-
loading
Solo con l'immagine

Back office segreteria commerciale


Elenco delle migliori vendite back office segreteria commerciale

PATTUMIERA ALL'APERTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE BILANCIO APERTO TOP BACK ROUND CASH COMMERCIALE CASH CASH CASH CASH ADORTO AD ADATTORI PER LO SHOPPING MALL SUPERMARKET OFFICE HOTEL COMMERCIAL PATTUMIERA
  • Non solo puoi usarlo a casa o nella tua cucina di casa, in studio o in un'altra area, ma è abbastanza robusto per l'uso commerciale all'interno o all'esterno.
  • Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per prestazioni superiori e lunga durata.
  • L'aspetto di alta qualità e classico combina una classica forma cilindrica con un moderno aspetto minimalista per una finitura di qualità premium.
  • Dimensione: 25,5 * 25,5 * 61 cm (10 * 10 * 24 pollici), che fornisce un sacco di spazio.
  • La vasca interna rimovibile può essere sollevata per la pulizia e facili da spostare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15W LED HA MESSO LA LUCE DI SOFFITTO ROTONDA ULTRA SOTTILE DEL PANNELLO LED PIATTO DI SOFFITTO LUCE BIANCA CALDA 4000K DOWNLIGHTS LED PER HOME OFFICE ILLUMINAZIONE COMMERCIALE,WARM WHITE-2 PCS
  • ✪ Alta qualità: la luce del pannello non dimmerabile realizzata con maschera in plastica ad alta trasmissione luminosa guscio posteriore in alluminio pressofuso, durata durevole, sicura e lunga.
  • ✪ Elevata luminosità: con chip LED altamente luminosi e maschera acrilica ad alta trasmissione della luce, è la scelta perfetta per l'illuminazione della tua casa.
  • ✪ Risparmio energetico: con l'alimentatore LED esterno ad alta efficienza, la plafoniera risparmia oltre il 70% di elettricità rispetto alle lampadine a incandescenza. Realizzata con materiali ecocompatibili, è riciclabile. Non interferirà con altri prodotti elettronici.
  • ✪Facile da installare: la luce è ultrasottile, semplice e bella. Con la maschera acrilica, la luce è uniforme e luminosa. È integrata, può essere installata sul soffitto. La dimensione del foro sul soffitto può essere regolata a piacimento .
  • ✪ Ampia applicazione: la luce è adatta per soggiorno, cucina, ufficio, negozio, hotel, corridoio e altri luoghi interni.Il tempo di consegna è di circa 2-7 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15W LED HA MESSO LA LUCE DI SOFFITTO ROTONDA ULTRA SOTTILE DEL PANNELLO LED PIATTO DI SOFFITTO LUCE BIANCA CALDA 4000K DOWNLIGHTS LED PER HOME OFFICE ILLUMINAZIONE COMMERCIALE,WARM WHITE-1 PCS
  • ✪ Alta qualità: la luce del pannello non dimmerabile realizzata con maschera in plastica ad alta trasmissione luminosa guscio posteriore in alluminio pressofuso, durata durevole, sicura e lunga.
  • ✪ Elevata luminosità: con chip LED altamente luminosi e maschera acrilica ad alta trasmissione della luce, è la scelta perfetta per l'illuminazione della tua casa.
  • ✪ Risparmio energetico: con l'alimentatore LED esterno ad alta efficienza, la plafoniera risparmia oltre il 70% di elettricità rispetto alle lampadine a incandescenza. Realizzata con materiali ecocompatibili, è riciclabile. Non interferirà con altri prodotti elettronici.
  • ✪Facile da installare: la luce è ultrasottile, semplice e bella. Con la maschera acrilica, la luce è uniforme e luminosa. È integrata, può essere installata sul soffitto. La dimensione del foro sul soffitto può essere regolata a piacimento .
  • ✪ Ampia applicazione: la luce è adatta per soggiorno, cucina, ufficio, negozio, hotel, corridoio e altri luoghi interni.Il tempo di consegna è di circa 2-7 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza lavorativa in azienda produttiva o edile di almeno 2 anni, all’interno dell’ufficio commerciale; -Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; -Buona conoscenza dei programmi Autocad, Photoshop e Illustrator; -Capacità di lavorare all’interno di un team, precisione e affidabilità. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Back office commerciale; -Emissione di preventivi e stesura delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle email e comunicazioni sui social network; -Redazione di computi metrici legati alle offerte clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un Back office estero commerciale per azienda nella zona di Cervia. La risorsa risponderà del suo operato direttamente al Responsabile commerciale. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: * Laurea in Lingue; * ottima conoscenza della lingua inglese e una approfondita conoscenza di una seconda lingua, tra tedesco, francese e spagnolo, maturata grazie ad un percorso di studi specifico o soggiorni all'estero. * esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Back Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)gestione degli ordiniassistenza ai clienticontrollo dei prezzicollaborazione con la rete venditacollaborazione con la produzionegestione non conformità e reclami Azienda operante nel settore metalmeccanicoBack Office Tecnico Commerciale - Lovere (BG)Cerchiamo una persona che abbia un diploma tecnico e abbia maturato esperienza di back office commerciale in realtà del settore industriale. La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale. Azienda operante nel settore metalmeccanicoOttima opportunità di carriera. 25.000 - 30.000 €Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Siamo una azienda metalmeccanica Con sede a Sala Bolognese, operante nel settore degli impianti di sollevamento industriali e selezioniamo un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà essere un valido supporto per le figure commerciali dell'azienda, gestire le richieste dei clienti, occupandosi dell inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Deve essere inoltre in grado di supportare i clienti nella gestione e risoluzione di tutte le problematiche tecniche. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o laurea in ingegneria meccanica, ha maturato esperienza nella mansione e nel settore, e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Precisiamo che le capacità organizzative e la spiccata dote commerciale, completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dall’esigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne l’interesse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: • Ricerca su data base di potenziali aziende clienti • Preparazione e invio email personalizzate • Chiamate su liste di email inviate • Preparazione di lettere personalizzate • Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo l’identificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. L’offerta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare l’area commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente leader di settore una risorsa da inserire nel service ricambi come back office tecnico commerciale. In azienda dovrà: - supportare i clienti nelle richieste tecniche -preparare offerte e ordini di ricambi -monitorare l'avanzamento degli ordini acquisiti, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali -informare i clienti circa lo stato degli ordini in corso -effettuare attività di reportistica Si richiede: - capacità di lettura di un disegno tecnico -conoscenza della componentistica di automazione industriale -capacità di lettura dei manuali di ricambio -esperienza nella gestione di ordini ed offerte -buona conoscenza della lingua Inglese e Francese -utilizzo di AS400 Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Civitavecchia un/a responsabile back-office. Il/la candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time. Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna. L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Fiano Romano figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Rapolano Terme figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Jesi figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale di Rieti figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.