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Commerciale servizi selezione

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COMMERCIALE PER SERVIZI SELEZIONE/FORMAZIONE MI

Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico, da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’iniziativa. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: selezione.roma@stepitalia.it specificando nell’oggetto della mail la posizione MI - Commerciale per servizi selezione/formazione.
Italia

COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO PV

Il nostro cliente è una consolidata associazione di categoria, offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale, i vantaggi derivanti dall’entrare in un network sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del business ci hanno incaricati di ricercare un: SALES ACCOUNT – COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO E LOMELLINA (rif. 380/COMM/17) La risorsa inserita in una realtà orientata alla crescita e in sinergia con le strategie dettate dal Responsabile Comunicazione Marketing e Commerciale avrà il compito di: • Rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto; • Confrontarsi con le risorse del telemarketing interne al fine d’individuare le nuove potenzialità di business; • Recarsi in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale fino alla formulazione dell’offerta; • Garantire il corretto flusso d’informazioni tramite il sistema CRM per rendere ancora più efficace l’azione di vendita di tutta la struttura aziendale. Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella vendita alle aziende con preferenza per i settori legati alle HR, tra cui selezione, Formazione, Paghe & Contributi o in generale dai servizi o agenzie per il lavoro /APL. Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. Zona operativa: Vigevano - Lomellina Si offre: contratto a tempo indeterminato. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV via mail in formato word all’indirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto Il nostro cliente è una consolidata associazione di categoria, offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale, i vantaggi derivanti dall’entrare in un network sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del business ci hanno incaricati di ricercare un: SALES ACCOUNT – COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO E LOMELLINA (rif. 380/COMM/17) La risorsa inserita in una realtà orientata alla crescita e in sinergia con le strategie dettate dal Responsabile Comunicazione Marketing e Commerciale avrà il compito di: • Rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto; • Confrontarsi con le risorse del telemarketing interne al fine d’individuare le nuove potenzialità di business; • Recarsi in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale fino alla formulazione dell’offerta; • Garantire il corretto flusso d’informazioni tramite il sistema CRM per rendere ancora più efficace l’azione di vendita di tutta la struttura aziendale. Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella vendita alle aziende con preferenza per i settori legati alle HR, tra cui selezione, Formazione, Paghe & Contributi o in generale dai servizi o agenzie per il lavoro /APL. Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. Zona operativa: Vigevano - Lomellina Si offre: contratto a tempo indeterminato. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV via mail in formato word all’indirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto (rif. 380/COMM/17)
Italia

COMMERCIALE SERVIZI RISTORATIVI EVENTI

Azienda con attività principale nella fornitura di servizi ristorativi in eventi nazionali, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, con la mansione di “ Commerciale Servizi Ristorativi”, tale mansione richiede leadership, capacità commerciali, gestione del personale, conoscenza settore Food & Beverage, disponibilità a trasferte anche nei weekend, capacità dell’uso di sistemi informatici ed esperienza in tale settore da diversi anni. Sede di Lavoro in Padova, disponibile anche da subito, chi fosse interessato invii lettera di presentazione con la manifestazione d’interesse e l’argomentazione d’assunzione nel nostro team ed operare in tale settore, con allegato il proprio C.V. Tale selezione è valida ad entrambi i sessi.
Padova (Veneto)

COMMERCIALE SERVIZI HR

Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecco (Lombardia)

RM - COMMERCIALE PER SERVIZI SELEZIONE/FORMAZIONE RM

RM - Commerciale per servizi selezione/formazione Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico, da inserire nell’area commerciale per la...
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BG – COMMERCIALE SERVIZI HR E FORMAZIONE

Step Srl ricerca per nuova apertura della sede di Bergamo Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nel team dell’area commerciale Il profilo ricercato si occuperà della consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Per informazioni contattare lo 030/2942429 o inviare la propria candidatura via una mail a selezione.brescia@stepitalia.it citando BG – Commerciale servizi HR e Formazione
Italia

JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR

Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
Milano (Lombardia)

JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR /

L’azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell’ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell’area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell’area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente un’area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a r.ferrari@studioassociato.it specificando nell’oggetto il Rif. SHR - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -
Italia

MI - COMMERCIALE PER SERVIZI SELEZIONE/FORMAZIONE

Step seleziona un/a candidato/a Neolaureato/a o Laureato/a da inserire nell’area commerciale dell’ufficio di Milano per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento. Per informazioni contattare lo 0117576814 o inviare la propria candidatura via una mail a selezione.torino@
Italia

BS – COMMERCIALE SERVIZI HR E FORMAZIONE

Step Srl ricerca per la sede di Brescia un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nel team dell’area commerciale. Il profilo ricercato si occuperà della consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE SERVIZI SECURITY

GALILEO srl, avviata realtà professionale impegnata nell'attività di servizi integrati e Security, ricerca: n. 1 Rappresentante Commerciale per la Provincia di Reggio Emilia. Si richiede: - maggiore età; - serietà e disponibilità al lavoro in team; - spinta motivazionale personale; - automuniti e disponibilità a trasferte sul territorio di competenza esclusiva. Si offre: - rimborso spese iniziale; - retribuzione interamente provvigionale; - training di formazione aziendale; - feedback periodici continuativi; - benefit aziendali INVIARE CV con riferimento SECURITY RE. Non saranno presi in considerazione CV non riportanti il riferimento in oggetto. La selezione si chiuderà il giorno 15/07/2016, alla quale seguirà eventuale colloquio. ASTENERSI PERDITEMPO E CONTATTI DIVERSI
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE SERVIZI PER HOTEL

GALILEO srl, avviata e dinamica realtà impegnata nell'attività di servizi integrati e Security, ricerca: n. 1 Rappresentante Commerciale per il Nord-Est. Si richiede: - maggiore età; - serietà e disponibilità al lavoro in team; - spinta motivazionale personale; - automuniti e disponibilità a trasferte sul territorio di competenza esclusiva. Si offre: - rimborso spese iniziale; - retribuzione interamente provvigionale; - training di formazione aziendale; - feedback periodici continuativi; - benefit aziendali Inviare cv con riferimento HOTEL NE, non verranno presi in considerazioni cv diversi. La selezione si chiuderà il giorno 15/07/2016, alla quale seguirà eventuale colloquio. ASTENERSI PERDITEMPO E CONTATTI DIVERSI
Italia

COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA

COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
Mantova (Lombardia)

COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA

COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Italia (Tutte le città)

SELEZIONE AGENTE DI COMMERCIO - SIRACUSA

Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
Italia

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Padova (Veneto)

COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB

COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa,  ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE.  La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  Profilo ideale:   - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;  -  Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra;  - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI).  Tipologia contrattuale:  Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE AMBITO HR

Commerciale ambito HR Job Farm, per conto di societ di servizi in ambito HR, ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE. La risorsa, in seguito ad una formazione iniziale sui servizi dell'azienda, si occuper delle seguenti attivit: - promozione e vendita dei servizi di offerti dall'azienda (recruitment, formazione...) - promozione di eventi di orientamento e selezione rivolti ad aziende e candidati - gestione degli accordi commerciali gi instaurati - consulenza per lo sviluppo di newsletter mirate che veicolino promozioni e offerte specifiche - creazione di nuove opportunit di business attraverso l'utilizzo delle principali leve commerciali (social network, telemarketing, email-marketing, ecc.) Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni come commerciale nella vendita di servizi - Gradita provenienza da APL o altre realt in ambito HR - ottime doti relazionali, proattivit, negoziazione Caratteristiche dell'offerta - inserimento previsto tra dicembre 2018/gennaio 2019 - Orario: full time 9-18 - Sede di lavoro: Milano zona PORTA ROMANA M3 Ulteriori specifiche in merito alle condizioni contrattuali verranno fornite in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE -MI-

Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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COMMERCIALE AREA LOMBARDIA, RIF. 130/18

La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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COMMERCIALE FUTURO CONSULENTE AZIENDALE A CATANIA

HiSkill è una giovane società di consulenza direzionale ad alta vitalità presente su tutto il territorio nazionale, specializzata nello sviluppo delle RISORSE UMANE. I nostri clienti sono prevalentemente PMI, aziende "combattive" che vogliono scalare quote di mercato. Siamo stabilmente impegnati ad aiutare tali aziende ad espandersi in un mercato costantemente in evoluzione. Ricerchiamo: COMMERCIALE futuro CONSULENTE AZIENDALE Per Catania, Palermo, Messina, Trapani Riferimento: HRC Il candidato, inserito in un processo di formazione e affiancamento continuo, si occuperà dello sviluppo del mercato, rivolgendosi alle PMI nella propria zona di residenza. Seguendo il nostro iter formativo, la persona, oltre ad occupare un ruolo commerciale, avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che la porterà a ricoprire il ruolo di consulente HR ed erogare tutti i servizi inerenti il nostro Know-how esclusivo (Governance Aziendale, Marketing, Comunicazione, Vendite, Leadership, Management, Organizzazione e Selezione del personale). Si tratta di una professione autonoma e vorremmo incontrare persone ambiziose le cui doti caratteriali siano energia, intraprendenza e tenacia nel voler raggiungere obiettivi sfidanti. Esperienze nell''ambito della libera professione o nella commercializzazione di servizi di alto valore aggiunto alle imprese, costituiranno titolo preferenziale. I compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. È previsto inoltre un interessante piano d''incentivi in fase di start-up. Per partecipare alla fase preliminare della selezione, inviare il cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") citando il riferimento HRC
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COMMERCIALE AREA HR CON ESPERIENZA RM

Direzione Lavoro Società di Ricerca e Selezione (Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2015) ricerca, per Società di somministrazione, la figura di un commerciale con esperienza nel settore HR, specializzato nella vendita dei servizi di Ricerca&Selezione, somministrazione e Formazione, da inserire all'interno dell'organico aziendale La risorsa ricercata deve dimostrare comprovata esperienza nel settore, avere una sua rete di contatti e dovrà occuparsi di analizzare e monitorare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare strategie commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici e curare l'attività di mantenimento e fidelizzazione dei clienti acquisiti. Il candidato ideale deve avere inoltre ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio consulenziale alla vendita ed una innata proattività nelle proposte e nell'organizzazione del proprio lavoro. La proposta economica e contrattuale sarà discussa in sede di selezione SEDE DI LAVORO: Pomezia (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03.
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COMMERCIALE PER VENDITA DI SOLUZIONI IT SU ROMA

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società che offre una serie di soluzioni software tecnologicamente avanzate in ambito medicale, parte di un gruppo multinazionale, stiamo selezionando un Commerciale. La persona individuata si occuperà dello sviluppo di nuova clientela nei settori di riferimento e della vendita del mix prodotti, software, hardware e servizi indicato dall’azienda, nonché della cura e la gestione della clientela esistente. E' richiesta esperienza maturata nella vendita o nel rapporto diretto con il cliente in contesti strutturati e la conoscenza di MS Excel. Requisiti opzionali: - Provenienza dal settore HW/SW o dalla vendita di prodotti/soluzioni e servizi IT in ambito medico/sanitario/odontoiatrico. - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo capacità di analisi e pianificazione, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi, determinazione, orientamento al cliente, attenzione alle policy aziendali, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di attività: Roma e province limitrofe. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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COMMERCIALE PER VENDITA DI SOLUZIONI IT SU BOLOGNA

EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società che offre una serie di soluzioni software tecnologicamente avanzate, parte di un gruppo multinazionale, stiamo selezionando un Commerciale. La persona individuata si occuperà dello sviluppo di nuova clientela nei settori e di riferimento e della vendita del mix prodotti, software, hardware e servizi indicato dall’azienda, nonché della cura e la gestione della clientela esistente. E' richiesta esperienza maturata nella vendita o nel rapporto diretto con il cliente in contesti strutturati e la conoscenza di MS Excel. Requisiti opzionali: - Provenienza dal settore HW/SW o dalla vendita di prodotti/soluzioni e servizi IT in ambito medico/sanitario - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo capacità di analisi e pianificazione, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi, determinazione, orientamento al cliente, attenzione alle policy aziendali, team working. Si offre contratto di assunzione. Area di attività: Bologna e province limitrofe. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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COMMERCIALE

Per società di servizi che si occupa di selezione e formazione del personale si ricerca una figura di COMMERCIALE con competenze e conoscenze in ambito risorse umane. La risorsa dovrà collaborare in relazione a fondi interprofessionali e ad un nuovo progetto legato ad attività di consulenza azienda. Requisiti minimi: diploma o laurea, residenza in zone limitrofe, automunito e preferibilmente di età inferiore ai 30 anni. Si richiede: buona esperienza nel settore dei servizi, buone doti comunicative e relazionali, intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi. Psychometrics tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: selezione@psychometrics.it indicando come oggetto COMM16.
Padova (Veneto)

COMMERCIALE

Per società di servizi che si occupa di selezione e formazione del personale si ricerca una figura di COMMERCIALE con competenze e conoscenze in ambito risorse umane. La risorsa dovrà collaborare in relazione a fondi interprofessionali e ad un nuovo progetto legato ad attività di consulenza azienda. Requisiti minimi: diploma o laurea, residenza in zone limitrofe, automunito e preferibilmente di età preferibilmente inferiore ai 30 anni. Si richiede: buona esperienza nel settore dei servizi, buone doti comunicative e relazionali, intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi. Psychometrics tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: selezione@psychometrics.it indicando come oggetto COMM16.
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