Societa servizi ricerca personale

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETÀ DI SERVIZI RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA

Società di servizi ricerca personale con esperienza nei servizi di antitaccheggio Bologna
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI SERVIZI RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA

Società di servizi ricerca personale con esperienza nei servizi antitaccheggio Torino
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI SERVIZI RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA

Società di servizi ricerca personale con esperienza nei servizi antitaccheggio Milano
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI SERVIZI RICERCA PERSONALE CON ESPERIENZA

Società di servizi ricerca personale con esperienza per servizi di antitaccheggio Bologna
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI SICUREZZA RICERCA PERSONALE FERRARA

Società di sicurezza ricerca personale per servizi di parcheggiatore e sicurezza non armata Ferrara e provincia
Italia (Tutte le città)

RICERCA PERSONALE PULIZIE

Cleanemas s.r.l. societa' di servizi cerca 2 persone per pulizie straordinarie in un cinema a Grosseto inviare curriculum o lasciare recapito telefonico per essere contattati
Italia (Tutte le città)

PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA FISSO + ALTISSIME

societa' settore fornitura di personale pulizie e servizi in forte espansione in tutto il nord italia ricerca PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA PER telemarketing ed esperto/a venditori per organizzare ufficio vendite; settore: cooperativa fornitura di personale e societa' molto nota settore fornitura personale di pulizie si richiede esperienza VOLONTA' ED ENTUSIASMO per un servizio richiestissimo dopo l'avvenuta eliminazione dei vaucher PERCENTUALI ALTISSIME PIU' FISSO POSSIBILITA' DI LAVORARE DA CASA inviare cv e breve presentazione personale luxcomunication@libero.it
Italia (Tutte le città)

PERSONALE SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003) allâ€(TM)indirizzo e-mail in descrizione.
Milano (Lombardia)

PERSONALE IN AMBITO AMMINISTRATIVO CONTABILE - ROMA

VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca personale in ambito amministrativo contabile da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Piena padronanza di contabilità generale e amministrazione, fatturazione elettronica e registrazioni contabili. • Esperienza in ambito ufficio Gare (redazione documentazione amministrativa, polizze fideiussoria, etc). • Esperienza in Risorse Umane, buste paga, contratti di lavoro. • Automunita. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

PERSONALE VENDITE GELSIA LISSONE

Società nel settore produzione prodotti a basso consumo energetico, ricerca e seleziona Incaricati alle Vendite (con minimo di esperienza nel settore) per incrementare la struttura commerciale con sede in Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI e' richiesta particolare esperienza nel settore vendite Cosa Offriamo: Corsi di formazione all'interno dell'azienda Fisso mensile garantito Portafoglio clienti e servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza)
Monza (Lombardia)

RICERCA BUSINESS DEVELOPMENT KEY ACCOUNT

EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
Perugia (Umbria)

RICERCA DI PERSONALE AGENZIA DI SICUREZZA E SERVIZI

WNA, agenzia di sicurezza e facility management. www.worldnetagency.com Worldnet Agency SRL è una Società giovane e dinamica che opera a livello nazionale e internazionale con sede a Milano. Siamo in continua ricerca di personale nuovo da inserire nei nostro servizi. La azienda offre orari di lavoro flessibili con contratti part-time, full-time e a intermittenza. Offriamo corsi di formazione vari e continui; possibilità di fare carriera. Supporto attivo nella ricerca di alloggio se richiesto spostamento per svolgere un servizio. Siamo in ricerca di operatori in zona geografica di Bergamo provincia. E' richiesta disponibilità immediata. Il candidato ideale: - Dinamico, buono spirito di osservazione. - Buone conoscenze informatiche e uso del PC. - Età tra i 18 e i 45 anni - Lingua italiana ottima; - Buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente inglese) - Preferibilmente auto munito. Si prega di inviare curriculum all'indirizzo mail adrianoformazione2019@gmail.com
Italia (Tutte le città)

PERSONALE DI CUCINA CREMONA

Genesi Srl, società che opera nel settore della Ristorazione Collettiva in ambito Religioso e Privato ricerca a Cremona: -n. 1 cuoca - n. 1 aiuto cuoca - n. 1 addetta ai servizi mensa Settore ospedaliero. Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Part-time, turni da lunedì a domenica con riposo. Per la candidatura inviare curriculum via email tramite il sito o via fax 0363308063
Cremona (Lombardia)

PERSONALE DI CUCINA CREMONA

Genesi Srl, società che opera nel settore della Ristorazione Collettiva in ambito Religioso e Privato ricerca a Cremona: -n. 1 cuoca - n. 1 aiuto cuoca - n. 1 addetta ai servizi mensa Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Part-time, turni da lunedì a domenica con riposo. Per la candidatura inviare curriculum via email tramite il sito o via fax 0363308063
Cremona (Lombardia)

PERSONALE PER PROMOZIONI ANCHE SENZA ESPERIENZA

D-Rec, società di servizi impegnata nella selezione e formazione, è alla ricerca di 6 PROMOTER da inserire nel team di Genova. I candidati selezionati svolgeranno l'attività professionale in eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali, tramite infopoint e desk appositamente allestiti, a Genova e zone limitrofe. L'azienda offre COMPENSO FISSO MENSILE, bonus ed incentivi. La formazione, costante e giornaliera, è ad intero carico aziendale. Per tale ragione, potranno essere presi in considerazione candidati anche senza esperienza pregressa nella mansione. Inserimento immediato, giornata completa.
Italia (Tutte le città)

PERSONALE DI CUCINA PER MENSA A MILANO

Genesi Srl, società che opera nel settore della Ristorazione Collettiva in ambito Religioso e Privato ricerca a Voghera: - Cuoca/o - Aiuto cuoca/o - Addetta ai servizi mensa Richiesta esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Part-time, turni da lunedì a domenica con riposo. Per la candidatura inviare curriculum via email tramite il sito o via fax 0363308063.
Milano (Lombardia)

SELEZIONE PERSONALE

Societa in espansione sull' area di Roma,per ampliamento organico ricerca personale da inserire nelle seguenti funzioni: Gestione del Personale, Acquisizione e Gestione Clienti, Consulenti, Addetti Servizi Commerciali, Social Recruiting, Non è richiesta esperienza specifica nei settori in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti. Si richiede spiccata dialettica e predisposizione al lavoro di gruppo. Fisso mensile garantito e possibilità di lavoro part time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003)
Milano (Lombardia)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Torino. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personal
Torino (Piemonte)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Milano (Lombardia)

SELEZIONE DEL PERSONALE PER EVENTI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano, Torino e Padova che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Venezia Padova Verona Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Venezia (Veneto)

SELEZIONE CAMERIERI PER SERVIZI CATERING

SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dellâ€(TM)organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoniâ€| ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nellâ€(TM)orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003).
Milano (Lombardia)

TECNICO DI RETE IN SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI

"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel campo delle telecomunicazioni wireless e internet: TECNICO DI RETE IN SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI La figura ricerca si occuperà della gestione, del controllo e della sorveglianza della rete di telecomunicazioni allâ€(TM)interno della centrale operativa. Competenze richieste: • Esperienza consolidata su configurazione/gestione di apparati Cisco (switches L2 e L3, routers) o di altre marche (es: juniper, zyxel, hp, 3com). • Conoscenza approfondita di protocolli di routing (OSPF, BGP, ISIS) e MPLS • Competenze sulla gestione e implementazione del QoS su rete IP/MPLS • Ottima padronanza dei protocolli/apparati VoIP e relativa tecnologia Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria, preferibilmente in ambito TLC oppure Diploma tecnico, preferibilmente in ambito TLC Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Contratto a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni, con inquadramento da valutare in base al profilo. Sede di lavoro: Alta Padovana Orario di lavoro: Full-time. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)

KEY ACCOUNT MANAGER - SERVIZI HR/ MILANO

Radar Consulting Italia, Società Leader nei servizi di Recruiting e Talent Acquisition, presente con 5 sedi nel territorio nazionale e 2 nuove sedi in apertura, è alla ricerca di n.1 Key Account Manager - Servizi HR per lo sviluppo del business corporate. Valuteremo con interesse brillanti professionisti provenienti dal mondo dei servizi HR, in particolare da società di Ricerca e Selezione del Personale ed Agenzie per il Lavoro. Verranno altresì presi in considerazione candidati che abbiano maturato esperienza presso società di consulenza organizzativa. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche - Pregressa esperienza in ambito HR - Ottima padronanza dei principali supporti informatici - Residenza a Milano o hinterland Soft Skills richieste: - forte orientamento al risultato - spiccate capacità comunicative e relazionali - capacità organizzative - flessibilità, proattività - forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Sede di Lavoro: Milano Repubblica Si offre: contratto di assunzione con trattamento retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia

0,0 €

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Padova (Veneto)

COMMERCIALE DIPENDENTE - SETTORE SERVIZI

Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante agenzia che opera con il mandato di uno dei primari gruppi assicurativi nazionali, ricerca per l’implementazione del proprio organico un: COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa,alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo che opera con alta professionalità e organizzazione e sarà fortemente orientata all'attività commerciale; seguirà un percorso di crescita che le consentirà di fornire ai clienti consulenza in merito alle soluzioni assicurative che meglio rispondono alle loro esigenze specifiche e personalizzate. Profilo ideale: Diploma e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico); Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Approccio commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente dell'agenzia. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l’art. 1 della legge 903/77. Sede di lavoro: Bassano Del Grappa, VI (Italia)
Italia (Tutte le città)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ADDETTO AI PARCHEGGI- SERVIZI PORTINERIA

Cerchi un lavoro per il periodo estivo con possibilità di essere confermato e con crescita professionale'''' Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o gestione allarmi, apertura e chiusura del centro commerciale. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato categoria A5 full time a tempo determinato, attraverso società di somministrazione. Si richiedono tali requisiti: o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, attestati antincendio, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

STAGE BARMAN E SERVIZI DI SALA

"Job Select, in collaborazione con storici esercizi distribuiti sul territorio padovano, seleziona candidati disoccupati o inoccupati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come BARMAN e ADDETTO/A SERVIZI DI SALA. Il progetto prevede: - 160 ore di formazione tecnica specifica - 640 ore di stage con rimborso spese. Durante il percorso formativo le risorse selezionate acquisiranno conoscenze e competenze legate alle tecniche di preparazione delle differenti varietà di bevande, relative alle diverse tipologie di servizio, di disposizione e preparazione della sala e dei tavoli, oltre a nozioni sulla gestione organizzativa del locale e alle norme igieniche e di sicurezza. Durante lo stage i partecipanti avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - miscelazione bevande e caffetteria - allestimento e gestione sala e tavoli - servizio di somministrazione e contatto diretto con la clientela - gestione dellâ€(TM)esercizio, delle norme igieniche e di sicurezza - gestione della cassa Requisiti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Qualifica professionale o diploma - Forte motivazione ad acquisire competenza in ambito bartending - Buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro al in team e ottima maualità. Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: Padova e provincia di Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DBR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.