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Automation sales


Elenco delle migliori vendite automation sales

SALES HACK: WITH CONTRIBUTIONS FROM OVER 25 OF THE WORLD'S GREATEST SALES PROFESSIONALS OF OUR TIME (ENGLISH EDITION)
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    SALES BIBLE: THE ULTIMATE SALES RESOURCE
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      SALES & MARKETING STUDI, NO SLEEP NO MONEY NO LIFE SALES & POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
      • Questo è un regalo perfetto per una vendita e un marketing, a scuola o università per una laurea e cerca di laurearsi
      • Questo prodotto dice che non dorme né denaro né vita vendite e marketing in un design vintage retrò
      • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Italia (Tutte le città)
      Automation and Drive Sales Specialist - Roma (291142) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Automation and Drive Sales Specialist - Roma (291142) Req ID 291142 - Posted 04/09/2018 - Italy - Roma - Digital Factory - Sales - Experienced Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List Cerchiamo un Sales Specialist che lavorerà per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Roma. Il candidato avrà la responsabilità...
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      Milano (Lombardia)
      Our client is a Company manifacturing system and components for the Industrial Automation sector They're searching for a new Sales Representative China Task The candidate will be responsible for achieving sales targets, managing the assigned territory/customer base and developing new business for a system dedicated to the food industry. The resource will report hierarchically to China Sales Director. Responsibilities and Duties - Actively search for new accounts - Cold call companies to find qualified contacts and set up appointments - Visit customers for product presentations and live demos - Qualify and manage sales leads, ensuring timely follow-ups and full customer satisfaction - Prepare and negotiate quotes, finalize sales orders - Attend and visit dedicated trade shows - Periodically review and update the customer portfolio and schedule business activities accordingly - Keep track of sales activities using the companyâ€(TM)s proprietary CRM - Fill out monthly Sales Reports - Proactively solve problems Requirements - Minimum 2-year experience in sales - Technical Background, university education - Previous experience in the food industry (industrial food processing equipment or food packaging equipment) a plus. - Mandarin Language, level Mother Tongue; Excellent English - Willingness to travel up to 70% of the time - Looking for a dynamic, startup-like environment with great potential for growth and researching new challenges as a sales professional and business developer - Workplace: Shanghai
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      Italia (Tutte le città)
      Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell'automazione industriale - in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica - stiamo ad oggi ricercando: SALES ENGINEER - AUTOMATION - MIRANDOLA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Ricerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore dell' automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA': - Gestione dei clienti OEM acquisiti - Consulenza tecnica ai clienti - Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente - Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard - Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea scientifica/tecnica - Almeno due anni di esperienza in aziende dell'automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza entro 30 km da Mirandola SEDE DI LAVORO: Mirandola (MO) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo Indeterminato - RAL 45/50 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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      Italia (Tutte le città)
      Mitsubishi Electric Europe BV, è leader mondiale nella produzione di apparecchiature che trovano applicazione in molteplici campi: informatica, telecomunicazioni, ricerca spaziale, elettronica di consumo, automazione industriale, energia, trasporti e costruzioni.  Al fine di sostenere la continua crescita del business, ricerca un: Sales & Application Engineer Area geografica di competenza: Piacenza/ Parma/ Reggio Emilia/ Modena Il ruolo La figura verrà inserita all’interno del dinamico team sales della divisione Factory Automation e si occuperà di sviluppare l’attività commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati...
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      Milano (Lombardia)
      Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo un Sales Specialist che lavorerà per la Divisione Digital Factory, nell’ambito della Business Unit Motion Control della nostra sede di Roma. Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare soluzioni di automazione industriale con un focus su inverter, servo azionamenti e motori, presso i Clienti con sede in Italia, in un area geografica di riferimento. Offriamo un contratto a tempo indeterminato. Quali saranno le mie responsabilità? Definire la miglior proposta tecnico commerciale insieme alla rete Vendita e al Cliente Identificare e sviluppare le opportunità e i potenziali di crescita presso i Clienti target (Distributori, System Integrator, Quadristi, Costruttori di M...
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      Italia (Tutte le città)
      Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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      Italia (Tutte le città)
      Job ID: 268744 Location: Milano Organization: Digital Factory, Customer Service Mode of Employment: Permanent job, Full time Siemens è alla ricerca di un Service Sales Automation, da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Milano che svolga il ruolo di venditore dei servizi innovativi per la Digitalizzazione Industriale. Il Service Sales gestisce il portfolio dei prodotti di Service relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica e l’analisi di mercato, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La figura sarà responsabile della vendita dei nuovi servizi del portfolio digitale correlati ai seguenti prodotti di automazione di fa...
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      Milano (Lombardia)
      Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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      Italia (Tutte le città)
      Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
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      Italia (Tutte le città)
      USA International Group is looking for New Italian Branch the Application Engineer computer vision provides technical expertise and consultative services to support the sale and implementation of products into machine vision systems for Integrators, OEM's and End Users. The AE conducts customer consultations, pre-sales feasibility studies, product field trials, training and on-site post-delivery support. The AE works with Integrators, OEM's and End Users in a consultative manner to determine the feasibility and fit of company for their applications. The AE works closely with Application Engineering Management and Product Management to ensure alignment of customer applications with product direction. Essential Functions: Conducts customer consultations. Produces Site Visit Reports for each customer visited. Performs a gap analysis on potential applications. Creates prototype and demo applications. Recommends third party hardware for complete solutions where needed. Performs application testing on customer supplied images. Follows the life cycle of paid services from quoting, execution, customer acceptance through invoicing. Supports tradeshows. Provides customer training. Provides application development services.Develops a broad knowledge of company products and their use in machine vision applications. Provides product feedback to Application Engineering Management and Product Management. Timely and accurate expense reporting and trip documentation. Knowledge, Skills and Abilities: Good presentation, communication, organizational and interpersonal skills. Ability to handle challenging customer situations. Good analytical and problem solving skills. Good understanding of mechanical, electrical and industrial automation systems. Working knowledge and ease with using computing devices running Linux, Windows and/or OS X. Ability to work independently as well as in a collaborative environment. Ability to travel up to 50% of the time, occasionally on short notice. Minimum education and work experience required: B.S. degree, preferably in Computer Science, Electrical Engineering or Mechanical Engineering or equivalent occupational experience. Programming experience using JavaScript - C, C++ or other high level programming language is an advantage. Knowledge of optics and/or lighting for machine vision applications. Knowledge of basic machine vision techniques and industrial / factory automation applications. 2-5 years' experience in related Sales Support functions. Working knowledge of PLC's and/or robots and/or automation systems is desirable. Home office. Salary up to 60k, mbo, full car and beneift
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      Italia (Tutte le città)
      DESCRIZIONE DELL’AZIENDA Dongfeng Motor Corporation L.T.D. The corporation was founded on June 9, 2003, Dongfeng Motor Group Co., Ltd. and Nissan Motor Co., Ltd. jointly merged a large-scale automotive joint venture company. The registered capital of the company is 16.7 billion Yuan, and each party owns 50% of the shares. The current chairman on board is chang Yanfeng, CEO Nei tian cheng. Dongfeng Motor Co., Ltd. with international and professional management concepts and methods, scientific development of strategic layout, taking into account the balanced development of research and development, production and sales, through the promotion of brand power? the continuous improvement of the products and sales services service quality then the increase of market shares, we have achieved an annual sales of over one million vehicles and annual sales revenue of over 100 billion yuan, accumulating a strong competitive strength. Offerte di lavoro Azienda DongFeng Venucia? Luogo di lavoro ? Shang hai ?xu jia hui? - Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial Design ?automotive design ?fashion design Le competenze richieste a overseas students &internship students: - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Industrial design ?automotive design ?visual communication?computing Azienda DongFeng Nissan passenger vihicle technology center? Luogo di lavoro ? Guang zhou Le competenze richieste a professionisti ? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? Automotive engineering?P/Tcontroller system development Mechanical electronics ?electrical electronic/electric engineering? hybrid power control system?automation ?eletronic and electrical equipment ?eletrionic controlling? computing ?new energy ?automatic pilot ? electrochemistry ?automotive Le competenze richieste a overseas students? - Buona conoscenza di lingua inglese - Attitudine propositiva, voglia di fare e orientamento ai risultati - Essere in possesso di una laurea riguardante a uno dei seguenti ambiti? computing ? communication?microelectronics, software development and software engineering direction Per candidarsi inviare CV INGLESE a ? yunhe.international2018?chiocciola?gmail.com Per ulteriori informazioni piu' dettagliate del lavoro si prega di contattare Li zian ?+39 320 362 0339 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
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      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      The Electrification Products division offers low and medium-voltage electrical installations, including EV infrastructure, solar inverters, modular substations, distribution automation, switchgear, measuring and sensing devices, control products, including KNX systems designed to integrate and automate a building’s lighting, ventilation, heating, and security, wiring accessories, enclosures and cabling systems, data communication networks, and power protection The Learning & Development Program Manager will be responsible to ensure optimal learning and development response to EP Marketing & Sales (M&S) business priorities, as identified through business interactions and assessm...
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      Italia (Tutte le città)
      Siemens is looking for an Application Engineer Machine Tools to work on Digital Control Systems, to be employed on a permanent basis in its Digital Factory division, based at its Padua office. The successful candidate for this position will look after our applications technical support department for our clients and sales team, supporting development of Siemens' digital control solutions for machine tools, in both the pre-sales and after-sales phases. What will be your duties in the short-term? Defining the optimum technical solution for the building of machine tools using our various automation products (Digital Control – Motors – Drives – HMI – PLC – Communications); Designing drive...
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      Italia (Tutte le città)
      Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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