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Innovation manager


Elenco delle migliori vendite innovation manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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INNOVATION IN AUDIO DESCRIPTION RESEARCH
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    INNOVATION G2132 CARTUCCE DI CO2 PER BICICLETTA UNISEX ADULTO, ARGENTO, 20 GR & AIR CHUCK ELITE, AIRCHUCK, LEGGERA UNISEX-ADULTO, ARGENTO, 16-20 GR
    • Product 1: Kit di 6 cartucce CO2 20gr
    • Product 2: Tecnologia "Twist-To-Inflate" (girate per gonfiare), Valvola con ugello compatibile per valvola Presta o Schrader
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    Cuneo (Piemonte)
    Per un contesto industriale multiplants internazionale, siamo alla ricerca di un: GROUP CIO & INNOVATION MANAGER – MULTIPLANTS– CUNEO La figura a presidio del dipartimento di ICT del Gruppo, si occuperà di presidiare la funzione che nei prossimi 3 anni sarà ingaggiata nell’implementazione del nuovo gestionale informatico a supporto delle varie funzioni aziendali: PRODUZIONE, COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE/FINANZA E CONTROLLO. Nel dettaglio si ricerca un candidato che abbia maturato specifiche esperienze in contesti INDUSTRIALI COMPLESSI, con ottime capacità di PROJECT MANAGEMENT e capacità di integrazione con i MANAGER delle funzioni aziendali per la rivisitazione e ammodernamento dei PROCESSI di gestione. Il candidato sarà a diretto riporto dell’AD, assumerà sia la responsabilità della gestione ed implementazione del proprio team di lavoro sia del budget connesso alla propria funzione sia OPEX che CAPEX. COMPITI E RESPONSABILITA’: Guidare e massimizzare gli investimenti nei vari strumenti di gestione: ERP, GESTIONALE, MES, HR. Supportare l’evoluzione delle infrastrutture adeguandole alla strategia aziendale Gestire il budget dell’area ICT concordando gli investimenti con la direzione Guidare i propri colleghi verso le soluzioni più innovative tramite analisi funzionali moderne e coerenti con la strategia Supervisionare il corretto andamento dei sistemi di gestione aziendale COSA OFFRIAMO: Inquadramento Dirigente, retribuzione commisurata alle esperienze e professionalità I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia
    Il nostro cliente è una realtà nata dieci anni fa dalla fusione di due società storiche operanti fin dagli anni Settanta. Si tratta di un gruppo ben integrato ed in grado di proporre un'ampia offerta per i mercati della cottura domestica a gas e del riscaldamento a gas delle abitazioni. Sviluppando nel tempo posizioni di assoluta leadership in numerosi segmenti del mercato, si presenta oggi come player molto qualificato. L’azienda gestisce clienti a livello globale, distribuiti tra Europa, Medio Oriente, Nord Africa e Americhe. Il focus sul cliente molto elevato e la flessibilità dei processi produttivi permettono un supporto in tutte le fasi di progettazione e sviluppo del prodotto ga...
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    Italia
    Agenzia per il lavoro ricerca, per importante società operante nella Logistica integrata, un ingegnere gestionale. La persona selezionata, dovrà collaborare con il team di progetto e partecipare alla definizione e successivamente alla implementazione di un nuovo grande Hub Logistico per impiantistica industriale. requisit richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente. - Esperienza in ambito logistico di almeno 5 anni all'interno di una azienda strutturata - Età 30-35 anniSono richieste: - Forte predisposizione al cambiamento - Visione innovativa - Capacità analitiche - Ottime conoscenza di tutti i domini Logistici con un focus particolare su Gestione Magazzino e packaging Industriali. - Capacità relazionali di alto livello - Ottima conoscenza della lingua Inglese ORARIO: FULL TIME CONTRATTO:TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
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    Bergamo (Lombardia)
    ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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    Italia (Tutte le città)
    In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Italia
      Description de l'emploi - Supply chain - Project manager Junior (46904) Description de l'emploi  Supply chain - Project manager Junior - 46904  Description   L'innovation scientifique et technologique est au cœur de la stratégie de bioMérieux. Acteur mondial dans le domaine du diagnostic in vitro depuis 50 ans, bioMérieux conçoit, développe, produit et commercialise des solutions de diagnostic (réactifs, instruments,logiciels et services) destinées à des applications médicales et industrielles, qui déterminent l'origine d'une maladie ou d'une contamination pour améliorer la santé des patients et assurer la sécurité des consommateurs. Fidèle à sa mission d'amélio...
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    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Netith, azienda in fortissima espansione nel mondo del CRM e della Digiltal Innovation, sta selezionando lo staff dell'avvenire. Sono aperte le selezioni per un Outbound Manager. La risorsa, che risponderà all'Operations Manager, avrà il compito di gestire una business unit di qualche centinaio di persone dedicata a svariati servizi in outbound (Teleselling e Telemarketing), all'interno della nostra struttura di Paternò (CT). Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale in un ruolo analogo in una o più strutture di contact center, è brillante ed intraprendente, è in grado di osservare ed ascoltare il suo team, individuare aree di miglioramento e proporre alla produzione soluzioni smart ed innovative focalizzate al raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati. Requisiti: - Esperienza pluriennale in ruolo analogo. - Leadership e capacità motivazionali. - Forte attitudine al raggiungimento di obiettivi. - Capacità decisionale. - Analisi dei dati, pianificazione oraria e staffaggio. - Spiccate doti di account management. Requisiti tecnici richiesti: - Utilizzo efficace e creativo di fogli di calcolo (Excel o G-Sheets). - Padronanza completa e professionale dell'ambiente Windows. Cosa offriamo: - Assunzione a tempo indeterminato. - Piano di remunerazione e di incentivazione adeguato all'esperienza e ai risultati raggiunti. - Integrazione in azienda e formazione continua. - Ambiente dinamico ed in forte crescita. Per inviare la tua candidatura recati sul nostro sito all'indirizzo https://www.netith.com/lavora-con-noi-outbound-manager/
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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    Padova (Veneto)
    Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
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    Italia
    La nostra azienda è alla ricerca di un ITProject and Delivery Manager con almeno 3 anni di esperienza e un solido background tecnico in ambito informatico, preferibilmente con esperienze di coordinamentoedelivery di progetti in ambienti enterprise. Descrizione del ruolo: La persona sarà allocata nel nostro team di Project Management presso il cliente e avrà il compito di: garantire la gestione e il delivery di progetti in ambito IT e/o Digital Innovation; provvedere alla gestione delle risorse interne ed esterne sui progetti; relazionarsi con i referenti delle strutture tecniche per indirizzare le attività individuandone rischi,criticità e per fornire gli avanzamenti sui va...
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    Italia (Tutte le città)
      Job Description - Specialist Enterprise Account Manager (023686) Job Description  Specialist Enterprise Account Manager-023686 Description   Hitachi Vantara combines technology, intellectual property and industry knowledge to deliver data-managing solutions that help enterprises improve their customers’ experiences, develop new revenue streams, and lower the costs of business. Hitachi Vantara elevates your innovation advantage by combining IT, operational technology (OT) and domain expertise. Come join our team and our employee-focused culture, and help drive our customers’ data to meaningful customer outcomes. Enterprise Sales Representative Primary Job Respons...
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
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    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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    Milano (Lombardia)
    Frezza & Partners ricerca per un’azienda multinazionale del Medical Devices leader nel suo settore di riferimento un Territory Manager (MI e provincia + MB e provincia) CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a si occuperà di: • promozione e vendita di endoscopi flessibili nei reparti di gastroenterologia e pneumologia e nelle centrali di sterilizzazione, sviluppando il fatturato nella zona di competenza (incluso la gestione delle offerte e gare di appalto), contattando personale clinico, dei reparti delle Ingegnerie Cliniche e degli Economati e delle Direzioni Amministrative (pubblici e privati); • svolgere attività di dimostrazione operativa in sala endoscopica, operatoria o ambulatori presso potenziali clienti; • partecipare a congressi / corsi / workshop / iniziative di “professional education”; • inviare la reportistica sull’attività svolta tramite sistemi interni di CRM; • monitorare il mercato di riferimento vs. concorrenza; • mantenere un’immagine ed un corretto comportamento professionale nel rispetto delle procedure e del Codice Etico aziendale e dei Valori distintivi dell’Azienda. REQUISITI: • Da 3 a 6 anni di esperienza nelle vendite nel mondo MedTech (sia capital che consumable) con preferenza nella specializzazione dell’Endoscopia/Eco-Endoscopia flessibile (digestiva e non); in alternativa esperienza nei reparti di Ingegneria Clinica in ospedali pubblici; • laurea (anche breve) preferibilmente ad indirizzo tecnico-scientifico; • età max 30 anni; • buona conoscenza dell’inglese; • conoscenza dei principali applicativi di office automation e di gestionali CRM; • determinazione nel raggiungere gli obiettivi ed attitudine all’innovation; • capacità di problem solving e di gestione del tempo; • disponibilità a viaggiare prevedendo anche eventuali pernottamenti; • orientamento al cliente, capacità di negoziazione e buona capacità comunicativa; • disponibilità a partecipare ad eventi nazionali/internazionali; • In possesso di patente B. SI OFFRE: • inquadramento come dipendente CCNL Commercio (livello a seconda della seniority maturata); • retribuzione fissa e bonus legato ai risultati di vendita; • ambiente internazionale. Gli interessati possono inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati, indicando l’attuale posizionamento inquadramentale e retributivo, al seguente indirizzo email: brancati@frezzapartners.com
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    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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    Italia (Tutte le città)
    Our Customer is a long-standing brand leader in the food industry with a business strategy focused on international growth and innovation. The Company is headquartered in Emilia. You will work in a fast-paced, high-growth environment. You will report to the Group HR Director and lead a team of 2 HR Specialists. In this role you will be responsible for design, implementation, management and evaluation of the Group Talent Framework including Talent Acquisition, Performance Management, Career and Succession Planning, Leadership Development and Learning Academy. If you have a passion for building something new, this is a chance to do it and to support the organisation in its transformation journey. You are a customer-obsessed HR professional, with strong business acumen and 7+ years experience either in full life-cycle recruiting or in learning & development. You can prioritize strategic initiatives and structure/manage work streams You have the ability to build consensus across diverse stakeholders in a non-hierarchical environment You are able to build and leverage a strong global network You are fluent in English and have good command of written and spoken Italian. We look forward to meeting you so please apply providing your resumé in both English and Italian Male or Female applicants to the position are appreciated. Please send your application to RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium quoting job reference nr. EN 180473 B Rights under Dlgs 276/2003 guaranteed, as from info on our website
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    Italia (Tutte le città)
    Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
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    Italia (Tutte le città)
    In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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    Italia
    Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata. Per l'Innovation center che ha sede in Milano stiamo ricercando un Ingegnere Elettronico che, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team Innovation e in particolare con la competence di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. In qualità di Project Leader, si occuperà di presidiare la competenza (Elettronica) assegnata, ricercare proposte di innovazione, condurre attività progettuali; collabora inoltre con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti, esegue analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. E' neolaureato, o ha un'esperienza anche minima in attività analoga, ma sicuramente utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed è capace di progettare circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese aggiunta alla conoscenza della lingua Italiana. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ed esclusivamente a candidature laureate in INGEGNERIA ELETTRONICA. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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    Italia (Tutte le città)
    Il corso manager permette ad imprenditori e professionisti di diventare innovatori riconosciuti e certificati a livello mondiale, migliorando il successo della propria attività attraverso idee concrete e innovazioni di valore. Le giornate di formazione consentono di: a) apprendere competenze, metodi e strumenti di innovazione che oltre il 90% delle aziende ritiene essere molto importanti. Chi avrà queste competenze avrà più possibilità di successo professionale e come imprenditore o manager; b) apprendere come applicare strumenti di “creative problem solving” per identificare, strutturare e dare priorità a nuove idee di innovazione e ad accelerarne la commercializzazione; c) ottenere una certificazione internazionale di “Innovation Associate” rilasciata da uno dei più prestigiosi enti di certificazione delle competenze di innovazione al mondo, essere inseriti nell’albo internazionale dei professionisti dell’innovazione ed entrare a fare parte di una delle maggiori reti al mondo di professionisti dell’innovazione. INDIRIZZO: Via Mirandola 27, 37059, Santa Maria di Zevio (VR)
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    Parma (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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    Italia
    Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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    Italia (Tutte le città)
    Operations Supervisor - Rovido (Milano) Operations Supervisor - Rovido (Milano) Location IT-Rovido (MI) Posted Date 4 days ago(18/06/2018 16:57) Job ID 624397 Company Amazon Italia Transport Srl Job Description Amazon is looking for an Operations Supervisor to support the Shift Managers to drive innovation and execution in transportation networks. You should have the drive to motivate a team of individuals to meet targets and productivity expectations in line with company goals. You should be prepared to take responsibility for tracking the attendance and work flow of that team and work alongside the Shift Manager to highlight an...
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