Tirocinio back office segreteria

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TIROCINIO: BACK OFFICE, SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - FIRENZE

Sposiamovi Firenze srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificitàin wedding, in collaborazione con Sida Group, ricerca un Back office, segreteria organizzativa per inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo.  FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, Segreteria Organizzativa  REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese Il profilo si occuperàdi gestione fornitori, programmazione Wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on-site per gli eventi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza all’Executive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. - PREVISTO RIMBORSO SPESE.
Brescia (Lombardia)

0,0 €

TIROCINIO: BACK OFFICE, SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTI - SONDRIO

Sposiamovi Firenze srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificitàin wedding, in collaborazione con Sida Group, ricerca un Back office, segreteria organizzativa per inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo.  FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, Segreteria Organizzativa  REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese Il profilo si occuperàdi gestione fornitori, programmazione Wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on-site per gli eventi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master.  PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza all’Executive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. - PREVISTO RIMBORSO SPESE. ÂÂ
Sondrio (Lombardia)

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TIROCINIO: BACK OFFICE, SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTI - SONDRIO

Sposiamovi Firenzesrl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group, ricerca unBack office, segreteria organizzativaper inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, Segreteria Organizzativa REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione Wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on-site per gli eventi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. - PREVISTO RIMBORSO SPESE.
Sondrio (Lombardia)

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TIROCINIO: BACK OFFICE, …

Tirocinio: Back office, segreteria organizzativa - Firenze Sposiamovi Firenzesrl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group, ricerca unBack office, segreteria organizzativaper inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, Segreteria Organizzativa REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione Wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on-site per gli eventi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. - PREVISTO RIMBORSO SPESE. Inserzionista: Sida Group
Brescia (Lombardia)

TIROCINIO: BACK OFFICE

Tirocinio: back office Gelati Srl in collaborazione con Sida Group per la nuova edizione del Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management ricercano: FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office, Segreteria Commerciale, Customer service REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, economiche, commerciali o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77) TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management progettato e gestito dalla Sida Group, in formula week end. – Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.   La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Terni (Umbria)

TIROCINIO ADDETTOA ALLA SEGRETERIA

Articolo1 srl – filiale di Bologna – ricerca per azienda di servizi in provincia di Bologna, un/una TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La FIGURA ricercata si occuperà: - gestione back office - centralino - archiviazione - posta elettronica - gestione ordini clienti Sono RICHIESTE: - patente B, automunito - diploma ragioneria e/o lauree economiche - competenze informatiche (excel) SEDE di lavoro: Castel Maggiore / Granarolo dell’Emilia [BO] Si OFFRE iniziale inserimento in tirocinio, della durata di 6 mesi, con rimborso spese. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul nostro sito”
Bologna (Emilia Romagna)

TIROCINIO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA BACK OFFICE

Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) ricerca per azienda cliente TIROCINIO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA BACK OFFICE La risorsa si occuperà, in affiancamento delle seguenti attività: -Organizzazione Archivio; -Smistamento chiamate e posta; -Accoglienza clienti; -Attività di Back Office -Fatturazione -Prima nota I requisiti richiesti sono: - Diploma di scuola media superiore - esperienza anche breve in mansioni di segreteria - conoscenza della fatturazione - Essere disoccupato e non iscritto a Corsi di laurea/formazione- Essere automunito Si offre tirocinio semestrale con possibilità di inserimento. Il rimborso spese previsto è di 500 euro mensili (Programma Garanzia Giovani) Luogo di lavoro: Latina. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DIREZIONE LAVORO SRL - P.I.10658081004 | Via Del Mare 67 | www.direzionelavoro.it
Italia

TIROCINANTE BACK OFFICE COMMERCIALE

Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore arredamento un addetto back office commerciale da inserire con un tirocinio finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà di inserimento dati clienti, preventivazioni e offerte commerciali, contatti telefonici e mailing con i clienti. Il profilo ideale ha maturato minima esperienza in uffici commerciali o in segreteria, si mostra propositivo, propenso ai rapporti interpersonali, dotato di problem solving ed orientamento al cliente. Ottime conoscenza del pacchetto office e gestione documentale completano il profilo. Inserimento in tirocinio retribuito finalizzato ad un’assunzione in apprendistato. Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Sarzana (SP) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA UFFICIO BACK OFFICE

Cercasi impiegata/o addetta/o all'UFFICIO BACK OFFICE full time (per mansioni di elaborazione dati e segreteria), presso la sede operativa sita in Rovigo. È previsto un primo periodo di tirocinio. Titolo di studio richiesto diploma di maturità o laurea. Mandare i proprio curriculum con le seguenti caratteristiche: Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto: Curriculum Vitae annuncio 003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Rovigo (Veneto)

TIROCINIO FORMATIVO: …

Tirocinio formativo: back office, segreteria organizzativa Sposiamovi Firenzesrl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, segreteria organizzativa REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management, progettato e gestito dalla Sida Group - Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on site per gli eventi. Inserzionista: Sida Group
Urbino (Marche)

TIROCINIO FORMATIVO: …

Tirocinio formativo: back office, segreteria organizzativa e master Sposiamovi Firenze  srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group   FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:   Back office, segreteria organizzativa   REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese   PREVISTO RIMBORSO SPESE: SI   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.   PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management, progettato e gestito dalla Sida Group - Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura   Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on site per gli eventi. Inserzionista: Sida Group
Milano (Lombardia)

TIROCINIO: SEGRETERIA…

Tirocinio: segreteria commerciale Gelati Srl in collaborazione con Sida Group  FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office, Segreteria Commerciale, Customer service REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, economiche, commerciali o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese Passione per il settore Agroalimentare La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77) TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Strategic Agribusiness & Project Management progettato e gestito dalla Sida Group, in formula week end. – Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda. La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Rimini (Emilia Romagna)

TIROCINIO FORMATIVO BACK…

Tirocinio Formativo Back office Eventi Sposiamovi Firenze  srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group   FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:   Back office, segreteria organizzativa   REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese   PREVISTO RIMBORSO SPESE: SI   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.   PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management, progettato e gestito dalla Sida Group - Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura   Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on site per gli eventi. Inserzionista: Sida Group
Frosinone (Lazio)

TIROCINIO FORMATIVO:…

Tirocinio Formativo: Stage Back Office per la gestione degli Eventi Sposiamovi Firenze  srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group   FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO:   Stage Back office, segreteria organizzativa   REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese   PREVISTO RIMBORSO SPESE: SI   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master.   PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management, progettato e gestito dalla Sida Group - Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura   Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on site per gli eventi.  . Inserzionista: Sida Group
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A BACK OFFICE CON INGLESE E SPAGNOLO FLUENTE

Enstac ssrl ricerca: Seconda assistente di segreteria con inglese e spagnolo fluente La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Accoglienza clienti. - Interfaccia con clienti stranieri. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese (tale da sostenere una conversazione telefonica). - Buona conoscenza della lingua spagnola - Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta Gmail. Completano il profilo l'ottima dialettica, precisione, dinamicità e buona gestione delle emergenze. Sede di lavoro: Rione Alto, Napoli Orari di lavoro: lun ven 09:00/18:00 L'offerta prevede un periodo iniziale di tirocinio (della durata di 6/12 mesi) finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO RETRIBUITO SEGRETERIA PADOVA–GARANZIA GIOVANI

e-cons srl, agenzia per il lavoro, seleziona 8 tirocinanti da inserire all’interno di uffici di aziende a Padova e in provincia di Padova con il ruolo di addetto/a alla segreteria amministrativa, per supporto alle attività quotidiane interne dell’azienda (back office e front office). Requisiti: età compresa fra i 19-29 anni inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati in Veneto, iscritti al Programma “Garanzia Giovani” profilati presso un Centro per l’Impiego, in possesso del diploma superiore, non essere iscritti a un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari. Documenti richiesti: Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato da un Centro per l’Impiego, fotocopia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità, Patto di Servizio 150 (certificato status disoccupazione) Si offre: corso di formazione di 200 ore SPECIALIZZANTE e GRATUITO legato alla figura dell’impiegato/a che lavora in ufficio all’interno di una segreteria amministrativa. Il corso di formazione si svolgerà a Padova Est (PD). La frequenza al corso di specializzazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il corso inizierà indicativamente a fine marzo/inizio aprile. Successivamente si offre un inserimento come tirocinante per un periodo di 320 ore (2 mesi) all’interno di un’azienda a Padova e in provincia di Padova per attività di segreteria amministrativa. L’impegno richiesto al tirocinio è full time (le classiche 40 ore settimanali). Il tirocinio è retribuito 450 euro al mese. Al fine del riconoscimento dell’indennità mensile di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Per candidarsi inviare il curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: lavoro@e-cons.it Indicare nell’oggetto dell’e-mail “PD-SE”. Il progetto di formazione gratuita e tirocinio retribuito rientra all’interno dell’iniziativa della Regione Veneto denominata Garanzia Giovani ed è in attesa di approvazione dagli uffici competenti. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) e-mail: lavoro@e-cons.it Tel. 0425485621 web: www.e-cons.it P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
Italia

TIROCINIO ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA SETTORE BANCARIO

Direzione Lavoro Group, Agenzia per il lavoro (Aut. min.290 del 04/10/2016) specializzata nella ricerca e selezione di personale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario un/a addetto alla segreteria per un percorso di tirocinio. Le mansioni previste saranno: accoglienza clienti, gestione agenda, attività di back office. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o Laurea - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e in particolare del pacchetto Microsoft office - Buone doti comunicative ed organizzative - Disponibilità al part time/full time Requisito preferenziale sarà aver avuto anche una minima esperienza lavorative a contatto con il pubblico. Si offre: percorso di tirocinio dalla durata di 6 mesi e finalizzato allâ€(TM)inserimento Luogo di lavoro: Latina Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Latina (Lazio)

TIROCINIO RETRIBUITO- SEGRETERIA-OVER 30-PADOVA

E-cons, agenzia per il lavoro, seleziona 10 tirocinanti over 30 da inserire come addette alla segreteria all'interno di aziende ubicate a Padova e in provincia di Padova (Padova, Limena, Vigodarzere, Albignasego, Selvazzano, Rubano, Mestrino, Piove di Sacco, Campodarsego, Abano, Monselice). Mansioni: inserimento dati, back office, gestione posta elettronica, archiviazione, supporto alle attività quotidiane dellâ€(TM)ufficio Requisiti: avere più di 30 anni, essere domiciliati in Veneto, essere disoccupati da almeno 6 mesi (dimostrabile attraverso il certificato status di disoccupazione. Documenti obbligatori richiesti per candidarsi: Certificato status disoccupazione aggiornato al 2017 da richiedere al Centro per l'impiego, curriculum. Si offre: formazione retribuita di 160 ore e un tirocinio retribuito della durata di 3 mesi (480 ore). Le ore di formazione sono retribuite 6 euro/ora con ISEE inferiore a 20 mila euro oppure 3 euro/ora con ISEE superiore a 20 mila euro. La formazione richiede un impegno full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e si svolgerà a Padova Est in zona industriale (PD). Il tirocinio è retribuito 400 euro al mese e richiede un impegno full time (le classiche 40 ore settimanali). L'ISEE è un documento obbligatorio da presentare solo qualora fosse inferiore a 20 mila euro. Per candidarsi inviare cv dettagliato, scrivendo nell'oggetto dell'e-mail "SEGPD". Il progetto rientra allâ€(TM)interno dellâ€(TM)iniziativa della Regione Veneto denominata “Politiche Attive-DGR 840”. e-cons srl via del Lavoro, 4 - 35040 Boara Pisani (PD) Tel. 0425485621 P.IVA C.F. e Registro Imprese di Padova 01171060294
Padova (Veneto)

TIROCINIO RETRIBUITO 400 EURO NETTI MESE

Ellecubica Srl, società di formazione, coaching e consulenza con sede a Rovato (Bs) ricerca un/una tirocinante per 6 mesi per attività di back office, marketing, segreteria eventi e corsi. Richiesta conoscenza lingua inglese e preferibilmente anche tedesco per la gestione di alcuni progetti di internazionalizzazione per le aziende clienti. Si offre tirocinio retribuito come da normativa vigente + benefit da concordare. Inviare CV a ellecubica(at)ellecubica.it corredato da lettera di presentazione e fotografia.
Italia

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE

L’ Associazione Culturale Pensieri di Bo’ Organizza il Corso di Formazione Professionale Occupazionale SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE 16 Ore costituite da 2 incontri di 8 ore ciascuno che si svolgeranno in un Fine Settimana (Sabato e Domenica). Il Corso sarà a numero chiuso: massimo 10 partecipanti (sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 5 partecipanti e comunque a discrezione dell’ente organizzatore) Prossima partenza: Sabato 24 e domenica 25 Febbraio 2018  Il Corso, teorico e pratico, nasce con l’obiettivo di formare ‘risorse umane ed emozionali’ che potranno offrire la loro professionalità a strutture culturali ed artistiche (esempio: Teatri, Centri Culturali, Musei, Gallerie d’Arte, Pro Loco, Festival ed Eventi etc...) nella veste della Segreteria Organizzativa e Commerciale. La Segreteria Organizzativa e Commerciale è presente in ogni realtà ‘culturale’. E’ una figura professionale in grado di governare problematiche organizzative di back e front office. Collaborando con l’Agenzia Formativa Ulisse i Partecipanti, al termine del corso, otterranno un’ Attestazione di Frequenza e potranno accedere ad una selezione per un tirocinio formativo retribuito. Il Corso affronterà con didattica creativa i seguenti argomenti: Le ‘nuove’ figure professionali nel settore culturale ed artistico L’Impresa Culturale ed Artistica La Segreteria Organizzativa e Commerciale: cos’è; come si crea; funzioni ed obiettivi La Comunicazione Relazionale e Creativa nel ruolo della Segreteria Strumenti Operativi (Piani di Lavoro): PSA (Piano di Sviluppo Artistico), PSC (Piano Sviluppo Culturale), PDC (Piani di Comunicazione) Comunicazione e Problem Solving Time Management Ufficio di Comunicazione: struttura, strumenti operativi La Comunicazione Social: scrittura, impostazione, disseminazione Organizzazione e Gestione di un ‘evento’: dall’idea alla realizzazione  Elementi di FoundRaising Elementi di Marketing Culturale Gestione Amministrativa e Contabile delle Attività Lettura e Scrittura di Progetti per Bandi Regionali, Ministeriali ed Europei Approccio al Mondo del Lavoro nel settore Artistico e Culturale: Redazione Curriculum Vitae, Simulazione dei colloqui di Lavoro, tecniche di ricerca attiva del lavoro, il marketing personale e relazionale. Il Corso sarà tenuto dai seguenti docenti: Franco di Corcia Jr formatore dei linguaggi artistici nonché attore, regista, drammaturgo e Direttore Artistico del Teatro di Bo’. Marcella Pintabona esperta in Comunicazione, Marketing e Gestione delle risorse umane. Italo Altamura titolare dell’Agenzia di Comunicazione Altamura & Associati. Requisiti di ingresso: Il Corso è rivolto a uomini e donne maggiorenni in possesso di un titolo di studio di base. Si richiede, altresì, caratteristiche quali: dinamismo, estroversione, pazienza, serietà, flessibilità, capacità di interagire con il pubblico, personalità predisposta all’apprendimento di cose nuove, buon uso della lingua italiana. Contributo e modalità: Il Corso di Formazione Professionale Occupazionale di Animatore Artistico e Culturale prevede un contributo complessivo di 280,00 euro (I.V.A. inclusa), comprensivo della tessera annuale e assicurazione (Associazione Culturale Pensieri di Bo’) e del materiale didattico. Ai candidati provenienti da zone fuori la Regione Toscana e in province toscane non limitrofe a quella di Pisa è possibile verrà offerto un pernottamento gratuito (pernottamento riservato al solo candidato) presso un B&B convenzionato con la nostra struttura. La quota d’iscrizione dovrà pervenire con le seguenti modalità: 100,00 euro entro 5 giorni dall’inizio del corso e la restante somma il giorno di inizio corso. Per coloro che dovessero, per cause di forza maggiore, disdire la partecipazione al corso e avessero già versato la quota d’iscrizione, sarà previsto il rimborso del 50% della quota versata.
Santa Maria Monte (Toscana)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Pensieri di Bo', associazione culturale e teatrale che dal 2014 gestisce il Teatro Comunale di santa Maria a Monte, presenta il corso Segretaria Organizzativa, un percorso presenziale costituito da 10 giornate formative di 10 ore ciascuna, per un totale di 100 ore, da svolgersi nei Sabati che vanno dal 27 Gennaio al 31 Marzo Il corso nasce con l'obiettivo di formare risorse umane ed emozionali che potranno offrire la loro professionalità a strutture culturali ed artistiche (esempio: Teatri, Centri Culturali, Musei, Gallerie d'Arte, Pro Loco, Festival ed Eventi etc…) nella veste della Segreteria Organizzativa. La Segreteria Organizzativa è presente in ogni realtà 'culturale', è una figura professionale in grado di governare problematiche organizzative di back e front office. Il corso, della durata di 10 giornate, si sviluppa in maniera monografica con metodologia di apprendimento attivo e collaborativo dei partecipanti. I partecipanti, al termine del corso, potranno accedere ad una selezione, a scopo tirocinio formativo e/o eventuale inserimento lavorativo. Argomenti trattati: • Le 'nuove' figure professionali nel settore culturale ed artistico • L'impresa Culturale ed Artistica • La Segreteria Organizzativa: cos'è, come si crea, funzioni ed obiettivi • La Comunicazione Relazionale e Creativa nel ruolo della Segreteria Organizzativa • Strumenti Operativi (Piani di lavoro): PSA (Piano di Sviluppo Artistico), PSC (Piano Sviluppo Culturale), PDC (Piani di Comunicazione) • Comunicazione e Problem Solving • Time Management • Ufficio di Comunicazione; struttura, strumenti operativi • La Comunicazione Social: scrittura, impostazione, disseminazione • Organizzazione e Gestione di un 'evento': dall'idea alla realizzazione • Elementi di FoundRaising • Elementi di Marketing Culturale • Gestione Amministrativa e Contabile delle Attività • Lettura e Scrittura di progetti per Bandi Regionali, Ministeriali ed Europei • Approccio al Mondo del Lavoro nel settore Artistico e Culturale: Redazione Curriculum Vitae, Simulazione dei colloqui di Lavoro, tecniche di ricerca attiva del lavoro, il marketing personale e relazionale.
Santa Maria Monte (Toscana)

ADETTO SEGRETERIA - FRONT OFFICE

ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADETTO SEGRETERIA - FRON OFFICE

ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ADDETTO/A SEGRETERIA

Kleos srl,studio legale commerciale, sito in Macerata (Loc.Piediripa),seleziona un addetto/a alla segreteria part-time con mansioni di front e back office,problem solving,accoglienza clienti e archiviazioni documenti. E' richiesta disponibilità immediata. Si prevede inserimento tramite tirocinio formativo con possibilità di inserimento. Si prega in inviare CV con foto al seguente indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Macerata (Marche)

CORSO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE

Il corso nasce con l'obiettivo di formare risorse umane ed emozionali che potranno offrire la loro professionalità a strutture culturali ed artistiche (esempio: Teatri, Centri Culturali, Musei, Gallerie d'Arte, Pro Loco, Festivals ed Eventi ect) nella veste della Segreteria Organizzativa. La Segreteria Organizzativa è presente in ogni realtà 'culturare', è una figura professionale in grado di governare problematiche organizzative di back e front office. Il corso si sviluppa in maniera monografica con metodologia di apprendimento attivo e collaborativo dei partecipanti. I partecipanti, al termine del corso, potranno accedere ad una selezione, a scopo tirocinio formativo e/o eventuale inserimento lavorativo. Il programma didattico prevede lo studio di alcuni moduli di Comunicazione Relazionale e Creativa, Time Management Elementi di FoundRaising, Elementi di Marketing Culturale, Gestione Amministrativa e Contabile delle Attività, lettura e Scrittura di progetti per Bandi Regionali, Ministeriali ed Europei. Le date del corso sono: 10 e 11 Marzo - 07 e 08 Aprile - 12 e 13 Maggio
Santa Maria Monte (Toscana)

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Descrizione Offerta "Job Select, in collaborazione con note aziende del territorio veneto, ricerca risorse in cerca di occupazione ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE. Il percorso prevede 192 ore di formazione gratuita e stage di 480 ore comprensivo di rimborso spese; durante il tirocinio in azienda le risorse avranno la possibilità di supportare i responsabili d'area nella gestione organizzativa delle attività di back office e di segreteria. Per questa opportunità ci rivolgiamo a candidati che possiedono i seguenti requisiti:  diploma o laurea  pregressa esperienza in area segreteria  elevate capacità organizzative, comunicative e relazionali  capacità di gestione dello stress  buona dimestichezza con i principali applicativi informatici Sede corso di formazione: Padova. Sede dello stage: Padova e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

IMPIEGATAO SETTORE HR

Innovare srl è una società di specializzata in servizi di consulenza sulle risorse umane e sistemi organizzativi indirizzati alle aziende, nella fattispecie corsi di formazione, coaching, servizi di temporany management. Operiamo su tutto il territorio nazionale, stiamo selezionando, perla sede di Terni,un profilo con attitudine alle relazioni, ottime capacità organizzative, predisposizione a lavorare in autonomia, da inserire come assistente alla direzione tecnica e back office ufficio marketing Capacità di interagire sui social e altri supporti web, conoscenza base di programmi di grafica(photoshop coreldraw o simili).Buona capacità nella stesura di testi Si offre inserimento con tirocinio formativo retribuito Banda Cre.sco. della durata di 4 mesi e successiva assunzione con contratto di apprendistato settore commercio e servizi. I candidati devono essere iscritti presso l’ufficio dell’impiego di Terni. Per accedere alla selezione si prega di inviare il curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
Terni (Umbria)

IMPIEGATA TIROCINANTE

Società di consulenza con sede a Sorbolo cerca con urgenza una diplomato/a o laureato/a in materie tecnico economiche con mansioni di programmazione e pianificazione dell'attività, segreteria commerciale, assistenza clienti, back office e assistenza alla Direzione. Inserimento urgente con iniziale tirocinio scopo inserimento definitivo.
Italia (Tutte le città)


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