-
loading
Solo con l'immagine

Attivita commercio aree pubbliche


Elenco delle migliori vendite attivita commercio aree pubbliche

TRAPPOLA DECORATIVA PER INSETTI AURA PER AREE PUBBLICHE, COLORE DELLA CASSA: ARGENTO.
  • DE – Aura – Istruzioni per l'uso (lingua italiana non garantita)
  • Le aree cruciali non sono visibili dall'esterno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCONTRINO FISCALE COMMERCIO AEREE PUBBLICHE 1633 CN FLEX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RODEO NATURAL LINE - CAVALLO A DONDOLO IN ACCIAIO INOX PER AREE PUBBLICHE, DIN EN1176
    • Cavallo a dondolo con molla
    • Seduta in legno di larice incollato
    • Per il settore pubblico, testato secondo DIN EN1176
    • Incl. ancoraggio a terra per cemento
    • "Gartenwelt Riegelsberger" è un marchio registrato con il numero di registrazione 015610819
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Per Attività commerciale Online in forte crescita ed espansione nel settore del commercio Elettronico e-commerce che da più di mezzo secolo è agli apici come azienda leader. Ricerco un Collaboratore ambizioso, determinato nel raggiungimento degli obiettivi con una seria motivazione e spirito di squadra. Aperto a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito, da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Operiamo online in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e beni durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sanificazione nel trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Questo con prodotti che tutti compriamo finiamo e riacquistiamo generando continui e grandi fatturati. Lo facciamo collaborando con una azienda Leader a livello mondiale che presente con i suoi 61 anni sul mercato Mondiale, ha vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. L'attività data la massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti, permettono di avviare per mezzo del suo sistema d'impresa e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la qualità della vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Attività con rischi pressoché pari a zero con possibilità di reddito illimitato. - Chiunque può permettersi di avviare questa attività. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio recapito telefonico per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€â€œ 9348126
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per solida e concreta Attività in forte espansione nel settore del Commercio Elettronico e-commerce. Si ricerca anche come 1 esperienza, un collaboratore serio che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione autocritica e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione dâ€(TM)affari indipendente da affiancare anche Part Time al proprio lavoro, con lâ€(TM)opportunità di farlo diventare così il proprio Business personale. La massima flessibilità negli orari con il minimo investimento di tempo e denaro, permette di avviare per mezzo di un sistema dâ€(TM)impresa questa attività a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro mai sufficiente, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo nella distribuzione diretta con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti di largo consumo con: Bellezza, Salute, Benessere,Casa. E Beni Durevoli, con il Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato, con una azienda Leader che dal lontano 1959 a vinto la prova del tempo. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e a raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, attraverso un sistema di formazione collaudato, maturato da decenni di esperienza sul campo e un assistenza gratuita di persone esperte. I vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro, dove i guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi, possibilità di reddito illimitato. Per informazioni e colloquio, rispondere all'annuncio chiamando o con un messaggio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€" 9348126
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per solida e concreta Attività commerciale Online nel settore del commercio Elettronico e-commerce, in forte crescita ed espansione soprattutto in questo momento di crisi mondiale. Ricerco un Collaboratore serio, ambizioso, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione d’affari indipendente da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo nella formazione, permettono di avviare per mezzo di un sistema d’impresa e un assistenza gratuita di persone esperte, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo online, specie in questo momento di crisi dove muoversi è diventato impossibile, mentre la nostra attività cresce in maniera esponenziale senza fermarsi, con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti, di largo consumo con Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e con i Beni Durevoli, Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con una azienda Leader nel settore che con i suoi 61 anni a vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, ottenendo i seguenti vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro; - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi a possibilità di reddito illimitato. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DSCC si occupa di consulenza aziendale per gli operatori nel B2B e nel B2C. In questa attività ci capita spesso di ricevere richieste da parte di multinazionali interessate ad incontrare Dirigenti, Manager e Agenti di Commercio da inserire nelle proprie aziende dislocate soprattutto nel Nord e nel centro Italia. Per un nostro cliente operante nel settore vivaistico con prodotti in esclusiva e coperti da brevetto internazionale, cerchiamo: n. 1 Agente di commercio plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti e servizi legati alla manutenzione delle aree verdi pubbliche (già introdotto nella Pubblica amministrazione); n.1 Agente plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti per le aree verdi(già introdotto nel settore "Garden" presso, vivai, giardinieri, privati) Si offre un trattamento economico di interesse comprensivo di fisso + provvigioni + incentivi a raggiungimento obiettivi. Per candidarsi inviare il cv all'email [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Distributore settore Medicale, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona Agenti di Commercio, da inserire nel proprio organico per la distribuzione delle seguenti tipologie di prodotti: a) Dispositivi elettromedicali - Fisioterapia b) Prodotti monouso settore medico (Lenzuolini, Guanti, Manopole ecc ecc) c) Ecg - Monitor ed ecografia + Accessori Ecg (carta e gel per ultrasuoni) d) Prodotti per Emergenza, Rianimazione e Medicazione per pubbliche assistenze e 118 (prodotti per immobilizzazione e trasporto (barelle, Sedie evacuazione, Collari) e) Macchine ed accessori per la Sterilizzazione f) Ausili per anziani e disabili g) Arredamento Ambulatorio Medico h) Accessori di Pronto Soccorso e Medicazione / Sicurezza i) Defibrillatori ed accessori per le seguenti zone: EMILIA ROMAGNA - VENETO - LOMBARDIA MARCHE - TOSCANA La risorsa sara’ responsabile di: - Promuovere la vendita di prodotti per il settore medicale presso case di cura, Poliambulatori, Studi Medici, Centri Fisioterapici e farmacie. - Curare i rapporti con i clienti esistenti analizzando il mercato della propria area di competenza verificando l’esistenza di nuovi potenziali clienti, con l’obbiettivo di fidelizzarli - Comunicare alla direzione aziendale tutte le informazioni utili per massimizzare le possibilita’ di crescita Cosa si richiede: - Conoscenza del settore di riferimento ed esperienza di vendita - Capacità relazionali, di organizzazione e gestione del tempo - Orientamento al risultato e proattivita’ - Conoscenza ed utilizzo del PC (office, email, acrobat) Si offre: - Prodotti altamente qualitativi - Zona in esclusiva. - Attività di supporto. - provvigioni e premi Inviare curriculum vitae candidato con riferimenti e precedenti esperienze lavorative. Esperienza minima 2 anni del settore
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Cerchiamo commerciali e agenti di commercio in tutta Italia per vendita di un Prodotto Multi-settoriale pubblicizzato anche in campagne pubblicitarie nelle maggiori reti nazionali. C'è la possibilità di arrivare ad un fatturato oltre i 50 k entro i primi sei mesi con alte provvigioni riconosciute. Richiediamo puntualità agli appuntamenti, precisione nell'inserimento dati e partecipazione alle attività aziendali nella propria area e a livello nazionale. - Incentivi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi - Appuntamento prefissato - Buoni pasto - Buoni Carburante Se senti di essere dinamico, capace di organizzare in autonomia la tua area di lavoro e gli appuntamenti, intraprendente e volenteroso, con propensione all'impegno e alla ricerca dì migliorare i propri obiettivi spingendoli sempre di più, e con buona conoscenza delle pubbliche relazioni, contattaci subito! info@rsconsulting.sm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Web Up Studios.com Azienda attiva da due anni su Lecce, per ampliamento servizi ed apertura nuova sede seleziona: Agente di commercio con rimborso spese, provvigioni fisse e variabili. La nostra azienda nasce come Web Agency, progettazione siti web, E-commerce e gestione Social Network, ma per soddisfare le richieste del mercato abbiamo ampliato la nostra sede offrendo servizi di stampa, piccolo e grande formato, offrendo anche il servizio di Copisteria. Profilo ricercato: Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali (tablet). Preferibile diploma tecnico-commerciale. Curiosità e motivazione all'apprendimento. Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione. Competenza commerciale e imprenditoriale. Capacità organizzative e di pianificazione. Cosa proponiamo Rimborso spese, provvigioni fisse e variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della vendita. Catalogo e gestionale ordini su tablet sempre connesso per ottimizzare l'attività in zona. Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. Formazione continua e possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità di ciascuno. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Ci riserviamo di valutare una proposta economica specifica in base al profilo del candidato. Si prenderanno in considerazione solo i candidati domiciliati nella provincia di Lecce
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Agente di commercio in esclusiva per la citta’ di bergamo e… Entra a far parte del team Meccanocar Italia! MECCANOCAR Italia sta ampliando la propria rete commerciale ed ha avviato la ricerca di persone intraprendenti e dinamiche. Chi cerchiamo? Agenti di commercio o candidati con competenze tecniche e/o commerciali provenienti dal settore automotive, truck, artigianato e/o manutenzione industriale, ai quali affidare il consolidamento e lo sviluppo delle aree commerciali. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77) in possesso di esperienza di vendita e di diploma di maturità o laurea. Cosa offriamo? Inquadramento Enasarco con contratto di mono-mandato ed esclusiva della zona assegnata. Clientela consolidata da sviluppare ed ampliare con nuovi clienti. Condizioni economiche provvigionali ai massimi livelli di mercato ed importanti incentivazioni mirate a sostenere la fase di avvio dell’attività. Possibilità di autovettura al raggiungimento dei target stabiliti. Formazione continua e sistemi evoluti d'interfaccia aziendale online per ottimizzare l'operatività. Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura commerciale Chi siamo? Meccanocar è un marchio affermato sia in campo nazionale che internazionale, risultato ottenuto grazie al lavoro costante di un’organizzazione solida e flessibile composta a livello globale da 400 persone tra dipendenti e collaboratori affidabili. Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000 prodotti per i settori dell’automotive, del cargo e del truck, dell’artigianato e dell’industria. Il team Meccanocar condivide i seguenti valori aziendali: Serietà Professionale Passione Centralità del cliente Lavoro di squadra Per Meccanocar gli agenti sono parte integrante del valore aggiunto dell’azienda e l’azienda crede nell'attiva collaborazione tra impresa e agenti. Sei pronto a far parte della squadra anche tu? Inserzionista: Meccanocar Srl
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Proced ricerca Agenti di commercio per sviluppare le seguenti aree: Vicenza, Verona, Brescia, Bergamo, Cremona. Le risorse selezionate saranno inserite in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperanno di attività di consulenza e promozione di servizi innovativi e prodotti per l’ufficio, il tutto supportato da piattaforme Web e l’ausilio di APP specifiche. Valutiamo profili con esperienza nel settore. Inquadramento economico da commisurarsi in base all’effettiva esperienza.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ogni anno il nostro grande obiettivo è quello di sostenere i nostri partner mondiali, Save the Children, WWF, Telethon, per la ricerca e lo sviluppo di diversi progetti umanitari. Per fare ciò, la Neverland Group, azienda di Marketing e Comunicazione, si serve di un team preparato e dinamico, pronto a lavorare in stand posti in aree pubbliche di diverso genere. Ciò che conta per noi è ottenere la fiducia di chi ci aiuta a sostenere questi progetti. Siamo alla continua ricerca di nuovi inserimenti che comprendano fino in fondo l'idea aziendale, ma che credano soprattutto di poter crescere grazie ad essa e superare i propri limiti. Ciò che cerchiamo sono persone tenaci, ambiziose, che amino il contatto col pubblico. I requisiti fondamentali sono: - team working - doti comunicative - residenza in Napoli e provincia - carattere, perseveranza Un buon rendimento lavorativo si ottiene solo se si è preparati ad ogni eventualità, ed è per questo che la nostra azienda offre ai suoi candidati: - formazione tramite videocall e direttamente sul campo; - crescita professionale fino a ruoli manageriali; - possibilità di viaggiare. L'attività è regolarmente inquadrata.
    Vista prodotto
    Italia
    LIstituto ARCADIA è un'organizzazione che opera nel Sud Italia già dal 1992 nel settore dell'Informatica e più in particolare nel ramo della formazione, disponendo di una struttura reticolare che assicura al privato e all'impresa una superficie di contatto con il mercato,cercando di operare sempre in prossimità dell'utente, elaborando e realizzando progetti di formazione e di trasferimento tecnologico su tutta la gamma dei prodotti informatici e sui vari ambienti applicativi. LIstituto ARCADIA si propone come partner risolutivo per le esigenze di consulenza e di formazione di tutti i principali settori del mercato: Pubbliche Amministrazioni, Sanità, Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Banche, Assicurazioni e Servizi. "Ricerchiamo per attività da svolgere in un Ministero dello Stato Italiano Formatori di elevata esperienza per le seguenti discipline: - Programmazione base JAVA - Programmazione avanzata JAVA - Impiego ambiente Eclipse - Programmazione Android, realizzazione applicazioni Android - SQL - PL-SQL - Oracle Administrator - Oracle WebLogic - Oracle ADF - Oracle JDeveloper Si richiede Laurea o Diploma in materie scientifiche, conoscenza base e avanzata della programmazione Java e Oracle con almeno 4/5 anni di esperienza in qualità di Docente/Programmatore nelle aree suindicate e una buona conoscenza della lingua Inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato Luogo del lavoro: Taranto, Puglia Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni allindirizzo e-mail info@arcadiascuola.it.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, ricerca, per multinazionale presente in Torino Sud, un CUSTOMS COMPLIANCE OFFICIER Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Preferibilmente laurea in giurisprudenza (o titolo equivalente) Molto gradita formazione postuniversitaria in commercio internazionale o compliance; Padronanza lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio (livello richiesto: fluente) Esperienza professionale pregressa nel settore del commercio internazionale: tale esperienza può essere stata maturata sia in società di consulenza sia in realtà aziendali o, meglio ancora, in entrambi. Esperienza in attività di formazione. La persona inserita sarà responsabile delle seguenti aree di attività: Analisi degli accordi di libero scambio, unioni doganali, normativa WTO, UE, paesi GSP; Analisi ed implementazione della disciplina nazionale, unionale sul valore in dogana e l'origine preferenziale e non; Studio e supporto: a) per la gestione di attività operative doganali (regimi speciali, bollette, cc); b) normativa doganale su dazi e altri istituti (per esempio la sospensione tariffaria); Supporto e sviluppo di progetti di implementazione di customs compliance legati all'AEO; Promozione delle attività di mantenimento e controllo delle autorizzazioni AEO e degli aspetti di risk management connessi; Supporto nella richiesta e modifica delle autorizzazioni doganali e delle garanzie connesse; Consulenza in materia doganale; Gestione relazioni con enti pubblici a livello locale, nazionale ed europeo. Il candidato deve possedere le seguenti soft skills: Capacità di supportare team operativi e le diverse aree aziendali; Flessibilità, capacità di gestire i cambiamenti, approccio proattivo; Spirito critico, propensione allo studio e attenzione verso il supporto; Propensione verso il cambiamento, attitudine a lavorare con strumenti informatici, portali internet e in una logica di digitalizzazione dei processi; Propensione per il lavoro in ambiente internazionale Offerta lavorativa: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da concordarsi in base all'effettiva esperienza. I candidati interessati possono inviare cv aggiornato a indicando in oggetto "Customs Compliance"..
    Vista prodotto
    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il Pre-Sales Solution Engineer nell'ambito dell'Area Vendite ha la responsabilità di supportare l'intero processo di vendita attraverso la realizzazione, in collaborazione con le ingegnerie dell'area Tecnologie Reti e Sistemi, gli specialisti di prodotto (Marketing) ed i partner tecnologici, di adeguate proposte di soluzioni tecniche alle esigenze dei Clienti, nel rispetto dei requisiti attesi, dei paradigmi di mercato ed in linea con la strategia commerciale. Le principali attività: - Partecipa all'attività di raccolta ed analisi dei prerequisiti; - Effettua il disegno architetturale della soluzione ed indirizza i contributi tecnici derivanti dalle aree specialistiche aziendali e dei partner; - Valorizza i costi e gli investimenti (Profit & Loss) in collaborazione con le diverse aree tecniche coinvolte nel progetto, la funzione Acquisti ed il Controllo di Gestione; - Presenta al Cliente la soluzione individuata e coordina l'attività di realizzazione della documentazione di contratto relativamente agli aspetti tecnici; - Supporta il processo di Change Management per quanto attiene gli aspetti tecnici in collaborazione con le strutture operative. - Buona conoscenza tecnica delle principali tecnologie e trends del settore ICT - Gradite esperienze e competenze di livello senior, possibilmente supportate da certificazioni sule tecnologie di networking, Cisco, VMWARE, Oracle, SAP Basis, Microsoft,Citrix - Buona conoscenza del mercato Cloud e le sue dinamiche di competizione, costituiscono elemento preferenziale (infrastrutture, piattaforme, IaaS, PaaS) - Conoscenza dei processi ITIL e l'approccio metodologico per la gestione dei progetti basata su PRINCE2/PMI - Gradite certificazione Cloud AWS, Azure, VMware - Conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al Cliente - Buona capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Sensibilità commerciale e orientamento al risultato - Spiccata capacità di analisi e problem solving - Entusiasmo e curiosità nel tenersi aggiornato sull'evoluzione delle tecnologie ICT - Buone doti di comunicazione. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Disponibilità a viaggiare sull'intero territorio nazionale.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR  Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche:  gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: -        Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici -        Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo -        Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche:  -       Pacchetto office -       Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici -      Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) -      Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici  Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.