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Innovation leader remote working


Elenco delle migliori vendite innovation leader remote working

SMART MASTERMIND: SMART WORKING & REMOTE WORKING – PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI PER TEAM VIRTUALI, RETI COLLABORATIVE E GRUPPI MASTERMIND
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    REMOTE DESKTOP MANAGER
    • Remote Connections: Microsoft Remote Desktop (RDP), Apple Remote Desktop (ARD), VNC, Wayk Now, SSH, Tunnel, Port Forward
    • Remote Connections (continued): Telnet, FTP, SCP, SFTP, WebDAV, Intel AMT, Devolutions Proxy, AWS Console, Azure Storage
    • Remote Connections (continued): Explorer, Beyond Trust Password Safe, Beyond Trust Password Safe Console, Dell iDrac and more
    • Password Management: Manage your passwords and credentials from your centralized database or your local XML file
    • Save your data on: MS SQL, XML file, Devolutions Online Drive, Devolutions Online Database, Devolutions Server, Dropbox, etc
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    REMOTE CONTROL CAR RC CARS STUNT CAR TOY 2.4GHZ MONSTER TRUCK 15KM/H HIGH SPEED RC CAR FOR KIDS ALL-TERRAIN OFF-ROAD VEHICLE 30MIN PLAY TIME GREAT GIFT CHOICE FOR BOYS GIRLS
    • Long distance remote control: About remote control steering wheel can be interchangeable. Full Auto Scale 1: 18, 2.4GHz Remote control distance of 50 meters without any interference. You can play about 30 minutes of driving at full charge.
    • High speed: Maximum speed 15 km/h; Using the dual high-power motor, the all-wheel drive can race over many surfaces with speed whilst the accurate steering of the controller lets you accomplish difficult movements and avoid obstacles.
    • All Terrain RC Car: The tires feature deep treads to provide better traction and grip. This has no problem running on carpet, tiles, mud, pavements, grass, etc. Easy to pull off and enjoy many difficult moves.
    • Front&back advance suspension shockproof system: Adopted with a helical spring with high resilience for each wheel, which creates impressive damping effect and a more steady drive, can prevent damages caused by the vibration effectively.
    • Ready to run: 3×1.5V AAA for Remote Controller (not included), with rechargeable 6V 700mAh car battery, 2hours charging will last up to 30 minutes on a non-stop operation.
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    Bergamo (Lombardia)
    ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività lavorativa potrà essere svolta anche in full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività potrà essere svolta anche interamente full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza Maven Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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    Italia
    Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
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    Italia
    La Divisione ICT-Talent Factory di Orienta, ricerca per azienda leader per azienda leader mondiale nella Consulenza e nelle Soluzioni IT, specializzata nell'offerta di competenze informatiche di altissimo livello: NEOLAUREATI IN MATEMATICA/FISICA/INGEGNERIA da assumere con prospettiva di una brillante carriera come Junior Salesforce Developer. I candidati ideali, oltre ad aver conseguito una laurea in materie scientifiche (STEM), hanno delle conoscenze di base in ambito informatico, una buona conoscenza della lingua inglese, ma soprattutto una forte motivazione, passione e curiosità per il mondo informatico. Proponiamo un corso retribuito di 6 settimane sui fondamenti della programmazione su Salesforce, leader nel mondo CRM e Cloud Computing. La formazione si terrà in modalità online e avrà inizio il 6 settembre e terminerà il 15 ottobre. Le competenze maturate all'interno del percorso consentiranno di intraprendere una gratificante carriera nell'innovazione digitale, partecipando a progetti innovativi all'interno di importanti industry (Energia, Comunicazione, Assicurazioni, Telco, GDO, Utilities, ecc.). Al termine del corso, si offrirà un contratto a tempo indeterminato c/o azienda cliente, una delle più importanti multinazionali di consulenza in ambito IT. E' previsto un inserimento in azienda in full remote working.
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    Italia
    DevOps & Cloud System Administrator – Azienda Internazionale – Internet Of Things Fino a €45,000 + Ottimi Benefits – Full Time Remote Working Localizzata in Friuli Venezia Giulia, quest'azienda leader nell'ambito dell'elettronica e delle soluzioni IoT è alla ricerca di un/a esperto/a DevOps & Cloud System Administrator in un'ottica di potenziamento del suo organico. Sei interessato? Come DevOps & Cloud System Administrator, entrerai a far parte di una squadra di specialisti di alto livello, dove focalizzerai i tuoi sforzi lavorativi nel gestire, monitorare ed espandere l'offerta aziendale di soluzioni ed infrastrutture Cloud, con un'attenzione particolare al punto di vista del cliente. Andrai a definire gli standard e le policy per un corretto ed efficiente funzionamento dei prodotti e delle infrastrutture, migliorando ed automatizzando i flussi di CI/CD, così come la configurazione ed il deploy delle piattaforme Cloud aziendali, seguendo ed implementando le corrette procedure anche a livello di security. Collaborando strettamente con un team a respiro internazionale, ti occuperai del Troubleshooting, Problem Solving, della customizzazione dei deployment per i clienti, del monitoraggio della relativa reportistica e della pianificazione del lavoro. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire a migliorare le pratiche di DevOps e Security presenti in azienda, ma avrai anche l'opportunità di interfacciarti con clienti nel prevenire o risolvere eventuali problematiche legate al prodotto. Competenze ed Esperienze Necessarie: - Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nel gestire più di 10 server all'interno di un'infrastruttura su Cloud. - Regressa esperienza in multi-site applications, disaster recovery e load-balancing. - Ottime skills tecniche nella gestione, networking e performance tuning di sistemi quali Ubuntu e CentOS. - Forte esperienza lavorativa su ambienti Cloud quali Azure e più particolarmente AWS ed i suoi relativi servizi (VPC, EC2, S3, Route 53, RDS, Elastic Beanstalk e AWS partnership). - Esperienza regressa nella gestione di cluster di grandi dimensioni su DB quali Cassandra, ElasticSearch e MySQL. - Buone competenze in ambito security. - Ottime competenze nell'utilizzo di Git, Java, Maven, Jenkins, Terraform, Ansible, SaltStack, Kubernetes/OpenShift, Prometheus, Grafana, ELK. - Esperienza nell'automatizzazione di flussi di Continuous Integration e Continuous Delivery. - Famigliarità con i processi ITIL e relative procedure sarà considerata un forte plus. - Forti capacità comunicative e spirito d'intraprendenza. - Capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e una forte motivazione personale. - Buone capacità nella lingua inglese (B2). In cambio, entrerai a far parte di una realtà solida e conosciuta a livello internazionale. Una realtà che ti offre fantastiche prospettive professionali, oltre alla possibilità di lavorare su progetti sfidanti, innovativi e con le ultime tecnologie sul mercato. Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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    Italia
    La Divisione ICT-Talent Factory di Orienta, ricerca per azienda leader mondiale nella Consulenza e nelle Soluzioni IT, specializzata nell'offerta di competenze informatiche di altissimo livello: NEOLAUREATI IN MATEMATICA/FISICA/INGEGNERIA da assumere con la prospettiva di una brillante carriera come Automation Specialist (Appian). I candidati ideali, oltre ad aver conseguito una laurea in materie scientifiche (STEM), hanno delle competenze di base in ambito informatico, una buona conoscenza della lingua inglese, ma soprattutto una forte motivazione, passione e curiosità per il mondo informatico. Proponiamo un corso online retribuito di 5 settimane sui fondamenti di Appian, una delle principali piattaforme nell'ambito Intelligent Process Automation. Durante la formazione verranno trasferite le conoscenze sulle piattaforme low code, sui sistemi di Robotic Process Automation (RPA) e sull'Intelligenza Artificiale. Le lezioni si terranno in modalità e-learning, per poter garantire la massima sicurezza. La formazione avrà inizio il 28 Giugno e terminerà il 30 Luglio. Le competenze maturate all'interno del percorso consentiranno di intraprendere una gratificante carriera nella trasformazione digitale, partecipando a progetti innovativi all'interno di importanti industry dei settori finanziario, healthcare, life science, telecomunicazioni e media. Al termine del corso, si offrirà un contratto a tempo indeterminato c/o azienda cliente, una delle più importanti multinazionali di consulenza in ambito digital transformation, cloud e cybersecurity. E' previsto un inserimento in azienda in full remote working.
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    Italia
    Senior Java Developer – Azienda IT Internazionale Fino a €50,000 (A seconda dell'esperienza) – Remote Working Totale Disponibile Localizzata nella zona di Mestre, quest'azienda leader in ambito IT a livello internazionale è alla ricerca di un Senior Java Developer con ottime competenze di Sviluppo di App Enterprise ed esperienza nella gestione ed implementazione dell'intero ciclo di vita del Software (sia su architetture esistenti che ex novo). Come Senior Java Developer entrerai a far parte di una squadra di specialisti e seguirai l'intero ciclo di vita del Software partendo dall'analisi e l'implementazione dei requisiti, il refactoring ed il debugging. I progetti che andrai a seguire saranno in ambiente Java Enterprise, dove seguirai la progettazione, lo sviluppo e l'utilizzo anche di web-services SOAP e RestFUL su DB relazionali e non per una vasta gamma di grandi nomi (anche a livello internazionale), quindi una buona conoscenza della lingua Inglese è desiderata e costituisce un fattore preferenziale. Il team lavora applicando la metodologia Agile, quindi esperienza in questo genere di modalità operativa sarà un elemento fortemente preferenziale, così come un forte interesse alle nuove tecnologie e la disponibilità alla formazione continua. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di Maturità (e/o Laurea) ad indirizzo Informatico o simili. - Esperienza minima di 3 anni in OOP (Object-Oriented Programming) utilizzando Java. - Buone competenze nell'utilizzo di Maven, IDE come Eclipse, IDEA e/o NetBeans. - Regressa esperienza nello sviluppo di servizi web SOAP e RestFUL. - Conoscenza di sistemi operativi Unix (o simili) e delle basi della shell bash. - Buone competenze nell'utilizzo di Git o altri sistemi di code versioning, oltre che delle pattern architetturali MVC. - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). - Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem-solving. PLUS: - Conoscenza dei framework JSF, JPA e Spring. - Esperienza di sviluppo Front-End con tecnologie JS: HTML, CSS, Jquery, Angular e Bootstrap. - Esperienza di lavoro in modalità Agile (SCRUM o XP) o conoscenze basi di questa modalità lavorativa. - Regressa esperienza di architetture a Microservizi e Cloud. - Esperienza di reverse engineering. - Ottime capacità organizzative, di time management e di collaborazione all'interno del team. In cambio, entrerai a far parte di una realtà innovativa e meritocratica che crede nei valori e principi del manifesto Agile e che ti permetterà di sviluppare le tue competenze tecniche tramite formazione continua, lavorando a stretto contatto con esperti e su progetti stimolanti e complessi. L'azienda offre ottimi benefit e la possibilità di lavoro da remoto full time – A patto che ci sia la disponibilità di essere presenti in azienda quando necessario. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Office Talent Selection sta selezionando per azienda leader nella vendita B2B di dispositivi individuali di sicurezza presente sul territorio nazionale un Sales Account per l'Emilia Romagna Responsabilità La risorsa riporterà al Responsabile Vendite Nord Italia e si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata, effettuando frequenti trasferte.  Competenze Il candidato ideale ha maturato anche una minima esperienza in ambito vendita B2B, preferibilmente di articoli tecnici, ed è capace di gestire clienti medio/ grandi. E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte e a viaggiare, se richiesto sul territorio nazionale. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL compresa tra i 28K e i 25K, auto aziendale, pc e telefono e possibilità di remote working. Sede di lavoro: home based (domicilio preferibilmente su Bologna) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    Continua e candidati Siemens is looking for a Service Sales Specialist - Industrial Automation, to be hired with a permanent contract, for its premises in Rome. He/she will be responsible for the sales of services for Industrial Automation, Machine tools and production machines for the Centre-South Italian Market. The Service Sales Specialist has to manage the services’ portfolio of the relative business segment through strategic planning and market analysis, ensuring the achievement of sales targets. He/she will be responsible for the sale of new digital portfolio services related to the following factory automation products: CNC, PLC, Industrial PC, motors and drives. As a world leader in developing and producing the most advanced engineering technologies, we improve lives and further human achievements worldwide. Working with us, you get the perfect conditions to develop both personally and professionally. What will you manage in the short term? Propose consulting services for digitalization of machines or plants and for improving the energy efficiency, with the aim of increasing services of assistance, maintenance, sale of spare parts packages and updates; Cooperate with the marketing and business development teams, providing a wide view of current offers and opportunities; Develop tools, reports / dashboards in order to evaluate sales trends in comparison with budget, thus allowing the Management to define the annual forecast; Influence the main stakeholders and the Customer’s “Decision makers”; Deep knowledge of the market and the competitors’ offer; Responsible for the annual target of the digital portfolio within Customer Service. Who are we looking for? A candidate with the following features: Passionate and prepared to manage issues related to technological innovation in Industry 4.0: IoT and Industrial Clouds; At least 5 years experience in sales of technical services within industrial automation, with a products’ portfolio made of machine control and control devices, electric motors and drives; Bachelor's / Three Years Master's Degree in Electrical Engineering, Computer Science, Mechatronics, Automation or Technical High School Diploma; General knowledge of drive techniques, electric motors, motion control, PLC; Available to frequent business trips on national level, and sometimes also international; Good knowledge of English and Italian, both written and spoken; Strong orientation to reach the targets and to customer service, initiative, autonomy and propensity to work in team What can we further offer? A flexible way of working: Smartworking; Activities’ organization guided by performance, where the achievement of objectives and the entrepreneurial spirit are rewarded; An environment where curiosity is highly appreciated and where we guarantee a continuous training; Flexible Welfare programs that can be extended to your family; Shareholding plans for the employee; Health insurance that can be extended to your family; Professional and extraprofessional accident insurance; Meal totally paid by the company; Company’ s car, Personal Computer and Smartphone. What else do you have to know? Siemens pays much attention to Diversity, thus welcoming applications which reflects this value, and guarantees equal opportunities. We look forward to receiving an online application in response to this job offer. Only applications sent via the system and in English will be considered. Please upload your CV in English and an accompanying letter would be appreciated.
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    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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