-
loading
Solo con l'immagine

Attivita ufficio


Elenco delle migliori vendite attivita ufficio

ATTIVITÀ SU PASSIVITÀ - IMPRENDITORI MAGLIETTA
  • Se ami le risorse questo Risorse su passività - Imprenditori è perfetto per te! Mostra di essere un imprenditore orgoglioso indossando questo Assets Over Liability - Entrepreneurs Outfit.
  • Questo Assets Over Liability - Il regalo degli imprenditori è perfetto da indossare con il vostro successo nel mio ufficio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Italiana Poste & Servizi, ufficio postale privato avviato nel 2014, lavora tramite accordi commerciali diretti con Poste Italiane. Vendesi attività causa trasferimento familiare al nord. Fatturato positivo dimostrabile. L'ufficio si trova sulla via Umberto 231a, zona molto a vista e di passaggio.
50.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Piazza Indipendenza adiacenze - In bella palazzina al primo piano con ascensore, proponiamo spazioso ufficio composto da ampio ingresso, quattro grandi stanze finestrate, di cui due con affaccio sul terrazzo interno, un bagno ed un vano ripostiglio/archivio. Ascensore. Aria condizionata. A persone referenziate. Zona ben servita da attività commerciali, ristoranti, uffici pubblici, e fermate dei mezzi pubblici. Adatto a diverse tipologie di attività. (Ufficio di architettura, geometra, commercialista, studi medici, ecc.).
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano, rogoredo, nel nuovo quartiere SANTA GIULIA, affittasi negozio di mq 180 circa disposto su due livelli, mq 90 circa al piano terra con vetrina su strada, mq 90 circa al piano seminterrato collegati da scala interna. Ideale svariate attività, ufficio con archivio / magazzino ecc ecc... Euro 1700 mensili compreso di spese condominiali e compreso di spese di consumi di riscaldamento (salvo conguaglio), per maggiori informazioni telefonare al 3389106628.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
UFFICIO Presso il complesso polifunzionale Top Center, nell'area urbanistica con la maggior vocazione commerciale della città, centro di tutte le attività terziarie, disponiamo al piano terrazza (secondo piano) di uno splendido ufficio con accesso direttamente dal piano terrazza oltre che da seconda entrata da giroscale interno collegato direttamente con le attività commerciali del piano terra e primo piano. Caratteristica principale dell'immobile è la grande luminosità di tutti gli uffici dal momento che tutte le pareti perimetrali, sui lati est, nord e ovest, sono vetrate (e specchiate) che creazione di un grande impatto architettonico fra l'interno dell'ufficio e gli esterni, con finiture interne decisamente superiori alla media. I pavimenti della zona in comune sono in granito mentre nei vari uffici è stata posata una moquette in tinta grigia; tutto l'intradosso è è caratterizzato da una controsoffittatura in doghe di alluminio con inserimento corpi luce. La superficie commerciale dell'interno immobile è di circa mq. 250 ed è suddiviso in ambienti giustamente dimensionati e autonomi con una grande sala in entrata open space con reception decisamente importante. L'impianto di riscaldamento è centralizzato come pure l'impianto di climatizzazione. Esternamente dispone di n. 3 posti auto esclusivi oltre alla possibilità di parcheggio del centro commerciale regolato nelle fasce orarie d'esercizio. Prezzo richiesto euro 3.000 + Iva con contratto classico commerciale 6+6. Ape in fase di ultimazione
2.800 €
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Attività di telefonia e di riparazioni Ufficio/Studio in Vendita a Melzo Attività di telefonia e di riparazioni Melzo - in zona pedonale nel centro del paese proponiamo in vendita negozio telefonia multibrand. L'attività gestisce diversi gestori telefonici tra cui Vodafone, Wind, Linkem e diversi operatori virtuali, inoltre effettuano riparazione di telefoni e computer. L'attività sopra-descritta nel corso del tempo è diventata anche ritiro pacchi di Amazon, Bartolini, Ups. Per informazioni non esitate a contattarci!!!! - Maggiori Dettagli: Porta blindata - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: MG Immobiliare Group
16.000 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ufficio, studio in affitto a Chieti Scalo, zona centro, composto da ingresso, 2 camere con balcone e bagno, con affaccio su strada principale. L'ufficio o studio è sito in un bel condominio con altre attività simili ad un piano nobile con ascensore e ben curato con ampi ambienti, ideale per studi tecnici, ambulatori, e piccole professioni... l'immobile da affittare è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica... Questo ufficio e/o studio da affittare a Chieti Scalo centro è sito a soli mt. 100 dalla stazione centrale ed ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.
400 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ufficio luminoso al piano primo di circa 60 mq, completamente finito con controsoffitto, illuminazione, impianto elettrico, pompa di calore, impianto di aria condizionata, cablatura, porta dâ€(TM)ingresso a vetri con saracinesca di sicurezza. Ideale per piccole attività quali rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up. Perfetto anche per piccole attività commerciali o attività a contatto con il pubblico. Canone mensile € 280,00. Inserito allâ€(TM)interno del Centro Polifunzionale Le Vele, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, a 5 minuti dai caselli di Torri di Quartesolo e di Grisignano, ampio parcheggio esterno fronte strada.
280 €
Vista prodotto
Camisano Vicentino (Veneto)
Ufficio luminoso al piano primo di circa 40 mq, completamente finito con controsoffitto, illuminazione, impianto elettrico, pompa di calore, impianto di aria condizionata, cablatura, porta d’ingresso a vetri con saracinesca di sicurezza. Ideale per piccole attività quali rappresentanti, agenti di commercio, liberi professionisti e start up. Perfetto anche per piccole attività commerciali o attività a contatto con il pubblico. Canone mensile promozionale € 215,00. Inserito all’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, lungo la principale strada di collegamento tra Torri di Quartesolo e Camisano Vicentino, a 5 minuti dai caselli di Torri di Quartesolo e di Grisignano, ampio parcheggio esterno fronte strada.
215 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio o attività commerciale ' Ti presentiamo una proposta molto interessante. Siamo in una delle zone più servite di Milano: Porta Romana. Limmobile, caratterizzato dalla sua strepitosa luminosità, è composto da un openspace diviso al suo interno in tre vani, tutti finestrati e dalle altezze gradevoli. Completo anche di servizio finestrato. Tenuto in ottime condizioni, il Suo punto di forza è la posizione strategica. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a euro 140,00/ mese. Le attività per cui è possibile locare limmobile sono molteplici. Se vuoi fissare un appuntamento, contattaci ai nostri recapiti. Le visite sono disponibili dal lunedì al sabato Professionecasa Milano Bocconi Tel. 02.5848061 Cell. 388.3636833 Whatsapp 388.3636833 / 02.5848061 Mail: ag.mibocconi@professionecasa.it Facebook: www.facebook.it/professionecasamilanobocconi www.professionecasa.it Classe Energetica:2015-G IPE:175.00
2.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
UFFICIO/ STUDIO PRIVATO, CATEGORIA A /10 VIA AGOSTINO GALLO -ZONA POLCILINICO-ORETO A 700 m dalla Stazione Centrale, alle spalle di Via Oreto, limitrofa la zona Policlinico in zona altamente residenziale e commerciale REHOME immobiliare propone la vendita di uno studio/ufficio di 80 mq posto al piano ammezzato in stabile con ascensore. DETTAGLI E DISPOSIZIONE -Ingresso su sala di rappresentanza, sala d'attesa con ampie vetrate con esposizione su Via Gallo, 1 stanza presidenziale, bagno. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Possibilita' di acquistare un Box Auto limitrofo all'immobile PUNTI DI FORZA La zona è ricca di attività, altamente popolata pertanto ottimo sia per propria attività sia ad uso investimento. Se questo non è l'immobile che fa per te, contattaci ugualmente! Saremo lieti di fare per voi una ricerca fra i tanti immobili a nostra disposizione su tutta Palermo e provincia. L'agenzia REHOME sito in Via Mariano Stabile 179 (PA), Vi offre A TITOLO GRATUITO un incontro con un CONSULENTE FINANZIARIO per eventuale progetto di mutuo. Per Info: tel. 0916230657 - 3737902605 anche su WhatsApp! O tramite il nostro profilo Facebook: Rehome immobiliare mail:.
55.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ufficio di 75 mq circa a piano terra all'interno di una palazzina in ottime condizioni. Attività ideale ufficio, ambulatorio, studio. impianti autonomi. I metri quadrati riportati si riferiscono a metrature commerciali, salvo errori e/o omissioni e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno per visionare l'immobile. La nostra agenzia ti permette di avere dei preventivi dettagliati e consulenza per l'avvio della tua nuova attività. visita il nostro sito internet.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99? mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99?/mese; 10 giorni 199?/mese; o 20 giorni lavorativi a 279?/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99€ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99€/mese; 10 giorni 199€/mese; o 20 giorni lavorativi a 279€/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, Patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L’ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
Vista prodotto
Italia
Ufficio trivani arredato e climatizzato, ottime condizioni, ottime condizioni, ammobiliato. riscaldamento autonomo. ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 399,00 mensili, per sviluppare o avviare in poche ore la tua attività con tutto il necessario per lavorare. L/'ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.191.73.556
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto allâ€(TM)uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate allâ€(TM)istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre lâ€(TM)attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto allâ€(TM)uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 3358223508
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio completamente attrezzato, climatizzato, comprensivo di sala riunioni e posti auto condominiali, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. L’ufficio può essere affittato anche a giornata, settimana o anno. Include una sala riunioni ed è pronto all’uso in complesso custodito, con aree esterne e parcheggi e con ascensore montacarichi facilmente accessibile. Il locale completo di arredi direzionali, zona attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi, include: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 08118918238
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio totalmente attrezzato incluso posti auto Ufficio completamente attrezzato, climatizzato, incluso sala riunioni e posti auto, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. L’ufficio può essere affittato anche a giornata, settimana o anno. Include una sala riunioni ed è pronto all’uso in complesso custodito, con aree esterne e parcheggi e con ascensore montacarichi facilmente accessibile. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi, include: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio completamente attrezzato, climatizzato, comprensivo di sala riunioni e posti auto condominiali, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. L’ufficio può essere affittato anche a giornata, settimana o anno. Include una sala riunioni ed è pronto all’uso in complesso custodito, con aree esterne e parcheggi e con ascensore montacarichi facilmente accessibile. Il locale completo di arredi direzionali, zona attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi, include: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; •Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax con distributori; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 08118918238
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio totalmente attrezzato incluso posti auto Ufficio completamente attrezzato, climatizzato, incluso sala riunioni e posti auto, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. L’ufficio può essere affittato anche a giornata, settimana o anno. Include una sala riunioni ed è pronto all’uso in complesso custodito, con aree esterne e parcheggi e con ascensore montacarichi facilmente accessibile. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi, include: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi.
150 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; •Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax con distributori; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto all’uso con posti auto Ufficio arredato in complesso custodito, piano ammezzato, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; •Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax con distributori; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Tel. 08118918238
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech panoramico con posti auto Ufficio completamente attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito, 1° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; •App per ricevere sul tuo smartphone e computer le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio, nonchè per videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax con distributori; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Puoi godere di diversi vantaggi come sale riunioni, aree di lavoro aperte e condivise. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0
299 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.