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Blockchain innovation manager


Elenco delle migliori vendite blockchain innovation manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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BLOCKCHAIN CRYPTOCOIN CRYPTOGRAPHY CRYPTOCURRENCY MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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BLOCKCHAIN 2021: IMPARA FACILMENTE TUTTO L'INDISPENSABILE SU BLOCKCHAIN, BITCOIN, ETHEREUM E FINANZA DECENTRALIZZATA. SCOPRI VANTAGGI, DIFFERENZE, MITI E APPLICAZIONI SUL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE
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    Cuneo (Piemonte)
    Per un contesto industriale multiplants internazionale, siamo alla ricerca di un: GROUP CIO & INNOVATION MANAGER – MULTIPLANTS– CUNEO La figura a presidio del dipartimento di ICT del Gruppo, si occuperà di presidiare la funzione che nei prossimi 3 anni sarà ingaggiata nell’implementazione del nuovo gestionale informatico a supporto delle varie funzioni aziendali: PRODUZIONE, COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE/FINANZA E CONTROLLO. Nel dettaglio si ricerca un candidato che abbia maturato specifiche esperienze in contesti INDUSTRIALI COMPLESSI, con ottime capacità di PROJECT MANAGEMENT e capacità di integrazione con i MANAGER delle funzioni aziendali per la rivisitazione e ammodernamento dei PROCESSI di gestione. Il candidato sarà a diretto riporto dell’AD, assumerà sia la responsabilità della gestione ed implementazione del proprio team di lavoro sia del budget connesso alla propria funzione sia OPEX che CAPEX. COMPITI E RESPONSABILITA’: Guidare e massimizzare gli investimenti nei vari strumenti di gestione: ERP, GESTIONALE, MES, HR. Supportare l’evoluzione delle infrastrutture adeguandole alla strategia aziendale Gestire il budget dell’area ICT concordando gli investimenti con la direzione Guidare i propri colleghi verso le soluzioni più innovative tramite analisi funzionali moderne e coerenti con la strategia Supervisionare il corretto andamento dei sistemi di gestione aziendale COSA OFFRIAMO: Inquadramento Dirigente, retribuzione commisurata alle esperienze e professionalità I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Il nostro cliente è una realtà nata dieci anni fa dalla fusione di due società storiche operanti fin dagli anni Settanta. Si tratta di un gruppo ben integrato ed in grado di proporre un'ampia offerta per i mercati della cottura domestica a gas e del riscaldamento a gas delle abitazioni. Sviluppando nel tempo posizioni di assoluta leadership in numerosi segmenti del mercato, si presenta oggi come player molto qualificato. L’azienda gestisce clienti a livello globale, distribuiti tra Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Americhe. Il focus sul cliente molto elevato e la flessibilità dei processi produttivi permettono un supporto in tutte le fasi di progettazione e sviluppo del prodotto ga...
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    Italia
    Agenzia per il lavoro ricerca, per importante società operante nella Logistica integrata, un ingegnere gestionale. La persona selezionata, dovrà collaborare con il team di progetto e partecipare alla definizione e successivamente alla implementazione di un nuovo grande Hub Logistico per impiantistica industriale. requisit richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente. - Esperienza in ambito logistico di almeno 5 anni all'interno di una azienda strutturata - Età 30-35 anniSono richieste: - Forte predisposizione al cambiamento - Visione innovativa - Capacità analitiche - Ottime conoscenza di tutti i domini Logistici con un focus particolare su Gestione Magazzino e packaging Industriali. - Capacità relazionali di alto livello - Ottima conoscenza della lingua Inglese ORARIO: FULL TIME CONTRATTO:TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
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    Italia (Tutte le città)
    Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
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    Bergamo (Lombardia)
    ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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    Italia (Tutte le città)
    In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Italia
      Description de l'emploi - Supply chain - Project manager Junior (46904) Description de l'emploi  Supply chain - Project manager Junior - 46904  Description   L'innovation scientifique et technologique est au cœur de la stratégie de bioMérieux. Acteur mondial dans le domaine du diagnostic in vitro depuis 50 ans, bioMérieux conçoit, développe, produit et commercialise des solutions de diagnostic (réactifs, instruments,logiciels et services) destinées à des applications médicales et industrielles, qui déterminent l'origine d'une maladie ou d'une contamination pour améliorer la santé des patients et assurer la sécurité des consommateurs. Fidèle à sa mission d'amélio...
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    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Netith, azienda in fortissima espansione nel mondo del CRM e della Digiltal Innovation, sta selezionando lo staff dell'avvenire. Sono aperte le selezioni per un Outbound Manager. La risorsa, che risponderà all'Operations Manager, avrà il compito di gestire una business unit di qualche centinaio di persone dedicata a svariati servizi in outbound (Teleselling e Telemarketing), all'interno della nostra struttura di Paternò (CT). Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in un ruolo analogo in una o più strutture di contact center, è brillante ed intraprendente, è in grado di osservare ed ascoltare il suo team, individuare aree di miglioramento e proporre alla produzione soluzioni smart ed innovative focalizzate al raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati. Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruolo analogo. - Leadership e capacità motivazionali. - Forte attitudine al raggiungimento di obiettivi. - Capacità decisionale. - Analisi dei dati, pianificazione oraria e staffaggio. - Spiccate doti di account management. Requisiti tecnici richiesti: - Utilizzo efficace e creativo di fogli di calcolo (Excel o G-Sheets). - Padronanza completa e professionale dell'ambiente Windows. Cosa offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato. - Piano di remunerazione e di incentivazione adeguato all'esperienza e ai risultati raggiunti. - Integrazione in azienda e formazione continua. - Ambiente dinamico ed in forte crescita. Per inviare la tua candidatura recati sul nostro sito all'indirizzo https://www.netith.com/lavora-con-noi-outbound-manager/
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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    Padova (Veneto)
    Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Italia
    La nostra azienda è alla ricerca di un ITProject and Delivery Manager con almeno 3 anni di esperienza e un solido background tecnico in ambito informatico, preferibilmente con esperienze di coordinamentoedelivery di progetti in ambienti enterprise. Descrizione del ruolo: La persona sarà allocata nel nostro team di Project Management presso il cliente e avrà il compito di: garantire la gestione e il delivery di progetti in ambito IT e/o Digital Innovation; provvedere alla gestione delle risorse interne ed esterne sui progetti; relazionarsi con i referenti delle strutture tecniche per indirizzare le attività individuandone rischi,criticità e per fornire gli avanzamenti sui va...
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    Italia (Tutte le città)
      Job Description - Specialist Enterprise Account Manager (023686) Job Description  Specialist Enterprise Account Manager-023686 Description   Hitachi Vantara combines technology, intellectual property and industry knowledge to deliver data-managing solutions that help enterprises improve their customers’ experiences, develop new revenue streams, and lower the costs of business. Hitachi Vantara elevates your innovation advantage by combining IT, operational technology (OT) and domain expertise. Come join our team and our employee-focused culture, and help drive our customers’ data to meaningful customer outcomes. Enterprise Sales Representative Primary Job Respons...
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
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