-
loading
Solo con l'immagine

Azienda leader stampa on


Elenco delle migliori vendite azienda leader stampa on

CAMBIAMENTO TECNOLOGICO E INTEGRAZIONE DI NUOVE CONOSCENZE: IL CASO DI UN’AZIENDA LEADER MONDIALE NEL SETTORE DELLA COMPONENTISTICA PER APPLICAZIONI AERONAUTICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ON THE ROAD CLASSIC CABRIOS (WANDKALENDER 2022 DIN A4 QUER)
    • REGALO PERFETTO - I nostri calendari sono adatti come regalo per fidanzato, fidanzata, marito, moglie, anniversario, compleanno, anniversario di matrimonio, fidanzamento, inaugurazione della casa, per bambini e adulti, per sposi novelli o una vecchia coppia sposata, per nonna e nonno, per papà e mamma, per giovani e vecchi.
    • ECOLOGICO - CALVENDO Verlag è un'azienda ecologicamente attiva, impegnata nella protezione e nella sostenibilità ambientale. Il processo di produzione print-on-demand si traduce in una significativa riduzione dei rifiuti. CALVENDO utilizza solo carta conforme alle specifiche FSC. I siti di stampa e produzione sono situati in Italia (qualità Made in Italy) = logistica attenta al clima attraverso brevi percorsi di trasporto.
    • DIVERSITÀ - Con oltre 25.000 calendari diversi, CALVENDO Verlag offre il prodotto giusto per ogni gusto. Inoltre, i calendari sono per lo più disponibili nei formati DIN A5, DIN A4, DIN A3 e DIN A2. Il calendario ideale per il vostro soggiorno, camera da letto, cucina, sala da pranzo e anche per le camere dei bambini.
    • Calendario e testi in tedesco | 14 pagine composte da 1 immagine | 12 immagini mensili | 1 pagina di indice. Compreso il dorso in cartone sul retro e una pellicola trasparente sul davanti.
    • Autore(i): reinhold möller
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAMPA ARTISTICA DA PARETE SU TELA DI VALENTINO ROSSI MARC MARQUEZ DANI PEDROSA MOTO GP, DECORAZIONE PER LA CASA (24 X 16)
    • Stampa artistica su tela di Valentino Rossi Marc Marquez Dani Pedrosa Moto GP. Qualità che amerai con materiali di alta qualità e colori vivaci. Questa bella tela artistica da parete illuminerà l'arredamento della tua casa, ufficio, soggiorno, camera da letto, cameretta e persino bagno
    • Cornice e pronta da appendere, realizzata a mano e incorniciata su cornici in legno di pino massiccio da 18 mm essiccate in forno
    • Tela artistica di qualità straordinaria: inchiostri originali HP Vivera resistenti ai raggi UV, che garantiscono colori vivaci e accurati della massima qualità. Illumina la tua casa e le pareti, non accontentarti di una qualità di stampa opaca o inferiore/scarsa
    • 30 GIORNI soddisfatti o rimborsati politica. Stampa su tela fornita pronta da appendere su un chiodo al muro, prodotta e confezionata in una confezione di cartone sicura
    • Prodotto originale Panther Print: stampe su tela di alta qualità con materiali di grado archivio e colori vivaci disponibili dal leader del Regno Unito di tela – Panther Print
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Novara (Piemonte)
    Azienda leader nel mercato della grafica, design e stamperia cerca Tecnico Grafico da inserire all'interno del proprio organico. La figura dovrà avere, oltre che conoscenze basilari informatiche, anche dei principali software di creazione e impaginazione grafica quali la suite Adobe. Le attività che si andranno a svolgere spazieranno dalla creazione dei contenuti su pc fino alla stampa sui macchinari. Si richiede di inviare CV completo attraverso il form dedicato qui accanto. A seguito di una prima selezione, i candidati selezionati verranno contattati per un colloquio individuale in azienda.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona candidati per consulenza telefonica on line per servizi dedicate alle aziende e privati si offre fisso mensile 600€ + bonus produzione mensile corso di formazione al lavoro costante e gratuito backoffice e tutor dedicato contratto a norma di categoria orari flessibili allegare curriculum con i recapiti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    DB Ingegneria dell'Immagine, azienda leader nel settore della stampa, ricerca un addetto alla stampa digitale da inserire nella sede di Roma, zona industriale Acilia/Dragona. Si richiede pregressa esperienza in ruoli analoghi preferibilmente nello stesso settore, disponibilità immediata, precisione e organizzazione nel lavoro. Orario di lavoro: 08-13 / 14-17 con disponibilità ad effettuare straordinari.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Agorà F2F, azienda leader nel settore del Marketing Diretto e della Raccolta Fondi in favore delle principali ONG e ONLUS Nazionali e Internazionali seleziona risorse da inserire nel nostro Team, per svolgere un lavoro entusiasmante: il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE, con ragazzi e ragazze da tutta Italia. Ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa! La figure selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando presso stand informativi collocati presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (Centri Commerciali, Ipermercati, Aeroporti, Piazze..). Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team •Età compresa tra i 19 e i 30 anni •Interesse per i temi del No Profit Cosa Offriamo: •ALLOGGI e AUTO PAGATI per affrontare il tour insieme al team •COMPENSO DI BASE SETTIMANALE e PREMI AD OBIETTIVI •RIMBORSO viaggi •un TRAINER DEDICATO per la formazione Le partenze sono organizzate per 3 settimane consecutive ogni domenica a partire dalla prima settimana di luglio Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Invia Il tuo CV ed Unisciti a noi!.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Agorà F2F, azienda leader nel settore del Marketing Diretto e della Raccolta Fondi in favore delle principali ONG e ONLUS Nazionali e Internazionali seleziona risorse da inserire nel nostro Team, per svolgere un lavoro entusiasmante: il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE, con ragazzi e ragazze da tutta Italia. Ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa! La figure selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando presso stand informativi collocati presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (Centri Commerciali, Ipermercati, Aeroporti, Piazze). Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team •Età compresa fra i 19 e i 30 anni Cosa Offriamo: •ALLOGGI e AUTO PAGATI per affrontare il tour insieme al team •COMPENSO DI BASE SETTIMANALE e PREMI AD OBIETTIVI •RIMBORSO viaggi • un TRAINER DEDICATO per la formazione Le partenze sono organizzate per 3 settimane consecutive ogni domenica a partire dalla prima settimana di luglio Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Invia Il tuo CV ed Unisciti a noi!.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Almagroup Srl seleziona per azienda leader nella grafica industriale con sede a Napoli Uno stampatore rotativista Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e verrà retribuito in base alle competenze dimostrate Si offre: assunzione immediata con contratto industria grafica, formazione specifica sulle macchine in uso, stipendio minimo di 1500 euro mensili Saranno considerati solo candidati in linea con le competenze richieste, e comprovata esperienza nel settore.
    Vista prodotto
    Italia
    KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte all’obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dell’azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo all’Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nell’eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo all’Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nell’organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte allâ€(TM)obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dellâ€(TM)azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo allâ€(TM)Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nellâ€(TM)eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo allâ€(TM)Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo è il momento per avviare un'attività da casa, che ti permetta di interagire con tutte le persone bloccate in casa che guardano con interesse a nuove opportunità di lavoro. Questa fermata forzata rivoluzionerà il mondo del lavoro con nuove professioni, libere, indipendenti e redditizie. Azienda italiana, leader del settore, con una linea di prodotti naturali ed unici a base di estratti di ulivo. Potrai generare la tua rete di Clienti e Collaboratori tramite il tuo sito di e-commerce, strumenti di lavoro e formazione on line e crearti una rendita importante. 20 anni fa ho fatto questa scelta e posso condividere la mia proficua esperienza con chi vuole uscire da una precarietà dominante ed imparare una professione che ti paga non per le ore di lavoro ma per le tue qualità. Nessun limite territoriale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nostra commessa diretta di teleselling business settore energia - tlc ricerchiamo: N° 1 - RESPONSABILE CALLCENTER ESPERTA IN TELESELLING CHIUSURE CONTRATTI IN CUFFIA CON REGISTRAZIONE VOCALE Il candidato/a che inseriremo si occuperà in totale autonomia della Start-Up e della gestione dell’intera struttura di call center per teleselling con le seguenti mansioni e responsabilità: selezione degli operatori formazione in aula e on the job gestione e coordinazione di un gruppo di 20-40 operatori Il candidato ideale che ha maturato un' esperienza di almeno tre anni in società di teleselling come “Responsabile di Call Center e/o Teamleader” gestendo gruppi di almeno 20 persone, ha un'età compresa tra i 25 e 35 anni ed è dotato di capacità organizzative e gestionali. Dovrà mostrare forte capacità di gestire e motivare un team, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, incisività nella comunicazione e uno spiccato spirito imprenditoriale, che lo renda attivo e propositivo nella conduzione della funzione. Per questa posizione, l’attitudine al problem solving, ottime capacità comunicative, precisione, affidabilità, leadership ed orientamento ai risultati saranno considerati requisiti indispensabili. La risorsa avrà spirito di iniziativa, un approccio umile e concreto al lavoro.** L’azienda offre una retribuzione fissa ed una variabile in base ai risultati ottenuti Inviare dettagliato curriculum all'indirizzo mail indicato specificando nell’oggetto il rif. Team Leader. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Azienda leader nel Real ESTATE filiale Pistoia Consulente settore locazioni offresi provvigioni tra le più alte del settore, portafogli clienti attivo da gestire, opportunità di carriera. Requisiti richiesti: diploma di maturità, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, capacità relazionali, competenze informatiche Automunito di età compresa tra i 19 ed 27 anni pregressa esperienza nel settore commerciale/vendita Si valutano anche candidature prima esperienza lavorativa purché in possesso di forte motivazione e disponibilita ad affrontare una formazione on the job. Se interessati si prega di inviare CV in riposta a questo annuncio Requisiti minimi; Patente di guida B, automunito, prediposizione a lavorare per obiettivi, capacità comunicative, informatica, predisposizione al lavoro in team, capacità relazionali, disponibilità a sostenere formazione professionale. forte motivazione e dinamicità Company leader in Pistoia Real Estate ESTATE Rental Sector Consultant offers commissions among the highest in the industry Requirements: Diploma of Maturity, Attitude to Teamwork and Objectives, Relational Capabilities, Computer Skills We are looking for a person with own car, aged between 19 and 27 years experienced in the commercial / sales sector First job applications are also evaluated for having strong motivation and willingness to face on-the-job training. If interested please send CV in charge of this ad Minimum Requests; Driving guide B, automotive, ready to work for goals, communication skills, computing, teamwork, relational capabilities, available to support vocational training.Motivated and dynamic.
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader, specializzata nella stampa, serigrafia, oggettistica promozionale, abbigliamento personalizzato, creazione siti web e tanto altro ancora, in un progetto di espansione selezione agenti (possibilmente plurimandatari provenienti dal settore energia/TLC) al quale affidare un vasto catalogo con prezzi molto competitivi. Pagamenti mensili, provvigioni dal 10% al 20%, oltre gare e premi di € 1000,00 mensili Inviare CV dettagliato a bfd.servizi@gmail.com Si ricerca per tutto il territorio della Sicilia
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.