Dacci la tua opinione

Coop servizi ricerca

-
loading
Solo con l'immagine

COOPERATIVA SOCIALE RICERCA URGENTEMENTE AEC (ASSISTENTE

Coop. Soc. ricerca con urgenza Operatori AEC (Assistente Educativo Culturale) da inserire nel proprio organico (territorio Roma Nord). Requisiti: - Titoli richiesti: Oepac/Aec/Oss/ Operatore dei Servizi Sociali - Esperienza pregressa nel settore Inviare Cv all'indirizzo mail universosaish@yahoo.it
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI SETTORE SERVIZI

La cooperativa di servizi COSEVA SOC. COOP. con oltre 400 dipendenti è leader nel comparto multiservizi/logistica per consolidare la propria struttura tecnico-gestionale ricerca un SOGGETTO DA INSERIRE NEL RUOLO DI ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI NEL SETTORE DEI SERVIZI (Zona di lavoro Cuneo/Torino). I candidati ideali hanno preferibilmente 30-40 anni, sono diplomati, hanno un’esperienza di lavoro nel settore servizi nello stesso ruolo di almeno 2 anni caratterizzata da capacità organizzative, leadership e disponibilità alla flessibilità d'orario. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi, di almeno una lingua straniera, e la residenza in Piemonte. La ricerca è rivolta indifferentemente a uomini e donne; sono previsti un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata alle capacità Le candidature corredate da curriculum vitae dovranno essere inviate tramite mail all'indirizzo cv@coseva.coop entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'inserzione, specificando nell’oggetto l’annuncio per il quale si risponde.
Torino (Piemonte)

CAPOSQUADRA SETTORE SERVIZI

La cooperativa di servizi COSEVA SOC. COOP. con oltre 400 dipendenti è leader nel comparto multiservizi/logistica per consolidare la propria struttura tecnico-gestionale ricerca un SOGGETTO DA INSERIRE NEL RUOLO DI COORDINATORE / CAPO SQUADRA NEL SETTORE DEI SERVIZI (Zona di lavoro ROMA TIBURTINA / CENTRALE DEL LATTE) I candidati ideali hanno preferibile 30-40 anni, sono diplomati, hanno un’esperienza di lavoro nel settore servizi nello stesso ruolo di almeno 2 anni caratterizzata da capacità organizzative, leadership e disponibilità alla flessibilità d'orario. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi, e la residenza a Roma. Sono previsti un contratto a tempo determinato di 4 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato), un tempo pieno e una retribuzione adeguata alle capacità. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate, all'e-mail cv@coseva.coop specificando nell’oggetto l’annuncio per il quale si risponde.
Roma (Lazio)

ADDETTI BANCO SERVIZI TELEFONIA - IPERCOOOP CENTRO LEONARDO

Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono: assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto "COLLEFERRO"
Italia (Tutte le città)

OPERATORE DI PORTINERIA SERVIZI FIDUCIARI

Gruppo Stella Polare Soc. Coop. ricerca per proprio cliente in Vallese di Oppeano (VR) personale con mansione di addetto alla portineria, controllo accessi, inserimento dati delle pesature automezzi, gestione allarmi, ecc. Si richiede disponibilità immediata, uso pc, lavoro su turni, esperienza nel settore e domicilio in zona Oppeano. Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Imprese di Vigilanza e Servizi Fiduciari, possibilità di trasformazione ad indeterminato. Inviare curriculum con foto obbligatoria a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

PORTIERATO/SERVIZI FIDUCIARI

La Stella Polare Soc. Coop. ricerca per proprio cliente in Montebelluna(TV) personale con mansione di addetto alla portineria, controllo accessi e gestione allarmi. Si richiede disponibilità immediata, uso pc, lavoro su turni, esperienze nel settore e domicilio in zona Montebelluna.Si offre contratto a tempo determinato, contratto di lavoro Imprese di Vigilanza e Servizi Fiduciari, possibilità di trasformazione ad indeterminato. Inviare curriculum con foto obbligatoria a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

OPERATORE SOCIALE

Coop. Sociale ricerca personale a Roma per servizio di assistenza domiciliare a persone disabili e anziane. Qualifica richiesta: OSS - diploma SSS - tecnico servizi sociali. Disponibilità immediata a lavorare su turni mattina e pomeriggio. Possibilmente residente a Roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per azienda di servizi, ricerca: 1 addetto/a contabilità generale-analitica La risorsa avrà maturato un’esperienza di 5/6 anni nel ruolo, verrà inserita in un team di 4 persone e darà supporto a tutta l’area amministrativa e si occuperà delle registrazioni contabili (generale, analitica), adempimenti fiscali (liquidazione IVA, supporto all’attività amministrativa di chiusura bilancio), supporto al controllo di gestione, specificatamente delle minori società del gruppo. Gestione amministrativa del personale e relative scritture contabili, gestione finanza e tesoreria. La risorsa si rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo. Competenze: utilizzo sistemi amministrativi integrati tipo ERP (Navision, Sap), esperienza in ambito amministrativo precedente con registrazioni contabili e/o industriale (clienti e fornitori). Buona conoscenza dell’inglese. Conoscenza del basic del controllo di gestione, Buona conoscenza pacchetto Office (in particolareExcel) Requisiti:diploma di ragioneria – laurea in economia. Adattabilità al lavoro di squadra, affidabilità e riservatezza assoluta sui dati aziendali. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, Ral € 25.000,00, CCNL Commercio Terziario,ticket restaurant valore € 5.29. Sede di lavoro:Peschiera Borromeo (Mi)
Milano (Lombardia)

1 STAGE CONTABILITA

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Persocietà di servizi, ricerca: 1 STAGE CONTABILITA La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della gestione del ciclo attivo/passivo e contabilità generale. La formazione prevedrà il monitoraggi delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure, dall’inserimento alla registrazione delle fatture, redazione prima note, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali, calcolo IVA, redazione report mensili alle attività amministrative. L’azienda è in fase espansiva con interessanti prospettive di crescita. Sono gradite doti di riservatezza, flessibilità e di intraprendenza. Titolo di studio: diploma ragioneria Tipologia di inserimento: stage, durata 6 mesi. Rimborso spese mensile di € 600,00 + buoni pasto giornaliero del valore di € 6,00, scopo assunzione. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e/o inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

1 CONTABILE JUNIOR

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Per società di servizi, ricerca: 1 STAGE CONTABILITA La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della gestione del ciclo attivo/passivo e contabilità generale. La formazione prevederà il monitoraggi delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure, dall'inserimento alla registrazione delle fatture, redazione prima note, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali, calcolo IVA, redazione report mensili alle attività amministrative. L’azienda è in fase espansiva con interessanti prospettive di crescita. Sono gradite doti di riservatezza, flessibilità e di intraprendenza. Titolo di studio: diploma ragioneria Tipologia di inserimento: stage, durata 6 mesi. Rimborso spese mensile di € 600,00 + buoni pasto giornaliero del valore di € 6,00, scopo assunzione. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e/o inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

SVILUPPATORE MOBILE APP ANDROID

Euroqualità Soc. Coop., servizi al lavoro, ricerca per Sixthcontinent Italia Srl uno Sviluppatore Mobile App Android. Competenze richieste: 1 anno di esperienza in attività di sviluppo Android Conoscenze di OOP, Design Patterns Utilizzo di Android Studio, REST APIs and JSON Solide capacità UI Costituisce titolo preferenziale aver pubblicato 1 App su Play Store Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae specificando “Rif. App Android”, con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Milano (Lombardia)

OPERATORE DI MAGAZZINO ADDETTO AL DATA ENTRY

Cooperativa di servizi ricerca un operatore di magazzino addetto al data-entry in zona Milano Est – Melegnano. I candidati devono avere un’esperienza di lavoro all’interno di un magazzino, devono conoscere e saper utilizzare i sistemi informatici operativi. Si richiede flessibilità oraria e residenza nella zona Milano Est. Si offre contratto full-time – tempo determinato 6 mesi. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop specificando nell’oggetto l’annuncio al quale si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
Milano (Lombardia)

OPERATORE DI MAGAZZINO ADDETTO AL DATA ENTRY

Cooperativa di servizi ricerca un operatore di magazzino addetto al data - entry in zona Roma Tiburtina. I candidati devono avere un’esperienza di lavoro all’interno di un magazzino, devono conoscere e saper utilizzare i sistemi informatici operativi. Si richiede flessibilità oraria e residenza nella zona Roma Tiburtina. Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop specificando nell’oggetto l’annuncio al quale si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
Roma (Lazio)

ADDETTO VENDITA SU PIATTAFORMA E-COMMERCE

Euroqualità Soc. Coop., servizi al lavoro, ricerca per azienda partner: Addetto vendita su piattaforma e-commerce Competenze richieste: - Attitudine alla negoziazione commerciale - Brevi esperienze in attività di front office - Utilizzo piattaforme per acquisti on-line â€" livello utente - Conoscenza della lingua inglese - Flessibilità, dinamismo e ottime capacità relazionali Sede di lavoro Torino Sono previsti 6 mesi di tirocinio RETRIBUITO iniziali. inviare CV specificando “Rif. Addetto Vendita”
Torino (Piemonte)

MANUTENTORE ELETTRICISTA

IDEA SERVIZI Soc.coop.arl ricerca n. 10 manutentori elettricisti di impianti industriali che sappiano lavorare in altezza sui ponteggi e nel Cestello piattaforma aerea, residenti a ROMA, auto muniti per raggiungere i diversi cantieri distribuiti nel centro di Roma, tempo pieno contratto a termine con possibilità di proroga, inviare CV che rispondano all'offerta di lavoro, opportunità immediata
Italia (Tutte le città)

ADDETTI VENDITA TELEFONIA

Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a vresana@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP LE MURA/CASTELLO
Italia (Tutte le città)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a vresana@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP PORDENONE
Italia (Tutte le città)

IPERCOOP VILLESSE ADDETTO DESK TIM/COOPVOCE

Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP VILLESSE.
Italia (Tutte le città)

COORDINATORE PEDAGOGICO

Cooperativa Sociale Ambra ricerca un Coordinatore Pedagogico per struttura educativa sita nella provincia di Pescara; La risorsa ricercata si occuperà della gestione tecnica ed organizzativa dei servizi educativi rivestendo il ruolo di referente sia nei rapporti con le istituzioni interessate e con il territorio, sia con il personale impiegato nelle varie strutture; - Coordinerà i vari operatori, pianificando gli interventi educativi; - Analizzerà i contenuti educativi delle singole strutture, procedendo alla formazione e aggiornamento dell’equipe educativa. - Supervisionerà l’organizzazione del servizio supportando i diversi referenti nella gestione del personale; Si richiede possesso di Laurea in ambito educativo, pedagogico o psicologico e comprovata esperienza pregressa almeno triennale nella gestione di Servizi all'infanzia. Approccio metodico alla gestione del lavoro, flessibilità, spiccato senso di responsabilità e leadership completano il profilo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/2006. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail: brignoli.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento PED-MAR ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale;
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE

La cooperativa di servizi COSEVA SOC. COOP. con oltre 400 dipendenti è leader nel comparto multiservizi/logistica per consolidare la propria struttura ricerca un ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE con sede di lavoro Roma – zona Settecamini I candidati devono provenire dal settore della logistica e devono avere un’esperienza di lavoro all’interno di un magazzino. E’ richiesto l’uso del muletto con patentino. Si richiede flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza a Roma. Si offre un contratto full-time a tempo determinato. I c.v. dovranno essere inviato tramite mail all'indirizzo cv@coseva.coop con indicato nell'oggetto l'annuncio al quale si risponde.
Roma (Lazio)

ADDETTO DESK TIM - IPERCOOP

Agenzia autorizzata Telecomitalia, per apertura di un nuovo desk TIM situato all'interno del reparto multimediale della COOP del C.C i LEUDI, ricerca una figura da inserire con mansioni di: - assistenza al cliente -gestione di ordini/pratiche -addetto/a alle vendite di prodotti di telefonia -supporto al reparto multimediale di coop -promozione di servizi di telefonia Offriamo un contratto iniziale di a tempo determinato. Valutiamo candidature senza esperienza e, se interessati, mandare il proprio CV a: personale.liguria@gmail.com
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE

Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Lecce (Puglia)

EDUCATORE DI SOSTEGNO

Cooperativa Sociale Ambra s.c.p.a., realtà presente in varie regioni con sede legale in Reggio Emilia e operante nei servizi di assistenza alle persone nell'area infanzia, Psichiatria e Anziani, seleziona personale educativo per servizi di sostegno presso Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di Primo grado e Scuola Secondaria di Secondo grado siti nei comuni di Mondaino, Montellabate, Pian del Bruscolo, Riccione; I requisiti richiesti sono: - formazione in ambito educativo (Laurea in scienze dell’educazione, diploma magistrale o socio-psico-pedagogico e titoli equivalenti); - residenza/domicilio nei comuni di Mondiano, Montellabate, Pian del Bruscolo, Riccione o comuni limitrofi; - possesso della patente di guida e auto-munita; Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore educativo e di supporto scolastico. Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica fabbri.c@ambra-sociale.coop, citando il riferimento EDU-RN ed esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016 I dati presenti nel CV saranno trattati ed archiviati da Cooperativa Sociale Ambra per le sole finalità della ricerca del personale; l’assenza del consenso al trattamento dei dati comporterà l’immediata esclusione della candidatura e la conseguente cancellazione del curriculum; I dati saranno conservati fino alla conclusione delle esigenze di ricerca e selezione del personale
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE JUNIOR

Formamentis Soc. Coop, operante nel settore della formazione e dei servizi per il lavoro, con un expertise nel settore di riferimento oramai pluridecennale, con sedi in Campania, Calabria, Lazio, Puglia e Basilicata, ricerca, per azienda leader nella produzione di cassette in plastica, ricerca: COMMERCIALE JUNIOR La risorsa inserita dovrà identificare potenziali clienti e gestire i preesistenti; contattare e prendere gli appuntamenti con le aziende; altresì valutare i bisogni aziendali e definire la proposta commerciale trasferendo gli obiettivi al team incaricato della produzione. Dovrà infine monitorare la soddisfazione del cliente e verificare la nascita di altre esigenze trasformandole in opportunità commerciali. Il candidato ideale possiede: • laurea ed ottima conoscenza del pacchetto Office e dei suoi applicativi; • esperienza minima di 1 o 2 anni di lavoro in ambito commerciale; • capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia; • buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali. Sede: Sarno Orario di lavoro: Full time Contratto: Inserimento diretto con lâ€(TM)azienda Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento COMJ 07/2016 corredato di foto e lettera motivazionale entro e non oltre il 30.07.2016. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

1 CUSTOMER CARE OUTBOUND - ASSICURATIVO

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante società di servizi operante in ambito assicurativo, ricerca: 1 CUSTOMER CARE OUTBOUND - ASSICURATIVO La risorsa ricercata, che verrà inserito in un team, è un giovane con buone doti relazionali e persuasive mirate alla vendita di un prodotto innovativo. Si occuperà di contattare telefonicamente una lista di client, già esistente, per proporre l’utilizzo di una nuova app che permetterà all’assicurato di scattare immagini e documenti relativi a un sinistro verificato (rami elementari). È richiesta esperienza nel ruolo, 1-2 anni,buone doti di ascolto, intraprendenza e raggiungimento degli obiettivi. INSERIMENTO IMMEDIATO (NO FERIE PREVISTE NEL PERIODO ESTIVO) Titolo di studio: Diploma/laurea. Tipologia di inserimento: contratto di somministrazione, 1 mese + proroghe. Retribuzione € 1.100 + tickets € 6,00. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Milano (Lombardia)

4 CONTACT CENTER ASSICURATIVO

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Per importante società di servizi, specializzata nella gestione polizze assicurative, ricerca: 4CONTACT CENTER ASSICURATIVO La/Il candidata/o ideale avrà maturato un’esperienza di 2/3 anni in contesti di customercare. Verrà inserito in un team di esperti si occuperà dell’attivazione della pratica assicurativa, verificherà e controllerà la polizza assicurativa (RAMI ELEMENTARI). Recupererà i dati necessari per la gestione della stessa e verificandone l’andamento. Si avrà contatto con i clienti per la reperibilità dei dati, per cui sono gradite buone doti relazionali e di organizzazione. Buona dimestichezza con il pc. Titolo di studio: Diploma/Laurea. Tipologia di inserimento:da valutare stage extracurriculare (6 mesi) o contratto di somministrazione durata 1 mese + proroghe, scopo inserimento + ticket restaurant. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta.I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

INFERMIERE PER AMBULANZA

Tiesse società Coop sociale Servizi alla persona, società di trasporto e soccorso con ambulanza, per sostituzione professionista in maternità, ricerca infermiere da inserire nell'organico aziendale. Il servizio per il quale si ricerca il candidato / a è principalmente quella di trasporto secondario con ambulanza per conto di importante Azienda ULSS DEL Veneto. La figura richiesta deve essere iscritta alla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (Fnopi) ed in possesso del blsd in corso di validità. Faranno titolo preferenziale il corso phtls, acls e pregressa esperienza nel settore. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Si richiede invio del curriculum vitae aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

1 SVILUPPATORE INFORMATICO C#

MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante società di servizi operante in ambito assicurativo, ricerca: 1 SVILUPPATORE INFORMATICO C# La risorsa si incaricherà di analizzare e sviluppare i processi aziendali nonché la personalizzazione ed il mantenimento del sistema informativo attualmente in uso. In particolare, affiancando l’IT Manager, si occuperà di analizzare nuove progetti integrati, svilupparne la soluzione e ottimizzare quanto in essere. Nello svolgere l’attività di sviluppatore deve anche possedere un profilo di analista in modo che, preso un progetto, possa seguirlo in toto ed inoltre possa anche analizzarne il processo. Sono richieste: - ottima conoscenza della piattaforma.Net; - ottima conoscenza del linguaggio C# (C sharp); - ottima conoscenza del linguaggio JavaScript, JQuery, AJAX, HTML5, CSS3; - buona conoscenza del linguaggio PHP7; - preferibile conoscenza Microsoft Dynamics CRM; - ottima capacità di analizzare e condurre progetti in autonomia; - ottima capacità nel pianificare il lavoro e di lavorare in team. Requisiti: Diploma perito informatico/ laurea in informatica Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza, più tickets restaurant € 6.00. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

VILLE, VILLETTE, TERRATETTI CIVITAVECCHIA VIA MAESTRALE

Civitavecchia Zona Boccelle,lo Studio Immobiliare Meggiorini Group, propone in vendita in contesto tranquillo e silenzioso una splendida e rifinitissima VILLA BIFAMILIARE, a due passi dalla coop, su tre piani piu solarium, con doppio giardino e posto auto interno.,La villa è cosi composta: al piano terra troviamo ingresso, sala,due camere da letto e bagno;,al primo piano troviamo ampia camera, bagno e doppio balcone uno con l'accesso al solarium.,Infine al piano seminterrato troviamo una comoda taverna completamente indipendente dalla villa dato che ha anche un accesso esterno, dotata di tutti i confort, con cucina, dispensa, camino e bagno (e' possibile ricavare anche una camera da letto),L'immobile si presenta in perfetto stato di conservazione ed e' stato costruito con le ultime norme di sicurezza, impianto di riscaldamento a gestione autonoma, isolamento termico ed acustico a norma, massetto antirumore, videocitofono, infissi in legno con vetro camera, impianto allarme, Antenna satellitare, impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti.Per info contattare Giorgio Meggiorini studio immobiliare Meggiorini group allo 0766.27714 oppure visita il nostro sito,www.gruppomeggiorini.it,Lo Studio Immobiliare Meggiorini Group è una agenzia di intermediazione immobiliare che opera prevalentemente a Civitavecchia,Santa Marinella,Roma e tratta investimenti immobiliari in Spagna. I nostri consulenti vi guideranno nella ricerca dell'immobile che state cercando, proponendovi soluzioni in grado di soddisfare le vostre esigenze.Attraverso il nostro sito vogliamo offrire un servizio efficiente ed immediato che dia un'opportunità in più ai nostri clienti, attuali e futuri, di proporre il loro immobile o di trovare quello che stanno cercando.,La nostra agenzia e' in grado di darvi la massima professionalità, cortesia e competenza con cui da sempre operiamo, questo e il nostro miglior biglietto da visita….offrendo una vasta gamma di servizi a privati e alle imprese,Ma se preferite la tradizione...siamo sempre disponibili presso il nostro ufficio per un appuntamento...,Le richieste di acquisto e le proposte di vendita affidate alla nostra agenzia potranno garantire un'ottima azione commerciale grazie all'attenta scelta dei canali pubblicitari piu idonei, alla presenza in Internet, alla stretta collaborazione con Agenzie a noi collegate,Le nostre proposte immobiliari sia di vendita che affitto spaziano dagli appartamenti, case, rustici, terreni ecc… che potranno soddisfare qualsiasi Vostra esigenza.,Durante tutte le fasi, dalla ricerca dell'immobile al rogito notarile, saremo a vostro fianco con la nostra competenza ed esperienza ed anche a trattativa conclusa restiamo sempre disponibili presso il nostro ufficio ….., Classe Energetica: G
Italia

385 €

1 ACCOUNT COMMERCIALE

Formamentis Soc. Coop, operante nel settore della formazione e dei servizi per il lavoro, con un expertise nel settore di riferimento oramai pluridecennale, con sedi in Campania, Calabria, Lazio, Puglia e Basilicata, ricerca per ampliamento organico interno: 1 ACCOUNT COMMERCIALE - AREA R&S La risorsa, inserita in una realtà solida e in forte crescita, si occuperà dello sviluppo commerciale e della consulenza per lâ€(TM)Area Servizi per il Lavoro gestendo in autonomia tutte le fasi di sviluppo dal primo contatto con il cliente, fino alla definizione dellâ€(TM)offerta commerciale. Requisiti: • Laurea ed ottima conoscenza del pacchetto Office e dei suoi applicativi; • precedente esperienza maturata nel ruolo preferibilmente presso agenzie per il lavoro; • propensione ed attitudine allâ€(TM)area commerciale; • buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali. Sede: Battipaglia Orario di lavoro: Full time Contratto: Si offre contratto diretto in azienda con retribuzione fissa più piano provvigionale legato al risultato. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento CRS 07/2016 corredato di foto e lettera motivazionale entro e non oltre il 05.08.2016. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia


Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2018 www.clasf.it.

Clasf Italia

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF