-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi selezione

COMMERCIALE SERVIZI SELEZIONE

Guarda le offerte commerciale servizi selezione
[Di più]

Amazon
Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
Verona (Veneto)
Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
Italia
Selezione commerciale “I viaggi di Marco Paolo” I viaggi di Marco Paolo, agenzia di commercializzazione di prodotti food & beverage con sede a Modica (RG), nell’ambito del suo piano di espansione e sviluppo in Sicilia, ricerca collaboratore commerciale per la provincia di Siracusa. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e gestire ed ampliare il pacchetto clienti sul territorio, valorizzare il servizio di vendita diretta a “domicilio” per gli operatori del settore, promuovere i servizi innovativi di personalizzazione dei prodotti, adattandoli alle esigenze dei clienti. Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza del settore costituiranno titolo preferenziale ma non esclusivo • Predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali • Spiccate doti di organizzazione personale in un’ottica di raggiungimento degli obiettivi • Capacità di lavorare sotto stress in ambiente altamente competitivo • Intraprendenza e ambizione • Approccio incentrato alla customer satisfaction • Conoscenza e uso dei social media come strumento di networking • Capacità comunicativa, flessibilità e disponibilità • Conoscenza e studio del settore food & beverage • Diploma di scuola superiore o titoli equivalenti • Il candidato/a dovrà essere automunito/a Si offre: • Affiancamento e formazione costante sia a livello tecnico che organizzativo • Opportunità concrete di carriera con piani di crescita personalizzati e gratificanti • Inquadramento ENASARCO • Supporto aziendale attraverso attività di telemarketing e back office • Team stimolante e motivante • Trattamento economico fortemente stimolante con importanti incentivi legati al raggiungimento dei risultati Tutti i dettagli di inserimento (tipologia contratto, fisso mensile, valore provvigioni, benefit e premi), verranno discussi in fase di colloquio di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@iviaggidimarcopaolo.com
Mantova (Lombardia)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza allâ€(TM)azienda. Lâ€(TM)attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile sul sito web di CABI CONSULTING SRL
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE -SVILUPPO SERVIZI RISORSE UMANE- AREA MN-BS-VR-MO Società di selezione di personale, accreditata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, ricerca per le province di MN-BS-VR-MO una risorsa con competenze commerciali per lo sviluppo delle attività di ricerca e selezione di personale per conto delle aziende clienti, attività di consulenze di direzione e valorizzazione Risorse umane in forza all’azienda. L’attività di sviluppo commerciale si svolge nelle aree indicate ed è rivolta ad aziende che ricercano personale qualificato da inserire in organico. Il profilo ideale che la società ricerca è un laureato in materie giurislavoristiche o umanistiche con spiccate capacità relazionali, formazione di riferimento ed esperienza in analogo ruolo. Il contratto proposto sarà valutato in sede di colloquio. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un:  COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;  Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa,  ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE.  La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  Profilo ideale:   - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;  -  Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra;  - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI).  Tipologia contrattuale:  Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
Italia (Tutte le città)
Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società che offre una serie di soluzioni software tecnologicamente avanzate in ambito medicale, parte di un gruppo multinazionale, stiamo selezionando un Commerciale. La persona individuata si occuperà dello sviluppo di nuova clientela nei settori di riferimento e della vendita del mix prodotti, software, hardware e servizi indicato dall’azienda, nonché della cura e la gestione della clientela esistente. E' richiesta esperienza maturata nella vendita o nel rapporto diretto con il cliente in contesti strutturati e la conoscenza di MS Excel. Requisiti opzionali: - Provenienza dal settore HW/SW o dalla vendita di prodotti/soluzioni e servizi IT in ambito medico/sanitario/odontoiatrico. - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo capacità di analisi e pianificazione, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi, determinazione, orientamento al cliente, attenzione alle policy aziendali, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di attività: Roma e province limitrofe. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società che offre una serie di soluzioni software tecnologicamente avanzate, parte di un gruppo multinazionale, stiamo selezionando un Commerciale. La persona individuata si occuperà dello sviluppo di nuova clientela nei settori e di riferimento e della vendita del mix prodotti, software, hardware e servizi indicato dall’azienda, nonché della cura e la gestione della clientela esistente. E' richiesta esperienza maturata nella vendita o nel rapporto diretto con il cliente in contesti strutturati e la conoscenza di MS Excel. Requisiti opzionali: - Provenienza dal settore HW/SW o dalla vendita di prodotti/soluzioni e servizi IT in ambito medico/sanitario - Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo capacità di analisi e pianificazione, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi, determinazione, orientamento al cliente, attenzione alle policy aziendali, team working. Si offre contratto di assunzione. Area di attività: Bologna e province limitrofe. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando un commerciale. La persona, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - promuovere i servizi della struttura - promuovere lo sviluppo della struttura con attività esterne di marketing e convenzionamenti - gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita al post-vendita - formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra - assicurare la fidelizzazione dei pazienti - offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste Skills richieste: - esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente in ambito odontoiatrico o ambiti affini - competenze nell’utilizzo del PC (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - orientamento all’obiettivo - capacità relazionale e propensione alla clientela - proattività - precisione e affidabilità - approccio positivo ed empatico - resistenza allo stress - problem solving - buono standing - capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma e Pomezia Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Italia
Recruit, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come commerciale in ambito HR a Milano centro. La risorsa affiancherà la responsabile commerciale e si occuperà a 360° dell'acquisizione di nuovi contatti e dello sviluppo e gestione di nuovi clienti. In particolare le attività affidate saranno: verifica e conoscenza dei servizi gestiti dalla filiale in ambito ricerca e selezione; mappatura delle aziende potenzialmente interessate; contatto telefonico diretto con le aziende; presentazione dei servizi appuntamenti presso le aziende sul territorio di Milano. Requisiti - esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nella vendita di servizi) - residente a Milano o zone limitrofe Sono gradite una pregressa esperienza o formazione in ambito HR
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: In mobilità sul territorio
Chieti (Abruzzo)
Si ricercano dei commerciali sul territorio abruzzese. I commerciali si occuperanno ognuno della propria regione di provenienza e dovranno vendere i servizi di internet e intrattenimento (Fastweb, Sky, Eolo, ecc.) ai clienti commerciali (negozi, attività ristorative, ecc) e, in secondo luogo, ai privati. Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza di vendita commerciale B2B e B2C; - gradita esperienza pregressa in agenzie commerciale e/o in call center; - predisposizione alla vendita e all'attenzione al cliente; - precisione, pulizia e puntualità sul luogo di lavoro; - flessibilità oraria; - automunito (requisito indispensabile). E' previsto un periodo di formazione e affiancamento. Non è prevista la macchina aziendale, nè il rimborso speso. Il lavoro verrà svolto in completa autonomia dal commerciale, potrà incontrare i clienti (e in privati) dal lunedì alla domenica, organizzando di volta in volta i propri appuntamenti. I commerciali lavoreranno nelle province di Teramo, Chieti, Pescara e L'Aquila. Stipendio netto fisso mensile di 500€ più provvigioni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.abruzzo@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE TERRITORIO ABRUZZESE".
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Piacenza e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Alessandria e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Cuneo e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Milano e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Genova e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Italia
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Asti e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.