-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi selezione formazione


Elenco delle migliori vendite addetto servizi selezione formazione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La filiale Adecco di Cantù ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Formazione un/a addetto/a ufficio formazione. La risorsa da inserire si occuperà della gestione ed organizzazione dei corsi di formazione, della segreteria, del contatto con i docenti e dell'amministrazione delle attività di formazione. Si ricerca una persona che abbia già maturato una buona esperienza nel settore della formazione, dotata di un'ottima conoscenza di power point. Ulteriore elemento di selezione sarà il possesso delle seguenti competenze trasversali: - buone doti organizzative e di autonomia sul lavoro; - reale propensione al problem solving, -ottime doti comunicative. Orario di lavoro: Full time Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2/3 mesi con prospettiva successiva di inserimento in azienda fino a luglio 2018. Luogo di lavoro: Cantù (Co)
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza attiva nel campo della Sicurezza e Salute sul Lavoro ed Ente di Formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna ricerca Addetto/a alla Formazione Professionale esperto da inserire presso la propria struttura. Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico (FC). Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia l’organizzazione della Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro che la gestione di Progetti Formativi negli ambiti: - Apprendistato Professionalizzante - Tirocini Formativi - Fondi Interprofessionali - Formazione Regolamentata La posizione descritta prevede quindi: - conoscenza della normativa base di settore - buona capacità organizzativa - buona capacità di relazione con il gruppo lavoro e con la clientela Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia. Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Synergie HR Solutions Synergie HR Solutions, ricerca per inserimento staff interno n. 1 addetto alla selezione da inserire per un picco di lavoro nella divisione appalti. Il/la candidato/a si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale legato all'attività in appalto. Garantiamo la formazione per svolgere l'attività e successivamente la risorsa lavorerà in autonomia.     Esperienza di almeno due anni nella mansione Laurea triennale o specialistica indirizzo umanistico Ottime capacità organizzative Predisposizione al lavoro in team e alla condivisione Ottime capacità relazionali e di comunicazione Ottima conoscenza delle applicazioni Office Sarà considerato requisito preferenziale l’aver conseguito un Master in HR o una laurea Specialistica in Gestione delle Risorse Umane. Offriamo un contratto a tempo determinato di 3 mesi con partenza 1 ottobre. Sede di lavoro: Brescia   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione professionale, ricerca un neo-laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, colloqui per personale organico interno e per docenti da inserire all’interno di attività formative. - area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando BG – Addetto HR e Formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE per attività di ricerca, selezione egestione delle risorse umane. Si richiede: - Laurea triennale ad indirizzo umanistico/legale/economico o titolo equipollente; - Preferibile, ma non indispensabile Master in selezione e gestione delle Risorse umane; - Esperienza anche minima nella mansione -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Disponibilità immediata; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Associazione Minea ricerca per la sede di Novara una nuova risorsa da inserire nel settore risorse umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata e la risorsa si occuperà di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti ai dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, buone doti di comunicazione, serietà nell’affronto del compito, capacità di organizzazione e pianificazione. Non è richiesta esperienza nel settore ma interesse per il mondo delle risorse umane e della formazione. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Se interessati, inviare il proprio cv citando il riferimento Addetto/a alla formazione finanziata – NO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota azienda di servizi sita in Napoli ricerca per ampliamento del proprio organico un addetto servizi HR(recruiter).Il/la candidato/a prescelto/a gestirà l'intero iter di selezione in tutte le sue fasi:-attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati.Requisiti richiesti:- Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici- Disponibilità immediata o a breve termine- Predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità e buona capacità di problem soliving- Residenza in Napoli.Il/la candidato/a ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline umanistiche.Preferibile ma non indispensabile l'aver già maturato una minima esperienza nel settore.Contratto di lavoro: Tempo pienoOffriamo formazione retribuita e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto servizi balneari per noto stabilimento balneare ad Acciaroli (SA). La risorse ideale ha maturato anche una minima esperienza nell'accoglienza dei clienti e loro sistemazione con ombrelloni, sdraio e lettini. La risorsa si occuperà anche di tenere pulita la spiaggia ed è inoltre disponibile da giugno per lavoro full time, 6 giorni su 7. NON E' PREVISTO ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.basilicata@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia.   La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente.   Competenze   Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ERGONGROUP, Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca un/a ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà di supporto all’area Direzione Didattica nelle attività di reclutamento e selezione di docenti e consulenti senior e junior. Nello specifico si occuperà di: Pubblicazione annunci Screening curricula e contatto telefonico con i consulenti Partecipazione ai colloqui conoscitivi Inserimento e aggiornamento dati Raccolta documentale Attività varie di back office legate alla gestione del personale Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie umanistiche Motivazione ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale Buon utilizzo di excel e navigazione internet Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto Precisione e capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze Si offre un’opportunità di stage per un periodo di 6 mesi, è previsto un rimborso spese e opportunità di inserimento. Sede di lavoro: Padova. E' richiesta disponibilità full time. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail COD. RIC. 1199 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un giovane laureato per l'inserimento all'interno dei servizi di Project Management Nello specifico la risorsa si occuperà di:Gestione commesse di cantieri (Pianificazione e verifica di un progetto in ogni fase del suo sviluppo quale, rispetto dei tempi, dei costi e dei risultati attesi)Predisposizione specifiche tecniche e documentazione gara d'appalto RequisitiConoscenza tecniche e gestionali: project management, cost control, conoscenza normativa sicurezza (es. D.lgs.81/08), basic qualità e programmazioneCapacità di interfacciarsi con interlocutori diversi (fornitori, clienti)Capacità relazionaliBuona padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel, Projet) comunemente utilizzati per la gestione tecnico-amministrativaGradita la conoscenza della lingua inglesePreferibile esperienza di 2 anni in ambito della gestione cantieristica (assistente di cantiere)Disponibilità alle trasferte Titolo di studioLaurea in Ingegneria Civile/Meccanica Sede San Donato Milanese (MI) Tipo di contratto Tempo indeterminato Eni valuterà le candidature pervenute per la posizione in oggetto. I candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto saranno contattati per continuare il processo di selezione.Per info e candidature: https://enirecruit.taleo.net/careersection/ext/jobdetail.ftl'job=IRC209768&tz=GMT%2B02%3A00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdfa risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.