati dovranno occuparsi di organizzare e coordinare il MArteLive nel proprio territorio, coadiuvati dallo staff di Roma, realizzando le prime tre fasi previste dal contest. Dovranno inoltre gestire e amministrare altre attività legate al MArteLiveSystem: - produzione di spettacoli o progetti speciali legati alle Scuderie MArteLive - gestione dei corsi di formazione promossi da FormazioneLive - erogazione, vendita e gestione dei servizi legati a ScuderieMArteLive, Beta Produzioni e MArteLabel; - gestione dei MArtePoint e relativa vendita di Card, merchandising e opere del MArteShop. Cerchiamo NUCLEI ORGANIZZATIVI che siano già attivi nel territorio e che siano in grado di creare uno staff che possa selezionare artisti provenienti da diverse discipline artistiche, che vanno dalla musica alle arti performative fino alle arti visive, e che vogliano organizzare le selezioni live in locali o spazi dedicati all’arte da individuare insieme allo staff di Roma, che sarà di aiuto e di supporto in ogni fase del concorso regionale nonché nella realizzazione delle altre attività correlate al MArteLive System. Se sei un organizzatore di eventi culturali, un innovatore sociale nel tuo territorio, se ti senti uno strartupper e hai la capacità di aggregare un gruppo di persone motivate o da motivare, se siete un’associazione culturale o se gestite un’agenzia di comunicazione e volete organizzare con noi il MArteLive nella vostra regione, collaborando attivamente ai progetti del MArteLive System (www.martelivesystem.net) contattaci! Candidati alla guida dei nuovi nuclei organizzativi inviando il tuo curriculum corredato da una lettera di presentazione.
Italia

MARTELIVE È ALLA RICERCA DI UN NUOVO NUCLEO ORGANIZZATIVO

MArteLiveItalia ogni anno fa esibire ed esporre centinaia di artisti in tutta Italia! Siamo alla ricerca di operatori culturali, associazioni culturali, locali o spazi artistici che vogliano contribuire alla selezione dei migliori talenti che saranno protagonisti del più grande raduno artistico italiano del 2017: la BiennaleMartelive ! Se la vostra missione è promuovere l’arte e la cultura nel vostro territorio, se il marketing culturale e la produzione di eventi musicali, performativi o di arte visiva è la vostra passione, se vi sentite dei talent scout e il vostro impegno è già rivolto alla ricerca e promozione dei nuovi talenti emergenti, questa è la vostra occasione! Potremmo realizzare insieme, nella vostra regione, un evento unico ed esclusivo dove il connubio delle arti e il loro miscelarsi creeranno “Lo spettacolo totale”: MArteLive!! MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano che dal 2001 seleziona e lancia i migliori artisti della scena contemporanea nazionale, assegnando ogni anno oltre 150 premi tra produzioni, esposizioni, ingaggi, partecipazioni a festival ed eventi esclusivi e molto altro ancora.Grazie alle 16 sezioni artistiche previste dal Festival saranno selezionati in tutta Italia centinaia d’artisti per esporre le proprie opere o esibirsi con le proprie performance durante le singole finali regionali o di macro-area. I vincitori delle stesse approderanno alla finale nazionale, la Biennale MArteLive, che si terrà a Settembre 2017 a Roma in una location esclusiva, scelta per l'occasione, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla promozione dell’arte emergente. In breve il contestMArteLiveprevede quattro fasi: Pre-selezione, tramite visione del materiale inviato (vedere Documentazione richiesta), Selezioni dal vivo e/o sul materiale, Finali regionali o di macro-area (le macro-aree sono composte da più regioni), dal vivo e/o sul materiale, Finale nazionale (Roma), inserita all’interno della Biennale MArteLive 2016. Nello specifico, i candidati dovranno occuparsi di organizzare e coordinare il MArteLive nel proprio territorio, coadiuvati dallo staff di Roma, realizzando le prime tre fasi previste dal contest. Dovranno inoltre gestire e amministrare altre attività legate al MArteLiveSystem: - produzione di spettacoli o progetti speciali legati alle Scuderie MArteLive (- gestione dei corsi di formazione promossi da FormazioneLive - erogazione, vendita e gestione dei servizi legati a ScuderieMArteLive, Beta Produzioni e MArteLabel; - gestione dei MArtePoint e relativa vendita di Card, merchandising e opere del MArteShop. Cerchiamo NUCLEI ORGANIZZATIVI che siano già attivi nel territorio e che siano in grado di creare uno staff che possa selezionare artisti provenienti da diverse discipline artistiche, che vanno dalla musica alle arti performative fino alle arti visive, e che vogliano organizzare le selezioni live in locali o spazi dedicati all’arte da individuare insieme allo staff di Roma, che sarà di aiuto e di supporto in ogni fase del concorso regionale nonché nella realizzazione delle altre attività correlate al MArteLive System. Se sei un organizzatore di eventi culturali, un innovatore sociale nel tuo territorio, se ti senti uno strartupper e hai la capacità di aggregare un gruppo di persone motivate o da motivare, se siete un’associazione culturale o se gestite un’agenzia di comunicazione e volete organizzare con noi il MArteLive nella vostra regione, collaborando attivamente ai progetti del MArteLive System contattaci! Candidati alla guida dei nuovi nuclei organizzativi inviando il tuo curriculum corredato da una lettera di presentazione
Italia

NO – ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE NO

Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara di una Associazione Cliente un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a selezione.torino@stepitalia.it citando NO – Addetto/a ai servizi HR e formazione
Italia

NO €" ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE

Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara di una Associazione Cliente un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nellâ€(TM)area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire allâ€(TM)interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative.
Novara (Piemonte)

NO- ADDETTO/A AI SERVIZI DI SELEZIONE E FRONT-OFFICE

Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail NO â€" Addetto/a alla selezione
Novara (Piemonte)

NO- ADDETTO/A AI SERVIZI DI SELEZIONE E FRONT-OFFICE NO

Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell`area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail a selezione.torino@stepitalia.it NO – Addetto/a alla selezione
Italia

NO- ADDETTO/A AI SERVIZI DI SELEZIONE E FRONT-OFFICE

Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail con il Rif. NO â€" Addetto/a alla selezione
Novara (Piemonte)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.