-
loading
Solo con l'immagine

Bga servizi selezione


Elenco delle migliori vendite bga servizi selezione

BGA REBALLING STENCIL REWORK STATION, DIAGONAL UNIVERSAL STENCIL TEMPLATE HOLDER FIXTURE SOLDER REPAIR TOOLS, HT-90 90X90
  • Questa stazione di reballing adotta materiale in lega di alluminio di alta qualità come struttura, leggera e resistente
  • Questo prodotto è un dispositivo di piantagione a sfera diagonale universale BGA con tutta la placcatura in lega di alluminio
  • Non facile da ossidare, più resistente all'usura e più adatto per piantare sfere con chip BGA da 9 mm a 43 mm
  • Regolare la manopola delle dimensioni del chip e impostare la scanalatura di deviazione per facilitare il versamento delle perle di stagno in eccesso
  • Utilizzato per la CPU del laptop, la rilavorazione dello stagno dell'impianto di prodotti digitali per telefoni cellulari con saldatura manuale BGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BGA REBALLING STENCIL STENCIL MODELLO DI MAGLIA IN ACCIAIO UNIVERSALE STRUMENTI DI SALDATURA DELLA CPU 130PCS STRUMENTO DI SALDATURA ELETTRONICO
  • Pacchetto: ci sono 6 diverse specifiche BGA reballing stencil, 130 in totale, abbastanza per soddisfare le tue varie esigenze
  • Materiale: queste maglie d'acciaio sono realizzate in acciaio inossidabile e lo spessore della rete in acciaio è perfetta
  • Con i segni: le specifiche sono contrassegnate sulla superficie dei modelli di reballeing universali per voi da scegliere
  • Applicazione: Universal Reballeing Stencil è progettato per vari chip BGA come notebook, desktop, schede madri di comunicazione, ponti nord e sud, schede grafiche, ecc.
  • Facile da usare: gli stencil di reballing BGA possono essere riscaldati da un soffiatore di aria calda, non facile da deformare dopo il riscaldamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BGA REBALLING STENCIL STENCIL UNIVERSAL STEEL MESH TEMPLATE CPU RIPARAZIONE STRUMENTI DI SALDATURA 130PCS
  • Pacchetto: ci sono 6 diverse specifiche BGA reballing stencil, 130 in totale, abbastanza per soddisfare le tue varie esigenze
  • Con i segni: le specifiche sono contrassegnate sulla superficie dei modelli di reballeing universali per voi da scegliere
  • Materiale: queste maglie d'acciaio sono realizzate in acciaio inossidabile e lo spessore della rete in acciaio è perfetta
  • Facile da usare: gli stencil di reballing BGA possono essere riscaldati da un soffiatore di aria calda, non facile da deformare dopo il riscaldamento
  • Applicazione: Universal Reballeing Stencil è progettato per vari chip BGA come notebook, desktop, schede madri di comunicazione, ponti nord e sud, schede grafiche, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
BGâ€" Addetta/o ai servizi di Selezione e Formazione del personale Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM) inserimento nei servizi di formazione del settore Risorse Umane. Le attività previste riguarderanno l' area promozione della formazione e orientamento al lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM) affrontare i compiti assegnati e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM) esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Vista prodotto
Italia
Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezione Personale da impiegare come Servizio di Sicurezza e Portierato nel mese di AGOSTO presso CONDOMINI in MILANO copertura h24 servizio in turnazione. Possibilità d'inserimento presso la nostra impresa. contratto a tempo determinato. Inviare Curriculum +Foto per intero.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vit Formazione, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM) inserimento nei servizi di formazione del settore Risorse Umane. Le attività previste riguarderanno l' area promozione della formazione e orientamento al lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM) affrontare i compiti assegnati e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM) esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail specificando nellâ€(TM)oggetto: BGâ€" Addetta/o ai servizi di Selezione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM) inserimento nei servizi di formazione del settore Risorse Umane. Le attività previste riguarderanno l' area promozione della formazione e orientamento al lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM) affrontare i compiti assegnati e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM) esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo le selezioni a Madrid, Barcellona, Gran Canaria, Lanzarote, Slovacchia, Cipro e Ungheria, FotoEventi Group, impresa leader nella fotografia turistica, ritorna in Italia. Si selezioneranno 100 fotografi per lavorare negli hotels delle Isole Canarie, Baleari, Andalusia e Sardegna. Le selezioni avverranno il: 1/02 Napoli, 4/02 Reggio Calabria, 6/02 Bari, 8/02 Roma, 11/02 Perugia, 13/02 Firenze, 15/02 Bologna, 18/02 Trieste, 20/02 Verona, 22/02 Genova, 25/02 Milano. L’offerta è destinata a tutti i fotografi con conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale. E’ richiesta una disponibilitá minima di 4 mesi. Descrizione dell’offerta FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 100 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nel territorio spagnolo. Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita’ di lavorare in team. Requisiti • conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, • passione per la fotografia, • predisposizione a lavorare in team, • conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), • attitudine alle pubbliche relazioni, • personalitá solare e dinamica, • disponibilitá minima 4 mesi, • etá compresa tra i 18 e i 40 anni. Mansioni da svolgere Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel L’impresa offre: • contratto full time, • stipendio fisso • vitto • alloggio • attrezzatura fotografica Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento di Risorse Umane inserendo nell’oggetto della mail la cittá della selezione alla quale si vuole partecipare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia, società di brokeraggio, ricerca con urgenza commerciali da inserire nel proprio organico, per apertura nuovo ufficio a Torino, con regolare contratto, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia, Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Si offre: 1. REALE FISSO MENSILE di 400 € 2. PROVVIGIONI AI MASSIMILI LIVELLI 3. BONUS PRODUZIONE Servizi offerti: - Supporto formativo e commerciale costante - Bonus Start Up - Acconti settimanali su produzione Ok - Back Office dedicato centralizzato - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature inviare cv a: selezione.royalbusiness@gmail.com oppure contattare il numero 3451070047 dal lunedì al venerdì orari ufficio (09:00/13:00 - 14:00/18:00) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. No perditempo, solo risorse seriamente motivate e determinate.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo avvocati per collaborazione cambio servizi pubblicitari inviare c.v. per selezione
Vista prodotto
Casavatore (Campania)
Agenzia di Telefonia settore Telecomunicazione,ricerca per la sede di Casavatore(NA) Operatrici/Operatori Call Center per attivita' di vendita telefonica settore telefonia e servizi per noti Brand Consumer/Business sull' intero territorio nazionale. Si richiede: -Massima serieta', volonta' e voglia di lavorare. -Ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -ASTENERSI se non in linea con il profilo. Si offre: -Rimborso spese FISSO indipendentemente dai contratti. -Guadagni elevati su ogni contratto + incentivi per obiettivi. -Ambiente di lavoro sereno,motivante e dinamico. -Flessibilita' oraria ed organizzativa su turni Part-time. SOLO SE INTERESSATI INVIARE C.V. con recapito telefonico. Sarete contattati per un colloquio conoscitivo. E-mail: info.gdtelecontactcenter@gmail.com Sito: dgtelefonia.jimdo.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di consulenza in ambito gestionale, finanziario, organizzativo e Sistemi Qualità, ricerca operatori telemarketing esperti nelle proposte di servizi alle aziende. Si richiede: buon livello culturale, proprietà di linguaggio e capacità di interazione con titolari di aziende. Offresi: Fisso mensile, premi e incentivi legati ai risultati. Assunzione al superamento del periodo di prova. Curriculum all'indirizzo info@xlimpresa.com sito web: www.xlimpresa.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.